Never let me go
di JeKat

06/01/14, ore 23:00

Ma che bel capitolo è questo? I miei occhi hanno la forma di tanti piccoli cuoricini impazziti! Quanto sono dolci questi due? Quanto? Sei bravissima, non smetterò mai di ripeterlo. Finalmente hanno ritrovato quella serenità che era venuta meno nello scorso capitolo. E lei gli ha detto "Ti amo". Hip hip urrà per Katniss! Ok, sto impazzendo :D Continua così! A domani col prossimo capitolo, un bacio. G.

06/01/14, ore 21:39

ciao Je'
eccomi a recensire un altro tuo capitolo.
credimi, questo capitolo è stato molto bello e profondo, e anche secondo me, quelle ultime due paroline, così dolci e romantiche, sono ricche di significato soprattutto in un momento del genere.
peeta ha bisogno di tutto il sostegno e l'amore di katniss....e tutti sappiamo che gli starà accanto.
comunque è stato straordinario, tu mi sorprendi sempre di più con questi capitoli così perfetti....
ancora mi chiedo come sia possibile che tu sia così brava. :)
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà,
a presto
ale

06/01/14, ore 21:16

Ciao Je,
bellissimo capitolo, Peeta come sempre adorabile. Aspettiamo che la riflessiva Katniss si sciolga completamente e apra il suo cuore! :) Spero che pubblichi presto il prossimo, perchè da domani ricomincia la scuola, e mi sarà più difficile resistere e aspettare fino a sera per aggiornarmi...
Un bacio,
Alys;

06/01/14, ore 18:26

Mi piace la storia, perché è molto concentrata sui pemsieri di Katniss e sui suoi dubbi e sulla sua situazione con Peeta. Non ho nessun consiglio da darti per migliorare la scrittura perché hai davvero un bello stile. Niente da dire se non incitarti a continuare fino alla fine :)

06/01/14, ore 14:06

Ciao Je,
eccomi pronta a recensire.
Finale romanticissimo, con quel ti amo finalmente svelato. Ci farai patire vero per sentire la risposta di Kat???

beh...sai che la storia mi piace e la seguo con affetto...quindi non ho molto da criticare, se non che il capitolo è degno del resto della fan fiction

ASpetto con ansia il prossimo..... Spero in serata, visto che da domani si riprende con l'università.

un bacio

06/01/14, ore 13:59

Ciao! Sono senza parole sul serio... l'ho letto quattro volte perchè secondo me ti sei superata,è uno dei capitoli più belli! Hai fatto benissimo a mettere quelle due paroline alla fine perchè fanno il suo effetto...all'ultimo ho sentito il mio stomaco contorcersi. Davvero stupenda ed indimenticabile! Aspetto con ansia il 22 e so che non mi deluderai! Intanto che aspetto ricomincio da capo! Un abbraccio grande!

06/01/14, ore 13:35

Ho letto molte storie su questa trilogia ma la tua é sicuramente quella che mi é piace di più. Non ci sono errori ortografici e riesci ad esprimere benissimo quello che prova Katniss. Le frasi finali di ogni capitolo sono fantastiche. Complimenti davvero!
Baci Martina

06/01/14, ore 13:32

Sto per dire una cosa che continuo a ripetere ma non posso farci niente: sono bellissimi! *-* Peeta è dolcissimo e anche Katniss sta incominciando a cedere del tutto all'amore. :) sono meravigliosi! :) la fine. *-* poi si vede che si amano davvero. :) e tu riesci proprio bene a rendere quest'idea. :) povero Peeta deve essere dura convivere con questi episodi, ma per fortuna non è solo. :) sei bravissima e questo capitolo è stato proprio all'altezza delle mie aspettative. :) alla prossima!

Biohazard_

06/01/14, ore 12:39

Angosciante. Questa è la parola che ha aleggiato nella mia testa per la prima metà del capitolo. Ti giuro stavo morendo pure io insieme a Katniss per lo spavento. Bravissima! Poi nella seconda metà mi sono scese due lacrimucce perchè si sono ritrovati! Oh mio Dio! Stupendo. Peeta che sta diventando sempre più "sciolto" nei confronti di Katniss è da "scompisciarsi" dalle risate. E poi il finale...Ti amo...magnifico veramente! Al prossimo capitolo che ovviamente non vedo l'ora di leggere. Un bacio. G.

06/01/14, ore 12:23

Ciao je :) capitolo scritto benissimo devo dire che questo capitolo è uno tra i miei preferiti perché l'equilibrio tra amore e sofferenza è perfetto .
Aspetto il prossimo capitolo :) penso che tu sappia perché ;) ciao ciao

06/01/14, ore 12:05

Ooh che tenero ♥.♥
Troppo bello questo capitolo :3:3
Adoro questa storia :3:3♥♥♥♡♡♡
XXX
Gwoww

06/01/14, ore 11:33

Come sempre bellissimo capitolo *---*
awww adoro l'ultima parte! Quel 'ti amo' ci stava dopo tanto tempo :')
Anche la reazione di Peeta quando rivede Kat mi è piaciuta, è molto da lui e sottolinea il fatto che è disperato perchè non sa come fare per restare accanto alla sua amata e non farle del male.
D'altro canto c'è Kat…che dire! Un sogno! Finalmente ha capito che deve essere lei a dimostrare il suo amore per questo povero ragazzo, invece che essere un pezzo di ghiaccio(come nel libro vero e proprio)
Inoltre mi stai facendo amare Haymitch *-----* lo adoro!!
Ora devo scappare :')
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️
byebye
~Graphitia~

06/01/14, ore 11:21

Mi immagino la faccia di Katniss in risposta alle ultime due parole! Questo capitolo è wow! Insomma sembrava moolto strano che Peeta avesse del tutto domato gli episodi! È un capitolo davvero ben scritto e al solito lascia col fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento :) complimenti ancora
Un bacio :)

06/01/14, ore 10:25

Hei Je' come sempre eccomi qui pronta a lasciarti il mio parere :).
Il capitolo precedente come già ti ho detto mi aveva lasciato un po'
spiazzata ,ma questo beh, non ci sono parole per descrivere quanto è
bello.
Partendo dalla battuta del letto di Haymitch ,ho letto il capitolo all'1:30
e per non far svegliare mio fratelli ho dovuto mettere la testa sotto al cuscino
per 5 minuti buoni HAHAHAH.
Passimo a katniss ,ti giuro che la sto amando ,in questo capitolo poi mi ha sorpreso
tantissimo ha subito reagito e ha pensata a consolare Peeta più che ha se stessa come
avrebbe fatto nei primi capitoli :)
Infine parliamo di Peeta e qui ti voglio citare una frase che ha detto in catching fire:
"se tu non mi guardassi più come un cucciolo ferito"
Ora spiegami come si fa sopratutto in questo capitolo a non guardarlo come un cucciolo ferito?
 È stato dolcissimo  ,sarei voluta entrare nella storia e abbracciarlo forte <3
Come sempre ho una domanda oggi aggiorni?
Ti prego dimmi di si perché sarà l'ultimo capitolo delle vacanze :'(
Bene ho finito ci sentiamo ,spero,stasera
un bacio,Rossella.Xxx

06/01/14, ore 08:43

Lo sapevoooo. Devo dire che il capitolo mi è' piaciuto molto! Inizialmente avevo paura che li facessi restare a lungo a capitol city, fortunatamente si è' trattato di un breve soggiorno! Povero Peeta finiranno mai questi suoi episodi?