Never let me go
di JeKat

02/01/14, ore 15:50

Ciao!!
Ti assicuro subito che non sei stata nè volgare nè banale..
Molti autori lo sono quando scrivono scene come questa ma tu sei riuscita a farla risultare romantica e..beh non volgare.
Come sempre ben scritta e..beh bella.
Ciao,al prossimo capitolo :D
Gwoww

02/01/14, ore 15:21

Dalla parte in cui scrivi 'Noi non sogniamo' mi sono venuti i brividi! Ci voleva una scena del genere ahahah, io personalmente non aspettavo altro che un momento di vera intimità ahah :) A parer mio hai fatto una scelta corretta a non scendere nei veri particolari, saresti risultata troppo volgare in quel caso..
Ad ogni modo, hai scritto delle frasi che hanno colto nel segno e che a me personalmente sono rimaste! Brava :)

02/01/14, ore 13:48

Ciao! :)
Recensisco direttamente l'ultimo capitolo sennò finisco domani mattina ahahah.
Beh, mi hai tenuta sveglia fino alle due e mezza di notte per leggere la tua fanfiction, hahahahahaha. È bellissima, e finalmente trovo qualcosa che possa spiegare cosa abbia portato Katniss a dire quel "vero". La Collins, ti giuro, la voglio uccidere, magari ce la butto in un'arena, hahahahahaha.
Comunque, la storia è scritta benissimo, stai seguendo davvero bene lo stile del libro e boh, mi sono innamorata lol.
Continua presto, ti prego, o la mia vita non avrà più senso :')
Complimenti meritati, davvero!
PS: mi hai fatto commuovere, oddio. Non ho mai pianto per una fanfiction, credimi. asdfghjkl
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 01:51 pm)

02/01/14, ore 13:07

Ciao Jè:) sono una tua nuova lettrice!
Sono venuta in cerca di fanfiction su Hunger Games perchè sono letteralmente innamorata persa di questa saga (Libri e Film) e non ne avrò mai abbastanza!
Ho deciso di leggere la tua di storia perchè mi hai colpito subito: prima il titolo (che tra l'altro mi riporta ad una serie televisiva che adoro, "The Vampire Diaries") che trovo perfetto per la situazione in cui si trovano Katniss e Peeta dopo la guerra. E poi mi hanno colpito le tue parole nella presentazione. Anche io, come te, ho sentito quel bisogno, quella necessità, quel vuoto nato dopo aver finito di leggere l'ultimo libro della trilogia.
In un paio di giorni ho letto questi 17 capitoli assistendo con piacere ai tuoi miglioramenti e alla tua inventiva. Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la tua storia e quindi aspetto trepidante i tuoi aggiornamenti:)
Un bacio

02/01/14, ore 11:46

ho letto questa ff ieri tutta di un fiato! sei bravissima complimenti, mi hai fatto iniziare l'anno in bellezza :) wow non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! complimenti ancora!! :)

01/01/14, ore 23:08

Oddio sto piangendo come una fontana!
Questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto in tutta la ff...credimi ho i brividi :)
Davvero complimenti!

01/01/14, ore 22:49

beh, che dire? è un capitolo meraviglioso, mi dispiace tanto per l'episodio di peeta...
è stato molto profondo e toccante, secondo me questo capitolo è uno tra i miei preferiti.
sei veramente bravissima, adoro tantissimo questa ff e non vedo l'ora di leggere il continuo...
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a peeta e katniss, se riusciranno a superare tutti i momenti bui e tanto altro.
a presto, ale

01/01/14, ore 22:17

oddio sono diventata una fontana. mi hai commossa tantissimoooo!!! niente mi aveva commosso così finora!!!
povero peeta, mi dispiace tanto per la sua famiglia, ma forse gli ha fatto bene sfogarsi.
l'idea di andare a capitol non è il massimo per la coppia, ma la commemorazione dei defunti è importante e giusta. vedremo cosa succederà
a presto ale

01/01/14, ore 20:59

Ciao !! Ho recensito questo capitolo perchè fino ad ora è il mio preferito !! Mi sono commossa moltissimo in tutti i capitoli ma in questo particolarmente ... E non è facile farmi piangere.... Adoro il fatto che hai mantenuto i caratteri dei personaggi fedeli a quelli descritti nel libro e muoio dalla voglia di leggere i prossimi capitoli che pubblicherai spero il più presto possibile . Non ho nient'altro da dire se non per farti i miei complimenti davvero !! Continua così !!!
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 09:41 pm)

01/01/14, ore 02:18

Ho letto tutti i tuoi capitoli e mi piace molto la tua storia spero proprio che tu la continuerai :) .
- skilly

31/12/13, ore 23:45

Aww asdgjl...il capitolo è bellissimo, inutile dire ho cercato di non piangere :c ...buon anno nuovo,aspetto il prossimo c:

31/12/13, ore 16:04

Semplicemente bellissimo!!
Commovente e appassionante come sempre!!
Ciao e buon capodanno!!!
Gwoww

31/12/13, ore 14:17

molto bello, come altri ti hanno detto stai attenta alla punteggiatura, che ogni tanto manca, ogni tanto è di troppo. l'unica cosa che rende meno verosimile il tutto è l'uso dell'antibiotico contro un veleno!! l'antibiotico si usa solo con le infezioni batteriche (scusa la puntualizzazione ma di biologa questi nonsense colpiscono)

31/12/13, ore 10:54

Che dire F A N T A S T I C O! Sto qua davanti al computer con qualche lacrima negli occhi... tutto il capitolo è pieno di dolcezza e amore tra tutti quanti. Mi è piaciuto vedere per una volta Katniss fare grandi discorsi e spronare Peeta. Mi è piaciuto molto anche l'ultima scena, loro due abbracciati che si addormentano, c'è tutta quella familiarità tra loro, che è dolcissima. Adesso, mancano soltanto i capitoli rossi! AHAHAHAH
A presto
un bacio
_Mollica_

31/12/13, ore 10:41

Cinna T.T oddio magnifico! Un vero capolavoro, Peeta finalmente ha pensato a se stesso in certa parte adesso ma è un inizio. Ti ringrazio per aver aggiornato in fretta perché stavo morendo dall'ansia. Nella parte di Finnick avresti potuto dire di più ma va bene anche cosi. È perfetto. Sei molto,molto brava! Continua cosi ;D