Never let me go
di JeKat

30/01/14, ore 20:15

Ciao!é la prima che ti recensisco ma seguo la tua storia da parecchio mi dispiace per il tuo incidente spero che ti rimetterai quanto prima , aggiorna presto! ♡

28/01/14, ore 22:51

Prima di tutto complimenti per la storia: è davvero ben scritta! Se devo essere sincera, nessuna storia su K. e P. può dirsi completa senza Gale. C'è bisogno di lui, anche per dare più brio alla storia. Inoltre sarebbe meglio impostare la narrazione in maniera più ampia, o forse corale (anche solo per alcuni capitoli): includere altri personaggi, anche originali! Di sicuro non sono soli al distretto 12  e, nonostante tutto, hanno bisogno di frequentare persone della loro età. Soprattutto Peeta che è sempre stato un tipo socievole. Ovviamente questa è la mia opinione. Ti auguro una veloce e completa guarigione!

28/01/14, ore 22:18

ahahahaha quando sono entrata nella tua ff non vedevo l'ora di leggere il capitolo...e invece era un tuo messaggio!!
vabbè comunque mi dispiace tantissimo per il tuo incidente e sono felice che ora tu stia meglio...
confesso il fatto che mi ero un po' preoccupata perchè era veramente tanto che non aggiornavi.
ogni giorno andavo a controllare 20 volte la tua storia...e mi sembrava strano che non aggiornassi visto che di solito sei un razzo... XD
comunque non vedo l'ora che la storia riprenda, e mi piacerebbe trovare delle belle scene romantiche...ma come ben sappiamo non può andare tutto liscio per la nostra coppietta....
mi immagino grandi cose e sono sicura che non ci deluderai.
aspettiamo tutte impazienti e soprattutto io :)
ale

28/01/14, ore 22:08

Ciao! Come stai? L'importante è che ti sia ripresa... anche io cominciavo a preoccuparmi della tua assenza! Dall'8 gennaio che controllo e ricontrollo e oggi finalmente sei tornata! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Una gioia sapere che saranno 60, diciamo che mi hai rallegrata e parecchio! Aspetto con ansia il numero 26! Sinceramente nella storia vorrei vedere la parte materna di Katniss nei confronti dei suoi bambini! Comunque mi piace molto la piega che ha preso la storia e sono sicurissima che non deluderai le aspettative di nessuno! Ci sentiamo alla prossima recensione! Bentornata! Un bacio grande!

28/01/14, ore 21:28

Ciao Je!!!!!!
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, come leggi, ti inviamo tutti i nostri abbracci!!!!!

Sono contentissima che tu sia tornata!!! La tua storia (la mia preferita) mi era mancata così tanto!!! e non immagini la felicità nel sapere che ci saranno 60 capitoli!!! Yuppiiii!!!!
Come ti ho già scritto in qualche recensione (tantissime), mi piacerebbe leggere di come si comporta la mamma di Kat quando scopre che i due vivono insieme...e ovviamente (come già qualcuno ti ha chiesto) qualche altra scena Hot/romantica...

Ti abbraccio
super felice del tuo ritorno

28/01/14, ore 21:26

Aww ... Mi dispiace tanto per il tuo incidente :( .... Mi sei mancata !! Andavo a controllare ogni giorno un'evantuale aggiornamento della tua storia .. Ma non ti preoccupare l'importante è che ora stai bene , come nuova per sfornarci nuovissimi capitoli !! E inoltre sono felicissima del tuo " cambiamento di programma " !!! 60 capitolii !!! Non vedo l'ora !!*-*
Comunque non ti metto fretta , fai con comodo , riprenditi per bene e ci si vede con il 26º capitolo !!! <3

28/01/14, ore 17:44

Io vorrei una bella scena hott!!
Me pervertita mode: ON

28/01/14, ore 17:39

Cci sono rimasta male xD pensavo che fosse un capitolo ahah :) tranquilla, l'importante è che tu ora stia bene, a prescindere da che tipo di incidente tu abbia avuto! A me va bene qualsiasi cosa, tutto ciò che hai scritto mi è piaciuto, quindi:)
un bacio
giuls

28/01/14, ore 17:38

Ciao! Seguo questa storia da sempre e ho anche recensito qualche capitolo. Ciò che ho sempre adorato e ammirato non è solo la tua fantastica capacità di scrivere e il modo in cui lo fai che mi piace un sacco, come ti ho già detto altre volte. Ti ammiro anche per la tua serietà. Intendo che hai sempre pubblicato un capitolo al giorno, e, anche se andrebbe fatto così, ci sono un sacco di autori su efp che pubblicano una volta ogni due mesi, lasciando i lettori abbamdonati a loro stessi. Ti giuro che quando ho visto che non pubblicavi da due giorni, poi una settimana, poi un mese, mi sono davvero preoccupata. E ti giuro che non lo dico così, l'ho pensato davvero. Sono sollevata di sapere che ora stai meglio, e spero che ti rimetta presto. Scusa per il poemone ma ci stava :) . Per quanto riguarda la storia, mi piaceva come si stava mettendo, quindi che dire... continua sempre cosìa farci emozionare con le tue storie!!

28/01/14, ore 16:45

cavolo, mi dispiace un sacco:( come va ora?? meglio?? beh ovviamente vorrei che si sposassero e avessero un bambino:P sono banale, lo so

28/01/14, ore 15:41

Je tu sei pazza...
guarda che non si scherza su un incidente e tu
non ti devi proprio preoccupare la storia è passata
in secondo piano,spero che tu ora stia bene ❤️
Mi sei mancar tantissimo,per me tu è la tua storia
siete una distrazione dai problemi quotidiani 😊
Giuro che se non avresti scritto questo messaggio avrei
chiamato davvero chi l'ha visto 😂
Per quanto riguarda la storia io mi fido ciecamente
di te e tutto quello che sceglierai per me andrà
bene.
Mi sei mancata tantissimo,ben tornata
un bacio e un abbraccio(virtuali xD)
Rossella.Xxx

28/01/14, ore 15:30

Hei ciao! Seguo questa storia assiduamente...la adoro! Mi dispiace che tu sia stata male, spero che adesso ti sia ripresa! Come ho già detto la tua storia è eccezionale, spero che aggiornerai presto con i nuovi capitoli! Mi piacerebbe magari leggere la tua verisione di come Peeta riesce a convincere Kat a diventare genitori! Un bacio...ciao! :)

22/01/14, ore 10:19

Ciao :) sono una tua nuova fan , io amo questa storia, non riesco a passare minuto senza avere il desiderio di leggere un tuo capitolo, mi innamori sempre più ❤ti prego continua al più presto, sei già tra le mie storie preferite ❤a presto ❤

21/01/14, ore 22:55

Ehi ciao! Sono nuova.. mi sono inscritta oggi e ho già letto tutti i 24 capitoli che hai scritto! Caspita, sei bravissima! *^* Davvero, sembrano scritti dalla Collins! Anzi, dovrebbe inserirli nel libro questi capitoli (non intendere male, ti prego).. SONO ASSOLUTAMENTE B-E-L-L-I-S-S-I-M-I! Sembrano reali, come se stessi continuando a leggere il libro di capitolo in capitolo! Come hai detto tu, anche a me non è piaciuto il finale troppo affrettato che ha fallo la Collins, ma tu.. *^* aww!
Non mi hai mai delusa, nemmeno una volta! Non vedo l'ora di continuare a leggere i capitoli quando aggiornerai! Sono in ansia già da oraaaaa
(Scusa se ti ho annoiata :s)
Vabbè, apparte questo.. RIPETO, CONTINUA COSì! Sono perfetti!
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 03:58 pm)

12/01/14, ore 14:43

Omg adoro la tua storia *--* è la più bella ff su katniss e peeta che abbia mai letto, complimenti davvero! E ti prego aggiornala presto che sono in ansia da 4 giorni hahah, bravissima ancora :)