The Beast
di CruorCorvus

24/06/14, ore 19:31

Questo capitolo è bcjwbakshakka,che teneri che sono ^^ sono davvero felice perché hai aggiornato presto ^^ e scusa per la recensione in ritardo ma ero in campagna e là non prende -.-" detto questo ti saluto,ci vediamo nelle prossime recensioni ^^

24/06/14, ore 14:57

noooo ma daiiiiakbdjsbdksbdksbdj come hai detto tu, io lo sto amando questo capitolo! è pieno di dolcezza e madonsbdksbdjbs ;;;; poi quando key spiega tutto a jong, mamma mia ero tesa pure io perchè proprio non mi aspettavo niente di quello che è successo, sono rimasta davvero stupita!~
che poi mi sono dovuta leggere anche il capitolo prima visto che me l'ero persa-
spero davvero che continui ad aggiornare in questo modo perchè resto sempre curiosa e pure contenta quindi ;; oh si, alla fine penso che tutti abbiano riso! ".....fanculo?" jong impara proprio bene con quei due lol
e si, traduci bene tu!
ora smammo, al prossimo capitolo, si~
baci :)
-paola

24/06/14, ore 02:23

No OK questo capitolo e anche il mio preferito<3 e bellissimo sono cosi Carucci *-* e poi Kibum e perfetto

24/06/14, ore 00:21

Hahahahahhahahahahah... non sai nemmeno quanto ho riso in questo capitolo, sto ancora ad asciugarmi le lacrime!
Rispetto Key perché ha preso sul serio Jong e non lo tratta come un bambino, ma anzi.
quei due questo capitolo sono stati insuperabili!
La parte della pistola è stata tipo wow xD.
baci Cameme.

23/06/14, ore 19:39

Ciao! Appena ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo sono saltata dalla sedia o-o  davvero mi fa sempre più piacere leggere questa fic. Ci sono stati  momenti molto fluffuosi che ho adorato *^* ed mi è piaciuta la spiegazione di Key sul fatto che Jong non è cattivo ma è speciale...mi vengono i lacrimoni...poi se ripenso a Jong che abbraccia Key in quel modo...* mode pervert on* comunque senza che mi divaghi tanto u-u aspetto il prossimo capitolo e ti comunico che traduci da favola! Fighting! :D

23/06/14, ore 17:57

Eccomi a recensire donnaH! Ho avuto la terza prova oggi pomeriggio quindi non ho acceso il pc fino a ora. L' ho ovviamente letta ieri sera *-*
ooooh, Jong impara tante cosine.... e purtroppo ora capisce tutti i discorsi (magari non parola per parola, ma il contesto....) e accettare di essere diverso, di essere una "Bestia", un essere "cattivo".... non deve essere stato piacevole...
Il discorso di Kibum mi ha commosso.... è stato toccante... gli ha fatto capire che "diverso non è sbagliato" [cit] *crepa male*

Non farmi aspettare troppo per la parte due! T_T
Un bacione
Sara.

23/06/14, ore 16:24

Ciao!! Complementi come sempre :) questo capitolo è bellissimo anzi forse uno dei miei preferiti, jongh è tenerissi, povero si Sente diverso certo gli altri lo trattano con diffidenza perché non si fidano...per Key i guai peggiorano, quanto riuscirà a resistere ancora??? Purtroppo per quanto riguarda onew non ho proprio idea di quello che è successo penso qualcosa che riguarda le bestie, forse la ragazza che aveva portato a casa lo era?!!! Smetto di stufati con le mie stupide congetture :) al prox ancora complimenti:)

23/06/14, ore 15:09

non mi sono dimenticata di recensire, ne sono in protesta per le tue minacce! (brava donna, brava)
pensiamo al capitolo!
partiamo dal fatto che forse a Key converrebbe far vedere a Jong un documentario sulla vita dei paguri e delle lontre, visto che ne le commedie ne i film romantici gli vanno bene...non so, sto poveretto non può fare nulla!
la scena in cui Jong se la prende per "lo stupido" e per "il bambino" mi ha seriamente toccata. adesso, ammettiamolo, quante volte da piccole abbiamo pestato i piedi perchè ci siamo sentite dire "sei troppo piccolo"! ha ragione! è un colosso *coff coff, sorvoliamo sul 1,71-1,74* con dei muscolacci ben piazzati, vorrà anche lui il rispetto che merita. inoltre il fatto che comprenda la diversità della sua specie, che lui sia diverso....toccante, davvero...avevo voglia di andare lì e abbracciarlo * lo so cosa stai pensando, "tu volevi abbracciarlo per secondi fini"....mhe...non posso nasconderti nulla! ;)*
loro due sono "bestfriends" ma che teeeeneri! pure io voglio entrare nel loro fan club! o fun....proprio fun....buahahah (pessimo gioco di parole)
detto ciò da me ci sono 30-35 gradi ma...ANCHE IO HO FOTTUTAMENTE FREDDO! jong, scaldami! davvero, sto gelando, ho bisogno di un tuo abbraccio soffocante! metto la bombola d'ossigeno, amen!
non vedo l'ora del prossimo capitolo, bye!

23/06/14, ore 12:01

Hola. ~
Inizio subito col dire che seguo sempre questa fanfiction e che ti ringrazio davvero di cuore per aver tradotto così bene una storia così bella, non ti ho mai lasciato una recensione perché sono un po' impacciata, però hai ragione a dire che ci resti male vedendo che ti seguono in molti ma che recensiscono in pochi, quindi almeno io voglio darti quel po' di supporto in più ed anche se non è molto, spero ti faccia capire che in realtà siamo in tanti ad apprezzare il 'lavoro' che stai facendo.
Quindi nulla, cercherò di lasciare qualche rigo nei capitoli successivi e di darti anche il mio supporto. c:

Anyway, questo capitolo è superbellissimoefantastico. ( .. )
LO AMO.
Quando Kibum è entrato in bagno ed ha trovato Jonghyun nudo, ho avuto un infarto, lo ammetto.
Poi quando ha discusso con Kibum e gli ha fatto capire che sa di essere diverso e che le bestie sono il male, mi sono messa a piangere come una stupida perché mi ha fatto troppa tenerezza. ; ;
Alla fine, quando Kibum gli ha spiegato come l'ha conosciuto e salvato e gli ha fatto capire che in realtà è diverso dalle altre bestie, mi stavo sciogliendo come neve al sole, mamma miadjdbjb.
( Lì sono partiti gli scleri. )
Poi vabbè, ultimo infarto quando hanno dormito appiccicati e poi le risate quando Jonghyun ha appreso quella nuova parola, proprio come bambino.

Eh boh, spero di avere scritto qualcosa di comprensibile, visto che mi sono appena svegliata e sono corsa a leggere. ç ç
Ah, ti segue anche una mia amica, di solito leggiamo i capitoli insieme per telefono e li commentiamo, quindi considera questa recensione anche da parte sua.

E nulla, grazie ancora per la traduzione, sei bravissima, sul serio ! < 3

23/06/14, ore 09:56

Hei ciao.
Devo dire che la storia mi sta piacendo sempre di più.
La traduci davvero bene.
L'ultima parte è quella che ho preferito in assoluto! Hahahahahahafa povero Taemin.
Guarda non so che dirti. Ce bo... La storia prende un sacco.. Ogni volta che doveva uscire un capitolo io scleravo. Amo questa fanfiction

23/06/14, ore 02:33

ssssssssseeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaa
l'ho letto tutto d'un fiato ehehe notasi l'ora tarda-
Cmq torniamo a noi,questo capitolo l'ho trovato molto profondo,dato l'argomento trattato (vita di jiong)mi piace la dolcezza che key tenta di trasmettere al suo protetto ,per fargli capire che lui è speciale,il loro dialogo è lineare e non ho trovato nessuna pecca nella tua traduzione.
Ovviamente amo key sempre più disturbato....ormonalmente parlando di uno jiong sempre più,ingenuamente intraprendente eheheh ma chi ho amato veramente è stato....*rullo di tamburi*
"Lee fottuto Taemin!”
grandeeeeeeeeee
poverino lui tutto gongolante per il Natale e Key gli spara *no non si fa Key non si fa! lo sta ammonendo*
e del piccolo protetto che apprende la sua prima parolaccia ?
AHAHAH geniale !
Bravissima e velocissima e...ho letto la tua piccola parte iniziale
=D
Come vedi io ormai ti rompo sempre con i miei deliri
ehehe ciaiooo alla prox
^^

23/06/14, ore 01:18

Salve! *si schiarisce la voce*
Come puoi minacciarci così??? >.>
Aallora, ho scoperto questa fanfiction martedì pomeriggio e mercoledì notte avevo già letto tutti e diciannove i capitoli.
Questa storia è una droga: più leggi e più vuoi leggere.
I capitoli infiniti finiscono subito. T-T
Ma comunque volevo fare i complimenti all'autrice della storia che è una grande. Tutti i minimi dettagli e la storia in sé sono fantastici. È fenomenale senza ombra di dubbio, ma i complimenti più grandi vanno a te!
Tutta la pazienza e l'impegno che ci metti per tradurre questa storia sono commoventi(?)
Sei impeccabile.
Ho letto altre storie tradotte e spesso ci sono degli errori, ed è anche giusto dato che è un'altra lingua, ma tu non hai sbagliato nemmeno mezza volta (o sono io l'ignorante... Boh).
Complimentissimi!
E ti prego, aggiorna prestoooo!!!!! ><
Alla prossima :)))

HK~

22/06/14, ore 22:58

YHAAAAAA ERI (<-lo sei ancora -w-) NELLA LISTA DELLE STORIE DA RECENSIRE! *lancia coriandoli*
Volevo recensire da una vita! Dopo aver letto l'ultimo capitolo mi sono finalmente decisa *va a nascondersi* Bisogna minacciarmi per certe cose (?)

Parto dicendo che le storie con i vampiri non mi hanno mai fatto impazzire -w-
CIOE' FINO AD ORA NON SONO MAI SCLERATA TANTO PER DEI SUCCHIASANGUE PALLIDUCCI! Sottolineo il "Fino ad ora"
Ho letto le informazioni riguardanti i vari personaggi e le ambientazioni. Diciamo che ho visto le immagini U3U Inglese, no please *piange*
MIO DIO IL PRIMO TRAILER E' da ORGASMO STUPENDISSIMISSIMO mi sono quasi venuti i brividi! (Quasi?!) Poi la fine?! Dove "presenta i personaggi" MAMMAAAA *urla correndo con megafono*
One Clan...
The Leader
The Hybrid
The warrior
The seer
THE BEAST AODNPWEOIHFEWPRIOGHWIREPOGHWEORIGHILUHK *viene*

Sono felice che Key non luccica... Forse un po' delusa/?

Sono troppo fissata con le precisione per lasciare commenti su capitoli a caso (?) QUINDI aspettati tanti scleri da parte mia su ogni capitolo °w°(ora che ho avuto il coraggio di cominciare non smetto più) *Vola in Canada* /?

KYAAAAAAAAA *urlo da fangirl mega shipper*

Ok me ne vado *saluta con la manina*
Al prossimo capitolo *^*

Pandi_Stelle

22/06/14, ore 22:03

aaaaw sono troppo dolciosi quei dueeee *^^^* seriamente, ogni capitolo è più bello del precedente, il tuo modo di tradurre è scorrevole e piacevole alla lettura. aggiorna presto ne!
mata nee
neko_heichou

22/06/14, ore 19:14

wow wowo wow ow owowow O_O sto capitolo si prospetta interessante già dal inizio !!! :3 anche se mi si è stretto il cuore x jjong essere diverso fa male e lui lo sente xò Key è stato bravo a spiegargli che a volte diverso nn è sbagliato ma essere se stessi !!! ok ora voglio la prossima parte v.v su susu susu <3