The Beast
di CruorCorvus

19/04/14, ore 02:54

Certo lasciami cosi T__T ti ho lasciato del tempo e che fai mi abbandoni sigh T__T

16/04/14, ore 14:19

Yeeeee finalmente il nuovo capitolo !!
Lo aspettavo da un pò ma ti perdono perchè è bellissimo xP
Continua così.

15/04/14, ore 23:43

Ok, ero in ansia, tu non sai quanto. Infatti avevo pure cominciato a leggerlo in inglese due settimane fa (tanto non ricordo nulla quindi va bene - non è vero sfortunatamente kkkk... sono arrivata a dopo la parte del piano dove Jinki e Tae parlano (?), oltre quello della segretaria -) e bho... piango c:

Ok, parto a leggere :33
E comunque... Onew è la dolcezza in questa fan fiction. Davvero, fa qualsiasi cosa per i suoi cari. E' adorabile..... è da stimare e rispettare. T_T voglio sposare un uomo simile. (?)
-Anche se era un giovane curioso era sicuro che avrebbe saputo rispettare la sua deci- "Che razza di scusa è?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHA E P I C O.

Come mai ha smesso? A causa di questa Mina? Magari è morta a causa delle bestie... o si era trasformata... mh, la storia si infittisce. Chissà.
<3 attendo il seguito. Brava come sempre (y)
Un bacione.
Sara.

15/04/14, ore 22:51

wowwww sapere queste cose su Jinki mi fa capire il tormento e il dolore che porta dentro lo rende ancora più interessante ai miei occhi!! Key poi è stato un grande a comportarsi csì con i medici che esamnavano jongie v.v cavolo odio sti esami lo fanno sembrare una cavia da laboratorio invece è un cucciolone ç__ç !!! cmqqqqqqqqqqqq che l'è sto legame che sente Tae :3 ?? è lo stesso che prova Kibum oppure è altro ?? dio mi viene da farti un casino di domandeee! ma smetto perchè nn mi darai nessuna risposta lo so xDD ! al prossimo capitolooooo yeobooo <3 <3 <3 <3 <3 kiss

15/04/14, ore 22:51

XNnxncnfjffjdjddddjdjsjsjsjds OnTae OnTae ovunque ♡♡♡♡♡♡♡♡♡ io spero davvero ke nasca qualche cosa tra loro come tra Jjong e Key ** sono davvero tenerelli ** e mi piace molto anche il capitolo ** oltre ke la storia in se ke mi appassiObsession sempre di più

Grazie per tradurre la storia ** alla prossima 😘

24/03/14, ore 18:02

oh mio dio. OH. MIO. DIO. OH MY GOD. OH. MY. FUCKING. GOD. cioè ...TI RENDI CONTO DI TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO CIOE' JSJDJSNJDJSKXJSJVF LO SCLERO MADONNA LO SCLEROOOOO, fortuna che non hai responsabilitá gngn ;;
io.... io muoio per jong e key,si cazzo, ma iniziano ad incuriosirmi anche tae e minho ;;
chiedo umilmente perdono per aver dimenticato di recensire il capitolo precedente, picchiami pure ;;
cooomunque, io muoio anche per il banner lo sai vero- dettagli ok-
al prossimo capitolo, yep~
baci :)
-paola

24/03/14, ore 05:03

questo capitolo e qualcosa che non so nemmeno descrivere!!!jong e la dolcezza e basta!!!!key e stupido XDDDDDD come si fa tagliare le mutande a minho e preoccuparsi dei topi nella sua stanza!!!buhh <3<3<3

23/03/14, ore 23:20

Aish...aishh...AIIIISHHHHH!!!! ㅠ.ㅠ COME SI PUÓ RESISTERE A JJONG???? E non bastavano i suoi dannatissimi occhi da cucciolo e il suo modo di fare maledettamente adorabile, no.....adesso in questo capitolo pure fa eccitare il suo Master, poi piange, implora il perdono per avergli fatto male e alla fine lo bacia..........ok, sulla fronte, però é pur sempre un bacio!!!!! *W* mamma mia come sto sclerando!!!!!! Basta, non dico più niente perché ho una dannatissima voglia di andarmi a rileggere la parte gngngngnfnf e se domani non avrai mie notizie, manda a dire all'autrice che é riuscita a farmi fuori!!!!! ㅠ.ㅠ Concludo il commento ringraziandoti per avermi dedicato questo capitolo e complimentandomi con te per essere così brava a tradurre!!!! *riempie di baci sua moglie* ANNYEOOONG NE SARAAANG <3 . <3

23/03/14, ore 21:57

Buona. Sera.
Oggi pomeriggio mentre ricontrollavo l' ultimo capitolo della mia mini long (ebbene si, l' ho finita), ho pensato "Ilenia dovrebbe aggiornare in questi giorni... magari oggi" e PUF. C: <3 La gif Orgasm Alert è perfetta per me. In questo momento sto fangirlando malissimo.

Parto a leggere và. *freme*
- Sono inquietata da Onew. Madò Taemin si deve essere preso male quando ha visto i suoi occhi diventare di ghiaccio. Mai far arrabbiare il leader.
- Ma... c'era un particolare sorriso che avrebbe fatto rivoltare i loro stomaci per la paura. Il sorriso. AHAHAHAHAHAHAH STO PIANGENDO DISPERATA! GIURO HO LE LACRIME AGLI OCCHI DAL RIDERE!!!!
- "L'alimentazione diretta non è così dolorosa." BECCATO KEY. NUTRI JONGHYUN CON LA TUA FOTTUTA VENA. MUOVITI. NOW. MUAHAHHAHA! *fangirla*
- PUAHAHAHA, Taemin che cerca di parare il culo a Jong!!! ahahahahah madò, quella bestia è un disastro x'D
- Oddio, Jonghyun è geloso di quando Kibum ha dato un bacio a Jinki?! *\\\\* <3
- refcshdjxikol Kibum e i piaceri carnali vanno troppo d' accordo ahahah <3 *\\\\\\\* madonna i feels.
- "Stavo dormendo quando ha bussato alla mia porta. Continuava ad urlare il tuo nome e mi ha portato da te. Credo pensasse di averti ucciso. Piange da allora." RIDO MALISSIMO AHAHAHAHAHAHA
- "Smettila di essere dolce con me, è raccapricciante.” hahahahahahahah in effetti.... madò, Minho che si preoccupa... awwwwwh fdcjikolp
- “Perché sei ancora qui? Vuoi venire a letto con me?" HAHAHAHAHAHAHAHAHA
- "Se improvvisamente mi sentissi morire di nuovo manderò il mio 'allarme personale' ad urlare per il panico." Ora mi spieghi perché la trovo una cosa carina?! ahahahahahah
- Cioè.... T_T i baci sulla fronte.... ha imitato Jinki... piango... e... le sue scuse.... è così tenero... *FEELS*

Madonna. Bast. Voglio piangere. grfhudscjiokecpfdlx <3
Non farmi aspettare troppo per il seguito o impazzisco. (?) (no no, fai con calma eh! >.<)
Madò, (y) ottima traduzione come al solito, caVa.
<3 *-*
Un bacione grande.
Sara.

23/03/14, ore 21:30

ebbene Kibum versione picnic ci piace! se poi ci metti il sado-erotico ancora meglio! la faccenda si fa sempre più interessante!
devo dire che Onew che se ne sta sempre lì, come un gufo, appollaiato ad osservare la situazione mi inquieta parecchio! insomma, fa paura, sembra sia li solo per giudicarli! fatti più in la!
poi entra Minho che non si capisce se li odia tutti o ci stia provando come una prostituta imbranata! insomma, sembra che gli piaccia Tae, poi bho, passa a Kibum! sempre più confuso quel ragazzo!
comunque grazie mille per il capitolo e per la tua traduzione! preziosa traduzione! santa donna che sei! T_T
aspetto il prossimo capitolo come una manna! ciao!

23/03/14, ore 21:12

Dndndndnsjjsjssjjs sclero male ~ ma tanto anche~ oddio questo capitolo è bellissimo ** è molto grrr(?) Ma anche molto miao~ (?) È bellissima l'ultina scena *;;* *piange commossa* e credo....che a Minho..piaccia un po Kibum (ma onestamente a chi nn piace?) Anche io vorrei una "bestia" come Jong ** è troppo puccio <3
Bene~ ora ri saluto ciao e alla prossima **

23/03/14, ore 20:33

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! oddio oddio oddiooooooo che capitolo * ok Jjong nn ti uccido x aver quasi ucciso il mio Key -_- * cmq si si si emozioni eccitazione mi piaseeeeeeeeeeeeeeeeee!!! sta ff si sta rivelando più interessante del previstooo!!!!! ok al prossimo yeobooooooooooooooooooooooo kisss <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

23/03/14, ore 19:06

Oh mio diooo!! Aspettavo solo l'uscita di un nuovo capitolo ed eccomi accontentata! Adoro Jong cucciolo *^* E Key che arrossisce per il bacio !!! awwwwww *W*
è in assoluto una delle mie FF preferite!
TI ADORO, GRAZIEEEEEEEEE!!!! <3

23/03/14, ore 15:53

...ormai ogni bendetto capitolo di questa fan fiction è bellissimo e caldissimo....!!! Dire che la scena della doccia è stata sconvolgente e maldettamente erotica, è poco...........
                                                                                           MIO. DIO. *sanguina copiosamente dal naso*

Nonostante ho letto il capitolo tempo fa e non ho potuto recensire prima, ricordo ancora perfettamente la dinamica della situazione e posso solamente proferire questo: .....GNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGNNGGNNGNGNGGN!!!!! *W* *W* *W* *W* *W*

Yeobo, non essere gelosa, ma l'autrice di questa storia la amo!!! <3 . <3 Ogni capitolo mi sta facendo sudare. Però immagino che tu possa capirmi benissimo, quindi non mi odierai troppo se ti chiedo gentilmente di mandarle a dire che è il mio mito e la venero!!! <3 . <3 Invece alla mia mogliettina faccio, come sempre, i miei complimenti per le sue impeccabili traduzioni!!! *___*

Al prossimo capitolo mon amour, a prestooooo!!!! <3 <3 <3 <3 <3

22/03/14, ore 02:50

Ciao!!
Ti sto adorando! Come sto adorando questa storia! E' bellissima!!
Grazie per la traduzione!! *_____*
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!
Continua così!! (Ho letto anche le tue storie, mi piacciono molto, sei brava! :D) Buona traduzione (??) XD
Ciaoo!!!