The Beast
di CruorCorvus

05/12/14, ore 21:14

Ho infartato quando ho visto che avevi rimosso la parte iniziale del capitolo, giuro XD
Comunque questo capitolo mi piace un casino *-* un po' me lo sentivo e ci speravo che Jonghyun riuscisse a parlare come un essere normale dopo l'accoppiamento con Key **
Inoltre da adesso guarderò Heechul con occhi diversi, fantastico (y)
Sono curiosa di sapere anche come si comporterà Taemin adesso che sa in pratica tutto...
Sono così curiosa su tuttooo!! Non credo che ce la farò a resistere fino a gennaio dal leggere il prossimo capitolo in inglese xD
Questa ff è una droga, e ciò non va bene per niente :"D
Ottimo lavoro come sempre, seguo anche la tua altra ff ed è fantastica, fighting!!! <3
Kissss

28/11/14, ore 22:07

Ciao e scusa scusa per questo ritardo.... diciamo che non sto passando un bel momento, ma sorvoliamo sull'argomento...ALLORA:
1) QUESTO CAPITOLO è DA DIOOO!!!!!
Non immagini quanto aspettavo questo momento, dicevo "FATELO! FATELO! VOLETE FINIRE DI ACCOPPIARi!!"
2) Onew chiuse le tende e si voltò. "Non solo un ibrido, il mio ibrido."  Sono rimasta scioccata da queste parole, qui si può vedere la complicatezza della storia... se non capisci l'inizio sei perso... perchè la scottoscritta quando ha iniziato a leggere, ha dovuto farlo 2 volte per l'inizio, ovviamente io ho la mente un po' retrocessa quindi a me ci vuole più tempo per metabolizzare le cose.

Sospirando, Onew abbassò lo sguardo. “Minho-”

"Non ti lascerò entrare da quelle mura di nuovo!" Il soldato gridò prima di scuotere la testa, gli occhi erano spalancati in preda al panico. "Conosco quel luccichio nei tuoi occhi e mi spaventa a morte! Per favore hyeong! Non fare nulla che possa provocarli!" Lo pregò; il maggiore si lasciò sfuggire un piccolo sorriso prima di rispondere.

"Mi è stata data un'altra possibilità di prov-"

"DI VIVERE!" Gridò Minho con rabbia; Onew sobbalzò per la sorpresa, fissando gli occhi spalancati di fronte a lui. "... Ed è stato un miracolo!" Il più giovane sussurrò quelle parole mentre fissava gli occhi del maggiore, la sua voce si indebolì.

Abbassando la testa, Minho continuò. "Tu... non hai idea di quanto sia stato straziante! Stare seduto lì, incapace di fare qualsiasi cosa... guardandoti in piedi in quella corte! Le persone che ti fissavano come se fossi un criminale!” Sputò le parole con disgusto, il maggiore si tese sotto la voce tremante del suo amico, i ricordi tornarono nella sua mente.

Si…
Lo ricordava.
Come non poteva..?
Lo ricordava troppo bene… Quelle voci accusatorie riecheggiavano forti attorno a lui, le luci accecavano i suoi occhi e lo stordivano mentre camminava, le sue mani erano bloccate con del ferro.

Assassino! Traditore!

"Quando ti hanno preso..." Minho alzò una mano per coprirsi il volto, la sua voce tremò. "... Quando mi hai lasciato in quella sala da solo... Mi sentivo così perso hyeong..."

"Minho..."

"Io non ti lascerò." Onew sbatté le palpebre sorpreso dall'improvviso tono fermo dell'altro, gli occhi pieni di lacrime si sollevarono per incontrare il suo sguardo fermo e serio. "Ho giurato a tuo padre che ti avrei protetto con la mia vita e lo farò. E se questo significa dover combattere contro di te... lo farò." Dichiarò Minho con uno sguardo d'avvertimento, il silenzio cadde nella stanza ancora una volta.

Ora lo dico... MI SONO MESSA A PIANGERE T^T ORA POSSO DIRE QUANTO LOVE C'é TRA MINHO E JINKY ED è MOLTO GRANDE, UNA VERA AMICIZIA. *applauso per questo approccio così grande*

4) ORA IL PEZZO FORTE!!!
"Non capisco..." Minho improvvisamente aggrottò la fronte. "Che cosa hai fatto che ha fatto perdere le staffe a Jonghyun a quel livello? Voglio dire... era permaloso prima, ma non ti voleva morto." Disse mentre guardava l'altro prendere un sorso del suo drink, il maggiore sorrise in risposta.

"Oh, quello.” Rise Onew. "Ho baciato Kibum."

“Ah, questo spieg-…” Minho rispose prima che il pensiero raggiungesse la sua mente; si fermò scioccato quando i suoi grandi occhi fissarono il leader. “…TU HAI FATTO COSA?!”

"Ho baciato Kibum e fatto in modo che potesse vederlo." Il soldato guardò a bocca aperta l'altro per la risposta estremamente spensierata, senza parole, ogni nervo del suo corpo si pietrificò per la notizia.

"M-ma..! Lui? A te..." Il più giovane balbettò con un espressione disgustata, spalancando gli occhi in allarme prima di sussurrare. "... A te... piace Kibum?" Chiese con molta attenzione, Onew sbatté le palpebre per la sorpresa prima di emettere una gran risata, Minho lo fissò a bocca aperta per la reazione.

Asciugandosi le lacrime agli occhi, Onew si massaggiò le guance doloranti, ridacchiando. "Non essere ridicolo! Kibum può essere molto interessante e anche femminile a volte, ma ho paura che sia ancora un uomo."

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ok basta..... AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA no davvero la devo smettere, MA io MUOIO XD

Onew  e Minho, QUESTA CONFIDENZA?! E QUESTE DOMANDE DA DOVE VENGONO FUORI?! (*o*) ORA ME LO SPIEGATE!!! non immagini quanto adoro sta parte...

"Jonghyun ha scelto il suo compagno." Dichiarò Onew con un piccolo sorriso, ruotando la testa per guardare l'altro vampiro. "Ecco perché ti ha attaccato questa mattina."

"Ma non ho fatto niente! Mi ha attaccato dal nulla!" Esclamò Minho con gli occhi spalancati, il leader rilasciò un breve risatina in risposta.

"Hai sentimenti per Kibum?" Onew sorrise mentre alzava un sopracciglio curioso, l'espressione dell'altro cambiò comicamente.

“Ovviamente no!!!” Urlò Minho, schifato. “Hyeong! Per chi mi hai preso?!”

Con un'alzata di spalle, il leader fece una faccia innocente, imbronciando le labbra. "Voi due litigate molto. Potrebbe averla intesa come frustrazione sessuale."

"Frustra-cosa?!" Il più alto sobbalzò sulla sedia, il viso si riscaldò per l'imbarazzo. "Io non sono attratto da quel... quel vixen sbiancato!” Sputò mentre puntava da nessuna parte in particolare, Onew ridacchiò dietro la mano.

"Sai... questo suona anche a me come frustrazione sessuale." Il vampiro maggiore non poté fare a meno di ridere, le sue labbra si curvarono in un sorriso pietoso quando l'altro grugnì per la mortificazione, visibilmente infastidito. "Dovresti prendere in considerazione l'idea di abbassare il livello di insulti quotidiani. Sappiamo tutti che non odi Kibum, voi due avete semplicemente due personalità che si scontrano molto."

"Mi fa incazzare." Gemette Minho.

"E' un sano rapporto di amore-odio, sono consapevole di questo." Onew si strinse nelle spalle. "Ma non dimenticare che Jonghyun è una bestia. Può non conoscere la differenza."

“Non è una relazione d'amore-odio!” Sentenziò Minho. “E' una relazione di tolleranza-odio!”

tolleranza ed odio ehhhh Minho?!?! io la penso come Jinky, *sclero* non davvero sinceramente l'ho sempre pensato da quando questa ff è cominciata u.u e magari sarebbe la cigliegina sulla torta se tra minho e key scappi un kiss *sognando* niente male direi... vabbè poi taemin si fa una ragione, una volta senza il suo hyung non muore mica sai...

5) LA PARTE CHE ASPETTO DA TEMPO!!!! L'ACCOPIAMENTO.
IO VERREI Lì DA TE PER ABBRACCIARTI CON TUTTA LA FORZA CHE MI RITROVO IN CORPO... PERCHè è SOLO MERITO TUO SE QUESTA FF è ARRIVATA A NOI.
commentiamo... # jong si deve dare una calmatina, ok che è in calore *pff se ci ripenso scoppio in una risata fragrosa* ma deve calmarsi dopo un po' di tempo, cioè lui si è tranquillizzato finchè non ha avuto il permesso di kibum... oddeo scandaloso poi il modo in cui l'hanno fatto tra le sbarre... cioè ragiona kibum non è meglio stopparsi tra baci e carezze, aprire la cella e infilartici dentro per stare con la tua bestiola?? ma nooo... lui aspetta fino al momento critico, solo allora mette resistenza per allontanasi dalle sbarre per poi aprire la cella, all'ultimo...  immaginati come si svolgeva il filmino nella mia testa e le mie REAZIONI, IO STAVO SCLERANDO, MI TORTURAVO LA FACCIA CON LE MANI, CAMMINAVO E URLAVO PAROLE INCOMPRENSIBILI PER LA STANZA, non sto scherzando, sono serissima.
conclusione... ADORO QUESTA FF E QUESTO CAPITOLO, MA CE NE SARANNO QUELLI SEGUENTI E NON OSO IMMAGINARE COSA SUCCEDERà, NON VEDO L'ORA CHE TU PUBBLICHI IL CAPITOLO SEGUENTE... di dubbi mi sono rimasti, sulla faccenda di onew minho e poi come reagirà TAE...

Ora ti saluto e SCUSA SCUSA SCUSA per il ritardo. baci da MEME ;*

18/11/14, ore 23:23

FINALMENTE SONO IN PARI CON LA STORIA !
Ora aspetto impaziente il prossimo capitolo, di a CuorCorvus che è un genio da parte mia <3

11/11/14, ore 03:15

O MY GOOSH NON CI POSSO CREDERE.NAJAOAKSJHSISOLAOAKJSJSHSKSPALZBSNMSNSN. OK IO MORIRO PRIMA CHE FINIATE LA FAN FICTION...STO PIANGENDO CAZZO...T.T SHIPP SHIPP

09/11/14, ore 00:43

FORSE FORSE efp ce la fa a pubblicare questa sera…ma dico forse…T_T *incrocia le dita*
“Era seduto sulla sua poltrona ingombrante, gli occhi guardavano distrattamente il camino spento e freddo di fronte a sé, Onew chiuse gli occhi per un attimo, la sua mente era lontana dalla stanza illuminata.” Stronzo…pensa a Jong che sta patendo il freddo nella cella dei sotterranei…facci tu!
“Ma questa volta... la luce era oscurata.” Avrà cambiato lampadina…userà quelle a basso consumo energetico U.U
“"Potrebbe essere." Onew annuì e sollevò il braccio, Minho alzò un sopracciglio vedendo una benda quando la manica scese leggermente. "Mi ha rotto il polso."” Anche se è stato minnie te lo sei meritato dopo la bravata che hai fatto T_T ma che cavolo! Però adesso questo particolare mi solletica non poco…quindi, vuoi dirmi, che qualcosa di selvaggiamente selvaggio si sta risvegliando nel piccoletto?
“Era come... se tutta la sua personalità fosse scomparsa e fosse stata sostituita con quella di una bestia.” Bhe…in fin dei conti…lo è!
“Pensare che il suo dolce Protetto potesse trasformarsi in qualcosa di così vile... era allarmante. “ ascolta, frigna poco…se ce la fanno Kibum e Jong con quest’ultimo bestia al 100% con tanto di pedidree, non ce la fate voi? Sbattiti un secondo, impegnati e vedrai che ce la fai!
“"Hai smesso di ascoltare i miei consigli! E sai cosa succede ogni volta che lo fai!"” cosa sei, un prete? Sei la bibbia? Adesso ogni cosa che dici bisogna farla? Minho….e scialacquati dalle scatole!
““Ricordi cosa diceva il signor Lee? Le bugie non durano per sempre. Mentire farà si che la verità sia ancora più dura.”” Eh, però qui, mi riode un sacco, ma devo dargli ragione! Le bugie hanno le gambe corte. Più menti e peggi sarà, poi, per la grnad elegge delle ff, lo scoprirà nel peggior modo possibile, magari mentre sta per ammazzare qualcuno…e vedi che patatrac…
“"... Anche perché lui si stava trattenendo."” Ella madonna! Si trattengono tutti qui! Se danno di matto una volta che succede? La guerra dei mondi??
“"No. Non è forte come me..." I suoi occhi scuri si sollevarono per incontrare quelli del soldato. "E' molto più potente."” ZAM ZAM ZAM ZAAAAAM l’apocalisse…è vicina! Lo senti nell’aria, lo sento nella terra…ah no…quello è un altro incipit…certo che l’autrice se ne inventa di cose…ma, fumare di meno? No? Praticamente ha un cocktail di sangue nelle vene ed è un super ibrido ma con un indole da dolce cucciolino batuffoloso…fa più paura un minion…

“"Tu... non hai idea di quanto sia stato straziante! Stare seduto lì, incapace di fare qualsiasi cosa... guardandoti in piedi in quella corte! Le persone che ti fissavano come se fossi un criminale!”” TT^TT come faccio ad essere arrabbiato con Onew se Minho me lo descrive così? Che cavolo, a me piaceva rimanere incazzata con lui! adesso provo tanta pena. Vorrei coccolarlo come un cucciolo!
“"Non essere ridicolo! Kibum può essere molto interessante e anche femminile a volte, ma ho paura che sia ancora un uomo."” affascinante deduzione, sir, e da cosa lo evince? U.U * soffia sulla tazza di tè fumante*
““Jonghyun è in calore.” “ interessante teoria sir! * sorseggia il tè*
“ "Ciò significa che possono anche riprodursi. Pensiero spaventoso eh?"” oddio…ti prego fa che con si riproduca per partenogenesi…sai che casino il parto!
“"Sai... questo suona anche a me come frustrazione sessuale." “ PUAHAHAHAHAHA minho, anche il tuo “master” te lo ha fatto notare, dai su, accalappia Tae e sfogati un po’, ti serve un po’ di “svago”, quello sano, non quello ocn la spada!
“(1) Vixen: Una donna considerata litigiosa e bisbetica.” *legge significato enciclopedico* si…ci sta tutto, devo ammettere che descrive Kibum in tutto e per tutto!

““Cosa sono?” La domanda risuonò nel silenzio tombale della stanza. Cosa... era?“” gulp….Onew, abbiamo un problema, mo come glie lo spieghi tutto il popo di roba che hai detto poco prima????

“Lo stava scegliendo... per amore.” E ti pare brutto? Preferisci essere obbligato? Ok! Kibum, ti ordino di accoppiarti con Jong! Fila!

“Come un bambino, Jonghyun era cresciuto così tanto. Non poteva fare a meno di pensare a se stesso come un genitore, che guardava il suo bambino fare i primi passi e dire le prime parole.” Al che a me fa pensare ad una cosa…allora, Jong era in un campeggio con amici e bla bla bla. Quindi questa storia non è immersa in un mondo di soli vampiri, ma è immersa nella civiltà, ai giorni nostri, ergo…un massacro, una mattanza di ragazzi o quanto meno la spedizione di un intero campeggio non dovrebbe mettere in moto le autorità? Va bene, ammettiamo che ci sia tutta una struttura di corruzione e insabbiamento…ma i genitori di queste povere vittime? TT^TT poverelli!

“Jonghyun era stato irrequieto tutto il giorno; ringhiando sia per la frustrazione che per la rabbia, nella sua mente era completamente sparito ogni pensiero logico.” Non è che le prigioni siano il luogo idelae dove passare la serata, vedi te. Io non urlerei di gioia ne mi metterei a saltellare…
“Jonghyun era eccitato. E questa non era una sorpresa perché lo era stato tutto il giorno. Era stato... quasi doloroso vederlo.” Fammi capire, questo è rimasto chiuso tutto il tempo in cella e ha pensato solo a…solo a quello?...cavolo Jong, ti sei fissato però! NINFOMANE!
“"Acqua!" Annunciò Key, prendendo una bottiglia di plastica. "Hai sete? Non hai bevuto niente per tutto il giorno."” Certo, la soluzione a tutti i tuoi poblemi! Perché non hai pensato all’acqua anche quando hai dovuto fare quel lavoretto “di mano”?
“Fissando la bestia in stato di shock, Key sentì il suo corpo tremare, e si mosse da solo.” Evvai, mai vista una vittima che va in contro alla propria morte :D

“Come poteva qualcuno... essere così erotico solo bevendo dell'acqua?” guarda…me lo domando ogni volta che esce una foto di lui che beve, quindi NON LO SO!
“Jonghyun conosceva i suoi punti deboli.” Eeeeh bhe…oramai!
“Avrebbe lasciato... che lo inghiottisse?” a volte è bello lasciarsi inghiottire…che cosa cavolo ho detto??????????? * livello di ambiguità over 9000*
“E con un bacio... lo sigillarono.” Bacialaaaa, wowowooooo! * parte la canzone della Sirenetta*
“Mai in vita sua avrebbe pensato che la prima volta che avrebbe lasciato che Jonghyun lo prendesse... sarebbe stata nelle segrete. In una cella. Contro delle sbarre di ferro.” Ca**o alla faccia dell’originalità! XD questa si che spacca! ( o sfonda…come preferisci ;) )
“Quella forza bruta... il modo in cui gli aveva strappato i vestiti... Jonghyun gli stava semplicemente mostrando quanto fosse impaziente, quanto fosse pronto a prenderlo, quanto desiderava possederlo.” Tutto molto eccitante maaaa…se glie li ha strappati…poi come farà a a tornare in camera? Nudo come mamma lo ha fatto? Buahahah
“Cercando di non perdere l'equilibrio, il biondo afferrò le sbarre dietro a sé, emettendo un grido quando una mano si avvolse intorno al suo membro e le sue natiche premettero contro il ferro freddo.” * cerca di immaginare la scena ma…è troppo e sviene* muoio….scherzi? lo piazza così???
“Key chiuse gli occhi e si portò una mano sulle labbra quando il naso dell'altro premette contro la curva del suo sedere.” NOOOOOOO non rovinarmi tutta l’atmosferaaaaaa! Mi sto immaginando i cani del vicino che si annusano cavolo! TT^TT che schifezza! Addio pensieri sconci!
““Aaah!” Le labbra a forma d'arco si spalancarono quando quel muscolo invase la sua entrata, un braccio forte andò a sollevargli una gamba, mentre l'altro lo sostenne sullo stomaco.” O___O è tornato! È tornato tutto! Atmosfera a me!

*si avvisa la gentile utenza che non so se riuscirò a scrivere altro sono clinicamente morta*
“Il legame... non poteva avere quel potere, vero?” che cosa meravigliosa il legame! Adesso sappiamo a cosa serve, come lubrificante!

“Lo aveva trovato!” e bravo Jong…che cerca trova ;)
“Non voleva essere trattato come un gioiello. Voleva essere preso ed abusato.” No ma, prego, fai pure! Chiedi e ti sarà dato! Ecco a te una super bestia incazzata pronta a dividerti a metà!
“Come una fenice, tutto il suo essere si sentiva consumato dalle fiamme e trasformato in cenere. E da quelle ceneri... rinacque.” Dio…quante metafore per dire che “era venuto” : ) che cosa carina! ( ah no scusa, tante parole per dire niente :D )

Ok…io sono ufficialmente defunta. Mi c’è voluta tutta sera per un solo tuo capitolo e potrei anche decidere di defenestrarmi, cosa che non farò perché devo fare anche l’altra tua ff…ma ti assicuro che sono a poco fal farlo :( addio mondo crudele!
( domandona, adesso che succede? Hanno evacuato l’area nel raggio di 100 km??)

08/11/14, ore 16:52

Ciaoo^^
Premettendo che parto dalla fine fine del capitolo.
Ma quanto mi piacciono le giff con sottotitoli domande e risposte?
Taaantissimo sei una grande!
Mi sto sganasciando dal ridere!
Poi Passando da palinfrasca le note iniziali,
*il mio oppa si è ammutolito quando ho depositato il tutto sulla tastiera del PC*
Ritornando giù.
Il cielo si oscurò mille fuochi d'artificio esplosero la JongKey ci ha dato dentro e di brutto.
*Godzilla è caduto dal palazzo, gli aerei militari caddero, l'asteroide Fultus 5 è esploso in mille pezzi*
Altro che sbarre, quelle si stavano fondendo, ti giuro pensavo che il Beast se lo prendesse lì seduta stante anche attraverso quelle!!
Che perversa che sono AHAHAAHAH
Cmq dato il forte odore che emanerà Key dovranno scappare tutti una volta che le porte delle segrete si apriranno.
*si pone davanti alla porta con un mega ventilatore forza 10000 watt in direzione contraria tanto per far disperdere il tutto*
Ma ora saltelliamo dal bel Taemin, è un grande contrasta pure il suo master, peccato che Onew non voglia informarlo prima lui, dovrebbe capirlo, lo sente e non lo vuole ammettere, eppure dai racconti tra Minho e lui si è scottato già una volta, cazzarola!!
A proposito, che trasporto e devozione impeccabile che ha il nostro bel Minho nei confronti del suo Onew e come viene piccato nell'orgoglio se gli si dice qualcosa su Key ahahah
sembrava di vederlo tutto impettito ed infastidito mentre schifava l'idea di lui e key in atteggiamenti intimi.
Sono morta dal ridere li e da tutt'altre sensazioni dopo.
XD
Penso di avertele fatte ben capire.
Cmq il mistero su questa storia s'infittisce e prevedo guai seri per tutti.
*mumble rummble* troppi problemi, l'ibrido, la bestia, l'accoppiamento, un guaio in più uno in meno....
Bhà chi ci capisce è bravo.
XD
Bravissima ottimo lavoro sei una GRANDE altro che traduzione qui ci hai messo il sangueeee
Bene vado devo liberare la tastiera da tutti i resti delle cose o il mio oppa mi ucciderà
;)
Scrivi all'autrice che merita tutti gli elogi di questo mondo per aver creato cotanto splendore!
Ciaoooo^^

08/11/14, ore 14:37

Sii fiera di me perché ho letto anche le parti di Onew-Minho e Taemin che si fa voli pindarici con il cervelletto! E non lo avevo mai fatto. Wwwwoww sono troppo brava.
Quindi! Minho ha sentimenti ne sono infinitamente colpita TT E si preoccupa per il suo amico di sempre no dai è un cuore
In effetti è vero che Jinki parla sempre con una bevanda in mano. Jinki quanto sei chic :c
Minho lo so che hai sempre visto Kibum come una donna bisbetica e il commento di Onew sul fatto che sia ancora uomo ti ha sconvolto *patta Minho* ci siamo passati tutti /???
EHILÀ PICCOLO TAE come stai bene male occhei altro che Hulk sei una specie di bomba ad orologeria o peggio oh goddiii.
Ah ma il Tribunale non può levarsi dagli zebedei no eh maremma.
*stappa champagne* Il momento per cui tutti hanno iniziato a leggere The Beast è arrivato /no scherzo è bellissima anche senza le parti pornose su su ;;;;
Eeeeh. Nulla da dire se non che in italiano l'ho capita meglio /ewwiwa il mio inglese/ e quindi nulla. WOW. Un grosso enorme wow.
Kibum si è lasciato andare /anche assai direi
E Jonghyun cioè *si fa aria* salve Jong SALVE S A L V E.
Pensieri molto poco connessi lo so D: Chiedo venia /?
SOOOO il prossimo capitolo (sei quasi in paro con la FF, aiuto ;;) è quello che sopporto di meno, che dolor. Giusto le ultime sette righe /?
Basta farneticareeeee *si prende a schiaffi*
Ancora complimenti per la traduzione, mettere in italiano tutto sto bordello di roba non è per niente lavoro da poco! Quindi bravissima~
chu~

08/11/14, ore 01:14

ACCIDENTI !
In questo capitolo succedono un mucchio di cose !
Onew col polso spezzato non me lo aspettavo sicuro , condivido la preoccupazione di Minho , anche se . . . il leader è lungimirante e . . . affatto istintivo , anche se affascinato dai meccanismi che coinvolgono i rapporti personali tra i vari componenti della sua "famiglia".
Taemin : è preoccupante . . . sta cercando la solitudine perchè vuole capire . . . è pericoloso , potrebbe soffrire .
E , finalmente : Houston , non abbiamo problema . Contatto avvenuto !
Completato tutto il completabile !
Chissà perchè , dalla fine dello scorso capitolo , me lo aspettavo un pò che avvenisse nelle segrete ( proprio lo stesso posto in cui Jong ha iniziato ad essere "addomesticato" . . . mi sa che stavolta è Kibum a subire un "addomesticamento" . . . )
VABBE' ( ma che to' dico affà . . ) ORA che la squadra di superforti si sta svelando ( anche a loro stessi ) ci rimane da vedere come procederà la vita di questo clan ( dopo i capitoli col sesso ci vogliono i capitoli sulla battaglia . . ) .
O NO ?? ( ah : ci sarà la 2Min ? BENE !! . . . ma a suo tempo , vero ? )
ILE le tue gif sono inenarrabili !!
Già ero con la saliva azzerata , vedere i tuoi riepiloghi del capitolo mi ha fatto raschiare la gola dal ridere !! Troppo forte , troppo tutto .
( ho letto e recensito "l'altra" prima di raccogliere le idee e recensire questa )
Traduzione impeccabile , brava .

08/11/14, ore 01:06

SALVE MIA CARA. VOGLIAMO PARLARE DI QUESTO CAPITOLO?!?!?!?!?!?! DA QUANTO LO ASPETTAVO?! TI RICORDI? NON SO... CIOE'. IO BHO. L'HO LETTO UNA MAREA DI VOLTE IN INGLESE. *toglie caps* e madonna santa. ferhdoikplfvadècxfbdvcxz

Sto crepando. Taemin non è stupido, anzi è un "smart s"... me lo ricordo perfettamente. (io quella donna la amo. CIOE'.)
Coooomunque, mi calmo un attimo e comincio a recensire e leggere per bene (MA SE LO SO A MEMORIA. GFUDHVIOXL)

"Voi due litigate molto. Potrebbe averla intesa come frustrazione sessuale." Choi monello <w<......... e non si capisce se fa il filo a Jinki o a Taemin eh... (ma la OnTae anche, sempre presente negli altri capitoli ci confonde alquanto, MA CI PIACE ALQUANTO)
"Frustra-cosa?!" frustacosa? Taemin ha una frusta, fatti sfrustare da lui và. (?) *comincia il suo delirio serale post lettura*

*IGNORA BRUTALMENTE LA PARTE DELLA ONHO E DI TAEMIN*

Quella forza bruta... parlavamo di "brutalmente"? il modo in cui gli aveva strappato i vestiti... Jonghyun gli stava semplicemente mostrando quanto fosse impaziente, quanto fosse pronto a prenderlo, quanto desiderava possederlo. PRENDILO. ORA. SUBITO CRISTO SANTO. *tira giù tutti i santi*

Tutto era così vergognoso... così scandaloso... e lo gradiva molto. E CI PIACE PARTE DUE. CAZZO SE CI PIACE. PIACE PIU' A NOI LETTRICI CHE NON A KIBUM. QUESTO E' CERTO.

Voleva essere preso ed abusato. SI JONGHYUN GVFYUIDOLPGRTFIGWJRIOJVFRHUVFHUVFHUDVFHAVO *cerca di trattenere le bestemmie e le volgarità*

La sua pelle era elettrica e le sue zanne vibravano. Ipnotizzato dalle potenti sensazioni, il vampiro fece come il suo corpo gli comandò, affondando i canini nella deliziosa pelle umida. Questa parte l'ho amata troppo... tu non capisci (invece puoi capire benissimo direi) *è calma, improvvisamente(?)* davvero... Kibum che sopraffatto da tutto, lo morde, questo ha chiuso il sigillo e ora efrydghusiokfdlds yey. (y)

POSSO MORIRE FELICE. PUNTAVO ALLA TUA TRADUZIONE DI QUESTO *disattiva caps di nuovo* no davvero... T_______T lo attendevo troppo...

Passiamo ai commenti dell'autrice. E' NECESSARIO PARLARNE.

1. Onew rivela che il suo piccolo animaletto ibrido è in realtà Hulk; è commentabile? io cioè.... quella ragazza è malata HAHAHAHAHAH

5. Taemin è un cazzone intelligente. Non potete nascondere le cose ai cazzoni intelligenti, loro trovano sempre la verità. Quindi sì, Tae sa che qualcosa sta accadendo e sta facendo del suo meglio per far finta di non sapere nulla, così da poter fare le sue ricerche in pace. PFF, intelligente cazzone; Eccolo qui il commento verso Taemin... si, il cazzone intelligente HAHAHHAHAHA... no comment...

7. Cucciolomon si evolve in CaneEccitatomon; PARLIAMONE. Mi ricordo quando ha pubblicato questo capitolo che poi sul tuo profilo avevi scritto una frase così e avevamo sclerato mezza giornat

E POI LA PIU' IMPORTANTE.
8. Esplicitiamo la bestialità; [E QUI IO SONO MORTA MALISSIMO... CRUORCORVUS è UN GENIO] Quando avevo letto il capitolo avevo poi condiviso quella gif... e lei me l'aveva commentata (ricordo di aver sclerato mezz'ora -tipo prima che ha commentato un mio link- perchè "CruorCorvus mi ha commentato questo"... cioè. HAHAHAHAH)
Dire genio non rende...

Vorrei fare un commento sul capitolo, ma accontentati di "questa" recensione.... HAHAHAHA... PLS, STO ORGASMANDO. (?)
Vado a leggere il capitolo della tua Mini, così mi calmo 'nattimo. (?) *SI SPERA, NON NE SONO COSI' SICURA*
Un bacione.
Sara -l'esaurita-

07/11/14, ore 23:00

Non ho molto da dirvi per questo capitolo, se non quello di munirvi delle seguenti cose:
- Fazzoletti;

SEMPRE A PORTATA DI MANO.
- Tamponi nasali e non solo;
LI HO.
- Assorbenti... potrebbe venirvi il ciclo;
*li recupera al volo dal bagno* CI SONO.
- Bacinelle;
NON MANCANO MAI.
- Sali;
SONO INUTILI, TANTO SVERRO' COMUNQUE.
- Vitamine;
*frega quelle di sua sorella*
- Defibrillatore.
....PREFERISCO NON SOPRAVVIVERE DOPO AVER LETTO QUESTO CAPITOLO.

Credo sia tutto... ci sentiamo a fine capitolo~
Cosa!? Credi sia tutto!? "C-R-E-D-I"!? Cioè, qui tutti rischiano la morte e tu "Credi" di averci suggerito tutte le cose da tenere prima di iniziare questa tremenda -in senso buono- lettura?!??!?!? è__é *punta il dito contro di lei* Sei una persona crudele!!! Io ho già detto che preferisco non sopravvivere, quindi accoglierò la morte come una vecchia amica, abbracciandola.....ma le altre!??? Magari quelle povere pischelle (e non) vorrebbero continuare a vivere....invece tu non sei sicura di averci fatto un'adeguata lista per il "kit di sopravvivenza alla lettura di un capitolo porno di The Beast"!??!? Donna.....mi piace! :3 BU HA HA HA HA HA HA!!!

Titolo: PHOENIX. Sottotitolo: This was is it. The pause before the jump.
La pausa prima del salto....intesa come La quiete prima della tempesta!? Oppure come La pausa merenda prima del fantastico e soddisfacente sesso sfrenato che farà la Jongkey!??? X°D

Ora cambio colore e passo a leggere e recensireeeeee, GO GO GOOOO!!! *si fionda, prontissima psicologicamente alla lettura di questo capitolo ammazza-ovaie*

Ma questa volta... la luce era oscurata.
Guai in arrivo ç__ç

Lo rendeva inquieto. Non poteva fare a meno di ricordare, ignorando il dolore improvviso al polso. La persona nel corpo del suo Protetto... non era Taemin. Almeno non il Taemin che conosceva. Era come... se tutta la sua personalità fosse scomparsa e fosse stata sostituita con quella di una bestia.
Il lato oscuro si sta risvegliando!!! TT^^^TT Non vogliooooo! Il mio amato Minnieeee, non voglio cambi personalità e che faccia del male ai suoi amici ç__ç

Sante parole....meglio sapere la verità dall'inizio che scoprirla da soli col tempo! Ma Onew ha voluto solo porteggere il suo Protetto, quindi è comprensibile il suo comportamento

"Quel... piccolo bambino non può sconfiggere nessuno! Per non parlare di Jonghyun! E' una bestia!"
(...)
"E Taemin è un ibrido." Onew chiuse le tende e si voltò. "Non solo un ibrido, il mio ibrido."

OMG! Quindi Taemin è il più forte di tutti!? Potrebbe facilmente stendere anche Jinki, forse!? O__o

*la sua risposta alla domanda di prima è arrivata adesso* SANTO CIELO!!! o__O Ci avevo visto giusto allora!

"Essi possono sovrastare i purosangue!"
*sempre più scioccata dalle rivelazioni*

Tesoro Minho...ci tiene davvero molto al suo amico! E' spaventato di perderlo..

Mi fa piangereeee!!! TT^^^^TT Jinki deve aver passato dei momenti terribili....ma anche Minho, impotente, non ha potuto fare niente per aiutarlo in passato (e vorrei tanto sapere cosa sia accaduto!)...ed adesso non vuole rimanere con le mani in mano, rimanendo a guardare il suo amico che rischia nuovamente....! Minhoooo ç___ç *abbraccia* Gli voglio bene (???)

"Ciò significa che possono anche riprodursi. Pensiero spaventoso eh?"
*non ci aveva pensato* ...ma tanto Bummie è un uomo e non c'è da preoccuparsi, LOL!!! X°DDD

"Voi due litigate molto. Potrebbe averla intesa come frustrazione sessuale."
AHAHHAHHAAHAHAHHAHAH!!!! X°°°°DDD OH MIO DIOOOOO!!!!!!

"Quindi meglio far godere loro la vita nel miglior modo possibile."
....ok, premetto che la cosa sia davvero triste, ma......jefqkjweb whefbewf wehbfw ehjf wejhqeb SIIII, ACCOPPIATEVI, DATEVI PIACERE, DATEVI ALLA PAZZA GIOIA E, SOPRATTUTTO, FATE GODERE NOI POVERE FRUSTRATEEE!!! *Q*

C'erano così tante domande che gli attraversavano la testa, tanti dubbi, tante paure... ma di una cosa era sicuro. Qualunque cosa avesse... qualunque cosa gli stesse accadendo... Onew lo sapeva.
Ecco....Taemin sa che Onew gli sta nascondendo qualcosa che lo riguarda......saranno guai ç__ç

Era cresciuto con la paura di quel momento, temendolo ogni singolo giorno da quando ne aveva sentito parlare, ma... ora era diverso. Non era stato costretto a scegliere qualcun altro solo per gli interessi del clan. Lo stava scegliendo... per amore.
TT^^^^TT PER AMORE! Che belle parole... *fangirla*

Lo aveva fatto perché... nonostante il suo sangue fosse contaminato... nonostante la creatura che era diventato... la sua anima era così bella... così pura. E lui era stato in grado di vederla al loro primo incontro.
La dolcezzaaaa!!! >////< Il loro è un amore unico, nato al primo sguardo e cresciuto col tempo.....semplicemente stupendo! *è diventata smielosa*

Il suo sorriso... era tutto per lui. E lui avrebbe letteralmente ucciso per quel sorriso.
Sciiii, condivido! Anch'io ammazzerei per quel sorriso!!! *__* *lei ha un fetish per la bocca di Jjong*

Poteva ancora sentire il suo tocco, bruciargli la pelle; le braccia strette intorno a lui, che lo bloccavano contro il suo petto. Così possessivo, così furioso e passionale... mentre arrendeva se stesso ad ogni emozione primitiva senza esitazione.
Aish...non sono ancora arrivata alla parte pornosa e già, leggendo queste righe "tranquille", mi emoziono come una ciotarella U///u

In questo momento... Jonghyun lo voleva. Aveva bisogno di lui.
....DAGLIELO!!!! jerkbgserkjg ejrbgcfwe hcsbe

Era stanco. Il suo corpo e la sua anima erano stanchi di scappare, allontanandosi dai suoi stessi sentimenti, fuggendo dai pensieri nella sua testa. Egli stava rallentando.
*prende Kibum e lo blocca del tutto* STOP E FATTI TROMB*RE!!! *si gira verso Jjong* Non ringraziarmi, baby ;-) ....ringraziami stuprando Kibum, gngngngngn

Era stato audace... attaccare il leader, un purosangue... per un bacio.
Quanta possessività...mi piace!!! *///*

Jonghyun lo voleva... e lui non accettava che venisse toccato da nessun altro.
...questa frase rimarrà impressa nella mia memoria a vita *////* JJONG LO VUOLE GNNGNGN E NON VUOLE CHE NESSUNO TOCCHI IL SUO AMMMMMATOOOO! *sta perdendo la ragione ora.....figuriamoci fra un pò*

Non pensava che avrebbe portato Jonghyun di nuovo in quel posto. Le prigioni non erano la sua zona preferita nel palazzo, ma...
...ma per fare del fichi fichi violento e passionale, dove nessuno potrà sentire le urla di piacere di Kibum, ANDRANNO PIU' CHE BENE!!! U.u

"K-Keey..."
Cuccioloooo, bentornato!!! *.* Ed adesso....attira Kibum nella gabbia, butta la chiave e STUPRALO.

"Arrffh!" Il suono straziante provenne dalla gola della bestia, Jonghyun si premette contro le sbarre della gabbia con un'espressione struggente, le sfere d'argento lo fissando direttamente.
Mamma mia....sta soffrendo proprio come una bestia (? X°D).....e dai Kibum, mamma quanto sei stronzo, e daglielo il tuo popò!!! Qualche botta e via, così il tuo amato non soffrirà più.. :3

"Oh Dio... Non guardarmi in quel modo!"
GUARDARLO GUARDARLO GUARDARLO...continua così Jonghyeon, continua a guardarlo in questo modo!!! *^^^^* Ci manca poco e Kibum si arrenderà, gngngngngngngngngng

Era già suo…Allora perché… perché continuava a scappare?
SEI UN VIGLIACCOOOOOOOO!!!! UN PIvLAAAAAAA TT^^^^^TT

Come poteva qualcuno... essere così erotico solo bevendo dell'acqua?
Non lo so, me lo domando da quasi due anni, da quando ho posato gli occhi su di lui

Perché il suo corpo si sentiva così caldo semplicemente nel guardarlo?
A questa so rispondere...semplicemente perché Kim Jonghyeon è..wehjfbaewjf faewba aewjbf webfjae awjebfjwe awjbfjawk awjehbfa

Avrebbe lasciato... che lo inghiottisse?
GIA'..e se non lo fai, TI MASSACRO DI PUGNI

Uno sguardo, una domanda.
Con il silenzio gli rispose.
E con un bacio... lo sigillarono.

Belle queste frasi, mi piacciono troppoooooo *Q*

Key ansimò quando fu voltato di scatto, l'erezione dell'altro premette contro la curva del suo sedere mentre le mani artigliate gli afferrarono i fianchi.
..... *e fu così che Vagry passò a miglior vita....*

Per tutta la vita era stato un nobile composto che tutti avevano visto come prepotente, esigente e viziato; era nato nel lusso e gli era piaciuto, non aveva mai fatto qualcosa di così... primitivo e decadente come questo.
Adoro questa parola.....P-R-I-M-I-T-I-V-O!!! WHJEFBAXF AWEJBFA AWBFJAW *^^^^^*

“Ah!” Il rantolo fu solo una reazione automatica al suono del tessuto che venne sventrato, sentendo il suo petto leggermente più freddo, i suoi capezzoli si indurirono a contatto con l'aria umida.
*il suo stomaco, la sua pancia ed il petto......si stanno contorcendo a causa della...krsjfaek aerjbgaejr*

Sussultando, nessuna parola o suono uscì dalla sua bocca aperta, Key a malapena trasalì quando gli artigli trafissero il tessuto dei pantaloni e con violenza li strapparono.
La passione ardente che ha travolto Jjong, lo sta facendo sembrare proprio un animale.....mi piace che strappa i vestiti di Kibum e così eccitante hmmmm efqerhbfqwewehjfbcwkjebx

… lo fece restare senza fiato.

*pure lei è senza fiato* Fra poco dovrò correre in bagno

"Urrrnhhff...!" Key chiuse gli occhi e si portò una mano sulle labbra quando il naso dell'altro premette contro la curva del suo sedere.
Cosa… Cosa stava facendo?
Jonghyun lo stava… impossibile...
Jonghyun lo stava annusando?!

Me la ricordo questa parte quando mi hai mandato la foto su whatsaaaaapp *^^^* Anche se è strano che Jjong annusi il popò di Bummie è comunque.....wejfbkjqebfqhfkb wehbfqewhjbfj wefhbqaewhbfaw

“Ah!” Non poté fare a meno di gemere; lo stesso naso gli toccò i testicoli prima di catturarli con le labbra, Jonghyun spudoratamente li succhiò con un gemito.
 OH MIO DIO, LI STA SUCCHIANDO

Jonghyun stava... facendo in modo che volesse essere preso.
Guarda Jjong, stai tranquillo, secondo me ci stai riuscendo benissimo. E non solo lui vuole essere preso, COFF

Gli piaceva così tanto che era sicuro di star emanare il profumo più osceno.
.....mamma quanto è ERHJBGERHJGERH questa parte, STO SCLERANDO DI BRUTTO!!!!!!!!!!

Tutto il suo corpo vibrava di necessità e non sapeva più cosa fare.
Non lo so nemmeno io

Si sentiva come se potesse venire da un momento all'altro ed il pensiero lo faceva sentire terribilmente depravato.
...quanto ti capisco, COFF

Fissando la bestia con gli occhi altrettanto storditi, Key si lasciò sfuggire un piccolo sorriso quando la sua mano venne catturata da una più forte, Jonghyun chiuse gli occhi e portò il palmo della mano dell'altro alle sue labbra, baciandola affettuosamente.
Sciono troppo troppo troppo belliiiiiiiiiiiiiii >///////<

L'armonia, la pace interna, il momento in cui due anime si trovano faccia faccia e si specchiano...
Era quello.
La pausa prima del salto.

Ooooh, svelato il mistero del sottotitolo! >.<

La sua bestia... lo teneva sempre in considerazione.
Anch'io la voglio!!! ç__ç

Davanti a lui, le iridi di Jonghyun sembrarono rimpicciolirsi, la bestia emise un ringhio prima si spingere.
..........

Proprio prima... aveva sentito Jonghyun spingere della saliva dentro di sé ma... che avesse questo potere analgesico? Era uno dei 'poteri' di una bestia?
IL POTERE DELLA PREPARAZIONE RETTALE, AHAHAHAHAHHAHHA X°°°DDD

“AH!” Emise un urlo prima che potesse fermarlo; le sue mani si strinsero attorno alle sbarre mentre il membro dentro di sé venne estratto per poi venir inserito di nuovo.
*muore*

Avrebbe preso tutto, avrebbe afferrato ogni sensazione che Jonghyun gli avesse offerto.
Qualcosa lo stai già "prendendo" Kibum, COFF

Voleva essere preso ed abusato.
Non sono mai stata più d'accordo di così

...
ho finito. Ho letto anche i commenti di CruorCorvus, ma giuro che non riesco a recensirli. Sono provata. Sono davvero veramente provata. Mi fanno male le ovaie.............non scherzo.............cioè.......bhò.....sono senza parole..........questo capitolo credo abbia prosciugato del tutto la mia mente........tabula rasa, non c'è rimasto nulla, solo una cosa: la scena della Jongkey che ci da dentro nella gabbia, contro le sbarre di ferro. Credo che non mi riprenderò più. No no....lasciatemi stare, voglio rimanere sola..... *se ne va......in bagno!!!*

07/11/14, ore 22:24

Se avessi ancora le capacità intellettive necessarie farei una recensione intelligente (per i miei standard eh) ma che dire, dopo questo capitolo ho neuroni, ovaie, sangue, tutto che zompano felici nella terra di Heidi insieme a Nebbia. Solo... wow :o ci ha fatto attendere un po' per questo dannato accoppiamento, aish! Peró CHE ATTESA, gente!
vediamo ora come si evolverà la situazione per tutti: Jinki, Minho, i due conigli felici e soprattutto Taemin, il mio bimbo che si sta dimostrando dotato di un cervello e ha capito che c'é qualcosa che non va.
Tanti complimenti all'autrice e, ovviamente, anche alla traduttrice, che ha fatto un'altra volta uno splendido lavoro ^^
Byeee
neko

07/11/14, ore 21:36

E' MEZZORA CHE RIDO TE LO GIURO, NON CE LA FACCIO ODDIO AIUTATEMI HAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHA quella cosa è qualcosa di bestiale com'è descritta, il riassunto poi HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA LE GIF SONO TROPPO AZZECCATE, NON CE LA FACCIO TE LO GIURO MI STO ROTOLANDO
e finalmente tutti sanno tutto e il party hard è stato fatto, ORA MANCANO SOLO TAE E MINHO DAJEEEE FATE TROMBÀ PURE LORO!!
.......mi è rivenuto a mente tipo quando era natale e si sono scontrati nel corridoio..l'urlo di minho è stato stupendo HAHAHHAHAHAHHHAHA madooo ma comunque tornando a quei due amanti(?)......AHHAHAHAHHAHAH ASPETTA CHE CI RIDO ANCORA, cioè annusare.........HHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH ma percheeeeeeeeee *qui ci starebbero benissimo diecimila faccine che piangono dal ridere di whatsapp ma okay* dio bono ci so mortaaaa!
Minchia mi devo calmare che sennò faccio una brutta fine pure io, oddi non ce la fo HAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA madoooo basta via! continuo a ridere da sola si-
........aiutami
io non so che altro dire, non smetto di ridere---
a presto neh? ccccciao~
-paola

07/11/14, ore 21:32

heyheyheyhey, eccoci qui per la mia felicità

Ultimamente mi sono presa bene con Asianfanfics ( mi sono letta una FF di trenta capitoli in una manciata di ore, per capirci .. ) e ho visitato anche l'account di CuorCorvus, but don't worry io resto a fedele alla tua traduzione di The Beast, ho solo letto un'altra delle sue FF.
Parlando del capitolo, weeell voglio vedere TaeTae far il figo power /? sarà che il mio bias, ma quando è finita la sua parte, ci sono rimasta male. /..
Ovviamente scoprirà che cos'è lui, no ?
Ma come ci si chiede ?
Glielo dirà Onew o ci arriverà attraverso la sua intelligenza non intelligiosa ? ( what .. )
Io non lo so, ma tu magari sì. /fiss'
VBB.

PARLIAMO DELLA JONGKEY.
Finalmente è arrivata la scena ml e direi che è molto .. porka e non me l'aspettavo, Jonghyun a solo immaginarselo probabilmente dà alla nascita un milione di mini - dinosauri, immagino che il pronto soccorso sia pieno oggi .. Io vado per il parto in casa, mi sa.
Poi non commento Kibum perché .. È Kibum e basta.

Ovviamente non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, uuuuuuh partyhard.
Ti mando la mia aura positiva cosicché farai prima e la tua vita sia splendida splendente. ( citazioni meravigliose, ho pure cantato )

BYE.

07/11/14, ore 20:23

SIIIIIIIIIIIIII *____* finally!!! sono troppo troppo contenta!! ora si appartengono in tutto e per tutto <3 viva la JongKey sempre e per sempre <3 .......troppi feels :3 non riesco ad esprimermi meglio di così xD

p.s.= quant'è ambiguo Minho...? certe volte penso che gli piaccia Onew,altre Taemin xD .......e se facessero una roba a 3?! :O ahahahahahahahah #pazziamodeon #lamiaeternafissaperlethreesome

07/11/14, ore 19:42

ODDIO AHAHAHHAHAHAHHA no ma sto ridendo come una stupida AHAHAHAHHAHAHAHHA CruorCorvus è un fottuto genio e con queste note finali mi fà morire AHAHAH soprattutto la gif del treno OvO cioè Jjong pianino che me lo sfondi XD

Cooooooomunque ohohoh un pezzo del passato di Jinki è stato svelato....abbiamo anche scoperto che Taeminnie è molto forte e che Minho considera Key alla pari di una donna isterica mestruata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ma...chi non lo pensa?
cmq se quello che dice Jinki è vero...allora Taemin è davvero il pù potente nel clan O.O persiono di Jjong
e Tae...non è affatto stupido, e penso che Jinki non sappia che si sia visto nello specchio...e mi fà tristezza che Tae dica "cosa sono" perchè alla fine fà parte del clan...sarà acnhe diverrso ma è uno di loro e soprattutto non è un mostro

per la JongKey...avevi ragione XD mi sono servite tutte le cose che avevi detto OvO cioè mi stava per partire un infarto bello potente X3 e poi...cioè ti immagini Kibum incinTo ? che aspetta una piccola bestiolina ** cosi diventa ancora più isterico e Minho lo toglie definitivamente dal mondo XD

vaaaaaaaaa beeeeeneeee che altro dire? sei stata velocissima e davvero non so come fai O.O ti sei finita i capitoli della tua FF, traduci questa...ma seriamente come fai ? sei grande *^* *fangirleggia per l'autrice* ti sto lovvando (?) moltissimo <3 bene ora dopo averti infastidita per bene ti saluto C: ciao ciao *saluta con la manina* ci vediamo al prossimo capitolo della tua FF Bye Bye *prende sotto braccio Taemin e va via (?) ehehe sono esaurita X3