The Beast
di CruorCorvus

04/11/14, ore 17:39

Oddio è fantastica :') più la leggo più me ne innamoro ahahahah
complimenti per la traduzione (?) Io non ne sarei in grado ahaha
Le gif alla fine sono fantastiche :)
Martina ;)

04/11/14, ore 15:56

Me tocca pure scrivere dal cellulare, ma vedi te che sfaticata…cmq, Jinki è un’enciclopedia Treccani ambulante, seriamente, lo adotto per quando ho gli esami. Adesso mi fa pure il super quark: il Jonghyun, è un animale altamente impulsivo, dal carattere un po’ violento e irruento, che ha l’imprinting 8 vedi twilight and Meyer) con il primo essere con cui viene in contatto e se ne innamora follemente…zam zaaaam! Ho riso come una pazza quando ho letto il pezzo, il discorso sulla Jongkey e Key fosse quello più restio a lasciarsi andare tra i due, s’era capito, suvvia, un po’ perché la capacità di ragionare ce l’ha a dispetto del cagnone su due zampe, tutto morsi e ringhi e un po’ perché fa la checca snob! Bello però che Onew faccia il pettegolo con Minho ahahaha il preferito di Key proprio, chissà quanto ne era felice il ragazzo nel sapere che tutti i suoi c***i e mazzi li sapeva anche la guardia, non che ci volesse tanto, basta una nottata infuocata e c’è da sgomberare tutta la magione…viva la privacy! Ahahah ma Onew che si vuole congratulare con Kibum? Dimmi che non aveva già procurato lo champagne perché crepo due volte enon mi riprendo più! ahahahah ole, nuova coppia, adesso facciamo il matrimonio e le adozioni il mese prossimo! Però chiariscimi una cosa. Allora Kibum, dal primo morso che Jong gli ha dato lui si è eccitato perché il suo otere di veggenza lo aveva previsto. Cioè che il suo potere di veggente gli abbia detto “oh, sveglia, questo sarà il tuo compagno per la vita, comincia a dare una scrollatina al fratellino li sotto”…ma WHAT????’ O__O sono shoccata O_O, davvero…che spiegazione del piffero…e cmq..non glie lo deve dire onew che è al 90% dell’accoppiamento…non per dire, ma gli si è strusciato sul sedere! Ma…veniamo alla parte interessante….Onew che bacia Key per far ingelosire Jong? Della serie “vuoi morire” non per altro, lui è una bestia, il tuo protetto è a tanto così dall’essere pure lui mezzo matto, la tua guardia del corpo la tieni a stento…non lo so…due dita di cervello le potevi tenere. Così adesso abbiamo una guardia del corpo che va bhe…come prima. il tuo protetto mezzo assatanato “voglio sangue, sangue,sangue” peggio del dracula di Stoker e il povero Jong costretto a ritornare nelle segrete. Onew, sei un brutto stronzo! Perché non ci vai tu nelle celle? È tua l’idea e che cavolo!
Con ciò...capitolo interessante e ricco di alcuni chiarimenti, anche se alcuni…mah…non mi hanno convinta o meglio sono ancora tra il perplesso e il “ma era encessario”. Tant’è che il bacio Jinki se lo poteva tenere o ficcarselo…alla prossimaaaaa

29/10/14, ore 16:21

OMAMMA SE MI SONO SGANASCIATAAA AHHAHAHAHHAHAH DAI MA- ci moio ti giuroooo
a parte questo, il capitolo mi è piaciuto tanto, si capiscono tante cose! daje che nel prossimo capitolo penso di accoppino lol (io dico fare l'amore però...................EH VABBE)
Il bacio di jinki proprio non me lo aspettavo! e il casino che ha fatto jong è stato epico cazzooo DAJE SPACCA TUTTO RIBALTALO QUEL POSTO!!
le parti che hai messo a scelta le ho AMATE tutte, giuro ma forse forse preferisco la 1 e la 3, e poi le gif sono cosi azzeccate che rendono difficile la scelta! HAHAHA madooo quella di jinki è stupenda!!
ora ti saluto ile, a presto, spero~
-paola

29/10/14, ore 10:37

Good morning :D Invece di mettermi a studiare, come invece dovrei fare, il mio primo pensiero stamattina è stato quello di fiondarmi quaggiù (?) e di venire a recensire questo capitolozzo che ho già letto ed apprezzato! Ma, si, fingerò di non averlo ancora aperto e commenterò, come mio solito, le righe che ritengo essere più interessanti! *per lei TUTTO è interessante* X°D Oramai, sia io che te, siamo diventate bravissime a recitare ed a far finta di essere ancora all'oscuro di quello che accadrà! U_u Oh oh oh oh oh! :3

*parte con la lettura

Ed ecco qui la seconda parte! Non ve l'aspettavate così presto ahn?? HIHI
..sai sempre come spiazzarci!!! <3 . <3

Ah, ho notato che The Beast è QUINTA nella classifica delle FF preferite di sempre su EFP *____* La facciamo salire ancora un po'? *è contenta come se fosse sua*
Cosa devo fare per farla salire!??? Farò ciò che è in mio potere per dare un valido contributo! Ma, a parte averla messa tra le preferite/seguite/ricordate e di aver recensito ogni capitolo, cosa potrei fare ancora? ç__ç

Avevamo lasciato Key nell'ufficio di JinKi e quest'ultimo gli aveva detto i avere una teoria sul comportamento strano di Jjong...
Vi lascio alla lettura e ci sentiamo alla fine del capitolo!

..come dimenticarsi il capitolo che TU hai stroncato sul più bello!? TZK -_- *vuole farla sentire in colpa* GRRRRRRRRRRR

"Uno di voi stava negando i suoi veri sentimenti."(...)"E sapendo quanto sia impulsivo Jonghyun, sono abbastanza sicuro che non fosse lui."
E non ci voleva un genio per capire chi lo stesse facendo! U_u E' SEMPRE COLPA DI KIBUM! IN OGNI FF E' OGNI VOLTA COSì, L'HAI NOTATO EONNI? è__é

"Fin dall'inizio ho notato qualcosa di diverso in Jonghyun."
ODDIO, ODDIO, ODDIO *sapendo quello che dirà dopo, inizia già a gongolare*

"Il tuo legame è stato diverso fin dall'inizio. Non lo hai notato?"
IO L'HO NOTATO! QUESTO E' AMORE, AMORE, AMORE A PRIMA VISTAAAAAA!!!! *dice già come stanno le cose nonostante dovrebbe fingere di non sapere*

"... Ti sei attaccato a lui fin dal primo secondo in cui l'hai visto."
TT^^^^TT I miei feels! Stanno per schizzare fuori dal petto!

“Cosa provi per Jonghyun ora?”
Rispondo io per lui *avanza sicura di sé* Kim Kibum è innamorato perso della sua bestiolina e la vorrebbe TANTO stuprare, ma non so il perché ancora non si è voluto completamente andare! U_u TZK è___é *le esce fumo dal naso dalla rabbia*

"... E noi un po'... abbiamo una cotta l'uno per l'altro."
AHAHAHHAHAAH ...sese......"una COTTA" :333 se ti va sentire meglio, credici pure Bummie...

"'Cotta? È così difficile ammettere che lo desideri?"
Ma infatti....ad esempio, io lo desidero da morire! Vorrei Kim Jonghyun come potenziale amante, e non faccio alcuna fatica a dirlo, tantomeno a nasconderlo!!! U_u TZK, Bummie non ha idea della fortuna che possiede.....

“Kibum… intendi accoppiarti con Jonghyun?”
Ottima domanda! *si gira verso Kibum* VUOI SCOPARTELO SI O NO!?

"Non sei mai stato un amico per Jonghyun, Kibum."
...me n'ero accorta! :3

"Ha provato sentimenti per te fin dall'inizio della vostra storia insieme."
Kyaaaaaaaaaaa! *////////*

"Che Jjong sia sempre stato innamorato di me? Amore a prima vista, è questo? Perché questo è assolutamente ridicol-"
Lo è, LO E', SMETTILA DI INTERROMPERE IL LEADER E LASCIALO PARLARE!!!

"Una sola parola: veggenza."
Lo sai che me lo sentivo che questa dote di Bummie fosse, in qualche modo, collegata al loro strano legame?? uhuhuhuh *^^^^* (Vagry vagry vagry...non ci voleva poi molto a capirlo!)

"Kibum... Ho visto Minho sorridere una volta. Tutto è possibile."
AHAHAHAHAHAHAHAHHA dopo questa, posso anche sperare di incontrare un giorno Jonghyun, stuprarlo, STUPRARLO e poi ancora stuprarlo ed infine farlo diventare mio marito.....per stuprarlo quando c'ho voglia! U_u

“Lui ha detto che ero suo(...)Continuava a dire 'mio', era fuori controllo così io... gli ho detto che ero suo. E... si è calmato.”
"Ed il legame è impazzito di gioia, immagino."

Non solo esso!!! gngngngnng anch'io sono ammattita dalla gioia *^^^*

"… ma qualunque cosa tu decida di fare, tieni a mente che hai già completato il 90% dell'accoppiamento."
WAHHHH, IL 90%?? <3 . <3 Bhé, in effetti manca solo il "biscotto inzuppato" e poi sono uniti in tutto e per tutto......erjfbaewkj qDB WEDBHQWVD WHJEBFJWH hjbafj awhebh

“Sei innamorato, Kibum! E lo è anche Jonghyun!”
Ecco. Sono queste le cose che mi piacciono: AMORE AMORE AMOREEEEEEEE *è impazzita*

"Ha appena sentito delle cose che potrebbe usare contro di me per il resto della mia vita!"
Ahahahahha povero Bummie, Jinki si fida troppo di Minho, BUHHHAHAHAHA X°°°DDD

"Minho non è il tipo che ricatta le persone, Kibum."
...non ancora U_u

"Ha avvelenato la tua mente!"
*rotola* AHHAHAHHAHHAHAHA Jinki non credo conosca così bene il suo subalterno! XDDD

Ahhahahahaha me lo sentivo, me lo sentivo, me lo sentivo che sarebbe accaduta una cosa simileeeeee! X°DDD

"E' in calore.(...)Lui non ha problemi con nessun altro Kibum, il suo problema sei tu. Non si sta nemmeno comportando stranamente, lui è solo in calore e tu sei quello con cui vuole accoppiarsi. Chiunque altro si avvicina a te è automaticamente il suo nemico e rivale. Hai capito adesso?"
WEJHBFHAWE WEFBHAEW WAEJBFAWJ AWHCEBFAJEBW WEAFJW WBFAEWJB AWEBFAEWJ AEBFAJEBWF ABFAEWJF AWEFHBJAWE AWEHJBFAEWF WEHJBFAWJEBF WEHJBFAWEJBF AWEJBFEWHJBFAJBW AWEHJBFAJEWBFJ JAWEBFJABWE AEBWFAWEF HJWEBFJAWE.......
.........Eonni....mi avevi già spoilerato questa cosa molto tempo fa...eppure.....leggerlo è stato comunque DIVERTENTE ed eccitante!!! X°DDD

"Ho fatto solo due conti, Kibum. Non possiamo dimenticare che è una bestia e le bestie sono in parte animali. Gli animali vanno in calore in primavera. Kibum, in che stagione siamo?"
*immagina Jjong come un animale, a quattro zampe* ..............BU HA HA HA HA HA!!!

"Nei sotterranei? Vuoi rimetterlo nelle segrete?!"
Yahhh, tornate in camera! ç__ç Sarà scomodo provolare là sotto......ehehehe :3

Beh... che ne dite?? Avreste mai pensato che la causa del comportamento assurdo di Jjong fosse perché è in.... calore? Io giuro che quando l'ho letto la prima volta sono scoppiata a ridere come una scema, voi?
Sapevo già questa cosa, quindi non mi sono stupita tantissimo. Invece quando me lo avevi spoilerato, ero così -> o___O ??? ...BUHAHAHAHAHAHA X°°°D HMMMMMM AUUUUU GRRRRR *fa le fusa*

1. Jonghyun che ha un alzabandiera mattutino e Key che si ritrova ricoperto da morsi;
E' stata S-T-U-P-E-N-D-A e credo proprio che l'inizio sia stata la mia parte preferita! <3 . <3 Troppo dolce, troppo passionale, troppo TROPPO TROPPO!!! *ancora suda al ricordo di quello che ha letto* QUESTO CAPITOLO DOVRA' ESSERE SICURAMENTE RI-RI-RI-LETTO!!! u____U

2. Taemin che chiede cose strane, quando vuole solo sapere se il sesso è stato bello;
...la gif.............ODDIO MIO!!! *muore dall risate*  CHE FACCIA DA SCHIAFFIIIIII! >__<

3. Onew che mette in imbarazzo Key parlando dell'accoppiamento;
E' stato DELIZIOSO :3 Ahahahaahha

4. Jonghyun che fa il culo a JinKi perché è  geloso;
Come ti ho già scritto su whatsapp, eonni... "LA ROBA DEGLI ALTRI NON SI TOCCA!" Quindi il comportamento della bestiolina è stato comprensibile! U_u Jinki se l'è cercata.....al posto di Jjong avrei riempito il leader di botte, HAHAHAHAHAHAHAAHA

5. Taemin va al salvataggio e BANG arriva Jonghyun, ma OMG è un ibrido ora e Minho se la fa addosso;
Me la sono fatta addosso anch'io, LOL X°D

Ma seriamente...MAI toccare, baciare la persona con cui si vuole accoppiare una bestia
....e se fosse il contrario? Cioè se "qualcunA" volesse accoppiarsi "CON" la bestia? Si potrebbe fare? COFF..... U_u

Finita la seconda parte di questo lungo capitolo! Cosa dire? MI E' PIACIUTO UN SACCO! >.< E sto incrociando le dita per avere il prossimo capitolo prima che io parta per l'Irlanda......so che hai detto che non sei sicura di pubblicarlo prima, ma.......sapendo quello che accadrà nel prossimo...........SONO IMPAZIENTE! ç_ç Non puoi farci aspettare un mese di nuovo..............................o forse si!? O___o

29/10/14, ore 02:33

Ora tu spiegamelo,il color cremisi e quello che ha Taemin da ibrido giusto?? Cioè non ho Capito come mai tae si spaventa vedeno il riflesso, forse era ancora in stato di ibrido???
E passando avanti... Ajjajsbbdkalaolalwjqgjaisvebmapxbehlansmavskoaamahwjls...
Amo questo capitolo <3 amo
Questa storico bast,stop <3
Cmq mi e piaciuto la parte di Taemin che gli fa tutte quelle domande,e il litigio di jong e jinki...
Ora fammi capire nella fan fiction l'autrice non ha scritto qualche capitolo per approfondire quello che ce tra minho e Taemin???

29/10/14, ore 01:06

Ciaoo!!

Scusa se scrivo solo ora ma non jo avuto tempo... questa settimana è piena di verifiche! 😱😱😱 *priva di anima*

😂😂😂ora muoio... inanzi tutto grazie per aver pubblicato la seconda parte...

proprio non capivo cosa cavolo avesse quel cane selvatico ed è stato il colpo di grazia quando dice che è SOLO in CALORE!!😂😂😂 ci sono rimasta male.

Poi, Jinki. Jinki dei miei stivali...mi sorprendi sempre di più con queste tue teorie e supposizioni!! Ma sai quanto ti amo!!! *sto facendo sali di gioia* IL BACIO! IL BACIO mi ha reso felice!! (Shippo tutti tranne la Jongtae, sia chiaro)

Mentre.... Kibum sei al 90% dell'accoppiamento!! E come ha fetto Jinki a peggiorarlo c'è il legame ... ma allora key sei ritardato no?! Come hai fatto a non acorgerti dei tuoi sentimenti per jonghyun !!

Invece di Minho... ti immagino con quella divisa da soldato nera... sei super sexy. E poi l'atteggiamento che ha Kibum con Minho non mi piace .... vabbene che è l'uomo di ghiaccio ma tutti hanjo un cuore e se era preoccupato per te è perché sotto sotto ti vuole bene no?!?! Non c'è bisogno di ridegli allr sue spalle😑😑

Taemin... spero che questa scoperta sul fatto di essere ibridi non sconvolgerà tanto il rapporto che avete te e onew... spero che lui si sappia giustificare in modo ragionevole.

Okay... ti saluto Bye bye
un kiss da *Meme*

29/10/14, ore 00:34

"Sì certo, getta la carta del leader per nascondere quanto ficcanaso e perverso tu sia realmente." IN EFFETTI. LO ABBIAMO PENSATO TUTTI. Jinki è pervy ma non lo vuole ammettere =www=

"Taemin ti sbava praticamente addosso se non te ne sei ancora accorto. Inoltre, siamo legati e non abbiamo mai litigato, siamo sempre stati buoni amici!" AHAHAHHA esagerato =w= che brama il suo sangue si sa, che è il suo cagnolino fidato pure.....

"Kibum... Ho visto Minho sorridere una volta. Tutto è possibile." QUESTA E' LA FRASE. LA ASPETTAVO. CREPO OGNI VOLTA CHE LA LEGGO. CIOE'. AHAHAHAHHAHA

"Porta Jonghyun qui, per favore.” OMG. So cosa sta per succedere. OMG. OMG. Crepo malissimo.

"Jonghyun hyeong... lo ha un po' spinto contro il muro prima di correre qui."  HAHAHAHAHAHAH, no comment =wwww= poor Choi..

"E' stato come se mi stessi allenando." Bè... non ha tutti i torti.. tenere a bada la bestia suicida... AHAHAHHA...

"Allora scusami..." Gli occhi del veggente si spalancarono quando una mano sulla sua vita costrinse il suo corpo più vicino, mentre l'altra si posizionò sul retro della sua testa prima che un paio di labbra si schiantassero contro le proprie. E QUESTA INVECE E' LA SCENA.

Non so se CruorCorvus sa che è illegale far ridere così una persona... le gif che usa fanno crepare SEMPRE E COMUNQUE. NON CE LA FACCIO. NON SO NEMMENO DIRE QUALE SIA PEGGIO. AHAHAHHAHAHAHAHA

Me ne vò. Jonghyun finalmente scoprono che è in calore *CI SIAMO QUASI, MANCA POCO*
E Taemin ha.. "visto"
Adios.
Sara.

28/10/14, ore 23:46

Salveeee iuuuu è il momento del capitolo bello *si sotterra*
A PARTE TUTTO -cof cof-
Quando ho letto il capitolo in inglese questa estate (da notare che lo lessi tipo alle una di notte) non sapevo cosa volesse dire quella parola e sono andata su Google traduttore e la mia reazione è stata "In calore" "... in calore" "In calore" "Minchia ma è un gatto cioè wtf"
Io mi aspettavo una spiegazione fantasticherrima e invece IN CALORE. MA WAE PIANGO.
Eh invece, sì, è un gatto. Molto grosso. E aggressivo. E assai in calore.
Della serie "Kibum: proprietà di Jonghyun, appartiene a Jonghyun, può toccarlo solo Jonghyun"
Jonghyun però ci calmiamo.
Btw i protetti che lottano per proteggere i propri master, che bello TT Anche se Taemin poi diventa assatanato ma details pfpf
Jinki che si rigenera da solo è troppo creepy, aiuto
Kibum sveglia dai cuore della zia Jonghyun si vuole accoppiare lo ha capito pure il muro.
Comunque Minho che fa la guardia del corpo in stile spadaccino è tanta roba, soprattutto leggendolo in italiano mi piace di più piango un po'.
"Ho visto Minho sorridere, tutto è possibile" qua sono crepata HAHAHAH
Ma a Jonghyun piace distruggere lo studio di Jinki ora che ci penso HAHAH povero studio /pat patie allo studio
Taemin ;;;;; Non ricordavo che lui si guardasse allo specchio, piccino TT /macchina omicida ma piccino lo stesso
Brava ancora e complimenti per la traduzione *^^^^*
Al prossimo~
chu~

28/10/14, ore 23:30

Seraaaaaaaaaaa^^
Volevo recensirlo dal primo momento ma ...
l'ho letto altre due volte.
XD
Mamma che pezzo Jong in C A L O R EEEEE
Troppo LOL e Key che rimane di sasso con Jinki che mette in pratica le sue teorie.
Grandeeee mi sono piegata in due dal ridere, ti giuro mi sono scompisciata per le grandi risate che mi sono fatta leggendo.
Cmq mi è piaciuto tutto, il pezzo di Minho che appare stile Lurch della famiglia Addams ahaha
Jinki che si auto castiga e chiede : "Non ne vuoi parlare è?"
Seeeeeeeeee Jong se vuoi ti dice tutto l'alfabeto se vuoi ma per il momento si ferma sulla I.C.= in caloreeeeeee.
Lo ripeto troppo forte e semplice allo stesso tempo.
Bella la parte del combattimento tra Taemin e la bestia, ho sudato mentre leggevo il tutto e finalmente il potere di Key che si manifesta di nuovo e ....* rullo di tamburi prego*
I sotterranei !?!?!?
*saltella felice*
Fhiuuuuuuuuuuuuu Bhuuuummm
"Key vai e ... copula! e' un ordine!"
quanto sacrificio per il nostro veggente è???
Mi è piaciuto molto anche il momento descritto di Tae e Jinki, quegli occhi così rossi e il momento del ritorno alla lucidità e alla presa di coscienza nel ricordare il dolce sapore del sangue del suo master.
Si bel capitolo in tutti i sensi.
Complimenti ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il resto, anche perché leggere di Minho intimorito dagli eventi mi ha colpita.
XD
Bene ora vado e buona notteeeeeeeee
^^

28/10/14, ore 20:44

Devo ammettere che in realtà ho riso per quasi tutto il capitolo. /..
Vedere Kibum così " scioccato " dalla rivelazione di Onew è stato davvero epico .. Ma poi Jonghyun è proprio il migliore, povero è in calore come i gatti. ( mi ricordo quando il gatto di una mia amica era in calore e si strusciava ovunque, immaginati Jonghyun che si struscia contro i mobili, per dire .......... )

Non so, la parte della OnTae è così bella, sarà che io li shippo di principio, ora sono la curiosità fatta persona da com'è finito il capitolo, devo ammetterlo !
Voglio sapere che succederà a Taemin e boh -- vorrei leggermi questa FF all'infinito se si potesse, dalla curiosità mi viene anche voglia di andare a vedere l'originale, ma di solito mi trattengo rimanendo fedele al tuo lavoro. /..

Spero che il prossimo capitolo arriverà presto.
Buon lavoro, byeee.

28/10/14, ore 01:59

DAI ! SERIAMENTE !
Ma che se lo aspettava che fosse così facile ?
Chissà cosa pensavo , che spiegazione complicata e full of fantasy , ed invece . . . CALORE ???
E non c'era altro modo che : BACIARE KIBUM ???
Jinki : te la sei andata a cercare , di brutto !
Tutto bello questa parte del capitolo :
Key è sempre più in confusione mentale ed in imbarazzo . . ( finalmente riutilizza la sua capacità , la nebbiolina azzurra .Era un pezzo che . . . )
Minho si fa atterrare dalla bestia in calore , poi , nello studio vede Taemin trasformato e . . . anche lui mi sembra un pò . . . non del tutto quello tutto d'un pezzo dell'inizio .
Jong è la bestia più sincera , onesta e coerente . . . un vero signore , alla fine .
Taemin è adorabile : dalla sua curiosità , passando per la sua trasformazione , al suo desiderio/imbarazzo a nutrirsi .
Jinki : sempre padrone della situazione , sempre con la soluzione giusta . Ama ed ottiene rispetto e timore da tutti .
Grazie per aver aggiornato così presto , lo apprezzo moltissimo .
Rinnovo i miei complimenti per la traduzione , nel quale ho notato anche alcuni termini arcaici che stanno benissimo con il contesto .
Brava .

27/10/14, ore 22:53

Sinceramente si,mi aspettavo che fosse questo il motivo dello 'strano' comportamento di Jong....è in calore porca puttana!!come Key d'altronde non diciamoci il contrario,please xD ERGO SI MUOVESSERO A FARE STO PASSO PERCHE' IO STO SCLERANDO DI BRUTO,DA 32 CAP.!! #fuckall #iosonoperaccoppiamentoJongKeyORA

Btw,sono diversi capitoli che sono curiosa sulla storia di Taemin...finalmente pure lui comincia a farsi qualche domanda xD

P.s.= bellissima scelta di Gif *^* xD

27/10/14, ore 22:52

Ho finalmente trovato la mia parte preferita dell'intero capitolo ahaha
Jonghyun in calore? AHAHAHA
Andrei dall'autrice anche solo per stringerle la mano, una trovata a dir poco geniale, non me lo sarei mai immaginato! è stato stupendo e esilarante allo stesso momento. xD
L'unico problema è che adesso voglio sapere cosa succederà a Kibum e a Jong T.T attenderò con molta ansia un nuovo aggiornamento *--*
Questo è un capolavoro non una ff xD
Kiss e fighting per la traduzione ;3 sei fantastica che fai tutto questo lavoro per noi~

JulietteSW

27/10/14, ore 21:47

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHA MUOIO anche io sono scoppiata a ridere x3 cioè ho sempre pensato che Jjong fosse una bestiolina, peró al calore non só se ci sarei mai arrivata x3 mi ricorda un pó il mio cane ahahah x3 ok la smetto~
Per quanto riguarda il capitolo fjdjdjdj
Cioè OnBum e OnTae a gogo~ cioè che poi Jinko se le va proprio a cercare D: un modo meno rischioso per dimostrare che Jjong era geloso di Key no? Ma va figurati~ facciamoci allegramente sfregiare da un Jjong abbastanza irritato~
Cmq mi è piaciuta davvero la parte della OnTae ** amo il rapporto che c'è tra Tae e Jinki ** e penso...che anche Minho sia rimasto affascinato da Tae OvO

Sei stata davvero veloce e bravissima come al solito *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C: ciao ciao alla prossima <3 <3 ci vediamo al prossimo capitolo della tua FF ~

25/10/14, ore 23:30

PER PIACERE PUBBLICA L'ALTRO PEZZO, SOFFRO.
IO LA AMO.
E' LA MIA JONGKEY PREFERITA.
GRAZIE PER TRADURLA E AVERMELA FATTA SCOPRIRE.