The Beast
di CruorCorvus

21/01/14, ore 18:37

Ommioddio.
La tua storia è un dono dio Zeus.(?)
Cioè la tua traduzione lo è.
Nel senso...Io la stavo leggendo in lingua originale,facendo un linguistico mi ha aiutato molto..ma diciamo che avevo delle lacune ogni tanto,e leggere deve essere un piacere e non lo scazzo di "uff...vado a controllare sul dizionario".
Quindi ti ringrazio in primis per questo.
In secondis(?)...traduci da Dio ragazza.
Ne ho lette tante di traduzioni...ma questa rimarrà una delle più belle,se non la più bella che abbia mai letto.
I verbi...ho sempre avuto dei problemi a trovare una dannata autrice che li sapesse coniugare.
Le congiunzioni...e i dannati sinonimi! GRAZIE. GRAZIE PER SAPERLI USARE.
Sulla storia ...bho. La amo.
E questo capitolo mi ha ucciso. Ero tipo"No..Jjong...come puoi tradire il tuo Master?!?"
E poi...poi.-..JONG HA PARLATO. *sviene*
HA DETTO KEY E NON MAMMA.
ODDIO.
Quanto fangirlo...non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento..e non sai con che autocontrollo mi sto impedendo di andare a leggere l'originale per avere dello spoiler lol.
Ma ora sono fedele solo a te.
Ancora i miei complimenti.
*si inchina*

Baka was here///

21/01/14, ore 00:52

OH MAREMMA QUANTO STO PIANGENDO.
QUANTO. CAVOLO. STO. PIANGENDO.
non te ne rendi conto sarà da metà capitolo che piango. per colpa tua e di questi tre imbecilli che mi fanno morire.
io amo come scrivi, mi prendi troppo(?)
non so che dirti ce, sono felicissima che onew w taemin hanno ripreso i loro rapporti, e che jjong sia tornato, ho tipo trattenuto il fiato alla fine da quanto ero sorpresa manca poco affogo HAHAHHA
ti prego non oso immaginare come sarà il prossimo capitolo, basta solo aspettare ;;
I MIEI COMPLIMENTI~ a presto spero!
baci :)
-paola

19/01/14, ore 01:11

L'ha fatto.. Jiky ha liberato Jjong...
L'ha fatto.... Jjong è tornato da Key..

***
Sebbene le mi scarse capacità in inglese ho cercato tempo addietro di leggere questa fic, quando ancora non sapevo dell'esistenza di questa perfetta traduzione, quindi sapevo a grandi linee l'andamento di questo capitolo; nonostante cio' non ho potuto fare a meno di piangere, molto.. ora ho la manica fradica per colpa del mio vizio di asciugarmi le lacrime con la mano...

***
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Baci. Cameme.

19/01/14, ore 00:10

OMMIODDIO.

Ok, scusa, non ho nemmeno salutato- xD mmh, ciao!
Quindi. Wow. Stai traducendo questa storia! Io la amo, davvero. È forse la migliore in assoluto. Pensavo di tradurla perché è davvero una cosa perfetta, e quando ho visto la tua traduzione non ho potuto fare a meno di essere strafelice perché qualcuno l'ha notata oltre a me!!!
In realtà la volevo tradurre per una mia compagna.. quindi le posso mandare il link di questa traduzione?
No, perché, davvero, se Anterograde Tomorrow è la migliore nel fandom degli Exo, questa deve essere per forza la migliore in quello degli Shinee.
Sono contenta che qualcuno la pensi come me. ;www;
Per le vicende.... io ho pianto come una matta quando ho letto in inglese questo capitolo. Ci sono stata male per Kibum e ho maledetto Jinki. D: e poi giù di lacrime per il ritorno di Jonghyun. ;w; (lacrime che erano iniziate a scendere quando Jinki ha aperto la cella)
Continua così con la traduzione. *^* Anche perché non vedo l'ora di leggere "Obsession" in italiano. 8DDD

PS. Sto ripetendo a raffica la parola "traduzione" e simili perché sono agitata e contenta e- i miei feeels~ ;w;
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 12:13 am)

19/01/14, ore 00:00

Non sai quanto sono felice ^^ ah tanti auguri anche una mia amica è nata il 23 gennaio xD.
Se devo dire diventa sempre meglio,più la leggo più diventa come una droga...sono in macchina e piango come una bambina...mio padre è preoccupatissimo non so come spiegargli perché continuo a piangere anche se jonghyun è tornato...è una delle ff più belle che ho letto fino ad ora,volevo ringraziarti perché aggiorni velocemente...al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 06:40 pm)

18/01/14, ore 20:47

*^* che dolcezzaaa *mi sono sciolta*
l'immagine di jong con gli occhi da cucciolo mi intenerisce tantissimo :3
bellissimo capitolo, complimenti davvero! (se sapessi l'inglese come te me lo andrei a leggere ma aspetterò inpaziente il prossimo capitolo)
ps. buon compleanno!!!

18/01/14, ore 01:04

Well, stavo per commentarti il capitolo precedente, che ho finito di leggere oggi pomeriggio, che vedo che hai aggiornato. Amo il destino. Volevo già scriverti che sei una grande a farti il pazzo per tradurre questa fic, ci sono passaggi che non riesco neanche ad immaginarmeli, in inglese, e devo dire che stai facendo un gran lavoro a tradurre e mantenere un buon stile narrativo. Avevo cominciato a leggere il capitolo ma mi tremavano le mani per l'impellenza che avevo di scrivere le prime due cavolate di recensione. Comunque mi sono letta tutta la fic fino a questo punto da ieri sera ad adesso, e adoro il fatto che aggiorni velocemente, è una specie di santità, di grazia (sarà che sono abituata alle fic abbandonate per mesi, anche). La storia mi sta piacendo da matti e per fortuna che esistono entità pure che traducono certe cose, anche se penso che farò fatica a trattenermi dal proseguire a leggerla in inglese. Dipende, se non ci capirò nulla, allora mi toccherà aspettare. (Ti faccio anche gli auguri di compleanno visto che quando posterai la prossima volta, sarà già passato!). Vado su a leggere anche questo capitolo.

---

AAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW
Ma che carini. Davvero, questo Jonghyun bestiolina mi fa venire voglia di adottarne uno. E per fortuna che il capitolo non è finito tagliato nel mezzo, o rimanevo con un magone che non te l'immagini. Alla faccia di Jinki e Minho, che cavolo. Tanto ne succederanno un sacco di altri casini, ho sbirciato il numero di capitoli originali, e credo che ci sarà ancora tanto materiale su cui gioire e piangere xD Ottimo lavoro comunque, aspetto ovviamente che aggiorni, ci sentiamo per allora :3

17/01/14, ore 23:39

oodddiooo noooo muiiooooo grazie almenooo ci sei tu che mi risollevi il morale T_____T Ma non riusciro ad aspettare tantio T___T <3 <3

17/01/14, ore 19:44

Avrei anche io reagito come Key T_T peró......alla fine il test di Onew è andato bene ^^ Jong ti amo davvero sei tornato da Kibum e .......Key è stata la seconda parola di Jong ** ke cose belle...mi è piaciuta molto anche la parte tra Onew e Taemin <3 era stupenda e mi è piaciuta anche la fine del capitolo <3 e ora.....nn vedo l'ora di leggere l'altro xD quindi ciao e alla prossima ~~

17/01/14, ore 18:15

O Mio Dio!!!
Buonasera!!! Mamma mia che capitolo fantastico!!! Ma quanto è tenero Jjong che cerca di parlare....tanto amore!!!!
Ma Onew sei stato veramente perfido...potevi immaginare la reazione di Kibum,proprio perché tu stesso sei geloso di Taemin....quindi quelle.botte (mi dispiace ammetterlo) ti stanno bene xD
grazie tantissimo che contini a tradurre questa splendida Ff!!!
Grazie alla prossima xD

17/01/14, ore 18:10

Buonasera!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHUHHH
Adoro questo capitolo
onew, caro leader, io ti adoro tanto, ma in questo momento ti vorrei strozzare
minho, pure tu
taemin è sempre puccioso
Key, sono dalla tua parte e ti capisco, anch'io se fossi stato in te sarei stato con Jjong fino all'ultimo.
Jonghyun, mi ultimate bias, ti vorrei coccolare, baciare, viziare, sei stato un bravo cucciolo!
alla prossima
Sissi

17/01/14, ore 17:57

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW è tornato!! che bello yeeah :) ahaha okkei calmiamoci...devo dire che diventa sempre più appassionante questa storia! grazie che la stai traducendo! grazie davvero :) ciaoo

17/01/14, ore 17:41

STO PIANGENDO. AJSHSH. 1. Perché finalmente ho potuto leggere il seguito della storia. 2. Perché il racconto è...è...-piange a fontana-..hai capito vero? ; A ; Grazie mille comunque per il testo! Appena sarà il tuo compleanno tornerò qui a farti gli auguri. u.u Riposati perché te lo meriti veramente! ^^

17/01/14, ore 17:32

oddiooooooooooo!!!!!!!!!!! sto piangendooo!!!! ç__________ç Key così disperato mi strazia il cuore ho mamma quanto dolore in questo capitolo !! e Jinki xkè aver tradito la fiducia di Key è tuo amico cavolo ! nn sentivi che avrebbe sofferto mamma che magonee!!! e poi Jongie torna e lo chiama x nome e lo abbraccia ho mamma il mio cuore ha perso un battito nel immaginarli abbracciati e lui che gli asciuga le lacrime !!!!!!!! sta ff è troppo bella cavolo voglio sapere che succede dopo !!!* sta ancora con le lacrime a gli occhi * oddioo nn so che dire soloooo!!!!!!!!!! voglio il prossimo capitooloooooooo >.<

17/01/14, ore 16:54

Bhé, siccome io ho già letto il capitolo, posso tranquillamente commentarlo ed essere così la prima a lasciarti una recensione!!! *____*
Ho ancora le lacrime agli occhi dopo aver letto il finale di questo capitolo. Nonostante l'ho letto in inglese ieri e poi oggi quando lo hai tradotto, la seconda volta ho versato più lacrime della prima!!! ç__ç Sicuramente perchè la tua traduzione è ottima, scorrevole, stai migliorando di capitolo in capitolo e quindi la lettura è stata più intensa e coinvolgente!!! TT___TT Sei bravissima yeobo e ti faccio un grande applauso per aver tradotto questo nuovo capitolo in così breve tempo!!! ^___^ *si alza in piedi e fa applauso con ola*
Kibum è letteralmente impazzito quando pensava di aver perso il suo protetto. Giustamente se l'è presa con il leader, il quale, ALMENO, ha ammesso di aver compiuto un grave errore!!! Ha perso la fiducia di Kibum, se lo merita!!! è__é
Il Veggente ha pianto in una maniera così disperata, che ho dovuto fermarmi dal leggere per asciugarmi le lacrime che mi appannavano la vista!!! TT___TT Povero Kibum!!!
Poi però è arrivato lui.
E' arrivato Jonghyun!!! ç___ç *si commuove mentre scrive*
Con voce incerta e con grande sforzo, ha chiamato il suo Master col suo nome. COL SUO NOME!!! TT____TT
-Ki..Key!-
E la bestia, anzi, IL CUCCIOLO, si è avvicinato a Kibum e gli ha asciugato le lacrime per consolarlo....
Yeobo.... ç__ç Non puoi capire come sto dopo aver letto questo capitolo. E' stato struggente, commovente e alla fine ho pianto di felicità!!! TT___TT
JONGHYUN'S BACK!!! JONGHYUN HA SCELTO KIBUM ALLA LIBERTA'!!!!
Come faccio ad attendere il prossimo capitolo dopo aver letto questo finale??? STO MORENDO ç__ç So benissimo che il prossimo da tradurre sarà pure una bella sfida, ma......traduci più in fretta che puoi, fallo per noi fan che aspettiamo con impazienza!!! TT___TT
Alla prossima recensione mia adorata Moglie! Annyeoooong!!! ç__ç <3 <3 <3 <3 <3