The Beast
di CruorCorvus

14/02/14, ore 16:25

yeeeeeeeeeee *-*
W Jjong!!!! Hahahah mi piace troppo questo capitolo! xD, Jonghyun non poteva scegliere miglior tempo per mostrare le sue più belle quelità, quelle per cui Key e Onew hanno deciso di tenerlo... *-*, decisamente, mi piace davvero tanto questo capitolo, non vedo l'ora che esca il prossimo!

14/02/14, ore 15:01

Nooooooooo vabbr tutti ciò e bellissimo *-* tutto questo e meraviglioso <3 <3 <3 <3

13/02/14, ore 23:28

MAAAA- KSDKSBSKSNDKJAJDUSDI ODDIO FINALMENTE NON SAI QUANTO ERO IN ANSIA CAVOLO E ADESSO LO SONO DI NUOVO MADOOO NON SAI QUANTO SONO CONTENTAJDHSJHDJSHDSBSJDJ
lo accettano di sicuro minchia come sclerooo ma ti immagini cosa fanno quei due da soli in stanza cavolo non vedo l'ora di leggerlooo
tu.non.sai.quanto.sono.contenta.
okay negli ultimi giorni tutto va bene ma da domani di sicuro no, mi conosco lol
okay mi riprendo dai(?)
FIGHTING!
-Paola~

13/02/14, ore 22:50

aaaawwwwwwww che carino Jjong ! poi Key che piange per farlo rimanere mi ha commosso :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se veramente lo faranno rimanere o no <3 alla prossima ciaoo

13/02/14, ore 22:44

Tutti sappiamo cosa intendi per interessante. OuO. Pervy girl.
Okey divento seria,giuro lol
Prima di tutto vorrei ringraziarti ancora per avermi avvisato a proposito della traduzione della ff...io non ne avevo la piu pallida idea lol grazie!
Tu non sai conche ansia ho aspettato .e.e
Questo capitolo mi ha fatto piangere,commuovere,pregare,slerare e ridere lol
Io ti adoro..perche trovo le tue traduzioni impeccabili..e dio..che ansia che ho per il prossimo capjtolo...ti rpego spoilerami qualcosiiinaaaa

13/02/14, ore 21:44

Jjong..............IO AMO IL JONGOLO DI QUESTA STORIA!!! TT___TT Eonni, mi credi che sto uscendo pazza per lui??? E' troppo adorabile, non resisto a tanta pucciosità!!!!

Quando ho letto la fine, dove dino-boy cerca di imitare il suo Master alzando il pugno e cercando di dire "Fighting", SONO MORTA!!! Mi sono messa a strillare come una bimbaminchia e a rileggermi questa parte fino ad impararla a memoria!!! XDDD

Il Jonghyun di questa fan fiction mi porterà finita....già lo so!!! E ho tanta paura che, visto che la storia è in prosecuzione, l'autrice possa scomparire senza finirla!!! TT___TT E' una cosa che succede molto spesso che, nel mondo delle fan ficiton, molte storie vengono abbandonate! Anche se ero dannatamente curiosa ed arrabbiata perché non ho mai letto la conclusione di diverse storie di cui mi ero appassionata, ci rimarrei più male se non potessi più leggere come finisce questa!!! ç__ç Ormai sono troppo dannatamente coinvolta, spero che questa storia venga portata a termine!!! E' troppo bella ç___ç

Capitolo meraviglioso, come sempre U.u Non ho altro da aggiungere se non "IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' INTERESSANTE?? O__o COSA STAI ASPETTANDO?? SBRIGATI A TRADURREEEEEEEEEE!" XDDD

Bacini yeobo, saranghaeee <3 <3 <3 <3 <3

13/02/14, ore 21:44

Oddio mio.....Ma perchè?! DIMMELO!!!! <3
Ci sono riusciti si? Jonghyun ci sei riuscito ne cucciolo?. . .
Allora. . . cavolo però sono senza parole. Ma dio proprio quando Jinki stava facendo il suo ipermega discorso straconvincente un deficiente deve mettersi ad urlare che c'è una bestia...oook. Quel 'Beh. . . merda' ci sta alla perfezione <3 e devo dire che mi ha fatto ridere xD La prima cosa che ho pensato è stata: Tae, UCCIDILO! bwaahahahah <3 Comunque che dire la traduzione è sempre perfetta, accidenti a te <3 La parte in cui Jjong tocca il culo a Kibummie *W* oddio ma io muoio ogni volta non è possibile?! E poi Jongolo che parla ma quanto è tenero *spupazza* Comunque sono crepata malissimo quando è sparito sotto il naso di Key e uguale quando voleva le bottiglie *W* DIO MIO QUEI DUE ASDFGHJKL<3 mi fanno impazzire (Jjong caz** le bottiglie....perchè l'hai rotta?! Dimmelo... -.-') Anyway si questa recensione la sto facendo adesso prima di leggere la seconda parte (ero straconvinta di aver già recensito T^T quindi si le altre cose le dirò nella prossima recensione) awww ci sentiamo *chu* Lub Ya so Much <3
An ti amo Jinki sei un oratore nato <3 detto questo mi defilo sciau <3

-Kim Kyōko <3
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 09:45 pm)

13/02/14, ore 21:38

Awwwww la parte dove Jong consola Key è bellissima *^* e anche quella dove si inchinano~ <3
E sinceramente....nn vedo l'ora di leggerlo */////* anche xk in inglese non capivo molto xD quindi ciao e alla prossima <3

13/02/14, ore 20:42

ahahaha, jong che tenta di dire fighting, dai che ce la fai, dai! scherzi a parte, meno male che esiste gente come te che ha voglia di tradurre le ff XD grazie mille, aspetto il prossimo capitolo ( eh si la porno voce di Jong ispira tutte noi)

13/02/14, ore 20:15

odddiooo !! che è sta ff è stupenda !! nn ho parole ! quando Key si è chinato ho pensato * CAVOLO X JJONG FAREBBE TUTTO PERSINO METTER DA PARTE IL SUO ORGOGLIO * poi Jongie che lo imita dio è l'amore ql cucciolo di uomo ! Jinki poi io lo ammiro x la sua prontezza e amicizia sta rischiando grosso! Minnie è un mito !!!!! nn ho capito Minho se odia Minnie e x questo lo incolpa delle decisioni che sta prendendo Jinki o prova altro !! voglio sapere csa succederà nel prossimoo!!!!!!!!!!!!!! Fighting !! Imo <3 <3 <3

13/02/14, ore 19:46

Buonasera!
Capitolo bellissimo!
oddio sto sorridendo da quando ho o cominciato a leggere!
tenero, puccioso, coccoloso, amore bello quanto può essere bello JJONG in questo capitolo
guardie e comandante cattivi, non si fa, Jjong vi ha fatto niente
quando ci ho goduto quando Key ha lanciato la forchetta alla guardia. Lo avrei fatto anch'io se fossi al suo posto. Non si tocca Jjong.
il clan è uno spasso, molto divertente!
Sono felice il mondo in cui Jjong anche involontariamente aiuta Key, Onew e Taemin a farsi aiutare a essere accettato dal clan!
bellissimo anche il modo in cui ha asciugato la lacrima di key e come key ha tappato le orecchie a Jjong.
alla prossima
Sissi

09/02/14, ore 11:42

Yay che forte ^^ non vedo l'ora di leggere il resto xD xD mi piace un sacco e spero sinceramente che vada tutto bene a quella dino-bestia l'ultima frase mi è piaciuta particolarmente..anche il resto è fantastico ^^

08/02/14, ore 12:46

Donna...ero già a conoscenza delle tue intenzioni di voler dividere il capitolo in due.....ma........PORCA MISERIA, ADESSO SONO DANNATAMENTE CURIOSA DI SAPERE COSA ACCADRA NELLA SECONDA PARTE'!!! *si graffia la faccia con le unghie* Cosa diavolo succederà adesso??? °__° Jonghyun è stato sgamato da una guardia!!! TT____TT Spero che  il piano di Jinki & company non venga rovinato proprio quando era quasi lietamente(?) concluso!!! ç__ç Spero che Taemin atterri quella guardia prima che si metta ad urlare, altrimenti saranno cavoli amari per tutti quanti!!! Oppure che sbuchi Min Ho da dietro una pianta del corridoio e salvi la situazione! Così magari conquista anche il cuore di Minnie, ihihiihih *si fa i film mentali pornosi*

Eonni, ti imploro di sbrigarti a tradurre la seconda parte, altrimenti ti dovrò tradire ed andrò a leggermelo in inglese! U__u *ricatta sua moglie* Buhauahauh sono bastarda inside(si, come no, non lo farà mai...!)! U_u

Perdona la tua mogliettina se ha commentato tardi questo capitolo, si farà perdonare "nel modo che tu conosci bene" :3 :3 :3 ihihihi

A presto mia amata, nado saranghaeeeee!!! ^___^

<3 <3 <3 <3 <3

06/02/14, ore 22:24

NONONONONONO CIOE' TU MI LASCI COSI, CON UN SOLDATO COGLIONE CHE URLA CHE C'E' UNA BESTIA. MA IOKSHDNSKDJSJ MUOIO DALLA CURIOSITA' SEI CRUDELE -piang
okay basta(?)
il discorso di onew mi sembrava convincente, mado speriamo benensjdksn ;;
mi hanno fatto morì quei tre quando si sono nascosti, soprattutto quando jjong tocca il culo a kibum! non cambierà mai spero HAHAHHA
vabbe meglio che mi ripiglio, stasera proprio non ci sono con la testa(?)
a presto (spero ;;) uu
baci :)
-paola

06/02/14, ore 02:53

No vvabbe tutto questo e frustrantrme ... T______T e tutto così angosciante.......spero non ci siano danni gravi D=