Never let me go
di JeKat

07/01/14, ore 23:19

Mi piace sempre di più:)
sono tanto dooolciii *---* bravissima:)
un bacio

07/01/14, ore 21:44

ehi, credimi non sei mai caduta nel volgare.  sei l'unica che in questi momenti intimi non descrive la scena con i particolari. anzi, secondo me  dovresti esprimere più le emozioni che provano in quel momento. non considerarlo come una critica mi raccomando, solo come un mio parere...
comunque adoro questo nuovo capitolo e ormai avrai capito che le ultime scene sono le mie preferite...
finalmente è tornato il romanticismo dopo tutto quello che avevano passato a capitol city
sei bravissima, aggiorna presto, perchè muoio dalla voglia di leggere ;)
a presto
ale

07/01/14, ore 21:37

Aww asdfgjkl è bellissimo. .non recensisco da un po'mi dispiace , durante la vacanze non ho fatto niente e ho dovuto finire i compiti negli ultimi giorni lol...sei sempre più brava..Peeta é svenuto e sono andati a Capitol, praticamente un casino ma ora sono tornati nel 12..aspetto il prossimo, aggiorna presto :)

07/01/14, ore 18:25

Nel volgare non sei mai caduta tranquilla :) stranamente mi piace questa Katniss romantica..basta che non si esageri(cosa che tu grazie a dio non fai) :) il carattere di Peeta è perfetto a mio parere: spontaneo come sempre
Complimenti (al solito)
Al prossimo capitolo :)
Kisses
P.s. non commento il "ti amo" di Katniss perchè è semplicemente perfetto e ogni mia parola potrebbe sminuirlo
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 06:27 pm)

07/01/14, ore 18:14

Holaaa!
Dio! Sensazionale!
Mi hai fatta commuovere con le ultime frasi! :')
Non ho parole, fatico a scrivere, scusami per questo, ma devo ancora riprendermi ahahah.
Oltre a questo momento idilliaco(che penso tu abbia capito sia il mio preferito) il capitolo mi è piaciuto molto. Hai sempre questa dote di saper bilanciare i momenti belli e quelli brutti e credimi quando ti dico che è una cosa che apprezzo davvero moltissimo :))
La dolcezza di Peeta poi è indescrivibile *----* lo adoro ancora più di prima.
Continuerò sempre a ribadire che è una Fan Fiction con le F maiuscole. Non tardi mai ad aggiornare, la storia è ben strutturata e i momenti descritti nel miglior modo possibile.
Un bacione, continua così, a farmi provare emozioni indescrivibili come solo la tua storia sa fare :')
~Graphitia~

07/01/14, ore 17:10

Ehy :3
Come va?
Io benissimo,dopo che ho letto questo capitolo :)

Lo trovo..emh..Perfetto :3 <3
Beh non ho altro da dire xD
Ciao :D
Gwoww

07/01/14, ore 15:25

Awww Peeta e Katniss!! ♡♡♡ quanto sono teneri quei due! Amo questo capitolo! Non è volgare quello che hai scritto. La conclusione è stata magica ** veramente molto brava! Baci :*

07/01/14, ore 14:55

Ciao je' questo capitolo è davvero dolcissimo
L'ho amato moltissimo :)
L'insicurezza di Peeta,l'amore sempre più forte
di katniss nei suoi confronti e sopratutto si sono
detti ti amo *Rossella si sciogli come un ghiacciolo al sole*
A parte questo ,Haymich è il solito e io non vedo l'ora
di sapere cosa gli sta succedendo.
Un bacio ci sentiamo stasera ,Rossella.Xxx
P.S. Scusa per la mini-recensione ma sono di fretta
devo fare (purtroppo )i compiti :(

07/01/14, ore 13:57

Bello non c'è nulla da dire. Aspettavo con ansia il momento del ti amo e mi è piaciuto molto. Per le "scene del genere" non preoccuparti: sono dolci e assolutamente non volgari. Continua a scrivere questa ff perché la adoro davvero!! :)

07/01/14, ore 12:40

Non devi preoccuparti minimamente! Come ti ho già detto queste tue descrizioni sono così dolci, romantiche, innocenti.. che nessuno potrebbe MAI pensare alla parola "volgare"!!!:)

07/01/14, ore 10:22

Ciao! Cosa posso dire... sei grandiosa! Aspettavo con ansia il "ti amo" di Katniss perché penso che sia una cosa fondamentale, nel libro non è presente in modo così esplicito! Gli ultimi versi ti fanno venire la pelle d'oca. Mi piace il tuo modo di scrivere perché non sei volgare, sai rendere l'intimità di quel momento unico e soprattutto romantico! Aspettavo con ansia il 22 e adesso non vedo l'ora di leggere il 23... ti rifaccio di nuovo i complimenti! Brava, brava, brava! Besitos!

07/01/14, ore 00:32

Ciao Je,
Puntale come sempre prima di dormire arriva il tuo capitolo....GRAZIE A TE e alla bellissima Fan che ci stai regalando.
Questo capitolo è proprio proprio bello (che ci vogliamo fare, sono un'inguaribile romantica).
E credimi, non pensare minimamente di essere volgare, perché riesci ad essere delicata e romantica senza scadere nel porno.

bacio
a domani (spero :D :D :D )

07/01/14, ore 00:29

Questa storia mi piace sempre di più!
sei bravissima, ora ti inserisco tra i miei autori preferiti, e sappi che saresti la prima ahaha
non aspetto altro che il prossimo capitolo, le ultime righe mi hanno fatto venire i brividi..
un bacione,
giuls -lacoppiadifuoco

06/01/14, ore 23:43

La tua versione, della loro vita dopo la ricolta, è strabiliante.... Mi piace troppo penso che tu scriva benissimo questi momenti in cui scrivi del loro rapporto secondo me non è per niente volgare poi comunque il tuo è un reating rosso quindi puoi tranquillamente scrivere quello che vuoi... Secondo me riusciresti a scrivere qualcosa di volgare senza renderlo tanto volgare... Spero che questa storia non finisca mai ma so che è impossibile.... Speriamo che la fine sarà molto lontana perché mi piace troppo... Ti ringrazio per i momenti passati sulle tue righe, che per la cronoca sono i momenti migliori amo Peeta, vorrei essere Katniss, adoro haymitch per il suo modo di essere e i suoi modi di fare... Buone feste in ritardo e se cominci o scuola o a lavorare buon inizio...

06/01/14, ore 23:06

Io direi che è tutto perfetto. E come già ti avevo detto quando scrivi certe scene non sei per niente volgare e ti assicuro che di libri con scene di sesso volgare ne ho letti. Uno su tutti la trilogia di 50 sfumature. Scene così volgari che a un certo punto ho iniziato a saltarle. Le tue sono dolci e mi riempiono in cuore di romanticismo. Immagino però che non sia semplice scriverle, quindi è' una doppia bravura, perché oltre a descriverle benissimo, ali stesso tempo vinci anche dei tuoi limiti.