The Beast
di CruorCorvus

01/12/13, ore 16:13

wowwwwwwwwwwww! bellissimo qsto capitolo O_O mamma mia nn vedo l'ora di leggere il seguito! >.<

01/12/13, ore 15:28

stupenda x fortuna che la stai traducendo !! volevo leggerla ma essendo in inglese nn potevo farlo!!!! grazie milleeeee!!! aspetto ogni capitolo cn ansia *-*

01/12/13, ore 09:58

Grazie che mi hai avvertito che la storia cambiava autore perché mi sarei di sicuro persa la storia e il capitolo!!! Grazie tantissimo che hai la pazienza di tradurre questa FF perché veramente mi sta appassionando anche se siamo solo al secondo capitolo!!! Se tu non avessi la pazienza per tradurre per noi vi saremo persa questa splendida storia xD Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo xD un abbraccio

30/11/13, ore 15:32

..ché tristezza aver perso tutti i commenti, ne avevi ricevuti tantissimi!!! ç__ç Questa è sfiga unnì *patta la spalla della sua amica* Non ricordo cosa avevo scritto nella precedente recensione che ti avevo lasciato, ma il succo era che questa fan fiction è straordinariamente ENTUSIASMANTE!!! Solo il progolo mi ha messo addosso una curiosità SPAVENTOSA, giuro! O__O Dopo aver letto anche il primo capitolo, la trama adesso mi è più chiara e sto pendendo letteralmente dalle labbra(?) di questa storia!!! XDDD Sarà che io amo FOLLEMENTE le storie sui vampiri, difatti ho letto parecchi libri della famosa Anne Rice e dei suoi irresistibili vampiri *O*, questa storia mi ha già presa totalmente! Quindi ringrazio te, OH MIA ADORATA UNNI', che ti stai prodigando alla traduzione di questa LUNGHERRRRIMA fan fiction!!! Devi avere la pazienza di una santa e possedere davvero un immenso coraggio per esserti buttata in questa impesa!!! Solo il primo capitolo sono 32 pagine ed il secondo, a quanto mi hai detto, sono ben TRENTASETTE!!! Non l'ho scritto a numero perché, in questo modo, rende meglio l'idea!!!.....omo!!!! °__° Quindi GRAZIE :D Ti adoro!!! ^__^ E ovviamente ringrazio l'autrice di questa splendida storia per averti dato il permesso di tradurla...KANSAHBNIDAAAAA!!!! ^___^ Unnì ci sentiamo nel secondo capitolo, a prestoooo!!! <3 <3 <3 <3 <3

30/11/13, ore 15:15

Finalmente sono riuscita a finire di leggere il primo capitolo di The Beast!!! Ogni volta c'era sempre qualcuno a casa mia che interrompeva la mia lettura e ho mandato parecchie maledizioni qua e là!!! è__é Adesso che l'ho finito, ho così tante cose da dire che temo di dimenticarmele, ahahhahahah!! XD Innanzitutto, questa fan fiction mi aveva presa tantissimo dal prologo, anche se erano poche righe, ma adesso che ho letto questo primo vero capitolo, sto letteralmente impazzendo dalla curiosità di leggerne il seguitooo!!! *__*

Come ti ho già detto, ODIO la madre di Kibum!!!! *lancia oggetti ovunque e si sfoga tempestando di pugni il cuscino* Anche se non è la sua vera madre, come può essere così basterrrrrima con quell'angioletto???? ç__ç Tesoro! *si rivolge a Kibum* Nasconditi pure fra le mie braccia, ti proteggerò io......in attesa che arrivi Jongolo U_u eheheh *__* Fortunatamente il nostro protagonista si allontana da quella befana e da quel posto dove lo tenevano rinchiuso e viene accolto a braccia aperte da Onew e dal suo fighissimo clan!!! *O* Veniamo a conoscenza della TRISTISSIMA storia di Taeminnie!!! ç__ç Povero cuccioloooo, ché penaaaa!!! *piange come una fontana* Meno male che c'è il nostro amato leader Lee Jinki che di professione fa anche il salvatore di poveri ed innocenti fanciulli che hanno una storia triste da mettersi solo alle spalle!!! U__u *si rivolge al capo* Vai così Onew, dovrebbero fare una statua in tuo onore!!! Sei troppo fiQUo!!! grrrrr *__*
Lo strepitoso capitolo si conclude con Teamin che rompe le balls per seguire il suo tutor in missione! Mannaggia al maknae! -__- Kibum ha cose più importanti da pensare al momento, come, ad esempio, prepararsi psicologicamente all'incontro passionale con Jongolo nel prossimo capitolo!!! *O* eheheheh Tra quel "tot" di bestie *non si ricorda il numero preciso, ospc'è anche il nostro amato Jongie, vero????? *O*
Omooooo, non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo capitolo!!!! ToT Mettiti sotto unnì e sforna presto il secondo capitolo, perché sono dannatamente curiosa di sapere cosa succederà!!! >____< Un bacione grande grande, alla prossimaaaaaaaaaaaaa *.* <3 <3 <3 <3 <3

29/11/13, ore 16:56

Mamma mia :'( l' infanzia di Kibum è bruttissima!! :'( lo sfruttano per il suo potere.... e sopratutto, la mancanza di amore da parte della madre... (solo perchè lui non è suo figlio biologico) deve averlo turbato parecchio. >.< Meno male che una volta che è stato accolto nel clan di Onew ha cambiato stile di vita! (bella la trovata dell' autrice di sfruttare il cognome di Jinki e Taemin! Sicuramente lo ha fatto anche per Kibummie e Jong!)
Diavolo, poi lo volevano pure obbligare ad avere un compagno che non vuole avere... :'( uff...

Per non parlare della storia di Tae! Forse è ancora peggio! çç
Lo sapevo che Onew gli avrebbe dato il suo sangue! (l' autrice sicuramente si è ispirata un casino a
Vampire Knight! C': è per questo che la storia mi ha stra attirato! XD) e bho, ora Tae almeno vive tranquillo, protetto dal capo clan e considerato un principino. awwwww

Bene bene, scommetto che tra poco entrerà in scena la vera bestia! (cioè Jongolo!) eheheh, mi ripasserò molte volte le caratteristiche di questi cinque tortellini, così da non dimenticare i loro poteri, le armi, le posizioni sociali...... e i luoghi in cui si svolgono le vicende
(madonna se amo le immagini degli interni! *-* le varie camere ecc... tutto troppo... *A* bellissimo!)

Cavolino, Kibum alla fine ha cominciato a far da tutore a Taeminnie...  e si è affezionato a lui come una brava omma (era scontata questa cosa EHEHEH.) e Tae fa i capricci a volte! XD E mò vuole andare a caccia! >.< spero che nessuno si faccia male!
(spero che ci sia una scena simile a quella del leader e del maknae dove l' uno offre il sangue all'altro per salvarlo anche tra Jong e Kibum!! *-*)

>.< aggiorna presto <3 (ho letto in una delle tue risposte alle recensioni che il prossimo capitolo è di trentotto pagine circa... D: oddio! Buon lavoro!!)

<3 Ci sono un paio di errori (di battitura sicuramente) che non influiscono neanche un po' XD
Ottimo lavoro
(y) mi piace, mi piace, mi piace. ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaaa.
Un bacione.
Sara.

29/11/13, ore 16:18

Ehi, faccio che recensire anche questo capitolo anche se l' avevi già pubblicato :\
Non capisco come mai ti abbiano fatto togliere la fan fiction dal tuo account... nessuno lo fa o.o bho, misteri della vita...

Ah, bene, ora mi ri vedo tutti i trailer anche se devo recensire (tanto per sclerare un po'! ahaha)
Un bacione, vado a recensire il capitolo due (che ho letto tra ieri sera e sta mattina a scuola) :*
Sara.

28/11/13, ore 23:45

...Oddio spero che per taemin vada tutto bene! e Jongolo che fine a fattO??

28/11/13, ore 23:06

OMG ci ho messo un secolo e mezzo a leggere questo lungo capitolo XDti stimo sempre di piu per la traduzione *_*
Alur il tuo lavoro lo trovo davvero ben fatto, grande unnie! è raro che legga traduzioni fatte bene (diciamo che mi è capitato solo nella sezione exo) :D
La storia come ti dicevo su twitter è piena di cliché ma intriga anche perchè racconta parecchio :D
Key mi fa una pensa da piccino T_T (ma me gusta assai che era promesso a quel "vecchio "di jonghyun quindi nn vedo l ora che si rincontrino *_*
Jinkino è un figo ♥ Minho fredda guardia del corpo me gusta mucho e Taemin lo adoro XD (il fb sulla sua storia mi è piaciuto molto!)
Grazie mille per la traduzione unnie :3

28/11/13, ore 21:05

....avrei davvero picchiato io stessa la "madre" di Kibum....nn era la sua vera madre ma cavolo, un po di amore le faceva schifo? Cmq mi fa capire ol passato di Kibum....e mi fa capire ke lui e Jjong era già destinati *^* (almeno è questo quello ke ho capito xD) cmq mi piace un sacco questa storia *^* e nn vedo l'ora di leggete gli altri capitoli *^* quindi ciao e alla prossima ~