The Beast
di CruorCorvus

15/12/13, ore 18:20

Ma ciaaaaoooo!!^^ *---*
OK...io adoro i fantasy e beh...questa ff mi piace così tanto che alcuni libri che ho letto non sono niente in confronto!! è veramente stupenda e Jong è dolce anche se è una bestia lo trovo puccio e anche Key lo adoro *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio sono troppo curiosa del seguitooo TT____TT
Continua così fightingh!!^^ <3

10/12/13, ore 15:48

Salve.
Il primo capitolo mi ispira molto e mi piace l'accenno alla saga di Twilight, unica storia che racconta di vampiri che luccichino sotto la luce del sole.
Scommetto che è una JongKey (anche perché ho aperto la storia senza controllare nè personaggi e nemmeno senza leggere la trama, mi ispirava solo il titolo).
Scrivo poco e continuo il resto dei capitolo, aw.

10/12/13, ore 11:25

Io voglio la bestiaaaaaaaaaaaaccghbvhjjnnjmj
Questa autrice é maledettamente lenta(il cap precedente lo stavo bollando come noioso finché nelle ultime righe non é comparso un morente jjong e kibum c ha perso subito la testa *ehbé*) ma fa benissimo perché i lettori devono schiattare U_U
Mi piacciono troppo i personaggi di minho e jinki (soprattutto! Madò quando si incavola e gli occhi gli diventano blu cosa é *___*) , e devo dire che lei li sta delineando molto tutti quanti quindi schiatto sempre di più per sapere del cane XD
Jjongino é suo e lui lo addestrerà (e io immagino sempre di più un cane XD) e non vedo l ora di leggere il prox CAP *_*
La tua traduzione é sempre ottima unnie, ora ti costringerò a tradurre tutte ste FF muahahahah *fugge XD
Grazie mille per questo lavoraccio!!! <3

09/12/13, ore 19:29

wooowwwww stupendo sto capitoloooooo! quando Key fa ql gesto a Minho epico xD aspetto il prossimo cn impazienza Imooooo <3 <3

09/12/13, ore 15:31

...come.....come.........come devo fare io eonni!???? Con questa fan fiction mi hai resa dipendente!!! TT___TT Mi ha presa troppo, ahhhhhh!!! *si graffia la faccia e si tira i capelli*  Perché hai deciso di tradurla A POCO A POCO?? Dovevi prima tradurla tutta e poi pubblicarla giorno per giorno!!! U__u Ora soffro ad attendereeeeee! Poi tu mi hai anche vietato di andare a leggermela in orginale, SCIEI SCIATTIVA!!! ç____ç *allaga il pavimento della sua stanza*  Poi non venirmi a dire che ti assillo, te la sei cercata, devi quindi essere più veloce a tradurre, AHHH!!!!! @___@ *sclerata al 200%* Però è inutile lamentarsi, anzi, magari tu pure ridi della mia sorefferenza!!! *si immagina la sua eonni che ridacchia con malignità* Passo però a commentarti il capitolo...

“Lui è mio ora…”
Aiiish ogni volta che leggo questa frase, mi viene il batticuore!!! <3 . <3 Solitamente questa la vedrei più come una frase da far dire a Jonghyun riferendosi a Kibum.....invece qui è il contrario e la cosa mi piace!!! *.* E' bella questa storia proprio perché è Kibum a voler difendere Jonghyun, non è come nelle altre fan fiction che quasi sempre è l'attivo che protegge il passivo! Io stessa tendo sempre a far diventare Jonghyun l'attivo in tutto e per tutto! Invece in questa fan fiction è il più piccolo che vuole proteggere il più grande....non so se mi sono spiegata e forse non te frega nemmeno, però....volevo dirtelo! XDDD

“Fuori dai piedi Kibum.” Minacciò Minho con un sussurro, la mano stretta attorno all’elsa della spada.
“Dovrai passare su di me."

Cioè, lo vedi??? Che tenero che vuole difendere il suo protetto anche a costo della vita!!! ç__ç *si commuove come una scema*

Il capitolo è entusiasmante, dallo scontro fisico fra Min Ho e Kibum, allo scontro verbale di Key con Onew! E poi vogliamo parlare di Jonghyun che torna indietro per difendere il suo amat...emh, volevo dire, il suo Master?? Non è per il legame, no no, QUESTO E' AMMORE!!! è__é *ne è convinta* Si si, è così!!!

Onew ridacchiò per la persistenza del ragazzo. "Non lasciare che un paio di begli occhi ti ingannino. Tu sei uno dei miei migliori soldati Kibum."
*si rivolge al leader* ....tzé, ma Onew, tu li hai per caso visti quei begli occhi??? Se non li hai neanche lontanamente intravisti, come pretendi di capire Kibum??? Quest'ultimo è rimasto folgorato dalla bellezza della bestia!!! Poi c'è di mezzo l'amore, ammutati Jinki! U_u

Key spalancò gli occhi. “Tuttavia cosa? Non è abbastanza per farlo vivere? Sa anche fare gli occhi da cucciolo!” Urlò. “Dei fottuti occhi da cucciolo JinKi! Hai mai visto una bestia farli?”
Appunto!!! U_u

“V-va bene, ho capito. Puoi spostarti ora.” Il leader arrossì, cercando di ignorare quanto stretta fosse l’uniforme di Kibum, quando definisse perfettamente le sue curve, e cercando di non toccare il corpo magro sopra di lui.
Te l'ho già detto in privato, ma te lo ripeto qui: Onew è un porco!!! U_u Il pitone non sta mai a riposo, ahahaha XDDD

Ed infine, Onew accetta di tenere la bestia rinchiusa nella fortezza e la dolce fanciulla(Kibum) dovrà convincere tutti che il mostro può essere addomesticato! E, ovviamente, in questa impresa solo Kim Kibum potrà riuscirci!!! U_u

Bello. Stupendo. MERAVIGLIOSO CAPITOLO. MA....voglio il seguito, cacchiarola!!!! TT_____TT Datti da fare eonni, voglio il quarto capitolo il prima possibile, voglio leggere e vedere come affronterà Kibum la situazione!!!! *___* Come farà a rendere LA bestia inoffensiva?? Basterà fargli saltare qualche pasto?? Metterlo in castigo?? Oppure Kibum dovrà ricorrere a stratagemmi come non dargli le coccole x una intera settimana?? O, ancora, la Jongkey dovrà a foza fare GNGNKJSEGNGJVNZERJG per acquetare almeno un pò la bestia??? eheheh *W*
Come puoi ben vedere, sto sclerando già da ora! -___- E' tutta colpa tua, eonni!!! ç___ç Prenditi le tue responsabilità, hai una dongsaeng impazzita, devi rimediare..............col prossimo capitolo!!! U___U ihihihihihi *.*
Grazie per averlo tradotto, TANTI KISSES AND HUGS!!!!!!!!!!!!!! *_____________* <3 <3 <3 <3 <3

09/12/13, ore 14:49

Wiii, sapevo che caricavi oggi!!! *-* me lo sentivo!! Aspettavo con ansia questo capitolo!!! E wow!! E' più lungo!! *-*
*parte a leggere con JJ di sottofondo* (?)

1. E Key, una delle persone più rigide che conosceva, aveva infranto le regole. Ma sapeva cosa faceva... Tae... tu sai che Kibum, se ha fatto quel che ha fatto, è perché lo riteneva opportuno! ç-ç spero che il leader, questo, lo capisca! ç-ç
2. Quando vide la mano della guardia del corpo perdere forza attorno alla pistola, facendola cadere a terra, Taemin capì che doveva fare qualcosa. Key sembrava non essere in sé, sembrava… posseduto. Magari l' effetto collaterale del legarsi ad una bestia è questo... il perdere il controllo (?) o cose simili :O
3. Quando Onew era troppo calmo… erano cazzi amari per tutti! :'D
4. Le iridi iniziarono ad essere circondate pericolosamente da un color blu ghiaccio. WOW, l' immagine. Wow.
5. Lui voleva bene a Key, lo ammirava come un figlio avrebbe ammirato i suoi genitori. ç-ç oh... *commossa*
6. “Sembrava posseduto.” Minho finalmente parlò di nuovo. “Aveva una forza che non pensavo possedesse.”  *\\\* oddio, avevo ragione prima, allora!!!!
Onew annuì di nuovo e sorrise. “E non la possiede.” *\\\\\* oddio (?) perché la trovo una cosa bellissima?! (?) *emozionata* (?)
7. "Il tuo desiderio è un ordine, signore! Se abbaia, lo colpirò con il giornale!" AHAHAHAH, MANCO FOSSE UN CANE! :'D
8. No ma... quando Key esce e subito rientra per fare lo scemo?! ahahahah <3 *-*

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo! ç-ç l'autrice è bravissima... ed ha tanta fantasia... e tu sei una brava traduttrice u.u <3 <3 La traduzione mi sembra più che ottima! *o* ci sono un paio di errori di battitura (tipo accenti e cose così, che sfuggono spesso agli occhi di chi scrive >.<) e basta penso, forse uno o due errori grammaticali D: ma non si percepivano XD
*-* Non vedo l' ora che passi in fretta la settimana, così aggiorni!!! (?) ahah <3
Un bacione grande grande, e
buon lavoro con la traduzione del capitolo cinque <3 :*
Sara.

09/12/13, ore 12:36

MA VIENII, SONO CONTENTA COME UNA MATTAJXJSJFKSBFJJS ce all'inixio pensavo il peggio, Onew incazzato non me lo voglio nemmeno immaginare, e idem lo scontro tra Key e Minho, porca puttana non ci pensavo neanche che potessero succedere quelle cose tra Jong e Key madonnkdjsjdjsj sono contenta come una pasqua(?) e non sai quanto ho riso quando alla fine Key ha fatto quei gesti a Minho, perche la stessa cosa la faccio sempre anche io! HAHAHAHHAjdjdjsjfj madonna sono troppo curiosa di vedere che fanno dopo, giurooo muoio dall'ansia ;; spero che aggiorni presto, davverosbdijsjks
baci, e tanti complimenti, mi sorprendi sempre uu
-paola~

09/12/13, ore 10:41

Oh ~ alla fine tutti cedono al fascino di Kibum....no cedono perché è logorroico xD cmq è davvero stupenda questa stori *^* soprattutto gli alrri capitoli (si ho un po letto qua e la ma aspetto la trayudione xk non capivo molto xD) il capitolo più bello per me sarà il 17 ** cmq grazie per aver risposto all'ultima recensione ^^ ciao e alla prossima

09/12/13, ore 02:22

oddio finalmente lo letto tutto lo aspettavo da troppo grazie mille <3<3

02/12/13, ore 20:55

Wow... sinceramente, complimenti all'autrice originale, e a te per averlo tradotto.
I vampiri sono un tema piuttosto usato, ma questa variante delle "bestie" mi piace, e anche questi particolari casi di bestie salvabili (Tae e Dino).
Già dal secondo capitolo hai catturato la mia attenzione, e credo che andrà sempre meglio ^^
Solo... il carattere del testo stile "macchina da scrivere" non è molto bello... non so, se vuoi tenerlo è una tua scelta, ma renderesti tutto migliore senza, a mio parere.
Boh, alla fin fine non ho molto da dire... solo che mi hai preso alla grande u.u
Baci, Aly

02/12/13, ore 15:12

ok finalmente ho finito di leggere, mi ero dimenticata una settimanetta fa di guardare se avevi rimesso la storia ;;
ma ma ma ma - 'lui è mio cioè non sai come sono contenta maooosndjjsjcjsjds ;; spero che non lo perdano di vista e che lo ritrovino cavolo! sono troppo curiosa di vedere se Jongh riesce a parlare come una persona normale e non mugolare(?) e basta come una bestia ;;
ad ogni modo, adoro questa ff ti giuro ;;
al prossimo capitolo sisi uu
baci :)
-paola

02/12/13, ore 12:11

Bene bene. uhuhuhu, hai pubblicato <3 *-* (ho letto il capitolo ieri sera ma era tardi e non ho potuto recensire, resta il fatto che mi sono salvata tutti i punti e alcuni commentini li avevo già fatti XD semplicemente la recensione non era completa D:)
Parto a leggere! *-* aaaaaah! <-- (l'ho scritto ieri sera eh, non correggo nulla, aggiungo solo) (?)

Ok, l'ufficio di Onew... grazie di aver messo il collegamento! *-* così non sono dovuta andare a cercarlo XD ahaha mi piace molto! Tutto in stile vittoriano eccetera... lo trovo molto adatto alla storia *-* (?)

Wow... la battaglia è descritta benissimo! E la traduzione è fantastica! Devo dire che molto brava a tradurre, sai? Ho letto molte traduzioni che mi hanno lasciato l' amaro in bocca perché c' erano tanti errori o non si capivano i concetti... nella tua ci sono solo piccoli errori di battitura (e sono veramente pochi!) *-* E P I C A la battaglia tra "l'esercito di Onew" e i "cattivi" della situazione! (?)
Lo sapevo che arrivava Tae a salvare Kibummie! Poi, quando ho letto la parola "frusta" non c' erano più dubbi! fvhucjxiok *-*

1. “Cosa ci fa lui qui?” Urlò Minho da non molto lontano. Minho, ma secondo te è colpa sua se il ragazzino è corso da voi?!
“Come se lo sapessi!” Gli rispose Key, girandosi verso la guardia del corpo e guardandolo mentre trascinava una ribelle donna per i capelli. Che gentiluomo che era. AHAHAH, Minho è la tenerezza! *-* (?)
“Lo hai lasciato venire?” Chiese il soldato, ignorando la grida della donna sotto di lui. Le aveva già sparato parecchie volte considerando i buchi sporchi di sangue sulla sua maglia. AHAHAH, NO, MA SECONDO TE?! :'D Ma è scemo?!
Key gli rivolse un’espressione sorpresa prima di annuire, sorridendo. “Oh si, ho cambiato improvvisamente idea e l’ho nascosto nella mia tasca- OVVIAMENTE NO!” ahhahahahah!
2. Aveva delle bestie da catturare e un baby vampiro di cui occuparsi. *-* awwww un baby vampiro! Che cosina tenera! (?)
3. “… solo cerca di non farti male, ok? Ti giuro che se ti azzardi a farti uccidere stanotte, ti riporterò indietro dalla morte per ucciderti di nuovo personalmente!” che omma tenera! *-*
4. Onew lo avrebbe morso sul sedere! bene.... AHAHAHAH
5.  Come colpito da un incantesimo, Key congelò, le sue dita tremarono attorno alla pistola. *\\\* ODDIO! Jong?! Non poteva premere il grilletto. ç-ç <3 oh Non poteva. Perchè? Perchè non poteva uccidere la bestia? Cosa stava accadendo? Forse perché la vede immobile? E che piange?! çç <3
Una lacrima scese dall’occhio del ragazzo, scendendo lungo la guancia, fino al mento. Una lacrima. Key sentì qualcosa dentro di sè. Le bestie non piangevano. appunto! çç non lo uccidere!!
5. Il ragazzo non gli morsicò il braccio; invece, continuò a fissarlo, sbattendo le palpebre, proprio come farebbe una persona. *\\\* non si è trasformato quindi?!
6. “Jonghyun?” Sussurrò a sé stesso. “e SeKyung?” e nooo, però! ç_ç SeKyung non la posso sopportare! (?)
7. “Ma… mi fa male doverti uccidere. Perchè non puoi semplicemente attaccarmi? Le cose sarebbero più facili in quel modo…” eh, vai a sapere il perché! XD bè, dai, salvi una vita almeno! frgscjdikxolp >.<
8. “Non fare caso alla cosa lucente che fluttua attorno a te, ok? Pensa che sia una fata guaritrice o una cosa simile.” Lo salvi sul serio?!!? *\\*
9. Che cavolo di bestia era questa? *\\\* huhu, salvalo e diventerai il suo protettore! No?! *-* così potrai risponderti alla domanda!
10. Possano le pulci di un centinaio di cammelli fare un nido sui tuoi genitali Choi Minho!! Volevi uccidermi?!” D: ??? Key? Tutto bene?! ahahah

11. “Lui è mio.” WAAAA *\\\\\w\\\\\*

Oddio, sono tutta cuoricini dopo questo capitolo! Non vedo l' ora di sapere cosa succede!! *\\* oddio! Ora è entrato in famiglia anche Jonghie! (?) e chissà cosa diranno gli altri, Jinki e sopratutto, ci saranno conseguenze per quel suo gesto?!
Aspetto con ansia di sapere cosa succederà. Un bacione.

Per curiosità :O quanti sono i capitoli? *-*
Un bacione.
Sara.

01/12/13, ore 21:43

Buonasera!! È ufficiale io sto impazzendo per questa storia!!! È diventata una droga.....come la mia dipendenza dalla Jongkey e quella della 2min....... Veramente ti ringrazio per continue a tradurla......quindi tu sai già come andrà a finire.....se si ti invidio tantissima perché.sono veramente affamata.di.conoscenza....... Riguardo i trailer per cercar fi capirci qualcosa in più....(come ad esempio Minho con gli occhi da bestia.verdone la fine del secondo video......) Boh non do che altro dire a parte che la ta tua traduzione è scorrevolissima xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo *sono diventata ufficialmente una tua fan *

01/12/13, ore 16:52

Oh~ mammina *^* cioè concordo con Key, Onew è davvero da stronco :-Q_____ coooooomunque finalmente è apparso il cucciolo di dinosauro (?) Però mi sa ke da Sekyun nn ci torna più xD e questa storia mi sta prendendo troppo *0* se traduci un altro capitolo e non resisti xk lo vuoi pubblicare....tranquilla non resistere pubblica pure xD cioè Key ke dice Lui è mio dhhxxjjsisis sclero male ~ ahaha poi la stessa cosa la dirà Jong ~ vabbe ora la smetto xD ciao e alla prossima ~ ♥

01/12/13, ore 16:32

Eonniiii!!! *O* Mamma mia che cosa mi sta facendo passare questa storia...è davvero bellissima, ogni cosa che faccio, mi ci va sempre il pensiero!!! >.< E' davvero intrigante!!! *__* In questo capitolo poi finalmente compare anche Jonghyun!!! ç__ç Omoooo, quant'é tenero! Non ce la faccio...viene descritto come un cucciolo, dolce, puccioso, e nemmeno Kibum riesce a resistere alle 'cose carine' e Jjong è troppo un ammoreee!!! Eheheh *è sclerata di brutto* Anche Kibum mi sta piacendo tantissimo, è acido al punto giusto.. [Dal testo: “Possano le pulci di un centinaio di cammelli fare un nido sui tuoi genitali Choi Minho!! Volevi uccidermi?!”] Ahahahahah questo ragazzo mi fa morire dal ridere!!! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, anche se mi hai già rivelato qualche cosa in anteprima, non mi basta, ho bisogno assolutamente di leggere il prossimo capitolo il prima possbile!!! >.< So che è un lavoraccio, però.....unnì, continua a tradurre con questi ritmi, così non ci(MI) farai penare troppo!!! XDDD Io ti inciterò sempre e ti assillerò giorno e notte fino alla fine dei tuoi giorni *.* per continuare a tradurre questa fan fiction! ^__^ Fighting eonniiiiii!!! Alla prossimaaaaa, kiss&hug <3 <3 <3 <3 <3

ps. TRADUCI IL TERZO CAPITOLO, MUOVITI,TRADUCITRADUCITRADUCI :)))