The Beast
di CruorCorvus

10/01/14, ore 21:23

Povero Taemin mi dispiace moltissimo x lui...si è ricordato pezzi del suo passato ed è per questo che è "impazzito" e....mi dispiace anche per Kibum ;; poverino si sente in colpa anche se in verità nn è proprio colpa sua....e Onew nn mi convince tanto TT spero ke Jong si controlli....anche se credo che ce la fara e dimostrerà a Onew ke è davvero diverso xD vabbe dopo questa cosa che chiameró recensione ti saluto ciao e alla prossima ~ ^^

10/01/14, ore 21:08

Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace!!
Sto già aspettando il prossimo ^^
Continua così!

25/12/13, ore 01:16

oh mamma! il 'bacio' non me lo sarei MAI, e ripeto MAI aspettato ** ma che amori che sono insieme madofksjdis se Taemin non si comporta per bene lo picchio io(?)
io sclero semre quando finisco di leggere un capito, li amo troppo quei duejjshfiej solo che qua il bias è uno stronzo uu (tanto amore per Minho~)
mi metto a dormire che è meglio uu
alla prossima, baci e tantissimi auguri <3
-paola

22/12/13, ore 23:52

Porca miseria...
IO ADORO QUESTA FOTTUTA FANFICTION!
ok? ok.
No, sul serio dear... tu mi ci farai inflippare gravemente! Non è normale come cosa eh! Ora sei tecnicamente in obbligo di aggiornare quanto più spesso possibile U.U
Parlando seriamente... è innanzi tutto una fanfiction che non ha nulla a che vedere con quello che ho letto su EFP in un anno e mezzo circa... e sappi che ho letto tutte le FF a ratting rosso e buona parte di quelle a ratting arancione...quindi preoccupiamoci positivamente XD
Adoro, ADORO tutto questo...aspetterò con ansia ogni tuo aggiornamento!
Ti prego, dimmi che non farai mai passare tanto tempo T^T
Un bacio e alla prossima!

22/12/13, ore 22:49

*Applaude* ahah, no ma Tae nella gif? ahahah che faccia!!!
*-* Mi sei mancata!! (?) e... *-* parto a leggere!!

- AHAHAHAH, Taemin, sei un bastardo!!! ahahah volevi svegliare la tua omma, o volevi ucciderla brutalmente spaccandole i timpani?! :'D
- Vorrei proprio sapere Minho che diavolo ha! XD porca miseria, non rispondere alle domande è da maleducati. u.u
- "Puzzi di immondizia" povero Jongie... ahahah, che colpa ne ha? ç-ç <3
- Che carino, lo spoglia (ehehehe) e lo lava!! *-*
- "Jonghyun non conosceva il significato di ‘spazio personale’?" ma secondo te?! ahahah, Kibum, sei ritardato?! XD lollete.
- “Ora risciacquerò la schiuma. Fai attenzione agli occhi.” ehm... ho paura che mò succederà un casino! ahahahah doveva farlo sdraiare! XD
- “Aish… che razza di bestia prende due proiettili nel petto senza fiatare, ma piange come un bambino per della schiuma?” ç-ç awwww, io la trovo una cosa dolcissima.... *\\\\\\*
- "Non si supponeva dovesse pulire tutto il suo corpo!" infatti. HAHAHA, JONG, NON METTERE IN DIFFICOLTA' KIBUM! :')
- “Non è mia madre; tu lo sei, non può dirmi cosa fare.” AHAHAH, no ok, Onew è tuo padre allora. (?)
- HAHAHAHAHAHAAH “No, non sono tua mamma!” AAHAHAHHAHAAHAH RIDO DA MEZZ' ORA!! QUESTA SCENA VINCE TUTTO!!!!

- Bene, ora dovrò fare una piccola scleratina sull' ultimo pezzo. Cioè, dopo che il leader se ne è andato.
Allora, Kibum ha cercato di fargli bere il sangue delle fiaschette / sacchetti o quel che sono... comunque... io ho pensato "ma che strano, sarebbe stato più bello se avesse potuto bere solo il suo di sangue".... e ZAN. ahah, Jong odia il sangue degli altri.
E... wow. ahahah, oddio. *\\\* sono una veggente (?)
Per non parlare di quando si è morso da solo. Lui ha esplicitamente detto che il sangue se lo scambiano tra loro solo le coppie....... *\\\* e la mia testa ha cominciato a farsi mille viaggietti... "allora sarà tipo fare l' amore, no?"
Bè, dalla reazione di Kibum, direi di si.
Ora mi chiedo, la prima volta sarà stata perché Jong non era suo protetto? O forse perché ora tutti e due sono affezionati l' uno all' altro? mh, ora sto eccitata (?) ahahah, oddio *-* spero di leggerne tante di 'ste scene *i'm pervers* (?)

Ok, vorrei dire mille altre cose, ma è meglio che la smetto u.u la mia recensione si può ancora salvare dalla scleratezza più totale (?)
<3 *-* grazie di aver pubblicato prima di partire!! Ottima traduzione come sempre!! geodkplgtrfd (?) *-*-*-* e buone vacanze (oltre che buone feste :*)
<3 <3 un bacione grande, aspetto con ansia il seguito u.u
Sara.

22/12/13, ore 22:15

Buonasera!!! Ufficialmente sei il mio idolo, ti stimo molto per la tua pazienza nel tradurre questa FF!!! Ti giuro mi ha catturato, mi piceno molto la storia e ti volevi fare i complimenti perché deve essere difficile tradurre capitoli così lunghi e molto.complessi, quindi complimenti veramente. Per il capitolo non vedo l'ora di scoprire come si evolvono le vicenda da Jong che dice "Mamma" e Key che sera mente Temin muore dal ridere*scena comica*.....povero solo Minho che è freddo e distaccato da tutti.....quel pezzo di ragazzo...spero che diventi più aperto al mondo *-* L'ultima scena mi ha lasciata un attimo interdetta....cioè Kibum, Jong.....insieme e poi il capitolo si interrompe e ti lasci così con un bacio dato per boh......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetteró con molta ansia!!! Alla prossima!!! Un abbraccio e Buon Natale e Buone Feste

22/12/13, ore 19:09

oddioooo sta diventando sempre più interessanteeee Imoo!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio che capitolo che che oddio nn ho parole x descrivere quei due insieme *.*

22/12/13, ore 18:59

Ok.....questo capitolo è bellissimo*0* stavo morendo dal ridere xD Key ke si fa in quattro x insegnargli la parola Master....e poi...arriva Tae e dice mamma e Jjong impara quello ahahahahaha xD Kibum è davvero uno spasso con tutti i suoi Aigoo e Aish~ xD e Jjong è un cucciolone e Kibum aveva ragione su di lui ^-^ e...basta amo questa storia ** cmq grazie x rispondere sempre, ciao e alla prossima~♥♥♥

22/12/13, ore 18:53

Non vorrei essere ripetitiva, però....dannazione.....QUESTO CAPITOLO E' STATO FANTASTICO!!!!!! TT__TT Mi sono STRAdivertita quando ho letto di Kibum che cercava di Insegnare a Jongolo a parlare! Poi quando Jongie, anziché dire 'Master', dice 'Mamma', mi sono piegata in due dalle risateeeeee!!! AHAHA XD XD XD Tesoro! <3 _ <3 Poi ho apprezzato la scena iniziale del "bagnetto" che Kibum ha fatto al suo Protetto...che bravo Master! U__u *__* GNGNGNGNG E poi vogliamo parlare di quando lo nutre col suo stesso sangue?? Ho sperato temuto che Kibum stesse per avere un orgasmo, buahauahauaahauh!!! Ed infine..........il bacio...........cioè.........cioè.......CIOE'.........NON ME LO ASPETTAVO!!! *sbatte la fronte contro il muro* PORCA MISERIACCIA, Jongolo sembrava una bestia innocente ed invece allunga le labbra e la lingua sulla bocca del suo Master alla prima occasione..........................ok, in realtà lo ha fatto perché è una bestia stupida, non capisce una mazza e l'ha fatto solo perché c'èra del sangue sulle labbra di Kibum, ma........SI SONO BACIATI, DDDIO MMMMIO!!! >__< *saltella felice per la sua stanza* SCIIIIIIIIIIIII!!!!!! *Q* Peccato che Jongolo è un'idiota e non è consapevole di quello che ha fatto.........non capisce di aver fatto una cosa troppo GNGNGGNGNGNNGNGGNNG *_______* Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ancora e non vedo l'ora di leggere di un bacio che sia CONSAPEVOLE!!! Non so se mi sono spiegata :3 :3 :3 Lo trovo più grrrrr, mmmm, miau miau *è impazzita*
Uff, ora dovrò aspettare più di una settimana per leggere il seguito, perché il mio yeobo parte e mi ha proibito di leggere il prossimo capitolo in inglese.....si può essere più malvagie di così?? ç___ç Dannazione!
Grazie della traduzione Moglie mia!!! ^__^ TI LOVVOOOOOOOO, Alla prossimaaaaaa!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

16/12/13, ore 16:41

Ciauuuuu ç-ç non ho recensito ieri perché in questi giorni sono impegnatissima e faccio fatica anche a respirare!! ç-ç

- A Kim Kibum non erano mai piaciute le prigioni sotterranee, ma per un motivo diverso rispetto alle altre persone; ed era perché l’umidità che c’era là sotto rendeva i suoi capelli sporchi ed oleosi, rovinava completamente la sua pettinatura. Era semplicemente disgustoso. No comment. HAHAHAHAH
- Notò quanto rossi e gonfi fossero i suoi occhi. Così aveva pianto. Ecco perché sentiva quel fastidioso formicolio al petto. Il legame tra Master e Protetto sicuramente era una cosa curiosa… Che carini Onew e Tae ç-ç <3
- Taemin si appoggiò al più grande, lasciando che la propria testa riposasse sulla  spalla del leader, proprio come un figlio avrebbe fatto con il padre. *\\\\* oddiooooooo, sono la tenerezzaaaa!! *-*-*-*
-  “Vai via, Choi. Hai fatto tanta strada solo per vedere me, so di essere bello, ma non diventare inquietante.” ehm... HAHAHAHAHA, Kibum, lol!
- Jonghyun era chinato su di lui, le sopracciglia aggrottate; era preoccupato. *-* sente il legame?! *-* waaaa, siiii!! E' una cosa dolcissima!!
- Non lo morse. Jonghyun non lo stava mordendo. Ma dai? e.e era ovvio che non ti avrebbe azzannato! Lui abbaia a tutti tranne che al suo padroncino! Come farebbe un bravo cucciolo! u.u
- La bestia… aveva dei sentimenti. Lui stava ripagando Key per averlo curato. *-* già, si comporta da cagnolino!! che dolce!! *-*
- Per scioccare ancora di più il povero e fragile cuore del biondo, Jonghyun fece qualcosa che gli mozzò il fiato. Sorrise. POSSO MORIRE.

Non so cosa dire.... se non "AMO QUESTO CAPITOLO" ç-ç la dolcezza di tutti! (tranne quella sottospecie di rana chiamata Minho amazobestiacolabotilia Choi.)
Aspetto con ansia il seguito <3 *-* ottima traduzione.
Un bacione grande.
Sara.

16/12/13, ore 14:42

oddio questo capitolo e qualcosa di incredibile <3 <3 <3e meraviglioso e so io quanto lo aspettato

15/12/13, ore 23:18

m-ma oddio che amore è Jong oddi gli ha sorrisojnfidfkdnjdkd quindi vuole dire che piano piano diventa come Taemin? mado ci schiatto io per questa storia, mi piace un saccoabifjdf certo che avere il bias (minho) stronzo a quella maniera fa incazzare pure me HAHAHAHHA vabbe guarda uu spero tu aggiorni prestokdgkdjdk tanti complimenti per tutto ovviamente uu
baci~
-paola

15/12/13, ore 21:26

Eonni eonni eonniiiiii!!! ^__^ Questo capitolo è stato anche molto bello, soprattutto il finale, dove c'è un pò di tenerezza e pucciositààà!!! Jongie in versione cucciolo mi sta facendo morireeeeee, è dolcissimo!!! *__* Avrei voluto una immagine di lui, alla fine, sorridente, così da non dovermelo immaginare da sola..........ma non fa niente, perdono l'autrice per non averlo fatto!! U_u *si sta allargando troppo, fra poco verrà picchiata*
Finalmente Jongie sta dimostrando ancora di avere un pò di umanità dentro di sé, Kibum deve solo muoversi ad istruirlo così da passare subito a fare GNNGNGGNNGNGGGNGGNGNGNGN AJAJAJAJAJAJAJJA *W* E la questione della bestiolina che puzza e che Key deve lavare, non me la sono dimenticata, eh!!!! *__* Se nel prossimo capitolo non c'è quello che mi aspetto, ovvero che Kibum spoglia Jongie e lo lava per benino, ME LA PRENDO CON TE YEOBOOO!!! XDDDD So che non è colpa tua, però, visto che hai deciso di tradurre questa fan fiction, devi assumerti ogni responsabilità!!! Quindi....fai in modo che accada quello che voglio!!! U__u ih ih ih *__*
Comunque, OTTIMO LAVORO MOGLIE!!! <3 . <3 Come sempre, sei stra-bravissima a tradurre!!! Continua così, alla prossima, baciniiiiiii ^__^ <3 <3 <3 <3 <3

15/12/13, ore 19:28

Awww ke bella l'ultima scena e tutto il capitolo ovvio u.u però avrei picchiato Minho ma cone si permette!!! Aish!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~ ciao e alla prossima :3

15/12/13, ore 18:49

oddiooooooooo che bel capitolooo!!!!!! ok sto odiando Minho v.v è un freddo senza cuore !! trattar csi Key tze v.v !! comq la fine è stupenda Jong che ripaga il suo Master e gli sorride oddioooooo che bellooooo >.< ! nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo !! Ileeeeee * zietta mia * <3 saranghae x la traduzione