The Beast
di CruorCorvus

23/01/15, ore 19:51

CHE DIRE? BUON COMPLEANNO!!!
No va bhe, meglio tardi che mai, suvvia, non perdiamo le speranze! Infondo l’hai pubblicata solo il…ammazza il 5 dicembre…ugh…
“Era vero che il leader del clan gli aveva detto che non era più necessario tenere d'occhio il biondo, ma... lui non poteva farci niente.” La verità è che Minho è un guardone, punto!
“Lee Taemin era pericoloso ed Onew lo aveva finalmente confermato.” Ma…ma…ma è un tale cucciolotto T_T

“Il modo in cui il maggiore lo teneva in grembo, la mano appoggiata sul fianco del ragazzo, lo cibava mentre l'altro sorrideva... si sentiva arrabbiato. Come potevano tali azioni intime non significare nulla?” geloso????
“Onew sapeva della sua nuova ossessione verso il suo Protetto e non gli piaceva lo sguardo ubriaco che gli stava rivolgendo. Proprio così, gli sembrò di venir spogliato da ogni segreto e si sentì nudo.” ZAM ZAM ZAAAAAM poi non mi dire che non ci sarà una 2min, cazzo!
“Il suo colore dorato... quello naturale dei vampiri... non c'era più.” eh tae…vedi tu in realtà sei una specie di ibrido, ma non te lo hanno detto, ops..non te lo dovevo dire! *fugge*
“C'era... un cassetto nascosto là.” Estratto dal film “non aprite quel cassetto” TAE NON FARLOOO
“L'ultimo pezzetto vuoto dentro di sé... era stato riempito.” Se se…riempito…proprio….
“"Hyeong aveva ragione. Ne avresti avuto bisogno."” Onew sa sempre tutto! Du palle!
“Fissando il nulla, due occhi a mandorla rimasero spalancati per lo shock, la gola emise un grido silenzioso mentre spalancava la bocca, l'immagine sulla foto era scolpita in profondità nella sua memoria.” Poi non dire che non ti avevo avvisatooooo! Era meglio lasciare il tuo naso fuori dalla porta mio piccolo Tae!
“Aveva una famiglia.” Si bhe…che scoperta eccezionale, ci potevi arrivare da solo a quel punto, il problema era “come sono diventato vampiro?”
“Perché? Perché gli avevano mentito? Perché lui gli aveva mentito?” questa è una domanda assai più intelligente, ma io non ti darò risposta, no no U.U chiedi a Onew padrone sado
“"Vuoi un consiglio da amico?" Minho lo fissò negli occhi, la sua voce era bassa. "Non parlare dell'esistenza di Jonghyun."” Minho che da consigli da amico…prendilo in parola allora…dio che ansia!
“Quel simbolo...” che simbolo?
“Lo conosceva troppo bene.” IO NO!
“... Era lui.” lui chi cavolo? O mamma! Non mi dire che è il tizio con cui lo dovevano maritare? *suona milissimo lol*
“"... Kim Heechul."” *legge, sbarra gli occhi, li sfrega bene, rilegge, capisce bene, è incredula, cade dalla sedia sbigottita, rotola, sbatte per tutta la casa contro i mobile, trauma cranico, ricovero, prognosi riservata e dopo una lenta agonia…muore* O-O HEECHUL DIVA????
“"Su, su... è così che si saluta il tuo futuro compagno?" “ ma va ‘mori ammazzato!
“"Non ricevo niente? Un abbraccio? Un bacio?"” un calcio ti va bene?
““Noi non ti abbiamo mai perso.” La voce interruppe i suoi pensieri, Key si pietrificò all'ammissione del vampiro.” Questo è un colpo basso -.- vuol dire che Jini sapeva 
“"Eravamo abituati a giocare insieme da bambini. Era adorabile, avresti dovuto vederlo." Disse con una punta di sarcasmo e sorrise, indicando Minho. "... Noi e il cane dei bassifondi, naturalmente."” Siii vi ci vedo proprio a squartare animali, tagliare teste alle bambole…uccidere interi villaggi T_T dio, che visione terribile d’un infanzia buttata via
“"Heech-"” salute…*questa era pessima, lo so*
“"Tu sapevi... sono venuti prima e non hai mai detto! Perché?!"” oddio…sto per piangere! Momento rivelazioni?
“"Abbiamo deciso di farti rimanere fino a quando non avresti imparato a padroneggiare i tuoi poteri completamente, sì. Questa... è stata la tua preparazione." “ praticamente era una specie di hogwarth per loro. Lo hanno fatto restare lì per imparare ad usare i suoi poteri e Jinki lo sapeva…che cattiveria 
“"Immaginalo! Tu incinta con un bambino... mio."” WUT??? *prende in mano il manuale di anatomia* to chullo, guarda bene anche tu, perché forse non ci siamo!

“Mio... Mio... Mio... Mio...” ops….il can che dorme non dorme più
“No! Che tipo di scherzo di cattivo gusto era questo?!” uno molto brutto che non fa ridere
“Key... mio. Mio!” aaaah Jong, abbiamo capito, ppiantala!
“"Sono impressionato. Sono davvero impressionato! Sei così potente Kibum! Emozionante!"” prova a fare un giro nei sotterranei per vedere com’è potente va la!
““Sei innamorato?” La sua risata tagliò il silenzio, le dita pallide che coprivano la bocca del biondo si fermarono dal tremare per quella domanda.” Sii, lo è! È tu sei una merda ecco! T_T
“SLAP” aiiiiih
“"La tua vita... la tua anima... il tuo corpo..."” sei un bastardo chullo T_T
““Di cosa stai parlando?” Key insistette quando vide il panico nel volto di Minho mentre Onew se ne stava in silenzio.” Già. Di cosa? Ileeeeeeee!
“"Io non ne ho..." Onew si limitò a scuotere la testa, la sua voce era bassa.” Mi prendi in giro vero? Fattene venire uno, ADESSO!
“"Il peggior incubo di Kibum era quello di accoppiarsi con quel ragazzo."” anche il mio fidati!
““Io… Io…” Minho si voltò verso la voce rauca e ruvida; strizzò gli occhi per vedere meglio la figura dietro la polvere, il lato sinistro della parete era distrutto. “… Io lo chiederò solo una volta…”” della serie le disgrazie non vengono mai sole! Tempismo perfetto!
“Lì in piedi… c'era Kim Jonghyun.” miiiinchia!
““... Dove è Key?”” shopping O_O tutti i vestiti stracciati….
Bne…sono sconvolta dal fatto che sia chullo il futuro marito di key, quindi adesso, vado a farmi una camomilla, BUON COMPLEANNO ILE!<3

19/01/15, ore 16:09

Ciao! Allora è la prima volta che recensisco questa ff perché ho iniziato a leggerla una settimana fa e aspettavo di arrivare all'ultimo capitolo prima che la aggiornassi per farlo. È veramente, ma veramente bella! L'ho letta tutta d'un fiato, quasi senza rendermene conto! I personaggi sono descritti molto nei particolari del loro carattere e mi appassionano sempre di più. Adesso poi che siamo arrivati al momento della svolta mi sono sorpresa di loro, soprattutto di Jonghyun! Da quando sa parlare normalmente???? O.o comunque...sono molto curiosa di sapere se ci sarà mai o no la 2min, perché leggendo quello che ha provato Taemin quando si è scontrato contro Minho e quando quest'ultimo era "geloso" a natale mi sono insospettita...io lo sapevo che i genitori di Key erano dei bastardi fatti e finiti! Potessi li ucciderei con le mie mani! Ma perché non si fanno una badilata di cazzi loro e continuano a fare quello che hanno sempre fatto?! Ma guarda un tu...arriveranno guai grossi...i pezzi che mi sono piaciuti di più di tutti (mi sono piaciuti tutti, ma questi due in particolare) sono stati...uhm...quando finalmente Jong e Key si accoppiano, erano veramente teneri secondo me e quando il clan accetta Jong come membro ( io lo avrei fatto anche onorario...). Sinceramente sono scoppiata a ridere quando ho letto che Jong era in calore, non me la sarei mai aspettata! Io pensavo fosse solo geloso, TANTO GELOSO! E Jinki? Oh quanto lo amo! È un personaggio così pieno di sorprese e imprevedibile, secondo me, è anche molto sensibile, infatti ho paura di come reagirà quando scoprirà che Tae ha finalmente ricordato un po' del suo passato. Sei veramente molto brava a tradurre! Non posso non ringraziarti per il faticoso lavoro che fai....aspetta.... è faticoso? No perchè io non ci ho mai provato e credo che lo sia...comunque, ti ringrazio ancora per averci dato la possibilità di leggere questa ff fantastica!
Al prossimo aggiornamento!

14/01/15, ore 12:43

Ho letto questa storia tutto d'un fiato. 34 capitoli in un colpo solo.
E ad ogni capitolo nuovo un pezzetto di me si eclissava dalla gioia.
e ora... NO. KIBUM. DOVE VAI.
E Jong che compare in modo figo. Mi sono proprio immaginata la scena e penso di non aver mai fangirlato così tanto.
Mamma mia... io sto morendo dalla curiosità. Ma serio.
Spero tu possa aggiornare il più presto possibile, sono in ansia!

un bacio e alla prossima!

11/01/15, ore 00:57

chiedo perdono in ginocchio per non aver piú commentato e neanche io so il motivo. ILENIA NON MI SONO MAI DIMENTICATA DI TE. comunque, ho aspettato apposta un mese e passa per leggere questo capitolo e non aspettare cosi tanto per leggere il prossimo ma probabilmente mi sbaglio, lol
heechul NON DOVREBBE ROMPERE I COGLIONI PROPRIO ADESSO. anzi non li dovrebbe rompere proprio. ma se ne vada a fanculo-
ora jong fa casino. e succede casino perche scoprono tutto ci scommetto. E CASINI SU CASINI ODDIO CHE CASINO voglio proprio vede cosa succede- questa storia sarebbe da libro ok giuro
ci sentiamo ileee, cccciao~
-paola

03/01/15, ore 03:12

AAAAAAAAA!!!! SBRIGATI ASSOLUTAMENTE A PUBBLICARE IL NUOVO CAPITOLO ALTRIMENTI IO NON DORMO!!!!!! Dico sul serio guarda che ore ho fatto x leggere (03.11) !!!!! SBRIGATIIIIII VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE A TEAMINNNNN!!! >.<

02/01/15, ore 01:50

Giuro che appena ho letto le ultime frasi ho avuto un brivido!! XD Hai fatto una traduzione stupenda complimenti!! A eeeeee ho trovato una o due frasi al massimo che non si capiscono, anche nei capitoli precedenti, perchè mancava una parola o il verbo era coniugato male ma apparte questo ... NICE >.

24/12/14, ore 00:47

Perdonami il ritardo ma avevo tanto da leggere ok
il capitolo è hedvgdqfsytfydfyfdytfagygdftrsfhsanlkfcljfjpcj.
Spero solamente che Jongie non se la prende con loro ma che prende a calci in culo heechul con affetto <3 che si riprendi sua moglie e che Minho si trombi Taemin una volta per tutte...Ma io non lo so che cosa si dovrebbe fare con questi maniaci ma io booh.
l'angolo dell'autrice hahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahahhahahahahahahhahahahhahahah...Non hai davvero idea di quanto ho risoXD

13/12/14, ore 19:58

WHUUUUUUUUWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ce l'ho fattaaaaaaa mi sono ritagliata un momento tutto mio per poter leggereeeeeeeee!!
*modalità ON per fuochi d'artificio random*
Ok .... calmiamoci... io quel vampiro minaccia tutti non lo vorrei nemmeno per patacca tappabuchi, lo avrei ucciso subito!
Ma che viscidoooooooooo
Meno male che Jong è sempre presente, anche via mentale dato che ora sono ... ehehe più che legati XD ... ma ora mi chiedo...
Chi salverà Onew e Minho dalla furia del bel the beast ?
un'altra cosa... in tutto questo ... Taemin che farà? Anche lui buca un altro muro e tenta di farsi dire tutto dal suo master?
Capirai.... già me li immagino Jong da una parte che urla in stile Roky ... "Keyyy" invece che "Adrianaaa" e Taemin dall'altra "Perchèèèèèèè" e in un abbraccio tremolante Minho e Onew che chiedono "Pietàààà IBRIDUCCI MIEIII"
XD
Che filmetto che ti ho tirato su è?
Cmq torniamo a tuuuutto il capitolo:
Punto 1
Io mi ero accorta che lo avevi tolto tanto è, u.U che mi sono spaventata, pensavo di essermelo immaginato.
Punto 2
Come al solito hai tradotto in maniera impeccabile e l'autrice dovrebbe farti un mega regalo per come le rendi giustizia.
Punto 3
Mi sono ritrovata a ridere a pensare a Minho come un maniaco che ZAC
Realizza che ha subito anche lui per un secondo il fascino del bel Tae e anche se ora lo vuole spiare solo per il bene del suo leader...
cmq... lo segue!
XD
Poi sono morta quando si è ritrovato a dover chiamare Key e a portargli il cambio LOL LUI !!
AHAHA e ti credo che passa per un maniaco!
Punto 4
Vedere come a tutti saltano i nervi mi ha veramente portata ad infervorarmi sempre di più contro il vampiro che si è preso Key, spero che il bel veggente gli faccia vivere le peggio cose, sia fisiche che mentali.
XD
Bene detto ciò ho recensito in maniera assurda e son passata da una parte all'altra dicendoti in pratica...
Brava continua così che ci piace tanto questa storia... specie ora che Jong non ha più il suo Key fra gli artigli!
*intanto si mette in relax mentre aspetta, non le importa quanto ... lei c'è*
Ciaoooo^^

12/12/14, ore 20:30

Questo capitolo è un pugno nello stomaco, per fortuna mia cugina mi ha spoilerato quello che succede dopo, altrimenti sarei morta disidratata xD
Beeene ho finito, pratucamente un flash ahahaha
ciau~
Martina

11/12/14, ore 02:43

Oh mio Dio!
Sono successe troppo cose in un solo capitolo! Il mio cuore non può reggere tutte queste emozioni! (?)

Heechul versione vampiro purosangue, stronzo e cattivo mi piace molto, però lo prenderei a sberle anche io! Non può separare la JongKey!! D:

Jonghyun è diventato "normale"! Che bella novità!
Jong la porta non era di tuo gradimento?
Key vai, uccidi tutti e poi torna a casa dal tuo amato!

Taemin, caro dolce piccolo Minnie non facevi prima a chiedere delle spiegazioni a Onew?
Come complicarsi la vita!
Spero che non faccia altre stupidaggini!

Minho è un patatone, però non deve stressare l'anima al povero Jinki.

Buon lavoro!
Ciaooo~

07/12/14, ore 01:00

Chi ha detto che non me ne sono accorta ?
.... una volta escluso strani virus informatici un po' troppo selettivi , ho anche ipotizzato un " giramento" come quello che ammetti nella nota di inizio ( ... ma che te la prendi a fare ? ) come causa della sparizione di un capitolo .
Ma poi è tornato : più bello e più lungo di prima !
Leggerlo tutto mi ha causato una certa tensione : il nuovo personaggio porta un discreto scompiglio nel Jinki's clan ; contemporaneamente i due personaggi più forti della compagnia hanno i loro demoni con cui fare i conti ...
Spero vivamente che Cruor Corvus non si stufi della storia e che continui a scrivere , almeno finché Jonghyun non andrà a riprendersi il suo "legato" insieme a Taemin che vorrà indietro la sua umma ( dopo essersi chiarito con Onew ) e che facciano tanto casino che Heechul non capisca neanche che cosa si è abbattuto sulla testa ( prima di perderla ... )
Ecco .
Ok , mi metto l' anima in pace fino all' anno prossimo , ma anche tu : cerca di divertirti in quello che fai , altrimenti non ne vale la pena .
Ciao .

06/12/14, ore 13:59

Oh hello! Io non avevo visto la prima parte! Come diavolo ho fatto? Mi dispiace ma cmq tra il lavoro ecc non è stato facile . Allora... Sto già piangendo . Non doveva andare tutto bene? Che cavolo è successo ? Heechul è il vecchio ragazzino che doveva prendere key come compagno? ! Ma cazzo! Cazzo cazzo cazzo nooooo non voglio non può andare cosi! Non può seriamente finire cosi ! Jonghyun ! Jonghyun salvalo ora! Riprenditelo. Ma poi che gli è successo!? Dove è finito il bimbo che non sapeva nemmeno parlare?! Awww che bellooo. Poi... Taemin in stile tartaruga ninja? E ora? C a zzo cazzo cazzo qui andrà tutto a puttane me lo sento. Jonghyun ammazzerà heechul e saremo tutti nella merda! Awwwww lo sapevo che avrei piango prima o poi :(

06/12/14, ore 02:14

AH. Mi pareva avessi pubblicato ò.ò ho creduto di aver avuto un'allucinazione AHHAHAHA ti giuro, credevo di essere pazza o.o
TO'. Visto che dovevi pubblicare tutto insieme?
TSK. Chi ti ha detto di mettere la prima parte subito non capisce niente. I capitoli di Cruor Corvus non vanno separati, divisi o altro. E' meglio attendere e ricevere una botta secca. *avendo letto l'originale, sa esattamente cosa aspettarsi, per quello vuole tutto insieme*

Rallenta pure tranquillamente, tanto ormai siamo in pari con l'originale TwT che figo eh? Dedicati alla tua ff che stiamo tutte agonizzando. (?)

Ti giuro che di questo capitolo ho amato alla follia più il pezzo sul nostro amato maknae che non sulla nostra focosa JongKey... òwò (no ho amato tutto)

"Lee JinKi era diventato troppo morbido; non vi era alcun dubbio su questo." patato, bastano gli occhioni dolci di quel diavoletto per farlo intenerire... awww il loro rapporto è davvero freuhdsiokpl, non so se mi spiego.

"aveva creato la sua basandosi su di esse" Taemin è uno dei personaggi più belli di questa fan fiction... è forte e coraggioso. Non si è lasciato intimorire dall'ignoranza al risveglio ma si è dato da fare. E' da ammirare..

"[...] dovesse spiegare il motivo per cui stava facendo una passeggiata sul tetto." dai, è una cosa normale... chi non fa passeggiate sul tetto? (?)

"Così Lee JinKi aveva dei difetti come le persone normali, dopo tutto" la trovo una cosa adorabile... ahahahha

"lui è il mio idiota fastidioso personale e giuro su Dio..." Lo avvertì. "Se ti azzardi ad insultarlo ancora... ti taglierò la lingua e mi accerterò che non avrai mai più il potere di farlo di nuovo" questa cosa mi eccita. MADONNA I FEELS DI QUESTE SCENE.

"Si sentiva molto più impulsivo... arrabbiato. Ed i suoi poteri... perché lo stavano tradendo?" zaaan... ora che ho letto anche questo mi vengono in mente particolari che con l'originale mi erano sfuggiti. Tipo questo... non ci avevo dato peso prima, ma peso ne ha, eccome.

"Poteva sentire, tutte intorno a sé, le onde di energia che circondavano il suo corpo come una forza invisibile, il legame aveva espulso il potere abusivo di Heechul dalla sua mente." BOOM. 1 A 0 per Jonghyun, BITCH.

“Io… Io…” Minho si voltò verso la voce rauca e ruvida; strizzò gli occhi per vedere meglio la figura dietro la polvere, il lato sinistro della parete era distrutto. “… Io lo chiederò solo una volta…” CI SIAMO. CI SIAMO. OMMIODDIO.

"Heechul violenta le menti e gli piacciono le threesome" muoio.. HAHAHAHAH
"perché sente che qualcuno ha preso sua moglie" CREPISSIMO.

ok. il momento è giunto. Attendevo questo capitolo con ansia. JONGHYUN, SPACCA I CULI!!!! TI PREGO. ORA CHE PARLI TI AMO IL DOPPIO. Altro che bestiolina, ora sei un fottuto strafregno. (?) cos.
Muoio sapendo di dover attendere il tuo aggiornamento.
Un bacione.
Sara.

06/12/14, ore 00:35

OMG...........vorrei dire millantamila coseeeee xD non sò da dove iniziare,ma sarò breve e concisa(?).......Allora,il capitolo mi è piaciuto moooolto,mi aspettavo l'entrata in scena di qualcuno che volesse prendersi Key,ma sinceramente non così presto?! cioè quei 2 poveri cristi si sono appena accoppiati! xD hanno appena condiviso tutto ma non se lo possono godere..!!!?!? SOOOOB,non è giusto! La storia si fà sempre più intricata ed interessante *^* Ora però voglio proprio vedere come se la caveranno Onew e Minho con Taemin,visto che non c'è neanche la sua Omma!!

Per concludere: sapere che non ci saranno aggiornamenti fino al termine delle vacanze sappi che è stato uno shock per me :O ho smania di sapere come procederanno le cose,un capitolo di "assestamento" ci starebbe bene per lasciarci tutti a fare buone vacanze,una specie di contentino,non credi? XD JEBAAAAAAAAAL <3

p.s.= attendo con ansia il termine della tua FF più la pubblicazione delle 2 PWP.............. *^* (ovviamente se sono JongKey e/o JongHo)

05/12/14, ore 23:31

Ommioddio...epicita pura!!! Cmq nn c credo ke l'autrice nn abbia in programma un minimo 2min. Heechul e qlcs d disgustoso e nn oso immaginare cos'abbia intezione d combinare cn il povero key>. < La porta ero convintissima l'avesse sfasciata taemin dp un fulmineo recupero memoria e conseguente uscita d testa...tanto xke nn c'e mai limite alla sfiga.
nn credo d riuscire ad aspettare fino all'anno prox x un tuo aggiornamento