Never let me go
di JeKat

18/12/13, ore 13:52

Ciaoo!
Appena ho letto l'introduzione mi ha subito interessato, perché sono molti quelli che si danno il tuo stesso obiettivo, ma pochi che riesce davvero a portarlo a termine.
Tu sarai una di questi? Io spero di si, perché mi piace il tuo modo di scrivere e di raccontare.
La scrittura è scorrevole, anche se a volte ci sono degli errori di ripetizione, ma si possono aggiustare facilmente.
Con la recensione io ho finito, ora ti volevo fare una richiesta:
ti andrebbe di passare un po' nel mio profilo? Ho appena caricato una nuova storia riguardante Finnick, che si chiama "sea, secrets and sugar cubes". Ci tengo davvero molto e vorrei che mi lasciaste il vostro parere in una recensione. Te ne sarei davvero grata, grazie in anticipo.
Alla prossima, grazie e un bacio!
#C

17/12/13, ore 18:45

Asdgjlslgsj è bellissimo...sei bravissima..Peeta è dolcissimo e stranamente anche katniss, haymitch sempre lo stesso lol ...per favore aggiorna presto :)

17/12/13, ore 17:04

Davvero una bellissima storia ricca di emozioni e colpi di scena!! Davvero tanti complimenti.Sei davvero brava,continua così!La fine del settimo capitolo è così imprevedibile dolce e romantica!! *.*Ancora complimenti!
p.s questo è la prima ff che recensisco per cui vuol dire solo una cosa: Mi è strapiaciuta!! ;D
un bacio!! :*

17/12/13, ore 15:23

oh che bel capitolo. Questa storia si fa sempre più interessante ad ogni capitolo. Ora corro a leggere il prossimo visto che ho ancora un pò di tempo. A presto. Xo xo B

17/12/13, ore 15:10

oh christoper robin!! Ma che casino sta succedendo qui!! Il capitolo mi piace e pure tanto e la storia mi sta davvero prendendo. Complimenti!! Ora corro al prossimo capitolo!! A presto xo xo B

17/12/13, ore 15:05

Ciao :)
Capitolo stupendo sul serio.. è bellissimo!!
Mi piace tantissimo la tua storia.. :))
Mi piace che Katniss si stia prendendo cura di Peeta.. che provi a cucinare per lui.. che lo porti per i boschi..
e che abbiano ricominciato a dormire assieme :)) Che dolcciiiiiiiiii!!!
Sono degli AMORI!!
Le battute di Haymitch mi faranno morire dal ridere.. è troppo forte quando mette in imbarazzo Katniss.. hihihi.. lo fà apposta!:))) Mi diverte troppo :))
Ci vediamo al tuo prossimo capitolo..
A presto
Rossella

17/12/13, ore 15:04

Macchecariniiiiii *_*
katniss è davvero molto dolce in questo capitolo =) e le battutine di haymitch non guastano mai xD
complimenti davvero! al prossimo capitolo...ciauuuuu

17/12/13, ore 14:58

*balla la conga* *fa partire la hola*
*lancia i coriandoli* *urla* *si calma*
Ok sto bene il fatto è che sono troppo
felice perchè finalmente si sono baciati.
:D Si insomma non è uno di quei baci
super appassionati,ma chi se ne fotte
si sono baciati lo stesso xD
La "tua" katniss mi piace sempre
di più.
Per non parlare di Haymitch...
portatemi quell' uomo e nessuno si farà
male <3 lo amo HAHAHHA
Tu sei sempre bravissima e non mi stancherò
mai di dirti quanto sei brava ad aggiornare così
velocemente
Detto questo ho finito ci vediamo al
prossimo aggiornamento,Rossella.Xxx

16/12/13, ore 20:39

Ho finto ora di leggere il capitolo. Dopo il lavoro ci vuole una bella lettura per staccare un attimo il cervello, sopracctutto quando quello che leggi ti prende. Mi e piaciuto il capitolo. Mi a colpita Katniss la preferisco cosi come una donna forte come colei che ha la situazione in pugno o almeno colei che ci prova. Questi sono I momenti in cui la adoro. Alla fine penso che lei avesse amato il ragazzo del pane da quella volta sulla spiaggia. Peeta lo descrivi molto bene. Lui ha sempre fatto di tutto per lei anche morire per farla stare bene. La cosa mi ha sempre rattristata.
Capitolo interessante. Per finire Haymitch fantastico. Sarcastico ma pungente al punto giusto. Io lo ho sempre adorto.
Attendo impaziente domani sera per leggere il nuovo capitolo per scoprire come si volgera la storia.

16/12/13, ore 18:04

Altro capitolo intenso ed emozionsnte, come li preferisco io! Sai perfettamente tutto ciò che succederà nei prossimi capitoli ed è proprio questo che mi piace del tuo modo di scrivere! Il fatto che finalmente Katniss impara a lasciarsi andare e mostrarsi debole e confusa davanti a Peeta, che confessa ciò che non avrebbe mai fatto prima, mi piace molto, perché dimostra che Katniss diventa sempre più matura e meno sgarbata, cosa che caratterizzava molto la Katniss della Collins. Se devo dirlo sinceramente, la preferisco come la dercivi tu, che finalmente si è decisa di aiutare Peeta fino a fondo e prendersi cura di lui al meglio possibile, perché solo cosi riesce a dimostrare tutto il suo amore - del quale lei deve ancora scoprire per bene. Inoltre mi piace anche quando descrivi Peeta mentre ha uno dei suoi momenti del depistaggio: aggressivo, freddo e l'esatto opposto del vecchio Peeta, quello che adoriamo tutti.
E poi Haymitch! Ahahahahhahahahah meglio do così non lo potevi fare! Sempre le sue battutine pervertite e il modo in cui sfotte Katniss è proprio come me lo sono immaginato in THG, anche se, ovviamente, la Collins non avrebbe mai potuto inserire delle frasi simili nei suoi libri :)
Brava, brava, brava! Continua così e vedi che ti starò attaccata a vita (?) ahahhaha scherzo.

Come sempre, aspettati la mia recensione per il prossimo capitolo. Ah, quasi dimenticavo, ho notato che anziche tre punti, tu ne metti soltanto due... Sarò un po' pignola, ma ricordati che c'è o il punto o i tre puntini ;) semplice grammatica.

Aggiorna presto,
Luna

16/12/13, ore 17:43

aww che carino, all inizio Peeta era un po'strano e sono felice che abbiano chiarito, Haymitch sempre lo stesso HAHAHAHAHA e fortunatamente il mio sospetto era sbagliato..aspetto il prossimo e per favore aggiorna presto :)

16/12/13, ore 16:44

Wow hai già aggiornato! Ma, sei fantastica! Questo capitolo mi piace molto spero davvero che ci avviciniamo a fare un po' di chiarezza nelle loro vite. E perché no, cominciamo a vedere qualche momento rosso! ahahahahah. Vabbé allora non ho niente da rimproverarti perché anche se hai aggiornato molto presto hai scritto correttamente, quindi ...alla prossima! Spero che continuerai ad aggiornare così velocemente.
_Mollica_
P.S. Spero che apprezzerai le mie recensioni capitolo per capitolo. La tua storia mi interessa molto e spero di aver contribuito a spronarti a scrivere!un bacio

16/12/13, ore 16:27

Peeta e Katniss sono carinissimi! Sono contenta che per una volta sia Peeta quello che viene coccolato. Si legge sempre e solo Peeta che si prende cura di Katniss. Dovremo ricordarci che quello messo peggio è lui! E' stato depistato! Hai ragione nel sottolineare anche le sue debolezze, quindi. Haymitch è troppo caro, si comporta come un padre. Anche se quei due, lo faranno morire di preoccupazione prima o poi. Non stanno mai bene! Lo adoro e adoro questo capitolo!

16/12/13, ore 16:23

Katniss in molte fic che ho letto alla fin fine risulta odiosa. Mediocre, arrivista, egoista... questo capitolo ci voleva. Perché anche se non è il tuo caso, un capitolo in cui spiegare i suoi veri sentimenti o il suo stato d'animo ci sta e tu sei stata brava nel farlo. Mi dispiace così tanto che Peeta non è riuscito a fermarsi perché immagino che adesso sarà molto difficile per lui accettarlo.
A presto

16/12/13, ore 16:16

Allora, che dire...era tutto perfetto e il finale ha rovinato tutto! Ma, in fondo capisco che non può essere tutto rose e fiori. Peeta mi è piaciuto particolarmente ( ma dai! ) così protettivo e dolce, non riesco davvero a trovare un altro aggettivo per descriverlo. La scena della doccia io l'avrei approfondita rendendola perché no un po' più piccante eheheheh
Ci sentiamo al prossimo capitolo!