The Beast
di CruorCorvus

08/02/15, ore 11:03

oh my god, finalmente lo ha aggiornato, non ci speravo più.
è stato stupendo come sempre.......
spero che stavolta aggiornerai presto
bye bye

08/02/15, ore 09:59

Eccolo Minnie finalmente! mi stavo chiedendo dove fosse finito ed ero anche abbastanza preoccupata in effetti, comunque è bellissimo questo capitolo! Finalmente un po di domande hanno ricevuto la loro risposta! Jinki mi fa morire, è un astuto maledetto! Però è favoloso...i nuovi poteri che Jong ha acquisito sono fenomenali! Non mi aspettavo che il potere di Kibum potesse fare delle cose così straordinarie! Jong può addirittura resistere alla luce del sole! Wow! Però ci sarà anche un rovescio della medaglia vero? Qualcosa mi dice che sarà così...uff....comunque senza Key vedo molto dura la conversazione tra Jinki e Taemin, a meno che Minho finalmente...io continuo a sperarci magari chi lo sa...
ti ringrazio ancora per la tua traduzione sei bravissima!
Al prossimo capitolo ciao<3

08/02/15, ore 00:14

Anche io come la tizia col binocolo non posso aspettare, ho bisogno del prossimo chap! Finalmente Taemin scoprirà la verità(si spera.. ) se Jinki non si riscopre improvvisamente Pinocchio xD la parte che più ho adorato è stata quella del ricatto tra Onew e Jonghyun ahahah, il leader ha una faccia dolciosa ma è un ricattatore professionista e ha gabbato Jong come un pollo ahahaha, Heechul poi, premetto che mi stava simpatico, con questa fic non più però ahaha xD scherzo scherzo, comunque spero veramente che il prossimo chap sia pieno di suspance, colpi di scena, uffici distrutti, addominali in bella mostra*sbav*, humor, quindi spero arrivi in fretta please? *fa occhi da cucciolo* ciao ciao, ci si vede(o legge in questo caso? O_O boh) baci
_Crazy demon
P.s. volevo godermi anch' io lo spettacolo di Jong mezzo nudo dal vivo T.T destino crudele

07/02/15, ore 23:51

La verità viene fuori ...
Jinki deve usare tutte le sue facoltà per spiegare a Jonghyun ( e a noi ... ) quale incredibile trasformazione ci sia nell' accoppiamento e relativo legame .
( ma siamo così sicuri che lui non abbia mai avuto un compagno ? ... perché ... mi è sembrato così ... strano )
Quindi TUTTA la verità per Jonghyun , questo nuovo animale domestico pieno di sorprese ed effetti speciali come mai prima , .... ma anche TUTTA la verità per Taemin ( cavolo : se la merita ! ) .
Questo richiederà a Jinki un surplus di energia , ma è il leader , Taemin e' il suo protetto ... glielo deve !
Molto tenero , comunque , quando riesce a far fare alla bestia ( non più selvaggia ) quello che vuole con il tanto umano potere del ricatto ( album di foto di Key ?? Ahahahah ) piuttosto che usare il suo potere di "persuasione" da vampiro purosangue .
Bentornata con questo bel capitolo che , anche se di collegamento , ci fornisce parecchie spiegazioni necessarie .
Traduzione piena di stile , brava .
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 11:53 pm)

07/02/15, ore 23:29

Posso sapere in anticipo quando hai intenzione di pubblicare il prossimo cap?? Perchè davvero non resisto!!!! >.< non è giusto che finisca con questa cavolo di suspens!! fammi sapere ok? XD
Ah senti, ci sono alcuni momenti in cui hai scritto 'il incantesimo' invece che l'incantesimo, volevo solo fartelo notare.
Sul serio non vedo l'ora che esca il prossimo cap >.< ciauu

07/02/15, ore 21:36

O.MIO.DIO! Waaaaaa sto letteralmente sclerando! E sì, Jinki è un figlio di puttana persuasivo. E se al posto della segretaria ci fossi stata io, sarei saltata addosso a Jonghyun... :) Grazie per aver aggiornato <3 tanto love :*

07/02/15, ore 21:15

Ti amo io ti amo ti amo tanto. Sei tornata finalmente. Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire. Jonghyun che sta bene. Parla. È umano. Ya... Sono troppo felice. C'è speraNza! Key è andato via... Ma Jong resisterà? :( aww voglio saperlo voglio capire. Ma cmq... Taemin cavolo. Che ti origli! Non c'è la porta... Ma non puoi orogliare.. E ora ho paura che tutto vada a puttane. Spero che non farà nessun danno. Jinki potrebbe passare dei guai :( yaaaaaaaa ho paura. Aspetto i prossimi capitolo. Grazie per la traduzione. Se un tesoro.

06/02/15, ore 23:57

Sto bestemmiando!! E anche di brutto
Dai almeno fategli passare una giornata tranquilla dopo che si sono accoppiati (hehe)
E INVECE NO,facciamo arrivare Kim Heechul (mi inchino a te) per di più stronzo (mi inchino a te ma....d'ora in poi non andremo d'accordo per colpa di questa fan fiction)
E che ca*** erano tanto felici T^T
Cosa cosa...se non accetta potrebbe mettere il tribunale contro di Onew?!
Brwaaaaaaaaaaa *urlo da fan girl MOLTO arrabbiata*
Key accetta *sigh* ma manco dieci minuti che arriva un Jong infuriato
Che rompe le sbarre di celle e porte come se niente fosse
E parla anche bene!!
"Io lo chiederò solo una volta....dove é key?"
Ah i miei feels
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo

06/02/15, ore 19:25

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a aaaaaaaaaaa SI SONO ACCOPPIATI *^*
Io sono come le prime 3 GIF uguale
Dimmi,come ci si sente a tradurre parti cosi porn sksjsh sajahh disk HF!?
(Poi ti devo rifare i complimenti,traduci fortuitamente bene!! Errori ne ho visti pochissimi e anche insignificanti
Bravissima)
Ma passando ad altro
SI SONO ACCOPPIATIIIII *W* prima o poi riuscirò a calmarmi
Come prima volta,non me lo sarei mai aspettata nelle segrete xD
Ma sono stati troppo *crisi fangirlosa*
Le note dell'autrice mi uccidono

"4. Quando ho detto che le bestie si riproducono è solo in una relazione tra maschio e femmina. No, Key non resterà incintO. Tsk, tsk. Avete letto troppe fanfiction"
T^T le mpreg non sono male.....
Si leggo troppe fan fiction
ORA non vado a leggere il prossimo capitolo,capiscimi sono ancora scossa dalla parte zozza....troppo zozza sjsn so sshs (sto divagando)

06/02/15, ore 15:24

Jonghyun.....in calore!!!!
Ho pensato a tutto ma questo proprio non me l'aspettavo xD
Ora che sappiamo tutto ACCOPPIATEVI
ORA SUBITO NOW!!!
Onew che bacia Kibum *-* non li ho mai shippati insieme ma.....meglio tardi che mai (if you know what i mean con la faccia di Taemin nella GIF)

"1. Jonghyun che ha un alzabandiera mattutino e Key che si ritrova ricoperto da morsi;

2. Taemin che chiede cose strane, quando vuole solo sapere se il sesso è stato bello;

3. Onew che mette in imbarazzo Key parlando dell'accoppiamento;

4. Jonghyun che fa il culo a JinKi perché è  geloso;

5. Taemin va al salvataggio e BANG arriva Jonghyun, ma OMG è un ibrido ora e Minho se la fa addosso;

Ma seriamente...
MAI toccare, baciare la persona con cui si vuole accoppiare una bestia

MAI"
HAhhahahahahahahahaahahahahaha sto per morire dalle risate xD poi le GIF azzeccatissime
Allora per me la 1 - l'alza bandiera
4 e 5
Ebbe dopo tante spiegazione esserne (?) l'accoppiamento ci vuole!
Vado al prossimo capitolo :3

05/02/15, ore 22:09

"Perché pensate sia impazzito quando Key gli ha detto di fermarsi?
Perché ha avuto quel conflitto interiore?"
Questa volta non ipotizzò niente perche sto ancora sclerando per la scena zozza!!
O MIO DIO!!!
Jonghyun che gli fa un pompino!!
E poi..e poi sjshusajs SNS sjak sksk! (Bhe credo tu abbia capito cosa voglio dirti)

"Alcune di voi hanno ipotizzato fosse un parente di Kibum, ad esempio il padre, oppure la madre di JinKi... Ebbene non è nessuno di questi XD"
Do era sicura fosse lui T^T
Se questo capitolo è cosi mlmlml come saranno gli altri :3 vado a scoprirlo

05/02/15, ore 19:14

"- Chi è la persona misteriosa nella macchina?
- Che malattia ha Jonghyun??
- E' davvero malato??"

La mia mente malata ha pensato che
1-quell'uomo è...... SUO PADRE (?) il padre di Kibum! Non chiedermi perche la penso così perche non lo so neanche io
2-Non lo so
3-ho
Ma che bravo Onew *-* mi piace "l'arma" che ha dato a jongolo

"Perché... perché lo stavano fissando quel modo? L'ultima volta che li aveva visti entrambi erano alla festa! Perché lo stavano guardando come se avesse disegnato dei peni sui loro volti durante la notte?"
Dei peni sui......HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH muori
Vado al prossimo capitolo

05/02/15, ore 18:17

IL PORNO!! Sjsjshs sksh
È arrivato! Non ero mentalmente pronta
Jong.....alla'inizio pensavo a qualcosa di ancora più perverso (gnegnegne)per la quale fosse cosi
Kibum l'ha fattooooooo!!
Gli ha fatto una segaasaaaaaaaaaaaaaaaaa e an
che piena di passioneeeeeeeeee (l'appuntamento dallo psicologo è domani (?) xD ) (Oddeo ho messo una parentesi dentro una parentesi)
E anche a Kibum è venuta un erezione terrene
Ora mi immagino Min ho che ha sentito tutto e *******CENSORED*******
Vado al prossimo capitolo *-*

05/02/15, ore 16:42

okokokok io ti amo...la storia è fantastica !kibum onew e taemin vampiri???shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^* meno male demida801 mi ha detto di leggerla anche se l'avevo scoperta io cazzeggiando su efp io non continuo la recensione preferisco continuare a leggere

05/02/15, ore 16:11

Ma seriamente , CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?!?!
OK si ho fangirleggiato (voce del verbo fangirleggiare) per tutta la scena jongkey AK AJS ajajavs a skkjss kai!
Jong con le mani sul sedere di Kibum *~*
si che avevo detto che ci voleva il porno,MA,non me lo aspettavo ora...sarà il legame?.....

"Ti farò baciare i miei stivali Kim! Ti farò inginocchiare davanti a me e... e leccare la mia lama! Ricorda le mie parole!"
Hwhehehe (risata da maniaca pervertita) eh Min ho malandrino
Io vado al prossimo capitolo
Devo capire che cazzo sta succedendo!!
Zao zaooooooo
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 06:21 pm)