The Beast
di CruorCorvus

09/08/14, ore 23:17

Eccomi! Allora, salve donna per la quale faccio i salti di gioia per ogni nuovo capitolo u-u ora ho finito di leggere ed mi sentivo male se non commentavo (perchè sono molto timida IO u\\\u). Capitolo fantastico, un Minho ubriaco che minaccia Key di sottometterlo e di fargli leccare la sua lama xD Jong che dopo il regalo ricevuto decide di fare il puccioso e ricambia (che amore!) e poi...c'è il momento hot *--* io in quell'istante mi sono sentita piccola piccola, sentivo il mio cuore che martellava e la mia testa che continuava a farsi filmini della scena! Me la sono perfino riletta quella parte! Oddio...la JongKey è sempre molto spinta ed esilarante, ma proprio sul più bello viene quel Lee fottuto Taemin cit. Key, che rompe le scatole con il regalo non ricevuto! Ma dico io, Taemin non potevi pensare ad un altro momento per andare a rompere a quel povero di Key?! (si infuria, picchia Taemin e lo manda a farsi curare da Onew) Ok credo che per oggi è tutto (sembra il telegiornale ò-ò) ci vediamo al prossimo capitolo! Fighting! ^-^

06/08/14, ore 22:22

Oddio cosa non è questo capitolo ~`O`~ sto morendo dai feels *-*
Bene,dopo avermi ammazzato e avermi fatto desiderare la testa sanguinante di Taemin tra le mani concludo la recensione
Ciau ~
p.s. che carine le gif sotto ^_^

04/08/14, ore 09:08

Partendo dal fatto che sto commentando dal cellulare, che io trovo scomodissimo per riuscire a scrivere tutti i miei perversi pensieri, vediamo un po' cosa ne uscirà fuori da questa recensione, seppur breve! U_U

Capitolo ESILARANTE!!! *0* fjehdhd shdhshd sbhssjsj shd hi sjdje...ma andiamo un po' con ordine. Allora, siccome ho letto due giorni fa (oddio...non riesco più a scandire il tempo...ho letto solo due giorni fa? Oggi é lunedì o martedì? *wow, si sta divertendo un sacco al mare.......il tempo non passa mai* T_T), non ricordo tutte le cose che mi sono piaciute e che mi hanno fatta ridere. Mi é rimasta impressa la scena di Min Ho ubriaco.....cioè..ne vogliamo parlare!? LECCARE LA LAMA???? O_O Ma.....BUAHAHAHAHAAHAHHAAHHAHA!!!! XDDD Ho riso come una pazza! Anch'io avrei pensato malissimo come Bummie ed avrei dato, sicuramente, una risposta come quella del veggente! XD però andiamo direttamente al dunque, a quella scena che mi ha letteralmente uccisa......e sai bene a quale mi riferisco......alla devastantiSSIMA scena del bacio........BABBA BIA!!!! T_T A parte che ho trovato davvero tenerissima la reazione di Jongolo al regalo di Kibum. AMORE! *_* É andato ad impacchettare delle fragole per il suo Master, per ricambiare il regalo che gli aveva fatto! Tenerissimo ^_^ E poi il bacio.... *sospira* .......Non é che, ora, mi bannano immediatamente dal sito se incomincio a dire che quella scena é stata davvero davvero davvero TREMENDAMENTE E FOTTUT****TE ECCITANTE!??? *Q* Sono morta....a partire dal momento in cui Bummie ha dato un bacio sulla guancia di Jjong e poi quest'ultimo ha "sbagliato mira" (sese...ha "SBAGLIATO" :3), ha sfiorato la bocca di Kibum e poi.......porca miseria *rievoca alla mente quello che ha letto* .....non mi riprenderò mai mai MAI più!!!! T_T Sto malissimo e questo é stato solo un bacio. UN BACIO DANNATAMENTE CONTURBANTE!!!! T_T Bummie che salta in grembo alla sua bestia (gngngnf la sua bestia :3), quest'ultimo che gli arpiona le chiappe con le manone (aiiiish, crepo malissimo) e poi gli da anche un bacio sul collo!!!! T_T ......posso, io, sopportare tutto ciò? Posso andare avanti con la mia vita dopo aver letto una cosa del genere? Inoltre, sapendo che questo é soltanto il principio......come sopravvivrò ai prossimi capitoli??? Ormai la Jongkey é "avviata", puó solo "far brutto" e con questa espressione tu mi ha capita bene!!! :3

Grazie per il capitolo eonni, non farci attendere per avere un altro po' di......di questo!? XD lol!!!! XD baciniiii :-*

<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 09:11 am)

03/08/14, ore 20:49

mi scuso per il ritardo! davvero! T^T

allora capitolo bellizzimo, altro che fazzoletti io prenoto il rotolone regina che non finisce mai!
partiamo da Jong ferito che si accoccola su Key...tesoro, se vuoi una spalla ci sono io?
poi Minho e la sua ciompa figura? XD per una volta si è dimostrato per il piVla patentato che è, insomma, andare da Kibum e provocarlo così. " ti farò leccare la mia lama".....senti bellezza, al massimo chi leccherà la tua "lama" sarà Taemin e Key è impegnato con ben altri lavoretti, buahaha....
ma....la scena dello scambio dei regali, ti giuro, ho guardato fuori dalla finestra nella speranza passasse babbo natale ( solo pioggia e vento, fuck)!
Key e la sua catena e jong....JONG PORCA VACCOLA! quanto può essere dolce quel cagnolone, andare in cucina e recuperare le fragole per Key? ( fonduta????)
e poi....la scena cult...il bacio o mio dio....il bacio...il pollice...le labbra...Key e Jong...Jong e Key....porca vaccola e rivaccola! ti giuro, volevo saltare nel pc, dentro la stanza solo per vederli in diretta, ero con gli occhi a cuoricini!
poi però....fanculo fottutissimo Tae...perchè devi rovinare tutto???
confido nel prossimo capitolo, seriamente....spero che a Jong si siano svalvolati gli ormoni e non capisca più nulla, tanto da saltare addosso a Key nella notte!
bene, al prossimo capitolo! :*

01/08/14, ore 12:21

beh ! Il veggente era ai preliminari già da qualche capitolo , quindi : era ora ! Il passato di qualcuno è avvolto dal mistero : saranno lì le risposte ??

31/07/14, ore 22:20

Finalmenteee oh diooo chi li contrillavaaa?? Ancoraa .. Taemin non poteva andare a dormire subito invece di disturbarlii? ? Ajahah non.vedo l ora di saperne di piú!!! Anche sullo sguardo di ghiaccio di Onew per Minho.. Alla prossiimaaa :D

31/07/14, ore 21:59

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO DKNXKDBDKDB.
* Sclera troppo. *
NO MA IO DEVO DARMI UNA CALMATA, SERIAMENTE.

ALLORA.
Partiamo da Minho ubriaco che.. no, non si può vedere da ubriaco, soprattutto quando diceva che Key si sarebbe inginocchiato per leccare la sua spada ( chi non ha pensato male, diciamoci la verità ).

Jonghyun che gli dice: 'Jonghyun.. bestia.. cane?'
AHAHAHAHAHAHAH, MA POVERINO, SI È CONFUSO GIUSTO UN PO'.
Però è stato dolcissimo quando gli ha regalato le fragole. *^*

POI, BEH, IL RESTO SI COMMENTA DA SOLO.
MA QUANTO MI PIACCIONO QUEI DUEJDNZJD.
Jonghyun all'inizio era sexy, sembrava cosciente di ciò che stava facendo e che stava provocando ma dopo un po', quando quella strana forza ha preso il sopravvento su di loro, ha iniziato a spaventarsi anche lui perché non capiva cosa gli stava succedendo, povero cucciolo. ;;
Ora, questo legame, in base a com'è descritto e a quello che hai detto tu, non so se sia una cosa positiva o negativa, spero la prima, ovviamente. ; v ;

Alla prossima ! < 3

31/07/14, ore 21:46

Questo capitolo è fenomenale!
In più Onew non me la racconta giusta !
Già con Minho non è stato normale ed ora... la JongKey che impazzisce
tutta d'un botto!
Certo a noi piace come le cose siano quasi andate ma....
Humm... oppure è uno strano potere di Tae che guarda caso, arriva sempre nei momenti meno opportuni e... non?
Ok vaneggio =(
Cmq il fatto di averti trovata oggi mi ha fatto piacere ed è stato un bellissimo regalo di fine Luglio ehehe.
Ciao e alla prossima.
=D
P.S.
Ho riletto il tutto e... non trovo una spiegazione chiara solo altri quesiti...
Che lo stesso desiderio di Key abbia scatenato il tutto?
Oppure l'istinto della bestia?
Mumble, rumble...
Basta mi fermo una cosa è certa sei bravissima,perché nonostante tu dica che
lavori come traduttrice stai facendo un ottimo lavoro !
wowowow
Ehi hai notato in che stato confusionale mi ritrovo?
Temo che ...queste righe..siano contagiose !!AHAHAH
Notteeeeeeeeeeeeeeeee
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 10:07 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 10:14 pm)

31/07/14, ore 20:26

Madre santissima attendevo questo capitolo da una vita ahaha *--*
E dire che manca poco al ventesimoo uuuuuhhh °-° quando pubblicherai quello allora dovrò incominciare a comprare la scorta di ossigeno perché ci rimetterò sicuramente le penne \^o^/
Di sicuro morirò perché sarà diviso in due parti ma cercherò di sopravvivere (y)
Anche se il solo pensiero che mancano ancora 3 capitolo mi fa venire da piangere TTT^^TTT
Comunque io non smetterò mai di ammirarti xD come caspiterina fai a tradurre sti poemi che in teoria sono capitoli non lo so ahah a me mi si fonde il cervello a sole 12 pagine scritte xD
Faccio il tifo per te e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoliiii chuuu~~

JulietteSW

31/07/14, ore 20:12

O______________________O MY GOD MY GOD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo il cuore che faceva BUm BUm BUm BUm dio santo che emozioni lo sentivo pure io il legame dio santo !!!! ma ma xkè finirla così ç_ç ora mi rimarrà il magone x sapere cosa è successo tra quei due cos'era quella sensazione e xkè !!!! ok aspetto cn impazienza il prossimo v.v

31/07/14, ore 20:06

Awww... l ho dovuto leggere due volte sia per crederci che per capirlo meglio. È magnifico non sto più nella pelle non vedo l ora di vedere il prossimo capitolo. La Jonkey in azione ^.^ secondo me la parte migliore è proprio quella. Ahahah scrivi al più presto XD

31/07/14, ore 19:33

Voto per la stranezza pure nei prossimi capitoli(?) xD

Strano e no,spero che il clima non si afflosci sinceramente,ho aspettato talmente tanto un momento di contatto erotico della JongKey *^^* ma è durato troppo poco!! :/ xD

*si sono molto per "l'azione" muahahahah*

31/07/14, ore 18:17

...vorrei chiedere il permesso, oh vostra signoria, di potermi astenere da qualsiasi commento che possa lasciar intendere il mio attuale stato d'animo.
Pertanto, voglio solo dirle che questo capitolo...
...
...
provoca tanta, ma tanta, ma tanta di quella insanità mentale che lei stessa sta consatando su di me adesso.
E ora, vado prima a ripulire i due litri di sangue che ho lasciato inconsapevolmente uscire dal mio naso... e pensa che non mi ero neanche accorta di aver schizzato lo schermo, tanto ero presa dalla lettura.
Dopo di che, vado a suicidarmi con un chiodo nell'occhio.
E' stato un piacere leggere QUESTO (è troppo, per essere chiamato capitolo.)
Addio.
- Colei che fino a 5 minuti fa credeva di essere Byun_Hyorii.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 06:19 pm)

31/07/14, ore 17:53

ODDIOSANTOINCORONATO DNNDNDNSNSNSNSNSJSJSJSJDJ *prende fazzoletto per fermare sangue * lo so lo so non è colpa tua... almeno avevi avvertito xD cmq questi capitolo è la morte la morte...x quanto riguarda quello ke sta succedendo tra Jjong e Kibum... beh credo ke in parte sia il legame, ma c'è dell'altro... tipo attrazione ? Affetto? O meglio un amore ke sta nascendo ** sei stata davvero veloce O.O cmq questa storia è.... è... nn so come descriverla ** ma la amo davvero ~ quando fai i complimenti all'autrice e bravissima anche tu **
ti saluto ~ Bye bye C:

31/07/14, ore 13:14

solo leggendo l'introduzione ho messo subito la storia nei preferiti e seguite... grazie per la traduzione *3*
JONGKEY MUOIO