The Beast
di CruorCorvus

11/07/14, ore 23:59

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO
NON PUO' FINIRE COSì QUESTO CAPITOLOOOO D:
MALEDETTO MARMOCCHIO NON ME NE FREGA NIENTE SE STAI COLLASSANDO , MORENDO DI FREDDO, MORENDO BRUCIATO.. FINISCI QUELLA SCHIFO DI FRASE !! NON DIRE : L'HA PRESA.
MA COSA HA PRESO???? MA SEI CRETINO?????
BASTA BASTA BASTA... ORA MI CALMO....
TI PREGO CONTINUA PERCHE' HO INTENZIONE DI INFILTRARMI (?) NELLA STORIA E UCCIDERE QUEL BAMBINO.
GRAZIE INFINITE PER LA TRANSLATION! :*

11/07/14, ore 21:02

Premetto che molto probabilmente ci saranno errori, devo abituarmi alla nuova tastiera.
Ora passiamo alla recensione e mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli >.<
... Io mi chiedo... come posso io (igniorante in inglese) poter alla fine del capitolo andare sul sito sassone e leggere il seguito capendoci due parole in croce?
Comunque...... *-* continua cosi', vi ringrazio mia dea per voler continuare a tradurre cosi' abilmente una fan fic cosi' bella che altrimenti a quelli come me resterebbe igniota. Ecco, ho scritto poco o niente sul cap ma l'ho letto ieri e non ricordo le impressioni che ho avuto, quindi.
Baci, Cameme.

11/07/14, ore 14:22

eccomi qua!
iniziamo con dire che Mr Chen ha un po' rotto le balls, anche se da un lato devo dargli ragione, non dev'essere una serata allegra se sai che i tuoi figli sono fuori al freddo e una bestia fuori li vuole....gna gnam.
anche se io ho la mia solita teoria, secondo me Jong ha avvertito la presenza di un'altra bestia ed è andato a salvare i bambini, altro che assassino!
vogliamo parlare di Taemin e Jinki? Jinki, cosa mi stai diventando? un po' ossessivo il suo attaccamento al ragazzo, insomma, va bene il pericolo, il legame ecc...ma adesso sembra stia diventando tutto un po' troppo opprimente, tra un po' se lo terrà legato un una corda in vita, come fanno gli scalatori!
chissà se Key riuscirà a "sentire" Jong tramite legame, può darsi che il cagnolone sia immerso a tal punto nella sua fase selvaggia che non riescano a tenersi in contatto....bho...vedremo nella prossima parte...che arriverà presto....vero???? :* bye moglie!

10/07/14, ore 20:45

MADONNA CHE ANSIA, COME L'HA PRESA?? MA BRUTTO BAMBINO CAPRICCIOSO DEL CAZZO ORA IO PRENDO TE E TI FACCIO FARE LA FINE DELLA BESTIA DI PRIMA.
non può essere stato jong!! una bestia che dice "ti amo" al proprio master non può aver fatto questo proprio il giorno stesso! chi lo sa, magari possono trovarlo che si prende cura di lei visto che ha sempre voluto giocare con i bambini! però dalla foto e dalla frase non so.... NON CI CREDO NON PUO' ESSERE STATO LUI, CAZZO!
oh dio mi devo calmare---- ora vado a rileggere i due o tre capitoli precedenti così mi rilasso e mi autoconvinco(?) che non è stato lui uu
mi fai sempre venire l'ansia tuuu ;;
ti ho seguita anche su facebook :)
spero aggiorni presto, davveroandjksj ;;;
baci :)
-paola

10/07/14, ore 20:28

TU NN PUOI LASCIARMI COSI!!!!!!!!!!!!!!!! O_______________O io voglio sapere oraaaa dio mio che succederà ora chi era ql altra bestia !! ho il cuore in gola mentre scrivo più leggo e più mi appassiono a sta ff !!! Jinki hai fatto paura anche a me e nn ho visto i tuoi occhi O__o brrr * paura * cmq voglio sapere dov'è Jjjong ç_ç >Key è triste e nn mi piace !!!! al prossimo capitoloooo

10/07/14, ore 19:48

Aiutoooooooooooooooooooooooo !?!?!?
Non puoi ahaaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo intenso sei riuscita a creare una situazione così forte ed emozionante !
Non puoi farci questo ! o_O
Ovviamente lo hai fatto così ci fai sclerare meglio !
Già ti vedo,ti sei messa in un angoletto e ci stai guardando.
Stai sghignazzando, mentre ci arrovelliamo i cervelli nello sperare che Jongh non faccia qualche cazzata o venga inevitabilmente frainteso!
Non x altro quel tizio là, il padre dei bambini(non ricordo il nome e siccome mi sta antipatico nemmeno lo vado a leggere =P )non ha mai voluto Jongh tra loro.Speriamo bene......
Sei stata GRANDE ci stai tenendo sul filo del rasoio!
Pollici alzati x la tua bravura !
Ti aspettiamo fiduciosa
^^

10/07/14, ore 19:29

stop stop stop!!!! è certamente un malinteso!! Jjong è una bestia buona, non riesce a far del male a nessuno!!! e io sto odiando veramente quel signor Chen!! DDIO che rabbia!!.....ok ora mi calmo.......quel signor Chen può avere tutte le ragioni di questo mondo ma dovrebbe capire che non è l'unico ad essere preoccupato e che così facendo peggiora solo la situazione u.u iiiiiiin ogni caso anch'io credo che il bambino si sia spiegato male.....forse avrà salvato la bambina dal cadere sul se non dentro al lago ghiacciato.... o a giocare con la neve.....ma si!certo può averla presa per riscaldarla dal gelo della bufera!!! ok sono troppo curiosaaaa!!! io che di solito amo la suspance ora davvero non resisto!! ti prego aggiorna il prima possibile ^-^ senza fretta però ^^"....mi ha coinvolto troppo questo capitolo e quindi vado a rileggerlo e mi vado a rileggere anche quei capitoli doe si accennava ai bambini che giocavano.....si mi piace giocare al detective nonostante abbia 14 anni u.u bye bye <3

10/07/14, ore 18:45

L'ha presa?
C'è stato un malinteso! Jonghyun è innocente! Mi ci gioco l'anima c///c
Jongie non farebbe del male ad una mosca, figuriamoci ad una bambina!
L'avrà sicuramente portata in salvo dalla bufera o staranno giocando con la neve, oppure... Non lo so, ma sono convintissima che lui non ha fatto nulla di male.
Il bambino non si è saputo spiegare o semplicemente non ha avuto tempo di farlo perché si è addormentato, tutto qui.

Per quanto riguarda la OnTae... Il diabete proprio <3
Onew, nonostante l'aria seria che ha addosso(?), è tenerissimo e dannatamente sexxxxxxy! Quando si arrabbia è qualcosa di meraviglioso e quel tono autorevole è stupendo.

Ma guarda un po, Minho ha un cuore :') lol

Aspetto il capitolo successivo :)
A presto :*

HK~

10/07/14, ore 16:23

Nooooo ma perché mi fai questo!!!! Jongieee non farebbe del male alla bambini ma tu che spezzi il capitolo in due mi fai diventare nervosa cavolo!!!!!mi hai
Lasciato così con la suspense che io odio a morte ora devo aspettare il prossimo capitolo e sara estenuante aspettarlo!!tutto questo non capisco perché e stato creato!!!per far star male i lettori???

10/07/14, ore 15:27

...
Sono sconvolta, un secondo, mi devo riprendere. ç ç
Sto odiando troppo quel Signor sonounostronzo Chen, perché preoccupazione o no Jonghyun non ha mai fatto male a nessuno e non è cattivo. > . <
Poi, Onew ha visto la vita del suo Taemin in pericolo, giusto? Beh, sa come si sente un Master quando ha paura di perdere il suo Protetto, quindi dovrebbe essere più clemente con Kibum e non ordinare a Minho di uccide 'la bestia', no?
Omo, adesso sono in ansia, se i bambini dicono ai loro genitori che Jonghyun li ha spaventati il nostro cucciolone rischia di essere frainteso e di essere ucciso, non è giusto ! ; AA ;
Adesso sono troppo curiosa, voglio sapere se va a finire tutto bene e se Kibum riabbraccia di nuovo il suo bestionejsbzidbz.

Al prossimo capitolo, non farci aspettare troppo, eh ! > , < ❤️

10/07/14, ore 14:53

Wahhh ora, inserendo il link della nostra pagina su The Beast, nuove adepte si aggiungeranno alla nostra allegra(?) combriccola! *.* Spero si iscrivano in molte, così da parlare tutte insieme di questa splendida ff! *__* Ma, bando alle ciancie, sto morendo dalla curiosità e mi fiondo subito a leggere il capitolo!!! KYAAAAAA *grido di battaglia*

Erano pronti a difendersi... a difendere i membri del loro clan da qualsiasi pericolo.
Non toccate il mio piccolo Jjong, altrimenti la mia vendetta sarà atroceeeeeee ç___ç

C'era una bestia a piede libero, dopo tutto.
Una bestia…
La sua bestia.

Kyaaaaaa *////* però ha dimenticato di dire La sua "amata" bestia....dhcbfaefrxhaewxeZ *è esaurita*

Con tutte le occasioni che aveva avuto... perché era scappato nel momento peggiore?
ANDWE'! LUI NON E' SCAPPATO! TT________TT Ha fiutato nell'aria qualcosa.......del pericolo! Così è corso per andare a salvare i bambini scomparsi..................................non è così!? ç___ç

"Non avremmo mai dovuto lasciare quella cosa sotto il nostro tetto! Che cosa stavamo pensando?! Che cosa stavate pensando?"
Signor Chen.........ma vaff*****OoOoOo!!!!!!!! è___é Prima di saltare a conclusioni affrettate, cercate prima i bambini! TZK!!!!! *è adirata*

"Hyeong, non sappiamo nulla, può essere solo una coincidenza! Sai-"
 "Coincidenza?!(...)Due bambini sono scomparsi nello stesso istante in cui è sparita quella cosa! Ovviamente, li ha seguiti! Gli starà dando la caccia! Solo Dio sa quello che gli avrà già fatto!"

O___O NON. CI. CREDO. Kibum........anche lui pensa che Jonghyun stia braccando quei bambini? Sono senza parole. Sono profondamnete delusa che lui creda questo..

"Gridare ed accusarsi a vicenda non farà portare i bambini indietro magicamente! Se non tacete e lasciate che i miei uomini facciano il loro lavoro, allora potete anche tornare a palazzo! TUTTI VOI!"
TI AMO JINKI!!! Sei un grande leader. ç___ç

"So che non è facile visto che sono i vostri figli, ma per favore, provateci. Andare fuori di testa quando non abbiamo ancora alcuna prova è inutile. Il Protetto di Kibum potrà anche essere una bestia...(...)... Ma fino a prova contraria è ancora innocente."
Ecco. Tali parole me le sarei aspettata da Kibum.....invece..............mhà! *è basita e delusa dal Veggente*

Onew era rimasto deluso da lui...
PURE IO! è___é

Potevano avere i loro momenti di litigi... ma sapeva che il biondo non era una cattiva persona nel profondo. (...) vedere la persona che appariva sempre così forte, così presuntuosa, improvvisamente così fragile... non poteva fare a meno di provare simpatia per lui.
Oh ç___ç Ecco il momento di umanità di Min Ho che mi avevi detto eonni...! Tenero TT___TT

"Se la bestia venisse individuata... se succedesse qualcosa..."
 "Se succedesse qualcosa...(...)..Non esitare."

ANDWEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! TT____TT Jinki, noooooo, non dire così!!! Non sfiorate Jjong nemmeno con un dito, altrimenti vi ammazzo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *piagnucola come una bambina e piange*

"Jonghyun non sa nemmeno cosa sia la 'chiamata', figuriamoci se sa come bloccarla!" Key gridò, il giovane sentì una fitta al petto quando notò l'insolito luccichio sugli occhi del veggente, piccole lacrime si accumularono ai loro angoli. "Sa che esiste e sa che è lì, ma..." Taemin fece una smorfia quando la voce del suo amico si incrinò, le labbra del maggiore tremarono prima di coprirle con una mano, il biondo cercò di nascondere il volto in qualche modo.
OMO, STO PER METTERMI A PIANGERE TT_______TT

"Andiamo a cercare la ragazza... e la bestia."
...

E CHE PALLEEEE!!!!!!!!!! è___é Non mi puoi finire il capitolo qui!!! Stavo aspettando da tantissimo tempo di sapere cosa sia accaduto a Jonghyun ed invece tu blocchi la scena proprio qui!!! Ti odio eonni ç_____ç Quando pubblichi il prossimo!?????? *sta esaurendoooooooooo*

10/07/14, ore 14:48

cotanti feels in questo capitolo ç_ç non scherzavi quando dicevi che sarebbe stato pieno di suspence!
niente da dire, la traduzione è perfetta come sempre!!!
attendo con ansia la prossima parte, ne!
byeee
neko

10/07/14, ore 14:37

Omo ~ mi sale l'anisa 0.0 però credo in Jjong e so ke non farebbe mai male a nessuno u.u quindi...penso le andrà tutto bene nel prossimo capitolo C:
X quanto riguarda il essere in vacanza....dico solo ke mi piacerebbe moltissimio T^T ma nn sempre (sfortunatamente) le cose ke vogliamo ci arrivano... Infatti io vorrei un Jjong o un Kibum tutti per me ma...nn se ne vede ancora traccia xD
Coooomunque tornando seri nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolino (?) *-* quindi per ora ti saluto ~ bye bye alla prossima😘😺

10/07/14, ore 14:32

Ma buongiorno! fghucoklp apro EFP e la prima cosa che faccio (ogni volta) è andare nelle storie preferite / che seguo per controllare se qualcuno aggiorna. Salve! Non ti aspettavo prima della prossima settimana quindi mi sono presa bene :3
kkkk, pqarto a leggere non cianciamo. (?)

OMG. Non mi ricordavo che eravamo qui ç_ç se hai diviso il capitolo vuol dire che io piangerò perché non arriverà fino in fondo. Pù. (?)
"Questa è... puramente follia!" NOOOOO, QUESTA E' SPARTAAAAA! ok, la pianto.
Avendola letta già in inglese non mi sconvolgo... ma comunque la parte dove dice:
Avrebbe davvero...?
"Se succedesse qualcosa..."
No...
Per favore... no.
"... Non esitare."

mi turba... cioè.. quando l' ho letta giuro che mi ero messa a piangere (non piango per cose serie e gravi, ma per le ff si.. ç_ç)

Yah, lo sapevo che finiva qui. Ci avrei giurato. "La bestia" ma certo.... ceeerto. tsk.

Attendo il prossimo capitolo TT_TT che mi toccherà recensire da cellulare dato che sicuramente sarò già al mare... *depress*

non farmi attendere troppo u3u <3
Brava come sempre!
Bacione!
Sara.

02/07/14, ore 22:41

Eccomi a recensireeeeee! Ti mancava la mia recensione, ammettilo u.u
come sai ero impegnata con la matura T_T (ma questo non mi ha impedito di leggere questo capitolo............. e mettermi in pari pure con la pubblicazione originale kkkkk)

Allora... in questo periodo hai aggiornato come un fulmine!!! (dillo che lo facevi per tenermi alto il morale uwu)
"When people say you're a beast... they're right." mamma mia... le frasi di ogni banner mi hanno sempre lasciata impressionata (?)

-comunque... Taemin in tema natalizio è uno spasso! X'D kkkkk
-Minho bho, è sempre più ambiguo ahahahahah non lo comprendo, giuro! (?) ha ancora un carattere indefinito, cosa nasconde? u3u (?)
-“Key, cosa quello?” eh, Key augh. Dove siamo? in una tribù di indiani?! aahahah

“Perché diverso?" questa parte mi ha fatta piangere in inglese, è tenerissimo! giuro... ovviamente quando l' ho riletto in italiano ero preparata... però fa un certo effetto perché Jong non è scemo, si è accorto dell' aria di festa, e lo dimostrano le domande che fa... secondo me ha sempre voluto esprimersi e chiedere... ma appunto, il suo dizionario è mooolto limitato... è curiosissimo del mondo che lo circonda... (è la dolcezza, ammettiamolo)
"Jonghyun stava seriamente cercando di capire che cosa fosse il Natale senza chiederglielo?" e diciamocelo, man mano che va avanti, cerca di diventare più autonomo (che teneroooooo *-*)

“Key… famiglia?” in questa ho perso dei battiti.... Jong che chiede se loro sono una famiglia.... mamma mia... ç\\\ç

“Io ti amo.” bene, passando a questa frase.... SONO LETTERALMENTE CADUTA DAL LETTO LA SETTIMANA SCORSA. Stavo tranquillamente leggendo il capitolo su aff e mi ritrovo 'sta frase............ NO COMMENT. E la ripete pure!! ahahah

“Jongh-.. Io visto film! Ragazzo film dice 'io ti amo'! Taemin sp-spiegato… dire 'io ti amo'… quando io... piace una persona! Taemin dice 'io ti amo'… parola bene! Key… io piace una persona! Jonghyun piace Key!” CREPO. CI RENDIAMO CONTO?! AHAHAHAHAHAHAH

Ed eccoci infine alla parte dei bambini (vabbè, so come va.... però inquieta lo stesso perché cambiare lingua mette suspance) (?) *delirio serale causato dall' esame mattutino*

Pubblica presto u3u
Un bacione!!