The Beast
di CruorCorvus

31/07/14, ore 12:31

OK !OK ! Sono arrivata solo ora ed ammetto di aver letto TUTTO il frutto delle tue fatiche in qualche ora ( vabbè : diverse ore . . .) ed , a ogni fine capitolo , ho ignorato le tue richieste di recensione perchè ero troppo presa dal continuare la lettura .
Ora che ho finito e DEVO per forza aspettare le tue prossime traduzioni . . . che dire ?
BRAVA ! E' un lavoro immane .
BRAVA !! Credo di aver visto solo un verbo mal coniugato .
BRAVA !!! E solo un paio di errori di battitura .
BRAVA !!!! Pochissime imprecisioni .
Complimenti e continua così CruorCorvus .
E l'autrice ? Sono senza parole , ma ti prometto che cercherò di partecipare più attivamente alle recensioni ( lavoro permettendo ) d'ora in poi .
Grazie .

30/07/14, ore 20:52

E'... stupendo.
Non ho abbastanza parole per spiegare quanto mi piaccia questa storia.
Sto davvero fremendo dalla voglia di sapere come continua.
So poco sul k-pop, conosco si e no 5 gruppi ma mai sono stata cosi felice di avermi avventurato in questa parte del sito.

Volevo davvero ringraziarti per avermi fatto conoscere questa ff, e per il fatto che la traduci, so benissimo quant'e' difficile.

PS: la storia originale e' gia' completa?

28/07/14, ore 16:37

Omo, meno male che mi hai detto che hai aggiornato, ultimamente ho la testa fra le nuvole e se non mi dicono "HO AGGIORNATO, VAI A RECENSIRE", mi dimentico T___T *la vecchiaia avanza*

Vi do un piccolo consiglio, soprattutto per la parte centrale del capitolo, preparate i fazzoletti per le lacrime non ancora per la bava
..quando mi hai dato il capitolo, ero sicura che i fazzoletti sarebbero serviti anche all'accumulo di saliva che sarebbe poi colata lungo il mio mento.....uff, peccato! U_u Non vedo l'ora che la Jongkey faccia efbaewfbew e poi hbfehbcfef e poi ancora hjbfeabfrhcwbrw.... *sorride con uno sguardo perverso* :3 :3 :3

Jinki non aveva nemmeno nascosto il suo favoritismo questa volta! Cribbio, aveva anche un sacco di vestiti; non gli sarebbe dispiaciuto avere una camera privata! Forse avrebbe dovuto solo essere più simpatico e sbattere le sue ciglia al leader di tanto in tanto...
 LOL quando ho letto questa scena mi sono piegata in due dal ridere! X°D Giustamente Jinki favorisce il suo pupillo, viziandolo e dandogli il meglio....che cavolo vuole Kibum!??? X°D ahahhahhahah Ed anche se provasse ad impegnarsi, cercando di essere più simpatico, non ci riuscirebbe.....lui è troppo isterico, pignolo, scorbutico ecc per riuscirci, BUAUAHAAHAA

"Key... Io ucciso. Cattiva bestia adesso?”
Amore T____T Adesso che Jonghyuon ha imparato che uccidere è sbagliato, si sente una bestia malvagia! E' troppo tenero che chiede a Bummie se davvero ora è diventato cattivo.....gioia mia! T^T

"Key... uccide Jonghyun?"
Ma sei impazzito!???? T^^^^T Nessuno ti sfiorerà nemmeno con una piuma! Al massimo Kibum potrebbe "toccarti" con qualcos'altro.........gngngnggn :3 *ghigna*

“Ed il Master aspetta anche voi quindi affrettatevi, ok?"
Oooooh, cosa vorrà mai il Master??? *finge di non sapere* :3

“…Lo hai sentito. Forza, asciugati. Fammi prendere un asciugam-” Key si soffocò con le sue parole quando l'altro ragazzo improvvisamente si alzò dalla vasca da bagno, le bolle di sapone scivolarono giù sul suo corpo bagnato.
“Y-YAH! NON ALZARTI IN QUEL MODO!”

...bravo Jjong.. .3 wejfnabakekje *sbava copiosamente*

Mi sto rileggendo la parte della Jongkey di fronte a tutto il clan, quando tutti cominciano a scusarsi con loro. Come lo scorso giorno, mi sto commuovendo tantissimo di nuovo.. T__T

"Come il nostro buon leader ci disse una volta...(...)Tutti dovrebbero avere una seconda possibilità di ricreare il loro percorso di vita. A causa della sua razza... non abbiamo mai veramente dato al tuo Protetto tale opportunità. Quindi, per te, Kim Kibum, così come per il tuo Protetto Kim Jonghyun... ci inchiniamo.(...) E spero che possiate accettare le nostre scuse più sincere."
Aish...chi me la fatta fare di rileggere?? Ho già pianto abbastanza, perché sono così masochista!???????

E poi arriva "QUELLA" scena...

"J-Jonghyun... stanno dicendo che-...(...) Jjong..?”
JONGHYEON PIANGE.

(...)Jonghyun si gettò tra le braccia del suo Master.
Preso alla sprovvista, il veggente sentì il suo corpo muoversi d'istinto, avvolgendo le braccia attorno alla figura tremante e scossa da singhiozzi irregolari e forti che echeggiavano nella stanza silenziosa.
Aveva capito.
Ogni parola, Jonghyun li aveva capiti.

LE LACRIME!!! T________T Dio mio, Vagry, basta piangere!!! Hai già letto questa parte, perché ti riduci ancora uno straccio??? *parla a sé stessa*

“Lui... lui sta bene?”(...)
“Lui è felice e non sa come gestire la cosa.”

NEMMENO IO SO COME GESTIRE TALE SITUAZIONE!!! TT___TT STO PIANGENDO, PEGGIO DI UNA FONTANAAAA!!!

“Kim Jonghyun, benvenuto nel clan.”
Benvenuto amore mio ç____ç

Omo, il capitolo continua...io mi ero fermata qui!!! *corre a leggere il seguito*

"Jonghyun hyeong è calmo adesso?" Taemin chiese mentre portava un pezzo di carne in bocca, guardando la bestia dagli occhi rossi e gonfi seduta accanto al veggente. "Pensavo che entrambi sareste annegati nelle proprie lacrime." Ridacchiò, guadagnandosi un'occhiataccia.
...io ho corso davvero questo rischio!!! T_T Cioè, come posso sopportare la vista (???) di un cucciolo di bestia che piange!??? ANDWE!!!! *piange di nuovo*

JinKi avrebbe dovuto dare alla ragazza un aumento.
....oppure qualcos'altro.....jvnerkjgnakjernfkjanwekjnaewkj *adesso shippa questa nuova coppia* Anche Jinki ha bisogno di bagnare il biscotto ogni tanto U__u *dopo aver sparato questa battuta, si va a nascondere*

Non era da tutti i giorni vedere una bestia seduta che mostrava buone maniere a tavola, dopo tutto.
.....buone maniere!??? *ricorda quando un giorno Jjong si era messo a "mangiare" della carne in un vassoio* ....hmmmm.. *pensa* ..mi sa che hanno sbagliato bestia, non staranno mica parlando di Jonghyun!???? X°D *ride*

"Ti ho solo aiutato a renderti conto che non è un sogno." Taemin sorrise senza vergogna, ignorando lo sguardo del suo amico e dando un altro morso al suo tacchino, canticchiando in gioia.
...ma che gentile, peccato che nessuno glielo aveva chiesto, LOL X°DDDD

"Bastardo fastidioso... ti caverò quegli occhi da rana un giorno!"
LooooL, che dolce :3

"Dovresti sapere che il Master invia solo i suoi uomini migliori quando si tratta di me."

Migliori = gran fustacchioni dalle lunghe gambe, fisici scolpiti, sguard penetranti e molto dotati.... :3 kjewfbwehjbfaewfewfWEHJBFwje

"Questo vuol dire legare una corda intorno al nostro collo ed attendere che venga tirata!" Sentì Minho sibilare di nuovo, questa volta più arrabbiato. "Questo è un suicidio!"
-___- Con tutto l'affetto e l'amore che provo anche per questo personaggio, però fra poco gliela lego io una corda attorno al collo e tiro! -.-

"Lo avevi detto anche prima! Hyeong... come tuo amico... per favore ferma questa follia! Ti farai solo del male. Ti prego... ti prego, non farlo una seconda volta, per favore non lasciare che accada!" Le orbite marroni serene caddero sul soldato in preda al panico, il viso di Minho era pieno di preoccupazione.
....... ?

Questa volta... aveva messo tutti i pro ed i contro sulla bilancia. Questa volta non aveva intenzione di lasciare che accadesse lo stesso.
Omo....sono curiosa, sono curiosa...SONO CURIOSA!!!!

"Sto combattendo per ciò in cui credo e Kim Jonghyun... è la prova vivente che i cambiamenti esistono."
Esatto! è__é I cambiamenti possono sembrare spaventosi...ma possono portare anche al meglio! è___é

"Una cura." Il vampiro più alto rimase a bocca aperta, gli occhi spalancati. "Vuoi trovare una cura!"
PORCA PUPATTOLINA!!! o_______O Sono rimasta scioccata!!!

"... Non mi importano i rischi, non mi importano le situazioni... Io ti seguirò fino all'ultimo dei miei giorni."

MIN HO!!! TT____TT se non sapessi che ti piace Minnie, inizierei a shippare in questa ff la OnHo...

"Sai... sei proprio un tenerone, dovresti mostrare questo lato di te più spesso; potresti anche farti una fidanzata."
...findanzatO!!!!!!!!!!! U___u E kmq ce l'ha già, solo che ancora...non lo sa, COFF

"E' ridicolo a volte non è vero? Quante regole di galateo ci sono? E' Natale, dovremmo mangiare in pace e non preoccuparci di altro, giusto?"
Che amore Jinkiiii, lo sta facendo per Jjong che ha difficoltà!!! <3 ___ <3

Lui non mangiava perchè... Aish! Come aveva potuto dimenticarlo?!
Eh, lo ha capito di più il leader che si trovava lontano invece che il Master di Jjong che era affianco a quest'ultimo, TZK! -__-'''

Finito! Come sempre i capitoli di The Beast sono bellissimi, non c'è molto da dire! Ah, solo una cosa vorrei dirti eonni......TRADUCI PRESTO IL PROSSIMOOO! >.< A quanto mi hai detto, sarà...stupendo :3 :3 :3 ngjgnsejnjanekjnaekjnge

A presto, un bacione :-***

<3 <3 <3 <3 <3

28/07/14, ore 15:37

oddiooooooooooooooooooooooooooooo fiumi di lacrime ç_____________ç che dolcezza e che voglia di abbracciare Key e Jjong avevo mentre il clan parlava ... e poi Jjong che abbraccia Key in quel abbraccio xkp feliceee !! mi si è sciolto il cuore ç_ç !! ora voglio il prossimo capitolooooo ne ho bisogno ti pregoooooo nn possono farne a meno !!!!!!!!!!

28/07/14, ore 00:40

Dico solo che io muoio quando leggo queste cose,mi si cariano i denti perché è un'esplosione di dolcezza e mi commuovo sempre...aish non vale xD
Comunque è davvero ben tradotta (?) :)
Bene,ci vediamo nella prossima recensione,ciau ♡
Martina.

28/07/14, ore 00:01

ODDIO QUANTO SONO FELICEEEEKSJKZJSKDJZJNZ ;;;;;;;
si, per quanto io sia orgogliosa.. HO AVUTO LE LACRIME. CIOE' MA CI RENDIAMO CONTO DI COSA STA SUCCEDENDO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA ;;;;
quando hai detto che dovevamo preparare i fazzoletti mi sono detta "eccola via, ora succede qualcos'altro di brutto, che cazzo" e invece no!~ maaado quanto sono feliceksjdksj e non vedo l'ora di leggere l'altra parte~
a presto, si spera ♡

27/07/14, ore 22:58

Evvai un nuovo capitolo! Ma sopratutto un bellissimo capitolo! In realtà tutti sono meravigliosi e per fortuna sono tradotti che è un amore u-u e poi in questo FINALMENTE Jong viene accettato dal clan! Yuppi! é davvero tutto fluffuoso(?) però ci deve stare sempre quella carogna di Minho che rompe!(anche se in realtà io adoro Minho *^*) Mi piacerebbe anche a me tradurre così bene, ma so che mi dovrò impegnare molto! Va beh non mi divago molto e spero che non ci metterai tanto per il prossimo capitolo(please) perchè la curiosità mi assale sempre di più! Un abbraccio di incoraggiamento e al prossimo capitolo! bye bye

27/07/14, ore 17:09

No okkkkkkkk giuro che piango T.T mi fai piangere basta ora mi prendo jong e me lo porto

27/07/14, ore 00:25

AW, ABBIAMO ASPETTATO MA NE È VALSA LA PENA, È UN CAPITOLO STUPENDO. * v *

Allora, che Jonghyun fosse un cucciolone adorabile e che avesse salvato i bambini era già risaputo, ma è commovente il fatto che anche il resto del Clan abbia saputo riconoscere i suoi meriti e che si sia scusato per il loro comportamento.

Una delle cose che più mi ha fatto piangere è stato il fatto che Jonghyun si sia commosso insieme a Kibum e che abbia capito le parole di scuse rivolte a lui, è stato tenerissimo ed ho iniziato a frignare jsnzkshv. ; A ;

Onew è stato dolcissimo, ha capito il disagio e la difficoltà di Jonghyun nel mangiare ed ha fatto in modo che potesse mangiare senza dover seguire l'etichetta ed avere troppi problemi, bravo il nostro leader. < 3

Scusami se l'italiano fa schifo, ma è tardi e volevo recensirti comunque. ; v ;

ANYWAY, ALLA PROSSIMA ! < 3

26/07/14, ore 19:27

Molto bello... mi chiedevo se prima o poi avrebbero accentato Jonghyun... sono rimasta incuriosita sul passato di Jinky e Minho, aspetto il prossimo capitolo con entusiasmo.
Alcune volte il comportamento di Minho a riguardo di Key mi fa sorgere il dubbio di una minkey temporanea.... Al prossimo capitolo XD

26/07/14, ore 17:02

*apre cassetto* ecco, prendete anche le mie forchette, stasera mangerò il brodo direttamente dalla pentola! TAT ustione di primo grado, arrivo!!!
ma che bellizzimo capitolo!

< < Lasciando che i suoi occhi vagassero sui segni gonfi e rossi sulla pelle abbronzata > > se....Bummie, raccontala giusta, te ne sei fregato dei segni e hai guardato solo "la pelle abbronzata" mlmlml...

< < Non solo il giovane aveva probabilmente la più grande stanza luminosa e lussuosa di tutti, ma era stato premiato con un balcone con una splendida vista sui giardini. E ora questo! Un bagno d'oro con una sontuosa vasca abbastanza grande per contenere tre persone! > > e che ci fa Taemin con una vasca da tre persone? un festino lui, Onew e Minho....magariiiii! suggeriscilo all'autrice!XD

< < Key si soffocò con le sue parole quando l'altro ragazzo improvvisamente si alzò dalla vasca da bagno, le bolle di sapone scivolarono giù sul suo corpo bagnato. > > Stai tranquillo Kibum, tu vai avanti a soffocare che ad asciugare il cagnolone cattivone ci penso io, mi sacrifico per la causa!

< < Kim J-Jonghyun… Vorrei scusarmi… > >
< < Quindi, per te, Kim Kibum, così come per il tuo Protetto Kim Jonghyun... ci inchiniamo. > >
*spazza per terra, mette giù il tappettino e prega come un musulmano prega Allah* anche io mi inchino davanti a loro si si, e non farmi proseguire perchè potrei finire dal sacro al profano e andare avanti con cose sconcissime!
e Jong che scoppia in lacrime...amore di mamma, vieni qui che ti coccolo io, ti faccio anche i biscotti al cioccolato *^*

< < Questo non è giusto.” Sentì Minho affermare a bassa voce. “Sai che non è giusto. > >ooohhh...Minho...hai rotto però! trovi il male ovunque e goditi almeno il natale, ho capito che vedi il complotto anche nell'ape dei cerali, la mattina, ma stai tranquillo 5 minuti! che due balls! ( no blue balls)

un po' di inquietudine l'ultimo pezzo con minho che...stufaaaaaaaaa! però il capitolo è BELLIZZIMO *^* jong che si commuove, tutti che se lo vogliono coccolare e spupazzare, si inchinano, si scusano! Voglio la seconda parte dear :*
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 06:00 pm)

26/07/14, ore 16:39

Awwwww ho pianto tantooooooT_T è così tenerooo Jong!!! Hahahaha povero cucciolo non sapeva cosa usare per mangiare X'D finalmente Minho ha mostrato quel poco di lato tenero*-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) sei veramente brava a tradurre :) ciaooo a prestoo♥♥♥
Valentina

26/07/14, ore 16:39

....Ok ....io sto nuotando tra le mie lacrime....
Contenta!?!?!?
=P
Non solo è stato accettato ma tutti loro si sono inchinati d'innanzi alla splendida"palla di pelo pelusciosa"di Jong
Yessssssss
Grande capitolo, con tanto di bagno e bollicine scivolate via con relativo urlo della diva!
Sto ancora ridendo, tra una lacrimuccia e l'altra , ci vuole no?
Ma il finale dove Onew lascia tutti di stucco x via delle posate... che tenero, nonostante il pesante scambio di parole con Minho... non gli ha mai tolto gli occhi da dosso, si vede che è un leader.
Cmq aspetto ansiosa il resto, questa promessa sciolta ma portata avanti lo stesso... questo loro rapporto così antico ... intriga molto sai?
Ottima traduzione, come sempre del resto
=)))))
Ok me la rileggo.
Ciaoooooooooo
^^

26/07/14, ore 16:35

Mi togli il respiro T^T Che... che tenerezza!
Dio mio, tu non immagini quant'è carino l'alone di rose, fiori e arcobaleni che mi si è formato intorno!
Mi sono emozionata molto leggendo questo capitolo, tu non immagini nemmeno quanto e... devo dirlo?
E NON IMMAGGINI NEMMENO QUANTO ASPETTO LA SECONDA PARTE!
Si lo so, Choi dice sempre la stessa... ma questa volta è diverso. *ammicca*
Mi raccomando a te, sì veloce! Non vedo l'ora di leggere la prossima pubblicazione ;)
Un bacione e alla prossima!
-Byun_Hyorii <3

26/07/14, ore 14:27

Awww *abbraccia anche lei Jonghyun e Kibum * sono così felice per Jongie ~finalmente è stati accettato e la contentezza era tanta ke è scoppiato in lacrime CNR un bimbo ~ piccolino ~ sono felice anche per Kibum ** ora sarà contento anche lui no?
cooomunque trovo che fino ad ora i capitoli siano stati tradotti perfettamente ** quindi complimentoni ~
Ci si vede al prossimo *-* (ke nn vedo l'ora di leggere ) capitolo ~ Bye Bye see ya (?) <3 <3