Never let me go
di JeKat

22/12/13, ore 12:45

Oddio all'inizio stavo per morire, sul serio...lo sentivo io il pugnale allo stomaco!!!! povera Katniss! stavo per piangere!!!!
comunque il capitolo è davvero bello complimenti!
a prestoooo

22/12/13, ore 11:40

Come sempre, eccomi qui, di nuovo!
Sogno o realtà? È impressionante quanto un sogno può sembrare talmente vero da non credere che fosse soltanto un'incubo! Katniss è davvero più che sconvolta e non posso dire che io non la capisca! Insomma, mentre lo leggevo, avevo gli occhi sgranati e la bocca spalancata dalla terribile sorpresa e io stessa ero incredula che stesse succedendo. Pensavo che fosse successo davvero, ma poi ho ricordato che tu hai detto che nonostante tu faccia fare 1 passo avanti e 24 indietro ai nostri amanti, darai loro un lieto fine(visto che vuoi collegare la fine di Mockingjay, o Il Canto della Rivolta come lo chiamate in Italia - io li ho letti in lingua originale, visto che vivo in Inghilterra- con l'epilogo).Per quanto riguarda la scelta di Peeta, te ne sono molto grata, perchè più quei due stanno lontani, più mi saltano i nervi - anche se so che ce ne sia bisogno, visto che altrimenti la storia si farebbe noiosa, e credo che nessuno vorebbe leggere 10 capitoli di Katniss e Peeta che si sbaciucchiano tutto il tempo... Inoltre parliamo di Panem, è ovvio che avranno una vita colma e stracolma di tutti i problemi possibili!La reazione di Katniss quando è arrivata in cucina mi è piaciuta molto, perché dimostra quanto quel terribile incubo l'abbia segnata, quanto l'abbia resa vulnerabile... E purtroppo non solo il sogno: tutti gli Hunger Games, la rivolta e l'essere la Ghiandaia Imitatrice l'hanno distrutta sia emotivamente che fisicamente, ma soprattutto emotivamente! So che non lo vorrebbe, ma tutto ciò mi porta a provare pietà per lei, anche essendo consapevole che lei mi odierebbe al solo pensiero... Nonostante la debolezza, la dignità la vuole mantenere stretta!Un'altro particolare che mi ha molto colpito è il fatto che Peeta è riuscito a parlare dell'arena liberatamente e anche con un sorriso sul viso, senza rischiare uno dei suoi episodi... Tutto ciò dimostra quanto lui stia lottando contro il Peeta di Capitol City che è stato inserito nel suo corpo, quanto lui ci tenga a tornare quello di una volta, senza rischiare di uccidere Katniss in ogni secondo della sua conplicata vita. Inoltre, dimostra quanto ama Katniss, tanto da cercare di ricordare tutto il possibile di quanto successo prima del depistaggio, soprattutto nei momenti spesi nella grotta.Ma ora basta parlare di Peeta e Katniss, passiamo a Haymitch: il fatto che abbia ricevuto 24 pulicini e che si è incavolato nero per tutto ciò mi ha fatto scoppiare a ridere! Ma come ti è venuta in mente una cosa simile? È geniale ahahah! Poi ik fatto che ci siano Peeta e Katniss versione pulcini è tenerissimo, e Haymitch che finalmente ride nonostante il fatto che dovrà prendersi cura della ventina di galline che gli sono state mandate... Speriamo solo che non incominci ad ubriacare anche i poveri animali! Però no... Sarebbe uno spreco del suo alcohol e non lo farebbe mai! XD
Dopo il mio solito ronanzo, finalmente lo finisco prima che ti possa annoiare a morte, se non è già successo. Dunque, mi piace il fatto che questa volta ho notato solo uno o due errorini piccolini e quindi che tu lo abbia riguardato molto meglio e corretto molto meglio delle altre volte: migliori sempre più in tutto! Tecniche, vocaboli e grammatica, stai diventando sempre più brava!
Beh, ora smetto di scrivere e aspetto il 12esimo capitolo :)
Aggiorna appena puoi, Luna

22/12/13, ore 11:24

Ehilà, sono finalmente qui a recensire anch'io.
Ho scoperto questa storia per caso ieri pomeriggio mentre vagavo tra le storie interattive che seguo (compresa la tua!) e mi ha subito incuriosita.
Ho iniziato a leggere il primo capitolo e poi non ho più potuto smettere.
Mi sono letta i primi dieci tutti di un fiato.
Devo farti i miei complimenti: sei veramente bravissima!
Non vedo la presenza di errori se non pochissimi ed insignificanti, i personaggi sono ben caratterizzati e stai sviluppando benissimo la trama e il rapporto tra Peeta & Katniss.
Unico appunto...Gale.
Lo odio.
Non riesco a sopportarlo!
Ciò nonostante comprendo che sia un personaggio che andasse inserito nella storia.
L'incubo di Catnip mi ha fatto venire i brividi: ero convinta fosse tutto vero!
Non saprei che altro dirti se non brava!
Ci vediamo al prossimo capitolo,
un bacio,
Ebe

22/12/13, ore 11:12

Ti giuro che quando ho finito di leggere
La parte di Gale ero convinta al 110%
che il capitoli fosse finito ero così
presa dalla lettura che avevo dimenticato
che il capitolo ero iniziato da poco :)
Ho un'unica cosa da dire tu può xD
Vogliamo parlare della dolcezza di questo
capitolo,della dolcezza di Peeta...
Finalmente si ritorna alla "normalità"
Questo probabilmente è il mio capitolo
preferito lo amo è una cosa assurda
La tua bravura è una cosa assurda.
Haymitch poi,parliamone tu già sai
che lo ami no, in questo capitolo
il mio amore per lui è cresciuto a dismisura :D
Sono curiosa di sapere chi gli ha mandato le oche
AHAHAHAHAHHA
Non vedo l'ora di sapere anche il tuo regalo
di natale .Penso che lo gradirò molto
e se ho capito cos'è so anche come rimgraziarti *_*
Ora vado ci sentiamo al prossimo aggiornamento,Rossella.Xxx
P.S. Ti adoro sempre di più perchè
Nonostante i tuoi impegni continui ad aggiornare
costantemente
P.P.S. Ti do un consiglio nel tuo "profilo"
di efp aggiungi una tua descrizione di cosa
ti piace ,questa cosa avvicina molto lo
scrittore al lettore,per li meno con me
funziona.
Ho finito davvero ora quindi ,ciao :)

22/12/13, ore 00:12

Ciao :))
Mi hai fatto prendere un infarto!!! :)) Ero convinta che Gale la pugnalasse sul serio!!! Ho avuto una paura mostruosa !!! Avverti prima.. altrimenti ti ritroverai il mio fantasma per casa ;)) hihihihihihi
A parte gli scherzi.. wow:)) Sei stata geniale :)) Un incubo del genere è stato davvero d impatto!! E ovviamente non me l aspettavo proprio :))
Peeta ha addormentato Katniss per farla dormire.. come lei ha fatto con lui nella grotta.. mi ha messo una tenerezza questo gesto :))
E mi ha fatta anche scoppiare a ridere.. hihihi

"Comincio a mangiucchiare, incurante delle briciole e sotto lo sguardo furbo di Peeta.
“Perché mi guardi così?” gli chiedo.
“Niente, bevi il tuo latte e fila a letto” mi dice con aria paterna.
Io obbedisco e bevo il latte piacevolmente dolce, forse un po’ troppo dolce.
Quando capisco cos’è che lo rende così dolce, sbarro gli occhi.
“Tu non l’hai fatto!” gli dico, mentre sento le palpebre pesanti.
“Oh si invece” mi dice togliendomi la tazza dalle mani e tirandomi verso di sé."

Sei stata FENOMENALE!!! :))
Mi è proprio piaciuta sta cosa :)))
E le oche di Haymitch!! ahahahhahahahahahahahhahahahah
Troppo troppo divertente!!
E quando decide di chiamarle con i loro nomi?! :))
Sei un GENIO!!! :))))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))
Buona Notte :))
Rossella

21/12/13, ore 23:57

E io ora cosa faccio mentre aspetto che tu posti il prossimo capitolo? Dovrei continuare a vivere normalmente la mia vita? Non penso di riuscirci. Quindo scrivi e carica al piú presto, please! :-*

21/12/13, ore 18:22

Hey, sono tornata! Dunque, Gale è cambiato veramente tantissimo, quasi non si riconsoce, il suo carattere forte e combattente si è trasformato in debole e supplicante, tutto ciò che Katniss odia di più al mondo. Devo ammettere che li hai descritti davvero bene, mi sono immaginata la scena del bosco nella mia testa nei minimi particolari; i pensieri di Katniss si abbinano perfettamente con la scena e mi è piaciuto il modo in cui le sue ultime parole hanno ammesso tutto l'affetto che una volta provava per il ragazzo, la prova che la loro stretta amicizia rovinata dalla morte di Prim ha davvero sconvolto la povera Katniss, tanto da non provare niente nei confronti di Gale.
D'altro canto, Peeta mi ha molto sorpreso con i suoi pensieri, non mi sarei immaginata delle cose simili... Non è da Peeta. Tutto ciò conferma che il depistaggio l'ha davvero cambiato e non solo mentre ha degli episodi, ma anche durante ogni secondo della sua vita. Il fatto che Katniss non abbia protestato dimostra che era talmente ferita, distrutta e priva di forze che non ha neanche cercato di salvare la loro relazione, cosa che le invadeva la mente nei giorni precedenti.
Haymitch non è stato molto presente in questo capitolo, a parte il dormire ubriaco sul divano e secondo me hai fatto bene a non inserirlo: le scene non sarebbero state abbastanza emitove e coinvolgenti se ci fosse stata la sua apparizione con un commento del tipo "Questo triangolo d'amore non finisce mai, vero?"...
Questo è uno dei miei capitoli preferiti di questa storia - descrittivo, emozionante, triste e realistico(per realistico intendo che l'hai scritto talmente bene che nella mia testa sembrava reale, come se avessi vissuto la scena nei panni di Katniss.
La qualità di scrittura, come ho già detto, è molto buona, ma devi stare più attenta mentre rileggi, perché in alcuni punti non si capisce molto bene, oppure ci sono degli errori di ortografia...

Continua con questa bravura e concentrati per bene sui capitoli, proprio come in questo qui, migliorando tutto ciò che puoi.
Aggiorna quando puoi e aspettati la mia recensione ^_^Alla prosima,Luna

21/12/13, ore 17:26

Oddio dimmi che è Peeta che fa rumore sotto, ti prego!! Oddio potrei morire, o forse sarebbe meglio che a morire sia Gale! Lo odio! odio odio odio!!! Già sti poveracci non hanno un attimo di tregua ci si mette pure la sua brutta presenza e st'apposto! Il capitolo è come sempre bellissimo, così bello che mi sembra impossibile che tu riesca ad aggiornare così presto! Sei davvero fantastica! A presto spero!
un bacio
_Mollica_

21/12/13, ore 16:52

Gale, già ti odiavo prima, ora ti odio ancora di più! Maledetto! Povero Peeta T_T
Speravo con tutto il cuore che non prendesse quella decisione, però Katniss se lè (?) cercata insomma. Se fossi stata in lei avrei delicatamente sbattuto la porta in faccia a Gale mandandolo a cenare con Caronte e sarei saltata adosso a Peeta. Ma va bè, so gusti!
Ti prego non chiudere la serie! Se no davvero rapisco Peeta per me!!
Complimenti!

Garash_

21/12/13, ore 15:22

No vabbè.....ho passato il capitolo a sperare ardentemente che Peeta non prendesse quella decisione e invece sbam me la trovo sbattuta in faccia come uno schiaffo! potrei morire se non sistemi le cose sappialo!
comunque il capitolo è carino ma spero sul sero che migliorino le cose!
ciauuuuu

21/12/13, ore 11:06

Inizio questa recensione scusandomi con te per
die cose: 1.non ho risposto hai tuoi messaggi,
tu sei stata così carina a chiedermi un consiglio
e io non ti ho risposto semplicemente perchè
non ho controllato quindi scusa scusa scusa.
Per me ricevere quei messaggi è stato un onore
e non affatto un disturbo quando li ho letti
questa era la mia faccia :D
2.non ho recensito appena hai aggiornato
perchè ieri sono stata male e quindi ho letto
ma non ho recensito
Quindi dopo questo papiro di scuse passiamo al capitolo:
come ai a dire che è brutto?
È scritto alla perfezione,la storia non per niniente banale
e non ti azzardare a pensare solo di cancellarla
perchè è perfetta
Mi dispiace solo per peeta che ha frainteso mama il suo
atteggiamento si può giustificare,voglio dire è
stato compromesso,capiamolo hahahah
Bene io ho finito ci sentiamo al prprossimo aggiornamento ,
continua così,Rossella.Xxxx

21/12/13, ore 02:03

Complimenti, mi piace molto La tua storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ti prego continua, scrivi davvero bene, sei molto brava!! Mi piace come rendi il personaggio di Katniss, so che non è per niente facile, ma tu ci riesci benissimo!! E mi piace anche la piega che sta prendendo la storia ;) penso che sia doveroso inserire anche i momenti bui tra i due perché fanno parte della loro storia, insomma il loro rapporto si evolve lentamente e tu lo stai rendendo davvero bene:) sono molto curiosa riguardo al prossimo capitolo, mi piace la suspance alla fine ;) a presto!!

20/12/13, ore 23:00

Asddklfd ..Katniss e Gale hanno diciano "chiarito", sapevo che la presenza di Gale non portava a niente di buono..povero Peeta. Katniss é stata un po ' dura con lui :c ...per favore aggiorna presto :)

20/12/13, ore 22:55

Ciao.. eccomi qui :))
Mi hai di nuovo sorpresa!!! Non mi aspettavo una reazione simile su Peeta..
Se n è andato.. :((( Ma tornerà.. giusto???? :)) E' lui di sotto.. giusto? Giustooo?? :)))
Peeta è tornato.. veroooo??? :))
Ok.. provo a rimanere seria.. vediamo.. :)) Il capitolo mi è piaciuto davvero molto.. ormai mi hai drogata.. non posso fare a meno della tua storia.. :))) Potrei denunciarti.. sai? hihihihi... quindi guai a te se smetti di scriverla ;))
Sei troppo brava.. e io mi sono innamorata del tuo Peeta.. e di Katniss.. ma soprattutto di PEETA!! :)) Il mio GRANDE AMORE!! :))
Cosa positiva? :) Addio Gale.. ci siamo liberati di luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Finalmente!!! hhihihi.. ha già fatto troppi guai.. :(((
Ti prego aggiorna presto.. non posso resiste a lungo.. senza sapere cosa succede.. te l ho detto.. sono diventata dipendente.. ne ho bisogno.. :))
A presto..
Rossella

20/12/13, ore 22:32

Ok ora sono curiosa di sapere come continua la storia, quindi ti prego scrivi il prima possibile.
Continua su questo stile perché non é affatto male! Kiss