The Beast
di CruorCorvus

20/07/14, ore 01:26

Ma ciao! Proprio ora ho visto il nuovo capitolo e sono andata subito a leggerlo ed ora anche e recensirlo (sono davvero brava u-u) anche se la mia lucidità sta vacillando piochè è l'una di notte but anyway i adoro questo capitolo! Ci sono situazioni che ti fanno stare sulle spine ed anche momenti molto significativi ç-ç sopratutto quando tutti pensavano che era stato Jong a voler far del male ai bambini. Ma come si dice, la giustizia vince sempre! Poi vedendo Onew che ha avuto un infarto di paura  per Minnie, che poi anche io mi stavo preoccupando per la sua sorte u-u mi è piaciuto questo lato protettivo-aggressivo di Jong ed anche i pensieri di Key...poverino, se continuerà così gli verranno degli attacchi. Io ti saluto sennò non la smetto più di scrivere e fa giorno, quindi grazie per le tue fantastiche traduzioni ed i tuoi aggiornamenti, perchè anche se sei impegnata non ci abbandoni @-@ we love you! Bye bye
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 01:28 am)

18/07/14, ore 10:53

è stato un capitolo bello tosto....mi è preso un colpo quando jong non tornava più in sè , per fortuna c' era key;) ...povero jong ora sarà spaventato all' idea di perdere di nuovo il controllo......non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

17/07/14, ore 14:03

AW, I'M HAPPY !
FINALMENTE CAPISCONO CHE JONGHYUN NON È POI COSÌ CATTIVOJDNZJDB. *Sclera.*

Io boh, sono rimasta con il fiato sospeso fin quando Jonghyun non è tornato in se, certo che da vera e propria bestia fa paura ma ha un non so cosa di affascinante, non so.
Poi è stato dolcissimo quel momento in cui è ritornato in se ed ha invocato più volte Kibum, che poverino si era preso uno spavento incredibile. ç ç
Adesso penso che gli altri e Kibum stesso siano un po' cauti, visto ciò che è successo, speriamo solo che Jonghyun non sia più visto male dal Clan, soprattutto dopo aver salvato i due bambini. c:

Hai tradotto benissimo, come sempre.
Alla prossima ! < 3

17/07/14, ore 02:18

Sfortunatamente io ke leggo la storia originale sn avanti di qualke capitolo quando riguarda la storia. Ma mi sempre piacere di leggere Questa storia e perke qui é tradotto in italiano e mi dico OH MIO DIO so ancora leggere in italiano! Anke se so gia cs accadrá aspetto sempre cn pazienza le tue traduzioni. Baci e al prossimo capitolo.
P.S. Anke se nn commento spesso (in tutte le storie nn sl tue) leggo sempre i "nuovi" capitoli tanto ke questa é nella mia lista di storie preferite. Perció sepero ke continui a tradurre. Ciaooooo!!!!
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 08:19 am)

17/07/14, ore 00:37

lo sclero. LO SCLERO.
MIIIINCHIA CHE ANSI HO AVUTO.
"bevi, te lo meriti" ma quanto cazzo posso amare qui due.
TIE', ORA FINALMENTE JONG VERRA' ACCETTATO DAL CLAN.
e mentre leggevo speravo che key si ricordasse di quando jong gli ha detto "ti amo" omokajdksj ;;;
questa storia proprio ti prende un bottoooo, me la rileggerei spesso, ti giuro-
okay adesso nanno che è tardi hahah, a presto~
-paola

17/07/14, ore 00:34

Stai aggiornando velocissimamenteeeeeeeeeeeee *saltella per la casa*
Mh Jonghyun che diventa un assatanato di sangue..... Vedremo come procederà la cosa e se Key riuscirà a fermalo se accadrà una seconda volta!
Grazie ancora per la traduzioneeee, sperando che il prossimo capitolo arrivi altrettanto presto ! :3
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 12:34 am)

17/07/14, ore 00:14

Lo sapevooooo! Il mio Jongie bello bellissimo! Sapevo che era innocente!
Sono così fiera di lui(?) :')
Quant'è cucciolo*--*
Adkdofni+39"+(mekdjd.

Ok, dopo lo sclero iniziale, passiamo alla recensione vera e propria(???)

La storia si fa sempre più interessante.
Jonghyun si è dimostrato per quello che è: una bestia.
Il fatto che abbia perso il controllo mi preoccupa un po. Ho paura che tutti i membri del clan decidano di cacciare(?) Jonghyun per paura di un' eventuale "ricaduta".
Non so... Staremo a vedere...

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

HK~

16/07/14, ore 23:22

E vvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedevo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!
Prrrrrrrrrrrrr a tutto il clan !!?!? Bleeeeeeeeeeee
sorry mi sono fatta prendere dall'entusiasmo !
Cmq entusiasmante come non mai! Una trasposizione impeccabile.
Che altro dire, da ogni riga trasuda paura, titubanza e certezze.
Poi le parti cruente, sono fantasmagoriche, sarà che amo anche il genere splatter.
Key come personaggio è forte ma questo suo lato così indeciso nei confronti del suo protetto, lo rende molto profondo nonostante la situazione.
Ho saltellato x la stanza quando il leader a detto a tutti che non sempre gli eroi son come li vorremmo.
L'ho amato.
Bravissima ottimo lavoro.
^^
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 11:28 pm)

16/07/14, ore 21:52

oddiooooo io lo SAPEVO!!!! Jjong nn poteva voler uccidere quei bambini e ora piango x la gioia!!!!!!!!!!!!!! ç__ç xò Key come hai potuto dubitare del tuo protetto come??? dio poi quando ha fatto Hu,mm ed è tornato il mio cuore è esploso di gioiaaaa!!! ora capiranno che nn è cattivo gente idiotA!!!! ora aspetto il prossimoooooooo

16/07/14, ore 21:45

"Kim Jonghyun ha salvato questi bambini." LO SAPEVOOOOOOOOOOO! vedi? cosa ti avevo detto? "i bambini sono usciti a giocare, si sono feriti e hanno attirato delle bestie, Jong è andato a salvarli".....ecco ho azzeccato tutto, sono un fottutissimo genio! ho una sfera di cristallo nel cervello *^*
voglio uno strapremio (spoiiiiiler ;) )
bene tornando al capitolo...
ammazza la scrittrice o ha una passione per gli horror splatter o ha un gusto per l'orrido tutto suo! insomma, poteva anche evitare di descrivere tutte le scene così nel particolare. che volendo guardare...se descrive tutte le scene così minuziosamente, forse può tornare anostro vantaggio...in futuro...if you know what i mean!?
mi piace tutta la storia che Jong si sia perso nella sua essenza di bestia, la frenesia, il sangue, l'istinto, tanto da non sentire il richiamo e Kibum che non riesce né a sentirlo né a controllarlo! il momento in cui è rimasto paralizzato nel vedere Jong tutto ferito e imbrattato di sangue ( cucciolo, vieni da zia che ti fa da infermiera T^T ) mi sono quasi commossa, anche se da un lato gli avrei dato un calcio nel sedere. volevo urlare "insomma, ti vuoi sbrigare o no? vai da lui e coccola quel bestione scemone"
insomma, bellizzimo capitolo :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se io e te sappiamo che c'è dell'altro in pentola ;) baciiii <3

16/07/14, ore 21:34

Oddiosanto dndnsnnsns me gusta mucho questo capitolo ~ e sn felice ke alla fine si sia tutto risolto al meglio per Jjong ~
anche se...la scena dove Jjong ammazza la bestia è stata... mmm come posso dire? Cruenta...ma ci stava xD
La cosa ke mi piace di piu sono le parole di Onew a fine capitolo.. nessuno credeva in Jonghyun, nemmeno Jinki ma alla fine si è rivelato un eroe... certo un pó idioma ma sempre eroe è xD
Cmq sei stata davvero veloce nel tradurre e non vedo l'Italia di leggere il prossimo ~ quindi ciao per ora ~ alla prossima <3

16/07/14, ore 21:16

NOO OKKK PIANGOOO BASTT.....MUOIOOO IO T.T PIANGOO!!!COME HA POTUTO PARTORIRE UNA FAN FICTION COSI PERFERRA T.T PIANGOOOOGRAZIEEE DI AVER TRADOTTO UNA COSA DEL GENERE !!!HAI TUTTA LA MIA DEVOZIONE

16/07/14, ore 20:46

Waa non hai idea di quanto mi ero preoccupata quando ho letto l'anteprima che hai messo sulla pagina >_< per fortuna é andato tutto bene (per ora).
Speriamo che Jonghyun venga finalmente accettato dal clan!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
neko

16/07/14, ore 19:42

Oooooohsssignore mio dai Choi, dai... trattienile, trattienile T^T *sigh sigh*
Posso morire felice :')
Ma che bel capitolo... Ho voglia di urlare dopo tutte le emozioni che ho provato! Posso urlare? Eh? Posso???
Ilenia, ti amo.
Ti amo perchè ci hai messo poco a pubblicare questa seconda parte e ti amo perchè SO GIA' che ci metterai MOOOLTO POCO a pubblicare le prossime parti del prossimo capitolo... verooo????
Non mi interessa se fai ripetizioni. Passerai le notti in bianco...OOK?? ok.
Comunque brava, bravissima ^°^
Un bacione e alla prossima!
-Byun_Hyorii <3

12/07/14, ore 07:23

Ti prego ti prego ti prego aggiorna presto,sto diventando pazza per questo capitolo porco cane,sembro idiota xD
Comunque è bellissima,ciao �❤💗💗💗❤💎💗