The Beast
di CruorCorvus

22/06/14, ore 18:19

AWWWWWWWWW ~ *si ricompone *
Cmq si vedono un sacco i prograssi di Jjong, si rende anche conto di essere diverso dagli altri...ma Kibum gli fa capire ke in verità lui è diverso C: ed è una cosa bella ~ e questo capitolo è piaciuto anche a me ** e ti ringrazio davvero moltissimo *si inchina * e spero ke tu ( anche le altre scrittrici) riceva molte recensioni e visualizzazioni ~ ok ora ti saluto ciao e alla prossima <3 <3

22/06/14, ore 17:39

Ecco, partono i ricatti! U_u Lo capisco, non ricevere molti commenti, nonostante le numerose visualizzazioni, è demotivante come hai detto anche tu! Quindi fai bene a minacciare un pò! Hai tutto il mio appoggio, mia cara moglie! U_u Ora passo a leggere la storia *.*

"Questi film sono il male per lui!"
LooooL, Kibum dice il falso, questi film possono fare solo "bene" alla nostra amata bestia, così può imitare le scene e ripeterle sul suo Master!!! *.* gngngngngngngngngngng *suggerisce a Minnie di mostrare a Jonghyeon il film "kamasutra"* ihihiih :3 :3 :3

"Minnie! Questo ha scene con dei baci!"
E che male c'è? ihihiihhih *.*

"Bene, allora mostragli dei film sicuri! Ti ho detto che non puoi-"
"Fargli guardare quelli porno, horror, sanguinosi e d'azione!"

Yahhhhhh, che palle Kibum! -.- Perché quelli porno no!? Ha paura per caso? iihihihihihih :3 :3 :3

Era già abbastanza appiccicoso da quando aveva cominciato a guardare la gente abbracciarsi e coccolarsi in quei film. Se avesse iniziato a vedere scene di baci... allora le cose sarebbero diventate... pericolose.
Siiiiiii, io amo il "pericolo" X°DDD

Non troppo lontano da lui, fissando sè stesso allo specchio... c'era Jonghyun.
Un Jonghyun molto nudo.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! ERGXBERJBGHEBGAHRJBGABRXAE AERGXERBGXHAXA GAHERBGXHAEBRFHBAEBFAEBWF AWEHFXBAWHEBFXHABXWEFXHABWEBG AEWBFXAWBFHABWFBAWBFAHW AHWEBFHABWEFHXBwhbfHBWFHbwf

"Aigoo.. Senti... tu non sei un bambino..."(...) gli occhi felini scuri osarono posarsi lungo quella forte e comoda schiena, il vampiro rimase a bocca aperta quando arrivò alla curva del coccige dell'altro e rapidamente sollevò lo sguardo una volta raggiunto il sedere del suo Protetto. "Per niente un bambino..." Aggiunse. “I-Io non stavo pensando quando l'ho detto."
AHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHA!!!! Per niente un bambino, hmmmmmmmmmm!!! *___* Sto ammattendo gngngnngngnngngn

Alzando la mano artigliata al livello dei suoi occhi, il bruno fece una smorfia, un misto di rabbia e di disgusto gli invasero il petto.
"Diverso..."

Oddio mi sento morire, povero amore, adesso inizia a capire di essere diverso!!! ç___ç Aish, Kibum gli fa venire i complessi, dannato veggenteeeeeeeeee

"Io... sento... problema... per Key."
O___O ... ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! *sgrana gli occhi e si avvicina allo schermo, in trepidazione*  *Q*

Io stupido!”
Non ce la faccio, sto per mettermi a piangere da quanto è cuccioloso!!!! ç____ç

"Non mi guardavi come un predatore... Tu... tu mi guardavi... come se avessi paura. Paura di essere solo, paura dell'ambiente circostante, non lo so. Era come... se stessi chiedendo aiuto."
Mamma quant'è commovente questa scena, sto piangendo!!!! TT_____TT

"Sei Kim Jonghyun, il mio Protetto... ed il mio migliore amico."
Tzk....migliore amico......come nO!!! XD :3 :3 :3

"Vuol dire... che sei davvero speciale per me..." Mormorò, un leggero rossore comparve sulle sue guance. "... Più di qualsiasi altra persona." Aggiunse quasi timidamente, lentamente alzando gli occhi a guardando il ragazzo accanto a lui.
Mamma mia che tenereSSSSSSSa!!!! <3 . <3

"Anche Key migliore amico!"
BASTA, QUESTI DUE MI STANNO FACENDO PIANGERE COME UNA MATTA!!! TT--------TT

Jonghyun guardò verso il basso prima di rivolgere al suo Master un sorriso di scuse, afferrando il panno prima di buttarlo via.
BRAVO JJONG, COSì SI FA :3 :3 :3 gngngnngngngnggngng

(...)per poi trovare una delle loro più recenti cameriere congelata dalla porta, il bucato tutto i suoi piedi mentre fissava Jonghyun molto nudo, bagnato e sbalordito.
Ragazza fortunata, se me lo trovassi io Jonghyun davanti, nudo e gocciolante, mi sarei fiondata su di lui e.......ngngngngngngngngn

Jonghyun aveva indosso solo un paio di boxer neri e le braccia erano incrociate sotto la testa.
Oh caz*o......*Q*_____________________

"Bene?" Sentì la bestia chiedere, il veggente ansimò quando sentì il suo corpo venir scosso da un potente brivido,
MOLTO BENE JJONG :3

Lui non odorava così. Aveva il profumo del suo sapone, invece, non era così... virile... piccante...
MAMMA MIA GNGNGNGNGNGNNGNGNGNGNNGNGG

"Key freddo. Sente meglio." La voce roca colpì ancora una volta il suo orecchio, un altro brivido corse lungo la schiena, serrando gli occhi per l'imbarazzo quando sentì i suoi capezzoli indurirsi.
STO MORENDO

"Hyeong non oseresti-" Taemin iniziò a dire, una risata sfuggì dalle sue labbra prima di strillare, una pallottola volò davanti a lui, mancandolo di pochi centimetri e colpendo la parete in fondo alla stanza.
MAI FARE ARRABBIARE KIBUM, AHAHAHAHAHHA

“... fanculo?”
AHAHAHAHAH STO MORENDOOOO! Jjong ora ha imparato la sua prima parolaccia U.u

Nuuuu, è finito il capitolo!!! ç___ç Spero che le minacce serviranno, così non farai attendere anche me per il seguito di questa storia!!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi sono davvero tanto commossa quando Kibum e Jjong hanno parlato! >.< Che teneriiii

Al prossimo capitolo, un bacione yeobo, saranghae :-***

22/06/14, ore 16:51

Hola mia amata moglie! :D Inizio subito a leggere, così non perdo tempo *__*

“Lo inseguirei anche alla fine del mondo, se necessario."
Ma siamo sicuri che avremo una 2min prima o poi!? Io sto iniziando a credere che forse avremo una Ontae! XD E' strano come pairing, avrie preferito la 2min, ma....sono lo stesso carucci insieme! U_u Quindi, tutto sommato, potrebbe andarmi bene lo stesso......... *però ripensa alla 2min* Aish, non lo so!!!! X°D

"Hey! Stai attento stronzo! (...) Lee fottuto Taemin!"
Buhahahahahaa, Key che prende a parolacce Taemin mi ha fatto morire!!! X°DDD

"Se lui ha nascosto i suoi sentimenti per tutto questo tempo, deve essere successo qualcosa di veramente grande perchè lasciasse improvvisamente che mi raggiungessero! E se fosse capitato qualcosa di brutto al Master... lui potrebbe avere bisogno di me!"
Amore Minnie! E' preoccupatissimo per il suo Master! Tesoro ç___ç

"Humm..?" Key fece una smorfia, gli occhi si posarono su una certa guardia del corpo scontrosa, Minho spinse il telecomando del garage nella tasca con fare abbastanza aggressivo, gli occhi del soldato erano fissi sui due ragazzi abbracciati.
No…
Non era possibile, vero?

COME NON DETTO!!! <3 __ <3 EVVIVA LA 2MIIIIIIIN!! Come cavolo ho potuto scrivere che mi poteva andare bene anche la Ontae!??? FIGHTING MIN HOOOOO, TIFO PER TEEE *___*

Sapeva che era attaccato al leader, ma... fino a quel punto? Doveva essere la sua immaginazione... giusto?

Caro Kibum, non hai capito un cavolo U___u Min Ho è geloso, ma non di Jinki, bensì di TAEMIN!!! *___* gngngngngnngnggn

"Meno male che sei arrivato JinKi. Il mio lavoro da baby sitter è finito e non mi paghi abbastanza per questo.Ora tocca a te ad avere a che fare con lui. Io ho già trascorso troppo del mio tempo a cambiargli il pannolino."
Ma...LOOOOOL!!!! X°DDD Io lo amo Kibum, mamma mia quanto mi fa morire dal ridereeeee!!!!

"Ho visitato la tomba di mio nonno oggi. E'... il suo anniversario di morte."
BUGIARDO!!! TT.TT NOI lettrici sappiamo la verità!!! sigh sigh

Non gli piaceva.
Odiava dover mentire a Taemin.

Ecco, bravo, sentiti in colpa, non dovresti mentirgli! U__u

"... Oh Dio, ti ho lasciato da solo...Mi dispiace... sono corso dietro a Taemin e ti ho dimenticato in cucina..."
Infatti mi stavo chiedendo dove avesse lasciato Jjong per rincorrere Taemin, ahahahhahhha! Povero dinoboy XDDD

"Taemin... bene?" Chiese il bruno, Key sorrise leggermente per la preoccupazione nella voce del suo Protetto.

Oh mio dio, CHE AMMORE!!! Ora si preoccupa anche per il suo amico *___* tenero!!! <3 <3 <3

Jonghyun si avvicinò a lui mentre camminava all'indietro istintivamente, Key sussultò leggermente quando la sua schiena colpì qualcosa di duro.
E ovviamente io penso sempre male U.u

Jonghyun lo stava... intrappolando al muro?
GNGNGNGNGNGNNGNGNGNNGNG siiiiiiiiiiiiiii *_______* hmhmhmhmhhm

"Oh... Mi dispiace. Ho interrotto qualcosa?"
SI CAZ*O, HAI INTERROTTO QUALCOSA, CARISSIMO TAEMIN!!! è___é *è furente*

"Cosa?! Aspetta! Taemin aspetta! Non è per niente come-"
E invece è proprio come pensa!!! U_u ihihihih *^*

Ahhhhh, finito capitolo, voglio il prossimo!!! *___* Pubblica immediatamente, altrimenti mi arrabbio U_u Saranghae yeobo, alla prossima recensione!!! baciuzziiiii ^__^

20/06/14, ore 16:57

Ciao! Sono nuova ma già seguo la fan fic dall'inizio. Allora, mi sono piaciute le scene dolci di Onew e Tae *-* perchè erano piene di zucchero e poi adoro il loro rapporto. Ma sono sicura che poi la menzogna di Onew sarà scoperta, ed il piccolo Taemin sarà deluso...meglio non pensarci u-u  poi,mi stavo giusto chiedendo come mai non era ancora comparso Jong ma proprio in quel momento fa la sua comparsa facendo prendere un bello spavento a Key! Oh...quanto è dolce :3 aspetto il prossimo capitolo e spero anche che ci sia più chiarezza nei sentimenti di Minho, però intanto la Diva ha già intuito qualcosa ;) bye bye

19/06/14, ore 21:07

Olààààà bellaaaa!
Sei cattivissima uwu mi vai ad aggiornare quando? Quando io ho l' ansia della seconda prova! T_T madò... che trauma...
L' ho letta stanotte, mentre piangevo disperata per il nervoso... e devo dire che mi ha calmato questo capitolo u3u

kkkk, tradotto bene come sempre e.... Jinkino e Taeminnie sono sempre più coccolosi l' uno con l' altro *-*
Minho... è geloso di Taemin, perché sta passando più tempo con Jinki..... o è geloso di Jinki, perché si sta affezionando sempre più al suo protetto?! u3u eheheheheheeh *una otp vale l' altro dato che le shippa hard entrambe*

Jonghyun... poverino HAHAHAHAH, senza i suoi giochi di coppia con il maknae AHHAHA.... e pure senza maratona di film....
Kibum, insegnagli a parlare e poi fagli riprendere a cazzeggiare con il povero Taemin kkkkkkk così non rimane solitario (?) (che carini, li immagino a giocare come i bambini *-*)
Jongolo sta diventando intraprendente... si capisce quanto gli piaccia il suo Master... e quanto lo vorrebbe rendere felice... *SHIPPA HARDISSIMO*

*u* vero che non mi fai aspettare troppo pure per il prossimo capitolo?! fduhjiokpld
Un bacioneeeeee
Sara.

19/06/14, ore 17:12

Ciaoooo
^^
Stavolta sei stata molto veloce eheheh
Troppo yea!!!
Mi sono morta con la fine del capitolo ahahaha
Povero jongh,eppure e' cosi' palese !! Perche' sto scemotto di key non vuole arrivarci!!
Maestosa la punizione "niente piu' maratona notturna di film..."
Ahahahaha
Taemin sempre piu' impertinente e malizioso.... Ci sta alla grande!
Ma dimmi...un di' sapremo il mistero che aleggia attorno a Minho?
Mumble...rumble....
Cmq anke la prima parte mi e' piaciuta molto,vedere il lineare maturare tra i due del loro rapporto,crea un ottima narrazione della storia e tu sei fantastica nel tradurla.
Grazieeeeeee
Alla prox ciaooooooo
^^
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 05:16 pm)

18/06/14, ore 20:50

vuoi recensioni? ti conviene passare alle minacce! per me e Vagry ha ( bene o male) funzionato XD chissà, magari funziona anche per te!
passiamo alla storia, la dolcezza di Taemin è a livelli stratocosmici! no, davvero, andrebbe anche in Alaska pur di vedere Onew...si, bhe lo farei pure io ad avere un patrimonio illimitato, ma quella è un'altra questione!
<<"Non sono un bambino!" Gridò il giovane.
"Allora non comportarti come tale!" Key gridò con rabbia. >> si insomma, Taemin è il solito sfigatello che in tutte le ff è visto come il piccoletto col comportamento da moccioso irresponsabile! *fischietta *
Bellissima l'entrata in scena del Lidaaaaaaaa *^* arriva lui e la situazione si ribalta in un nanosecondo...madonna, le loro scene poi sono tenerissime, quando Onew lo stringe a se, quando pensa a staccarsi dal ricordo di Hyori, quando gli chiede di non abbandonarlo mai, perchè il calore che sente con lui è di vitale importanza.......O MIO DIO! peccato per quella menzogna, sospetto gli costerà cara e salta prima o poi *pensa a quando arriverà il fatidico consiglio di medda*
se da una parte questa scena mi ha fatto brillare gli occhi per la ontae.....
< No…Non era possibile, vero?
Imbronciandosi un po', il veggente inclinò la testa di lato, accarezzandosi le labbra con un dito.
Choi Minho... il sempre arrogante, irritabile e stronzo... non poteva essere geloso, avrebbe potuto?>>
ta daaaaam, secondo me, col cavolo che ce l'ha con Onew, secondo me vorrebbe sostituirsi s lui e abbracciare il piccoletto! *si fa i film mentali*
passiamo però alla mia coppia preferita, la JongKey....puahahah che carini! ma davvero Jong che tenta di abbracciare in tutti i modi e in tutti i laghi Key ( a no quella era una canzone) perchè vuole coccolarlo come per Taemin, mannaggia la pupazza pure io!
< “Io voglio cosa? Non starai parlando della carne di nuovo, tu-” >> se se so io che carne vuole quello! e la vorrei pure io va! *perversione time*
ma la punizione "niente maratona film" è il top! diciamo che Taemin ha contribuito ad alimentare la sua mente perversa.
aspetto il prossimo capitolo e nuovi succulenti sviluppi! Baci!

18/06/14, ore 19:39

muahaahahaahahahaahaaahah oddio la fine è stata epica !!
“Ma Keeeeey!"

"Niente ma! Sei in punizione!"
dio io li amo insieme quei due x me sono l'AMMORE!!!!!!!!! e Tae dio lui è la peste numero uno x come prende in giro Key !! xDDDDD

ora passiamo a Jinki e il rapporto cn Minnie :/ il legame tra di loro è forte si vede ma sembra essere contrapposto una volta sembra padre e figlio un'altra sembrano molto più intimi e da capire ancora bene loro due v,v !

Minho ? nn ho niente da dire su di lui il suo personaggio è ancora avvolto nel mistero quindi nn esprimo niente su di lui v.v !

e x me vincono su tutto la coppia JONGKEY !!! nn vedo l ora di leggere il prossimo visto l atteggiamento di Jjjong credo che vedremo qlcsa di piccante nel prossimo vero ?? l hai promesso v.v su su voglio leggere il prossimoooo!!!!! kissssssssssssssssssssss <3 <3

18/06/14, ore 19:19

Ma cos- AHAHHAHAHAHAH "sei in punizione" io rotolo dal ridere AHAHAHHAHAHA XD certo però.... se nn arrivava Taemin.... magari...ARGH~ x una volta potevi ritardare xD
Coooooomunque tutta questa OnTae fa ballare la samba al mio cuoricino ~ li amo davvero e spero ci possa essere qualche cosa tra loro *-* anche se...sembra ke Minho proviinteresse per Onew... anche se magari esolo questione di affetto..in un capitolo (di quelli piuavanti nn ricordo quale) sembra ke a Minho piaccia Key.... Pero nn ne sono sicura....senti Choi fai chiarezza ne?
cmq sei stata veloccissima O.O e come sembresempre bravissima nel tradurre e pubblicare ~
Ci si vede alla prossima ^_^ Ciao ~ <3

13/06/14, ore 19:43

Finalmente, dopo giorni, riesco a farmi viva. Il mio pomodoro non lo scanserai mai, sappilo, però prima di spalmartelo sulla faccia ti voglio abbracciare, ti sono vicina t^t.
Detto ciò passiamo al capitolo, allora mio caro Tae, prima di tutto mangia, ma seriamente! Sei talmente magro che Se ti metti di profilo non ti vediamo. Mi piace tutta questa empatia tra master e protetto, è tenerissimo. Lui sente che qualcosa non va, sente che soffre....oddio che bello! anche se io patteggiato sempre per la 2min sempre e cmq, quel bacchettone ce lo vedo troppo sottomesso al piccolo Tae.
Passiamo a Jong.....Buahah la bestia che imbocca il vampiro. Giuro mi sono piegata dalle risate ad immaginare la scena del cibo smangiucchiato e di Jong che lo propone a key per non parlare della salsiccia... eh so io che salsiccione vuole key (lo stesso che vorrei pure io *sporcacciona*)
Poi però mi è salita la nausa...mi sono ricordata le pappette di mio nipote e ho pensato a come mi sentirei a mangiarle già masticate.
.povero key!
Veniamo al leader....eh eh eh.....T^T che mamma inzenzibile! Vieni qui cicciotto, ti coccolo io, non preoccuparti, ti faccio da mamma *non da altro perché mi riservo per Jong*
Ma a noi le domande buffe dell' autrice ci fanno una pippa, suvvia abbiamo già scritto noi il perché è morta sua sorella! ....tribunale? quale tribunale? brutta disgraziata di una madre *lancia pomodoro alla madre* minho....cosa vuoi da lui adesso?*altro pomodoro*
Scusa il ritardo cara ed eventuali errori (cellulare) aspetto il prossimo capitolo baci!

13/06/14, ore 16:14

Hola! ^-^ Hai fatto bene a dividere il capitolo in 3 parti, anche se sto bramando di leggere il capitolo 15, siccome hai scritto che "le cose si movmenteranno" e poi leggere quel "COFF COFF" mi ha fatto pensare davvero male dfnserkjnfjkaenfkjwnekjf! *Q* Quindi.......sbrigati a tradurre la terza parte di questo interminabile capitolo, altrimenti ti meno! U.u

Ho deciso di commentare questo capitolo mentre leggo, così saprai tutte le emozioni che esploderanno nel mio cuoricino! Siccome mi hai avvertita che questo sarà tristeRRimo, allora.....  *prepara fazzoletti*  ok, sono pronta!!! Inizio la lettura >_<

Già il titolo non promette bene ç__ç

BHAUAHAAUAHAHAUAHAUA STO MORENDO DAL RIDERE EONNI!!! XDDD Ma quanto mangia Jongie??? Tre vassoi di carne!??? E poi la sparata di Key.... *rotola, cercando di recuperare ossigeno tra una risata e l'altra* La sparata di Kibum è micidiale: "Nonostante il suo aspetto e la sua altezza...mangia come una bestia"  Ma daiiiii, davvero!? Jonghyeon è una bestia!?? Non si era capito! XDDDD LOL

OMG, HO I CRAMPI ALLO STOMACO! X°DDDDDD Ingurgitare tutto questo cibo fa preoccupare Taemin, il quale fa notare a Kibum che Jonghyeon potrebbe finire con l'ammalarsi......ma..........cosa risponde quello stron*o del Master della bestia? Ovviamente questo: "Questo è il piano. (...) gli faccio mangiare quello che vuole. Forse quando otterrà un buon mal di stomaco imparerà ad ascoltare me e a fare quello che dico."  L'ho già detto che amo il Kibum di questa ff??? Si!??? Bhé, non smetterò di ripeterlo, L-O A-D-O-R-O!!! XDDD Però fa bene ad usare questa tattica! Se quel finocchio di Jongie non impara a mangiare sano, si frega! U_u Se l'è cercata! X°D

Ohhhh che puppy Jongie! >.< Offre al suo Master un pezzo del suo cibo, ma quando l'altro lo rifiuta, lui inizia ad ispezionare la mangiucchiata carne respinta per trovare qualcosa che non va! Poveroooo *se lo stringe tra le braccia stritolandolo*

Jongie ci riprova ad imboccare il suo Kibum, ahaahahhah!!!! Però.....................eonni........................................questa frase: (...)il veggente si stava quasi soffocando con la salsiccia(...) Come faccio a non pensar male!?????????? Me lo spieghi!???????????? XDDDDDDD AHHHHHHH HMMMMMMMM!!!!!!!!!! *fa pensieri impuri ed immagina Kibum con la "salsiccia di Jongie" in bocca* jkanfkjernfajebfzewfafhewjdbWHJBEFRXHJBWZDHjbwehjdbQHJBWD<hjbwehjfbjewhdb<JQWHEzrwjjdvkqhvxKQVWEFHWEGFXYgfh Ora capisco perché mi hai detto di prendere i fazzoletti e di tenerli a portata di mano. Il motivo non era perché mi sarei commossa, ma è dovuta ALLA BAVA COPIOSA CHE MI STA SCIVOLANDO DAL MENTO!!! *soffoca con la sua stessa saliva*

“Hyeong..!” Key sentì Taemin ridere(...) "Quello...davvero sembrava stessi succhiando un..."
.......MA LO VEDI CHE NON SONO SOLO IO LA MALIZIOSA!???? MENO MALE CHE C'E' ANCHE QUEL PERVERSO DI TAEMIN CHE MI FA CAPIRE CHE NON SONO LA SOLA A PENSARE MALISSIMO!!!! è___é

Oddio, Minnie sta male!!! ç__ç Povero piccolo! Quindi il Master, ogni giorno della sua vita, da quando Minnie è il suo Protetto, si è come imposto una barriera per non trasmettergli le sue emozioni!??? Omo!!!! E ora perché Minnie le sente??? Forse Jinki sta così male da non riuscire ad erigere il muro sui suoi sentimenti!?? Oddio, oddio, oddio *si rituffa nella lettura*

"Io lo sento perché...beh...l'intelletto non è qualcosa che Jonghyun possiede e nemmeno saprebbe come farlo."   ...e mò ce vò!!! XD LoL!!!

"Normalmente solo quelle veramente forti tendono a scivolare attraverso il legame. Inoltre, solo i sentimenti negativi sono abbastanza potenti da..."  ...da!??????????? O___O *è in ansia, tanto da non riuscire a leggere*

"Il Master è ferito?" Taemin gridò
ONEW, NOOOO!!!! TT__TT Minnie, che ca**o stai aspettando!??? Corri dal tuo Master!!!! ç___ç

Oddio, sto leggendo la scena dell'incontro madre-figlio al cimitero. OmoOoOoOoOo!!! TT___TT Si stanno svelando parecchie cosucce sul conto del leader e ora, leggendo questa frase “Sai quanto mi è costato vedere l'assassino di mia ragazza vivo mentre lei si trovava sotto terra?", ho il terrore di continuare! ç__ç Povero Onew, chissà perché la madre lo ritiene responsabile della morte della sorella!!! Cacchio, devo scoprirloooo *torna a leggere*

"Io ho solo un figlio." Onew sentì sua madre dire. La donna, alzando la testa, continuò. "Il suo nome... è Taejoon. Lee Taejoon." Parlava lentamente.
Taejoon…?
Chi... chi era Taejoon?

CHI MINCH*A E' TAEJOON???? è___é La madre ha già rimpiazzato Jinki con un altro figlio!???? Che grandissima bag**cia!!!! -___-

Porca miseria. Com'è complicata la situazione familiare di Jinki. Voglio assolutamente sapere perché Onew viene incolpato della morte della sorella. Voglio sapere perché lui ha portato questa ragazza, Mina, a casa sua e perché la madre non la volesse! Ci sono ancora alcuni misteri, non vedo l'ora di saperne di più! >.< La madre odia molto Jinki, però sembra che il padre non provi rancore siccome gli ha permesso, lasciandogli la chiave del cimitero, di visitare la tomba della sorella! Aish, voglio sapere, dannazione! ç__ç

Ora passiamo alle domande che ci pone l'autrice della ff. Le numero, così mi è più facile rispondere! >__<

1- Come e perché è morta Hyori?

2- Onew amava sua sorella, quindi perché sua madre lo accusa di averla uccisa?

3- Onew parla del Tribunale; è stato arrestato in passato?

4- La madre di Onew sembra vicino a Minho, perché?

Risposte:

1- Bhé, credo che la morte di Hyori c'entri con questa Mina. La madre di Jinki incolpa il figlio di aver portato questa ragazza a casa loro e lo incolpa della morte della sorella. Queste due cose penso siano collegate. Onew può aver dato asilo a questa giovane, però poi deve essere accaduto qualcosa di terribile alla sorella a causa di questa estranea! E Jinki, nonostante Mina abbia portato problemi, ha continuato a stare dalla sua parte! C'è stato per caso un incendio!? Mina l'ha uccisa per errore!? Oppure è stato lo stesso Jinki ad ammazzarla senza volerlo!? Bhò X°D Ho azzeccato qualcosa?

2- La risposta è quella che ho dato anche sopra. Onew deve aver
contribuito, anche se accidentalmente, alla morte di Hyeori. Se no perché la madre dovrebbe odiarlo così tanto!??? >.<

3- Non credo sia stato arrestato, ma magari, dopo il casino successo nella sua famiglia, può essere che sia stato processato ed infine esiliato dal Tribunale! (????????????????????????) Non ne ho idea X°D

4- Omo....perché questa domanda? Se l'autrice non l'avesse fatta, non ci avrei fatto nemmeno caso! X°D Si è capito che Min Ho conosce Jinki da sempre e che stava a casa sua. Ma c'era un legame speciale tra Min Ho e la madre di Jinki!??? °__° Non mi dire che.............sono stati amanti!????? *spalanca la bocca in stile Urlo di Munch*

Ok, queste sono le mie teorie, anche se, sicuramente, pensandoci ancora nei prossimi tempi, farò sicuramente altre ipotesi! Queste che ho scritto sono quelle che mi sono venute al momento! XD

Questo capitolo mi è piaciuto (COME TUTTI), non è vero che è noioso, mi piace che stiamo finalmente scoprendo qualcosa su Jinki, siccome è un personaggio tanto misterioso! Però voglio sapere anche di Min Ho!!! è__é *si è affissata sull'alto combattente* Poi sono contenta che, anche se questo non è incentrato sulla coppia principale, in ogni capitolo c'è sempre un pò di Jongkey! L'ho adorata in questo dove Jongie fa di tutto per imboccare Kibum col suo cibo, pensando che l'altro non mangi perché disgustato dalle "piccole cose strane marroni galleggiare su una sostanza bianca." X°DDD LOOOOOOOL!!! E' troppo togo, mi fa morire!

E' stato bello tornare a rileggere The Beast, non vedo l'ora che pubblichi il seguito ed il tanto agognato capitolo 15 e tutti quelli dove la Jongkey ci farà ammattire di gngngngnngnngngn con le loro porcellate ehehehhee :3.

A presto eonni, ti adoro, SARANGHAE!!!!! :-************

13/06/14, ore 15:28

io ogni volta che la mamma di onew diceva qualcosa 'ma muori' 'troia' 'zoccola' 'ma vaffanculo' deh ahhahaha uu
delle domande che ha posto l'autrice, io proprio non riesco a trovare delle risposte... in compenso devo fare una partaccia a te... -indica tantissimo- TU MI HAI UNFOLLOWATA SU TWITTER, INGRATA! ;;;; ksbdjd ci sono rimasta male):
cooomunque, spero che aggiorni presto perchè mi hai lasciato la curiosità dopo che hai detto che tra un paio di capitoli le cose cambiano uu
baci :)
-paola

13/06/14, ore 13:01

Eonniiiiii, eccomi qui a recensire! *.* Perdono, sono stata presa tanto dalla mia ff, come ben sai, e nel tempo libero mi sono dedicata a scriverla, quindi ho sempre rinviato a recensire questo capitolo! Ma.....MEGLIO TARDI CHE MAI! XD *ride nervosamente*

Ho letto questo capitolo metà un mese fa e l'altra più tardi, però ricordo perfettamente cosa accade! Soprattutto all'inizio con la Jongkey *.* NGNGSERJGXNAWKJFNkjwebzhjjjwdb<HJBDQW *perde fluidi* Jongie che schiacciava dolcemente con il suo peso il corpo di Kibum..............hmmmmmmmm....il nostro cucciolotto si è addormentato addosso al suo Master e, anche se quest'ultimo cercava di levarselo di dosso, cosa fa il suo Protetto? Gli si strusciava addosso, gngngngnnggn!! *Q*__ E poi le seghe mentali di Kibum? Ne vogliamo parlare? Ha cominciato a riflettere sul passato di Jonghyun e pensava che lui potesse essere stato un playboy e infatti gli domanda: "Hai indossato vestiti in pelle in passato? O guidato una motocicletta..?"..........ma....BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAAHAHHAAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! XDDD Si può essere più spassosi!???? Io amo l'autrice di questa ff perché dipinge Kibum proprio come me lo immagino: un'idiota!!! ahahahahahahahahhaha XDDD Poi quando Kibum ha chiesto all'altro di sorridere ed il suo cuore ha cominciato a battere forte, ha pensato che Jongie avesse un sorriso assassino! AMMMORE! <3 . <3 Non sa quanto ha ragione *è stregata per la bocca del suo bias e quando sorride, perde completamente la testa per lui*

La scena sulla Jongkey mi è piaciuta molto, Kibum si sta rendendo sempre più conto di essere invaghito della bestia! Che carino! *.*

La scena che segue si sposta su Taemin e la ricordo pure bene, perché mi è rimasta particolarmente impressa! Mi ha fatta commuovere! ç___ç La storia della signora Cheon, la holmoni del clan, mi ha fatta piangere!!! TT___TT Ha passato dei momenti terribili, la sua intera esistenza è stata angosciante, io al suo posto non mi sarei mai ripresa! Quindi, come scrive l'autrice (e che pensa Minnie), questa nonnina non è da compatire, ma da ammirare! *ne parla come se esistesse davvero*

Questo capitolo mi è anche piaciuto molto, appena posso leggo e recensisco anche l'ultimo che hai pubblicato! Anche se non vedo l'ora di leggere sulla Jongkey, ammetto di essere curiosa su dove sia andato a finire Jinki! >.< Perché in questo preciso giorno, ogni anno, se ne va via presto? Dove va? Voglio scoprirlo! *.*

A presto moglie, saranghae :-********

12/06/14, ore 02:24

Nooo OK tu mi hai fatto aspettare il mondo XD quanto ci voleva cavolo???lolxDmi mancvi uff

11/06/14, ore 22:18

Allora:1Hyorin è stata uccisa da Mina perché quest'ultia era una bestia quindi non in grado di controllaesiste credo. 2La madre accusa il nostro finire di aver ucciso sua sorella perché ha portato Mina al clan credo.3 questa proprio non la so.4 non so neanche questa xD scusa. Volevo dire che è fantastica e che piango :'( ...comunque è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ti saluto (ciau) e baci 😘 Martina :)