Never let me go
di JeKat

08/01/14, ore 23:45

Uhm con le anticipazioni che hai dato non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri! Mi piace leggere la vita quotidiana di loro 2 come coppia. E mi piace come li rappresenti.

08/01/14, ore 22:43

Ciao! Ti ricordi di me? Sono quelle rompiscatole con cui hai parlato un po' di tempo fa per l'interattiva ;)
No va beh dai spero di non averti rotto tanto ahahah
Comunque lo so che dopo 23 capitoli, ritrovarmi a recensire, mi sembra un po' tardi ma mi sono accorta solo ora piena di impegni come sono e me l'hanno consigliata quindi eccomi qui!!
Hai fatto benissimo a mettere una parte dei ricordi di Finnick perché è un eroe e, come dice Katniss, la cosa migliore che possono fare è ricordarlo.
Mi dispiace per Peeta e i problemi del passato........però Katniss è li no?si sostengono a vicenda!
Sono proprio curiosa del continuo, di come quei due andranno avanti e......beh tutto.
Baci

Elly24

08/01/14, ore 22:19

ciao Je'
eccomi di nuovo a recensire la tua storia...come sempre mi complimento con te perchè i tuoi capitoli sono veramente bellissimi.
hai fatto benissimo a dedicare un bello spazio del libro a finnick, se lo merita proprio, dopo tutto quello che ha passato...
povero il mio peeta, che ha ancora i suoi incubi ed è molto scosso...per fortuna che katniss gli sta vicino!
comunque, chissà cosa ci sta nascondendo in nostro Haymitch...sono proprio curiosa!
sono anche curiosa di scoprire come riapriranno la panetteria, quindi aggiorna presto perchè non vedo l'ora!
baci
ale

08/01/14, ore 21:53

piangoooo!Sei davvero molto brava e complimenti per questa fic, è scritta davvero molto bene^^ continua così, io ti seguo e sei nelle mie preferite:)! un bacio!

08/01/14, ore 21:53

Brividi, brividi brividi ovunque! Finnick oh my feelings! E poi Haymitch? Che succede? Centra Effie??? Oddio non dirmi che centra Effie perché io quei due li ho sempre visti insieme
Vado a riprendermi adiós
Bravissima come sempre
Kisses :)

08/01/14, ore 20:16

Cosa mi nasconde Haymitch?? Ahahahah sono curiosa. :) e poi vorrei proprio vedere Katniss a lavorare nella panetteria. *-* sono così belli. :) ti giuro quando ho letto la parte su Finnick e la fine delle stelle mi sono messa a pinagere. Mi sono commossa davvero. Adesso devo asciugarmi tutte le lacrime! Sono cieca! Ahahahahaah comunque complimenti come sempre e sono contenta di essere riuscita a recensire il capitolo. :) un abbraccio e alla prossima! <3

Biohazard_

08/01/14, ore 20:04

Ciao je non ho recensito lo scorso capitolo perché sono stata piuttosto inpegnata ... ma comunque andando al capitolo penso che questo sia il mio capitolo prederito di tutta la storia davvero è eccezionale :)

08/01/14, ore 17:07

Eccomi qui. :) indovina cosa sto per dire?? Sono meravigliosi! *-* questa scena! Ma io li amo tanto quanto si amano tra di loro. *-* devi credermi che non sei per nulla volgare quando scrivi queste cose! A me è capitato di leggerne di volgari e ho chiuso la storia con disgusto. Non perché mi imbarazzi la scena, ma perché non era amore quello che veniva descritto. Ma solo un istinto animale mal controllato. Ahahahahah tu sei in grado di rendere la scena molto dolce. :) in un primo momento Haymitch mi aveva spaventata. Ahahahah comunque spero di riuscire a leggere sta sera l'altro capitolo perché con la scuola che è iniziata ho davvero poco tempo. -.- alla prossima!

Biohazard_

08/01/14, ore 16:27

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d un fiato e mi ha colpito subito il tuo modo di scrivere cosi simile alla Collins che me ne sono inevitabilmente innamorata! Dato che hai ovviamente utilizzato le informazioni de il canto della rivolta, e aggiungerei sapientemente costruito la storia attorno ad esse, devo dire che mi aspettavo che anche la dichiarazione ne seguisse le orme (Vero o falso eheh) anche perche una katniss cosi felice e innamorata e aperta è difficile da immaginare però devo complimentarmi perche in 23 capitoli hai saputo mantenere comunque tutti i tratti principali dei personaggi! Non vedo l ora che aggiorni :)

08/01/14, ore 16:21

Ciao! Eccomi puntuale per fare la mia recensione. Cosa posso dire? Ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango senza parole, folgorata da tutte le emozioni che mi provocano! E se devo essere sincera non vedo l'ora che arrivi il 24 per i colpi di scena! Nonostante sia un capitolo di passaggio è bello da morire soprattutto l'ultima parte...molto romantica e pura! Continua così e aspetto con ansia il prossimo e so già che non mi deluderai! Lo so che te lo scrivo sempre ma sei bravissima a scrivere e ti rifaccio i miei complimenti! Un abrazo grande!

08/01/14, ore 14:32

Je' ciao ,come sempre eccomi qui pront a recensire
i tuoi capitoli che non mi deludono quasi mai.
Peeta e Katniss da quando sono tornati da capitol
city sono sempre più affiatati (a parte qualche piccolo,
insignificante episodio di Peeta).
La cosa più bella è che katniss riesce sempre a
farlo " tornare indietro"da lei.
Haymitch come forse avrai capito è uno dei miei
personaggi preferiti anche nella trilogia.
Non vedo l'ora di sapere cosa (mi)nasconde .
Forse c'entra Effie ?chissà?HAHHAHA
L'idea di ricostruire la panetteria a è bellissima
e credo che tra farina ,uova,zucchero e altre cose
Katniss e Peeta si divertiranno parecchio.
Ci sentiamo stasera ,un bacio,Rossella.Xxx
P.S.meno male che la connessione non ha fatto
brutti scherzi perchè già sai che se non aggiorni
e non ci avvisi io sono pronta a chiamare chi l'ha
visto xD

08/01/14, ore 13:58

Ciao ciao :)
Appena ho letto la tua risposta dove mi informavi che era uscito il nuovo capitolo mi sono fiondata a leggerlo :)
Che bello :D
Sono felice che riapra la panetteria xD
Mi è sempre piaciuto lo stile "Peeta-Ragazzo del pane <3"
Solo un piccolo appunto..
Sono le ghiandaie chiacchierone che imitano la voce di Annie,Gale e Prim :)
Ciau :3
Gwoww

08/01/14, ore 08:00

Bello bello bello!! Come al solito, in effetti. Sono incuriosita per la storia di Haymitch, anche perché nemmeno una bottiglia d'alcol è riuscita a comprarlo, sono interessata al libro e alla storia della panetteria, e, come sempre, emozionata per le scene romantiche... insomma, non aspetto altro che il 24!!!!!

08/01/14, ore 01:05

Ciao Je,
come vedi sono anche io puntuale nei commenti...ormai sono troppo affezionata!!!!
Il capitolo mi è piaciuto...mi aspettavo un po' più di sostanza, ma siccome le cose romantiche mi garbano molto, alla fine non mi hai delusa. Mi piace che hai accennato a questi avvenimenti che accadranno nei prossimi capitoli....aumenta la suspance :D :D :D
Ma non avevamo accennato ad una madre che sarebbe dovuta tornare...e magari rimanere basita davanti alla figlia che "convive" con il suo ragazzo (se non sbaglio nel libro non apprezzava molto la relazione...). Vabbè la smetto...
come sempre ti faccio i complimenti
grazieeee
Baci...a domani!!!!!

08/01/14, ore 00:22

Ciao :)
eccomi qui :) mi sembra che sia passata una vita dall ultima volta che ho letto la tua storia :)
Sono rimasta incantata da ogni tuo capitolo.. sono tutti perfetti..sul serio :) la storia si fa sempre piú interessante :)) E scrivi veramente in modo eccezionale!!
Mi fai entrare dentro al racconto..mi fai sentire quello che Katniss e Peeta provono..come se fossi li con loro :))
Al prossimo capitolo :)
Rossella