The Beast
di CruorCorvus

11/06/14, ore 21:27

Secondo me è vicina a Minho xk... nn so magari Minho da piccolo era rimasto orfano (?) E lei lo aveva accolto in casa sua(?) X quanto riguarda la storia di Jinki della sorella e della baldr - cioè della cara madre di Jinki ke prenderei volentieri a mazzate... nn so cosa pensare o_o so solo ke mi dispiace per Jinki... nessuno merita di essere trattato così... T^T mi sa ke alla fine Jinki si mette cmq la sua segretaria...ke se nn sbaglio è la ragazza ke la madre chiama mostro...ma nn ne sn sicura xD anche se spero ancora in una OnTae OuO x quanto riguarda alla scenetta di Jong Kibum e Tae dico solo AHAHAHAAHAHAHHAHAHAH Jong mi fai morire morire xD spiscio OuO coooomunque ~ nn vedo l'Italia di leggere il prossimo capitolo *-* quindi ciao e alla prossima~

Kiss ~

11/06/14, ore 21:19

Yah donnaH! Sto per pubblicare la recensione... e mi contatti su facebook! Dillo che hai i sensori! ahahahah

"Non spingere le cose nella mia bocca idiota!" HAHAAH, la frase del secolo.

Comunque, madò... T_T sono rimasta confusissima quando l' ho letto in inglese... infatti pensavo di essere io a aver capito poco a causa del mio inglese non eccellente... e invece è ingarburgliato e basta fdcjiko

La sorellina di Jinki per me è stata aggredita da una bestia o simili... e probabilmente potrebbe essere questa "Mina" di cui si parla... tutto tornerebbe perché, se Jinki avesse tentato di proteggere Mina, magari morsa da una bestia (magari era umana :O)... potrebbe aver aggredito la piccola Hyori o cose simili (?) cioè, è tanto che ho questa teoria >.<

La madre di Jinki è vicina a Minho... magari Minho è stato abbandonato ed è cresciuto con Jinki come una specie di fratellino un po' schiavizzato (?) *random*

Vengo a sclerare su fb per i pacchi vari (?) Adiosssss.
Sara.

11/06/14, ore 21:15

Ciaoo
Eccomi qua...dunque il capitolo mi e' piaciuti e non l'ho trovato noioso o altro. Mi piace come fai interaggire i personaggi ed il rapporto tra key ed il suo protetto e' sempre piu' esilarante,visto che qui e' key che non capisce proprio il coinvolgimento sempre piu' prepotente tra loro....eheheh spero taaaanto che si evolga in qualche modo (cmq e' chiaro che lo ha capito ma...lo rifiuta ancora! Tenerello lui ^_^ )
Ma ora passiamo alle tue domande:
1° per me l'umana amata da jinky in qualche modo e' stata presa e trasformata in una bestia,lui amandola non e' riuscito ad ucciderla. La tipa si e'(appunto ) trasformata ed ha ucciso la sorellina di quest'ultimo.
2° penso che con la prima risposta ti ho detto tutto. Il fatto di aver scelto un umana ( quindi discorso amore) e non quello che loro gli avevano imposto x il bene della famiglia.... Bhe in piu' anche la morte della piccola...lei non puo' fare a meno di odiarlo un po', anche se penso che la signora Lee sia offuscata anche da vecchi risentimenti,legati al fatto di non essere riuscita a fare quello che lei voleva...e qui rispondo al 4° quesito....per me le andava a genio Minho ma non è riuscito ad ammaliarlo.
3° il tribunale è una conseguenza di tutti i miei arzigogoli mentali ehehe
Scusa ti ho scritto un poema è che mi hai appassionato con questo tuo scitto e mi piace interagire.
Bene mi stoppo e ti saluto .
Ciaoooooooooooo

(Recensione modificata il 11/06/2014 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 09:31 pm)

11/06/14, ore 20:49

O_____________________o il mio sguardo alla lettura e ç___ç piangevo x Jinki xkè tutto quel dolore xkè !!!!!!!!! poi la parte della Jongkey dio muaahahahahahahahah e Tae Hyeong sembrava come se stessi succhiando :3 porcellino minnie v,v!!! cmq x quanto riguarda le teorie mi pone una cosa che Jinki abbia portato qualcuno che nn doveva portare e qsto qualcuno abbia ucciso sua sorella e sempre qsto qualcuno era vietato dal tribunale e x qsto lui ha commesso un reato da dover essere arrestato e ucciso su Minho nn saprei forse viene da una famiglia di soldati o guardie che protegge la famiglia di jinki da secoli ? bho su minho nn ho ancora capito bene il suo ruolo quindi mi esprimo poco su di lui v.v ___________<

11/06/14, ore 18:40

A dire la verità a me è piaciuto questo capitolo... sarà che sei una cacca e mi hai fatto aspettare un mese e quindi l'astinenza mi ha portato ad accontentarmi... ti picchierei.
Com'è che disse? "Un settimana se non prima!"
E così durante l'interminabile settimana Jonghyun è cresciuto d'altezza, Taemin è diventato maturo e ha pure trovato una ragazza e Kibum ha capito di essere checca. Assurdo...non trovi?
Ovviamente scherzo, capisco i tuoi problemi e rispetto i tuoi tempi (ma siccome sono egoista ti ho maledetto ogni giorno per non aver visto fra gli aggiornamenti il nome di questa ff XD)
Inutile esprimere ancora il mio pensiero generale su questo bellissimo capolavoro ed ho talmente tanta voglia di leggere fra i tuoi prossimi capitoli qualcosa che mi faccia scoppiare che sopporto l'enorme lasso di tempo fra una pubblicazione e l'altra...
Ma parliamo seriamente huohohohoho... a quando il prossimo aggiornamento? eh? EEHH????
Dai ciccia su... rendimi felice :3

Un bacione e sappi sempre che Choi (me) ti stima nghehe (e ti stolcherizzerà su fb appena vede che sparisci. Abbi paura di me. Sarò la tua spinta a continuare velocemente questa ff.)
-Byun_Hyorii <3

02/06/14, ore 12:30

Ssnsjsnsjsjsjssj allora prima di tutto mi scuso per il ritardo, ma sembra ke in questo periodo il mondo informatico sia contro di me T.T anyway amo troppo Jjong xD all'inzio in questa """"relazione"""" era Key quello ke dettava le regole.... ora....nn mi sembra proprio così OvO sembrano già marito e moglia ahahahahaha bellini e puccini loro ~ la parte dove Kibum dice di aver buttato Jjong giù dal letto AHAHAHAHAH nn so cosa darei per essere lo a vedere la scena Kkkkkkk~

mi dispiace moltissimo x Jinki *;;* nel suo passato deve esserci molta sofferenza *;;*

28/05/14, ore 18:35

UNA SOLA PAROLA.

STUPENDA.

E' UNA STORIA BELLISSIMA, UNISCI MISTERO E SENSUALITA'!
LA AMO DAVVERO, TI PREGO AGGIORNA! MERITA DAVVERO TANTO LA TUA STORIA!

LA METTO NELLE PREFERITE PERCHE' DAVVERO LA AMO!
CONTINUA COSI!

07/05/14, ore 23:14

Ciao come va? Penso meglio visto che nonostante i tuoi impegni, sei riuscita a farci leggere altre splendide righe.
Mi piace il modo di come le vite di ogni singolo personaggio sia unito e diviso allo stesso tempo e sopratutto non annoia affatto leggerle.
Bene detto cio' buon proseguimento e vediamo come procederai eheheh
Notte ^^ alla prox

07/05/14, ore 22:00

O_________O ok * dopo tanto x poter leggere sto capitolo xD * cosa posso dire ?se no Jinki se vuoi ti abbraccio iooooo ç__ç !!! cavolo sua madre è davvero di ghiaccio ! -_- ! cmq passando alla coppia Jong-Kibum :3 leggo cse interessanti stai a vedere che il mio bellissimo Key si sta innamorando della bestia ?? se è csì nn posso che saltare x la stanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! xò devo dire che la storia a volte diventa un po fiacca se nn fosse x Jjjong e Key che la movimentano e Tae certe parti sono pesanti e troppo noiose :///!! xò amo troppo quei due quindi nn vedo l ora di leggere cm va a finire tra la mamma e Jinki e tra Key e Jong !!!!!!!!!!! AL PROSSIMO CAPITOLO ZIETTA * ps posso chiamarti anche qui csì vero * ? kisssssssssssssssssssssssssssssssss <3
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 10:12 pm)

07/05/14, ore 21:40

Visto che dici che le recensioni stanno diminuendo,mi faccio avanti xD non scrivo praticamente mai anche se seguo diverse storie e mi piacciono,ho commentato giusto ultimamente 3 diversi capitoli,perchè provenienti tutti da fanfic lunghe come questa e il patimento dopo un pò si fà strada e non si vede l'ora di leggere la fine xD ad un certo punto della storia senti di dover esprimere la tua opinione o cmq la tua dannatissima curiosità! >_< come in questo caso! sono davvero tanto curiosa di scoprire il passato di Jinki come sono ovviamente lacerata dalla curiosità di vedere come si svilupperà il rapporto JongKey... *^* spero di leggere presto qualcosa di piccante! xD

07/05/14, ore 21:17

ciau!
scusa se prima non ho recensito,ma ho pensato che lo evrebbero fatto in tante,che ti avrebbero detto le stesse cose che ti avrei detto io...comunque è davvero stupenda,passo dal piangere al ridere in meno di dieci secondi (mia cugina inizia a pensare che sia perennemente mestruata xD) una mia amica mi ha spoilerato due o tre cose sui prossimi capitoli...non vedo l'ora che tu vada avanti :)
quindi ora ti saluto e ti prometto che ci ritroveremo nelle recensioni del prossimo capitolo ;)
bacioni Martina

07/05/14, ore 17:51

Eccoti. Stavo per crepare dicendo "Ilenia non aggiorna, ommioddio" ahahah.... non ho resistito e ho continuato a leggerla in inglese TT_TT (è successo pochi giorni fa eh, ieri sera infatti ero arrivata a metà capitolo ._. quindi bho, non l' ho letto tutto u.u)
Non è che i commenti diminuiscono.... è che EFP nella sezione SHINee è molto silenziosa ultimamente x'D
Parto a leggere e recensire u.u
- Jong eheheheheh fa i capricci come i bimbi. <3 dolcina la mia bestiola.
Ma Jonghyun sapeva che il biondo non si sarebbe mai veramente arrabbiato con lui fino al punto di odiarlo. Lo sapeva... e se ne approfittava; sfoderando il suo miglior sorriso e facendo si che il vampiro si sentisse impotente e maledicesse sé stesso per cadere in un simile trucchetto. AHAHAHAHAH, viziato!!!
- [...]
coccole, il nuovo hobby preferito della bestia. e bravo Jonghyun! ahhahahahahah
"Key male?" "No, no, no..! Sto ben-" "Allora shhh." QUESTA. SCENA. E'. FOTTUTAMENTE. EPICA. AHAHAHHAAHAH
"Cinque?" ha pure il coraggio di chiedere cinque minuti!! ahahahhahahahaha Key, sei fottuto.

- La donna ha fatto solo bene! Quello schifoso bastardo se lo è meritato!!! e.e
La signora Cheon, disse Key, non era una persona da compatire; lei era una persona da ammirare. infatti!
Guardando la porta del suo amico ancora una volta, Taemin trasalì, il pavimento rifletteva una luce blu che proveniva da dentro.
A volte... provava davvero pietà per quella bestia.
in effetti.... ahahah poverino T_T

“Ti sono sempre piaciuti i carillon, non è vero, principessa?" sto piangendo. T_T non ero arrivata a leggere fino a qui.... mamma mia.... Jinkino.....
"Mi manchi." Onew ammise con voce tremante, facendo improvvisamente fatica a respirare, con gli occhi ardenti di lacrime. "Ad oppa manca Hyori... Ad oppa manchi così tanto..." Guardò in basso, rifiutandosi di guardare la statua sorridente di fronte a lui. MADO'. PIANGISSIMO.

Cosa.... è successo? ç__ç non ho capito. (?)
Ma quanto era carina la sorellina di Jinki.... addio... T_T *piange guardando la foto e immaginandosela con un Jinkino di diciotto anni, che giocano in un parco*

#cuore spezzato.
Ottima traduzione come sempre! :*
Attendo con ansia il prossimo capitolo! (cioè la parte due u.u)

p. s. ieri sera l' autrice è diventata una mia lettrice su Tumblr e io stavo tipo evaporando per l' emozione. ahahahah *cose che non centrano niente ma che volevo esternare*

Un bacione grandissimo <3
Sara.

07/05/14, ore 15:36

allora...da dove inizio? primo,grazie a te non ho scritto nemmeno due pagine della mia ff. poi, no scusa, io fossi in key mi farei anche soffocare da Jong! ma che cavolo, comunque sono sempre più convinta della tua teoria sulle bestie....si si, peccato non ci siano pezzi della 2min....tu sai che io li aspetto con ansia.
adesso ci si mette anche questa storia strappalacrime con la sorellina-mamma di Onew? che ha combinato 'mo? eh va bhe ma la trama si fa sempre più fitta qui andiamo peggio di beautiful ( *parte la sigla*).
ripeto io non ho ancora capito il ruolo di Tae in tutto questo grande disegno...Minho o Onew, questo è il dilemma ( povero Tae, costretto a decidere fra i due...poveriiiiiino).
Comunque l'autrice.....si deve muovereeeeeeeeeeeee.
io voglio "hot" tra le coppie! if you know what i mean...
ciao cara, alla prossima ;P

24/04/14, ore 16:34

Aiiiish questo capitolo, anche senza la Jongkey, è bello!!! *^* Finalmente vediamo Jinki cominciare ad aprirsi con il suo Protetto e sono troppo carucci!!! *W* *scondinzola(?) felice* Mi è piaciuta molto questa parte: "Suonava finchè le note non uscivano alla perfezione, il suo corpo diventò il pianoforte ed il pianoforte diventò il suo cuore. (...) Aveva scoperto...la magia.".  Sono meravigliose queste frasi!!!!!!! La scrittrice è davvero davvero davvero davvero davvero brava!!! *___*

Alla fine del capitolo Taemin cerca anche di persuadere il suo Master a suonare insieme!!! Tesoroooooo!!! >___< Nel prossimo capitolo spero che riesca a convincerlo!!! >.<

Sbaglio, o sento puzza di OnTae in questa fan fiction??? :3 :3 :3 Amo la 2min, sto pregando di vederli presto in azione, ma........vedendo il rapporto che hanno Jinki e Tae, in questa storia, non mi dispiacerebbe vederli assieme!!! <3 ___ <3 Un pò mi dispiacerebbe per Min Ho, ma......pazienza!!! U___u Anche il leader ha bisogno di essere soddisfatto e di non essere messo sempre da parte, oh!!! ^__^ YO YO!!! *è ammattita*

Al prossimo capitolo yeobooooooo <3 <3 <3 <3 <3

23/04/14, ore 22:40

Aiutooooo ho appeno finito questo tuo splendido scritto!!!
Ti prego pubblica ancora e' molto avvolgente il tutto.
^^ ciao e grazie per queste meravigliose pagine^^