The Beast
di CruorCorvus

29/08/14, ore 16:35

ODDIO, MA JONGHYUN CHE CHIEDE A KEY DI BALLARE E CHE GLI FA GLI OCCHIONI DA CUCCIOLO E' QUALCOSA DI TROPPO DOLCE DJHFCKDHFD. *Sclera male.*
No, io non ce la faccio a sostenerli tutti e due quando fanno queste cose ; da un lato vorrei leggere solo queste cose dolcissime fra di loro, dall'altro so che non ce la farei perché i mio cuoricino è fin troppo debole per sostenere tutti questi feels. ; A ;

Kibum geloso poi non è da meno, potrà convincersi che sia il legame, potrebbe essere sul serio questa strana attrazione fra i due che li fa anche essere possessivi ma secondo me è ben altro. ( Sono una povera romanticona, si sa. )

Sto anche iniziando a shippare la 2MIN di questa fanfiction ed anche se amo la complicità che c'è fra JinKi e Minho o la dolcezza infinita di JinKi nei confronti di Taemin, la freddezza di Mr. Choi unita alla vivacità del piccolo Lee mi intriga non poco.

Sta tranquilla, vedrai che presto tutte saranno tornate e le recensioni saranno come prima. : )
Grazie per questo capitolo, a presto ! < 3

29/08/14, ore 13:18

Potrei morire facilmente a causa di questa storia, tipo un infarto improvviso o cose del genere (?) . Detto con tutta sincerità non trovo affatto giusto questo spezzare i capitoli sei malvagia e non si fa !!!
io sto male ora voglio sapere il continuo e ho l'ansia che sarà fra un mese il nuovo capitolo . ç__ç Non metterlo troppo tardi la curiosità mi uccide.
Onew non me la conta giusta. . . . ma non me la conta giusta da un sacco di tempo, c'è qualcosa di strano in questa sua relazione con Taemin , e lo spronare Minho (?) io mi spaventerei per le conseguenze di questo ballo, ci vedo un futuro disastro.
Ma tipo la jongkey... niente di più bello davvero, la dolcezza infinita sono. HAHA KIBUM CHE SCLERA perchè è geloso mi fa davvero morire, è un orgoglioso non vuole proprio ammetterlo che è pazzo di lui, eppure è così chiaro da essere quasi ridicolo .
MMh.. poi si ! mi sto ancora chiedendo cosa sia quella specie di forza che li ha costretti l'ultima volta a fare quelle porcellate *^* spero che più avanti torni a farsi vedere ( oink ;; ), anche perché vorrei proprio capire cos'è alsdjakjdalj e comunque beast è sempre la mia storia preferita ! la consiglio a tutti continuamente byez grazie per le traduzioni
Grazie di aver aggiornato <3 <3

28/08/14, ore 21:39

DEVO ANCORA RECENSIRTI LO SCORSO CAPITOLO, MA PRIMA FACCIO QUESTO CHE SONO FRESCA.

"Non dire 'wow'. E' solo una scatola enorme con un sacco di palline di polistirolo all'interno e con mutande e calzini sul fondo." Il veggente sorrise maliziosamente mentre parlava. "Gli prenderà un colpo." CREPO MALISSIMO HAHAHAHAHAHA

"Cosa?! Aveva i capelli neri naturali prima, lei li ha tinti di castano scuro! Non riesci a vederlo? Oh Dio, sei cieco? Seriamente!" HAHAHAHAHAHAA MA TI PREGO, KIBUM. AHAHAHAHHA
 "... C'è differenza?" AAHAHAHHA, JINKI, FALLO CONTENTO O TI SI RIBELLERA' CONTRO!

Onew si chinò; le sue labbra lentamente incontrarono la pelle pallida del suo Protetto, regalandogli un casto bacio affettuoso. WAIT. COLPO AL CUORE. MADONNA SANTA. SCENA GNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGN

Fissandoli con orrore dal fondo alla stanza, Key rimase a bocca aperta, la mano coprì metà del suo volto in imbarazzo. "Oh Dio, ha intenzione di farlo nel modo tradizionale... io non ci posso credere." ç\\\\ç daiiiii che sono cariniiiiii
"Huh?" Jonghyun voleva sapere, Key scosse la testa in segno di disapprovazione prima di rispondere. "Ha intenzione di aprire la serata facendo il primo ballo." la trovo una cosa dolciosa, dai Kibum! t.t
"Seriamente, che cosa è questo? Un matrimonio?!" Key non poté fare a meno di arrossire alla vista della mano guantata del suo amico riposare sulla schiena di Taemin, Master e Protetto si muovevano con un ritmo costante. T\\\T shippo hard.

Questa parte è fantastica:
"E pensare che dovremo fare questo ogni anno..."
“Così banale."
Minho schernì in dispiacere.
"Inutile."
"Sentimentale."

"... Basta. Mi sento male ad andare d'accordo con te per così tanto tempo. Mi da i brividi..."
"Infatti."

"Taemin è l'attrazione principale di questa sera. Essendo il Protetto del leader, hanno tutti paura di chiedergli di ballare. Voglio che balli con lui; questo metterà il cuore delle persone a proprio agio e farà avvicinare gli altri alla fine. Voglio che questo giorno sia uno dei giorni più felici per Taemin. Non posso rischiare per qualcosa di così poco conto." Jinkino... ti adoro... è una cosa davvero dolce...

.... continua..... e vi piacerà molto il seguito.....
.... continua..... e vi piacerà molto il seguito..... BENE, LO SAPPIAMO CHE CONTINUA E CI PIACERA' IL SEGUITO, CHI NON LO SA?! DANNAZIONE, IO HO GIA' LETTO MA CHIUNQUE LO CAPIREBBE, DIO SANTO.

C: me ne vado... (ps, devo ancora recensire il capitolo precedente a questo, non temere, lo farò) (?)

28/08/14, ore 20:54

Eh no, non puoi far finire il capitolo dicendo che hai tradotto anche l'altra parte e dicendo che il seguito ci piacerà molto >_< non é leale!
Kibum che muore per l'invidia é uno spettacolo... anche se a mio parere è il tipo che non concede ció che é "suo" neanche per un secondo xD devo dire peró che non mi é dispiaciuto, vederlo in un angolo a lanciare maledizioni su quella donna :3 anche perché ha permesso di scoprire qualcosa su Minho.
La parte dove Jinki ordina a Minho di ballare é splendida, ero piegata dalle risate xD e la parte dove Jonghyun propone a Kibum di ballare é dolcissima *^*
Aggiorna presto ne!
neko

28/08/14, ore 19:57

Qui Lagar... tra poco aggiornerò questa mia recensione ...
Ora non posso il cel fa i capricci ma volevo cmq testimoniarti che ci sono e ti sto leggendo!
Ciao e a dopo
^^
Eccomiiiii
Come promesso eccomi qui !
1° pers. Kibum
Bello il nostro Key scontroso con tutto e tutti !
Meno male che è orgoglioso del suo Tae altrimenti passerebbe proprio x un gelosone di primo grado!
Anche la tipa temeraria non ha eguali, ma non perch'è vuole farlo con il bel Jongbeast ma x via di Key.
Ti giuro sono morta sopratutto x l'intesa con Minho al bar, spaziale!
Ho adorato quando ormai stufo l'allontanata in quel modo con somma gioia del suo protetto.
Cmq in camera.... è stato grande... non c'è la musica dice lui!!!!!!!!!!!
E vvvvvaaaaaaaaai Jong beast siii canta ugola d'oro.
2° pers. Onew
Misterioso, intrigante, doppiogiochista, manipolatore e scioccante.... Che cosa ha in mente?
Perch'è sta mettendo tutti sulla scacchiera in maniera che i suoi pezzi ne escano... vincenti.
Vuole Key e Jong insieme.
Vuole che Tae e Minho in qualche modo... si conoscano... e non capisce che la sua segretaria è cotta di lui!?!?!?
Pazzescooooooooooo
Cmq il pezzo dei cioccolatini ... il nostro Onew conosce bene chi lo circonda!
3°pers. Minho
Il suo ruolo, il suo volersi offuscare con l'alcool... bho è intrigante anche il legame con il leader.
Il loro modo di giocare è vero, naturale.... stiamo a vedere.
3°pers.Taemin
Il bamboccio viziatone che aspetta... chi....eheheh non dice no al bel Minho eheh non aggiungo altro!
=)
4°pers. Jong beast
Amore unico.
Lui che cerca le parole giuste x ringraziare il leder x i cioccolatini, nonostante lo volesse far fuori x la troppa confidenza data al suo master.
Oppure che spera di non ballare e cerca a tutti i costi gli occhi di Key che finalmente dopo essersi fatto mille pip...mentali finalmente ha mosso il... x portarselo via da quella festa!
Era ora!?!?
Ma la proposta di ballare con il suo amato Key, mettendoci lui la voce... posso dire solo che....
Voglio il capitoloooooo
Ti prego aggiorna x queste povere creature che non hanno avuto le vacanze.... please!
* fa gli occhi da cucciolo come Jong *
Bene che dire il poema c'è l'ho creato!
Ciao
^^
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 10:41 pm)

28/08/14, ore 18:58

Yeeeee, sto recensendo tutti i capitoli mancantiiii yeeee *esulta* così quando aggiorni non avrò problemi TT_TT

"Keeeeyy..." Un altro piagnucolio provenne da Jonghyun, che teneva gli occhi chiusi mentre abbracciava il braccio del biondo. TT\\\\\\TT oddio...

“KEY!” Il veggente sbatté le palpebre sorpreso a quel grido imbarazzato, e per il volto di Jonghyun che assunse un leggero colorito rosato, le labbra si curvarono in un broncio mentre si abbassava la camicia. madò... si vergogna =\\=
"... Non ci credo... Sei timido? Non posso credere che Kim Jonghyun, il bastardo spudorato... sia timido adesso." HAHAHHAHAHA MADO'. Chissà che dolce la sua espressione... tutto rosso di vergogna ç\\ç
“Key..! ... persone!" MADOOOO', mi esplodono i feels a questa scena, anche a distanza di tempo da quando ho letto il capitolo!!! TT_TT
"Ah, quindi va bene camminare nudo solo intorno a me? Se sei così orgoglioso del tuo corpo allora lo dovresti mostrare a tutti." Tirò la camicia dell'altro di nuovo, Jonghyun emise un urlo acuto quando sentì l'aria fredda colpire il suo ombelico. HAHAHHAHA =\\\\\\\= SCENA PARADISIACA PER IL MIO ANIMO DI SHIPPATRICE.

"Oh, dovresti vedere il panico sul tuo viso! E' divertente!"
“Key! No divertente!”
 “Va bene, va bene. Sto scherzando! Dannazione. Andiamo, andiamo. Dobbiamo controllare questo. Non posso rischiare che si riaprano tutte quelle ferite, non ho voglia di dormire in una pozza di sangue stanotte."
CREPISSIMO.

TI GIURO CHE QUESTA PARTE ME LA SONO DOVUTA RILEGGERE. STO COLLASSANDO. PREFERISCO NON COMMENTARLA. ADDIO PROPRIO.
Il modo in cui quelle mani da predatore erano così possessive nel tenerlo fermo per la paura che improvvisamente si allontanasse; il modo in cui quelle lune penetranti ed ipnotiche lo stavano guardando ed il modo in cui quelle labbra umide si erano appena sfregate su e giù contro le sue in una danza sperimentale... Tutto ciò lo stava facendo impazzire.

E si sentiva; percepiva il legame intorno a loro, una potente energia invisibile che vibrava attorno ai due corpi pressati assieme. Riesco quasi a palparla persino io l'aria intorno a loro x\\\\\D

Rido troppo per la prima gif al fondo del capitolo. Non vedo l'ora che arriviamo a QUEL capitolo. Dio Santo. Svengo al pensiero =\\\\=

28/08/14, ore 18:41

Ehiii TT_TT madò... trovo un buco libero di tempo e mi fiondo a recensire... allora. Parliamo di questo capitolo.
Hum, devo andare a spulciarlo leggermente per ricordare con precisione certe scene (come sai, essendo al pari con l'originale, rischierei di fare spoiler ahhaha)

Un bagno d'oro con una sontuosa vasca abbastanza grande per contenere tre persone! oh, dopotutto è il protetto del leader, che male c'è?! ahahahaha

"Hai rischiato la vita... ma sono contento che tu lo abbia fatto. Sono davvero felice..." amore ç\\\\\ç

“Guarda! Questa sembra una stella! I-Io... Io intendevo... sembrano molto dolorose. Povero. Ouch.” AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Key si soffocò con le sue parole quando l'altro ragazzo improvvisamente si alzò dalla vasca da bagno, le bolle di sapone scivolarono giù sul suo corpo bagnato. una scena da ricordare per sempre.

Una cosa che mi aveva particolarmente colpito, era stato il gesto di Onew... per aiutare la povera bestiola a mangiare... Jonghyun è così dolce TT_TT non si sarebbe osato... GRAZIE JINKI, TI BACEREI. (chi non vorrebbe?)

fgyhudscjioklps un bacione!

20/08/14, ore 00:22

Non mi dilungherò troppo, ragazza...SAI CHE AVREI TROPPO DA DIRE. E come sai, ero in vacanza senza pc TT_TT

Tutto ciò che c'è da dire in questo capitolo è sicuramente che... la speranza è l' ultima a morire.
Kibum era spaventato da morire, ma ha fatto il possibile per trovare il suo protetto e scoprire la verità.
La bambina è salva, fortunatamente.... e la parte in cui Jong distrugge la bestia mi è piaciuta da morire.
(l' avevo letto in originale, ma in italiano è più piacevole =w= ehehehe)

la mia parte preferita è stata questa:
"Se tu fossi una vera bestia... non saresti qui a parlare per me. Mi avresti afferrato per il collo..."
“Jjong… basta...” Key sussultò mentre scuoteva la testa, i felini occhi scuri si allargarono nel vedere le zanne dell'altro; un sguardo folle lampeggiava attraverso gli occhi della bestia.
"... E lo schiacceresti con tutta la tua forza."
“Jjong, non-”
CRACK!

Mi ha lasciato il segno, davvero. Ho avuto i brividi... e ho avuto paura...

Come anche questa...:
Il panico lo attaccò quando gli occhi del suo Protetto iniziarono a rotolare fino alla parte posteriore della sua testa; Key portò il suo braccio in bocca, ignorando il dolore mentre si strappava la pelle con le sue zanne.
Portando la ferita aperta sotto al naso dell'altro, il vampiro rimase a bocca aperta, affascinato dalla velocità con cui le pupille della bestia si concentrarono ancora una volta. "Tu lo riconosci, non è vero? ... Concentrati su di esso. Concentrati su di me!"

Jonghyun è un eroe <3 (cercherò di fare in fretta a recensire gli arretrati T_T)

18/08/14, ore 13:02

Salve! :3
Seguo questa storia da poco..5 giorni massimo.. xD Volevo recensire da quando l'ho letta, ma ero in vacanza!
Ho letto sul FB che ti chiedevi perchè non avevi molte recensioni, e secondo me è proprio perchè siamo tutti in vacanza! xD
A settembre troverai tante recensioni, fidati!^w^
Va beh, passiamo alla recensione vera! xD
Carino il personaggio di Celia! (Anche se, secondo me, è innamorata di Jinki xD)
Possiamo dire che La nostra amata Divah non potrà diventare una spia segreta.. xD Colto sul fragante!
Jinki.. *-* Mi sono innamorata di lui in questo capitolo. Sono una a cui lo splatter piace.. uwu (Anche se vederlo nei film.. No no, grazie! xD)
E così che si fà hai traditori! Buyaaa! (?)
Taemin non può combatte con Jong! Vincerebbe sicuramente l'ultimo! çwç
Che Jinki sia innamorato del nostro Key? *O*
In realtà pensavo gli piacesse Taemin, ma credo sia solo il "mi piace" che si rivolge ad un fratellino più piccolo...
Quindi...
A Jinki piace Key. Taemin è solo la sua famiglia. E Minho è il suo amico d'infanzia.
Key non comprende i suoi sentimenti, ma ama Jong. Taemin è davvero importante per lui. E' riconoscente a Jinki per tutto quello che sta facendo per lui. Con Minho c'è odio-amore. (Più odio)
Tamin vuole un mondo di bene a Jinki e Key. Ha paura di Minho. Si fa amare da tutti.
Minho odia tutti tranne Jinki. No, dai... Non odia anche Taemin. Vorrebbe ammazzare Jong. Odio-amore con Key. Ma secondo me sotto, sotto gli piace. (Non in senso piacere, in senso che gli sta simpatico e che si preoccupa per lui.)
Jong ama Key e credo che lo stia per capire. (Si, prima di Key!) Vuole bene a tutti.
Finish! xD
Al prossimo capitolo!  (Che, ho letto, uscirà a settembre! çWç *ora è lei la disperata*)

LaTigreMezzoSangue

p.s: Sei bravissima a tradurre!

17/08/14, ore 12:18

Wah, finalmente riesco a recensire *^* Bellissimo capitolo, come sempre. Il discorso iniziale di Jinki e Kibum é dolcissimo, vedere come il Leader sia perspicace nei confronti dei suoi soldati é incredibile. L'allenamento di Jonghyun é pesantissimo, povero cucciolo :'( ma Taemin geloso é uno spettacolo :) La parte in cui Minho e Jinki puniscono i due traditori mi ha fatto un pochino senso, l'autrice é stata bravissima a descrivere la scena e tu a tradurla, complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :3 Byeee neko

13/08/14, ore 21:55

eccomi amoVe mio
partiamo dall'inizio, allora, secondo me la tipa, Celia, ha un debole per Jinkino adorato zi zi, troppo intimidita, troppo impacciata e servizievole, dai è una bambulinaaaaa! va bhe, con ciò ho finito, tanto sappiamo come va a finire questo primo pezzo *vedi ultima parte*
il pezzo di Kibum nella sala....giuro, me lo immaginavo rannicchiato sotto la scrivania, tutto impettito, che si nasconde dal leader per non farsi beccare, degno di un ladro di ultimissimo ordine! povera Celia, dovrà rimettere tutto in ordine.
fregature delle fregature, il libro era tra quelli che non aveva guardato! e cosa deve guardare? "il legame"? naaaaa lui cerca un diario sul kamasutra =P se magari! *glie lo regala lei*.
vogliamo parlare della scena splatter? no io non vorrei....perchè mi fa schifissimo, insomma, prende il cuore, nella mano, cosa voleva? rigirarselo tra le mani? tenerlo e giocarci a tennis? mamma mia che schifezza!
io però alzerei una mozione verso la scrittrice! se Jong deve perdere peso e allenarsi, dille che "il sexo" è un ottimo metodo di allenamento! <3
grazie ancora della traduzione amoVe mioooo!

12/08/14, ore 20:10

Mmmmmmmm interessante cm capitolo è una cosa ...NN FARE INCAZZARE JINKI O______O !!!! Brrrrr paura aaaaaaa cmq voglio capire qsto bisogno di Jinki di proteggere Key ?? Secondo me prova qlcsa x lui nn lo so sensazione !!! Aspetto il prossimo capitolo zietta xD ♡♡♡♡♡♡♡♡

12/08/14, ore 19:54

Ma ciao cara !
Ho letto lo stato sulla pagina e sono convinta che ci sono poche recensioni perché questa è la settimana cruciale e siamo un po' tutte in ferie, non perché il capitolo è brutto, anzi. ; )

Mi è piaciuto molto come capitolo ( certo, non come quello scorso ma quello era una bomba pronta ad ucciderci ) sono curiosa perché a quanto pare la nostra bestia ed anche Kibum non voglio affrontare l'argomento e discutere di quella 'esperienza', eppure sembra che Jonghyun sappia molto più di quanto non sembri, quindi boh, vedremo come si evolverà la situazione fra loro due e soprattutto vedremo se Kibum riuscirà a scoprire qualcosa di più.

Da quanto ho intuito i due soldati avevano parlato troppo riguardo a Jonghyun, giusto?
Beh, sono felice chi Onew se ne sia occupato anche se vederlo mentre stacca dei cuori non è una cosa tanto carina, ma va beh, lo rende più interessante. ; ;

Riguardo all'allenamento, sarò io ma mi immagino Jonghyun a combattere con Kibum e a stringerlo forte fra le sue braccia, aw ( film mentali anche qui ).

Tranquilla, non ti demoralizzare e vedrai che fra qualche giorno avrai tutte le recensioni che hai sempre avuto. c:

A presto, baci !

12/08/14, ore 01:52

Wow.... io non l'ho trovato noioso, anzi mi ha incuriosita. Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere il loro comportamento.... non farci aspettare tanto. Immagino tutta la fatica che fai per tradurre tutta sta roba e te ne sono grata... ci si sente col prossimo capitolo ^_^

11/08/14, ore 23:32

Buona ... notte ormai !
Ben tornata e ottima traduzione !
Alquanto truculenta, oserei aggiungere!
=)
Il leader così determinato e sanguinario...
CI PIACE UN SACCO!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si, sono un po' splatter nei gusti, ma quando si parla di vampiri e battaglie, non si può proprio trascurare un dettaglio simile!
Anche il dettaglio degli occhi che mutano colore, danno movimento alla storia e al personaggio stesso.
Anche la parte di Key confuso al massimo ci sta tutta, ma ora povero Jongh lo mette sotto torchio al massimo!
Ma Minho? Così misterioso.
X un attimo ho pensato che lo calmasse lui , con qualche espediente hot.
AHAHA che maliziosa che sono!
Taemin che ha notato quel trasporto tra il suo amico ed il suo protetto.
Hum... non vedo l'ora di leggere altro e sappi che non l'ho trovato x niente noioso.
It's very good!
Buone vacanze e a presto.
Ciaooooooo^^
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 04:31 pm)