Never let me go
di JeKat

23/12/13, ore 20:23

Oddio grazie FINALMENTE ...Peeta è dolcissimo, sono rimasta tipo o.o ..
Tre giorni senza i tuoi capitoli :c ...vabbè sei perdonata perchè aggiorni sempre e ti meriti un po'di riposo...aspetto il prossimo :)

23/12/13, ore 20:12

Eccomi sempre presente a recensire questa storia meravigliosa...
Davvero stupendo questo capitolo, quasi piangevo quando Katniss ha descritto il quadro che le ha dipinto Peeta.
Sarebbe davvero stupendo vederlo dal vivo quel quadro credimi...
Mi dispiace solo un pò che non sia diventato tutto più passionale ;) spero in un qualche capitolo più avanti!!!!
Davvero ancora complimenti...e visto che non pubblicherai fino al 27 ne approfitto per farti tanti auguri di buon Natale! e possa la fortuna sempre essere a nostro favore =)

23/12/13, ore 20:00

Spettacolare! Assolutamente fantastico! Mi é piacciuto il regalo di Peeta, romantico <3 e poi Johanna e Haymitch il giorno dopo con le sue battute ahahaha mitici :') peccato per quel "non sono ancora pronta" ma vabbe.. Comunque questa storia é piú che bella ;D

23/12/13, ore 19:38

Un capitolo meraviglioso ma adesso che ci penso sono tutti meravigliosi cavolo! E poi aggiorni con una frequenza pazzesca ti adoro! Non posso non ammettere di non averci sperato (nella Lemon) nel VERO regalo di natale di Peeta a Katniss ma alla fine penso che per la storia sia meglio così! Io non capisco come faccia tu a cogliere perfettamente i caratteri dei personaggi, piegarli al tuo volere senza mai renderli OOC insomma sono strabilianti! Io sto provando a scrivere la mia prima fic ma confesso di avere qualche difficoltà. Ti auguro di cuore un sereno e felice Natale in compagnia della tua famiglia. Ovviamente anche se hai detto che non aggiornerai il 24 25 e 26 io controllerò lo stesso tanto tentar non nuoce!
Al prossimo capitolo - HPK_HP_PJ_HG (sono HarryPercyAnn solo che ho avuto problemi con EFP e ho creato un altro account)

23/12/13, ore 16:22

Hai distrutto i miei feels quando hai scritto di Finnick...ho iniziato a piangere come una fontanella!
Finn però è così tenero, davvero carinissimo *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a prestooooooo

23/12/13, ore 13:20

Ciao! :) Sono 'approdata' su questa fan fiction un po' per caso, cercavo qualcosa di diverso da leggere e di una saga che amo, ma di cui ancora non avevo letto quasi nessuna ff, ma devo dire che meriti solo i miei complimenti! :) Ieri ho letto dritta filata tutti gli 11 capitoli che avevi pubblicato e non sai quante volte le lacrime scendevano dai miei occhi senza che io potessi fermarle. Mi hai emozionato tantissimo. :) Poi ho visto il nuovo film settimana scorsa e sono ancora sotto l'effetto estatico di quanto sia stato bello, e ho riletto addirittura i libri perchè non volevo uscire da questo mondo che per quanto possa essere triste, difficile da vivere per i nostri eroi ha quacosa di affascinante nei rapporti tra i personaggi. Sembrano cose così semplici ma in realtà sono meravigliose. Katniss e Peeta. Li amo tutti e due. E Johanna e Finnick e Haymitch e Gale e Prim. Mi sono innamorata di tutti in modo diverso ma poi devo pur avere i miei preferiti no? Katniss e Peeta ovviamente. Lui è qualcosa di così dolce da far male. E tu sai descrivere così bene ogni momento senza essere banale o ripetitiva. :) Davvero complimenti. :) Aggiungo che secondo me scrivere in prima persona e al presente è davvero molto difficile, ma proprio perchè tu vuoi seguire perfettamente la storia ideata dalla Collins devo dire che ci stai riuscendo e che scegliere anche lo stesso modo di raccontare con frasi corte ed incisive rende la tua storia credibile e perfettamente inseribile nella saga. :) Poi meno male che ci sono le battute piccanti di Haymitch a dare una sfumatura un po' più comica e rilassata alla storia sennò sarei affogata nelle mie lacrime! ahahahaha Ti rinnovo di nuovo i miei complimenti e ti assicuro che continuerò a seguire la storia. :) E sono sicura che Peeta riuscirà a uscirne dai suoi episodi e Katniss a fianco a lui smetterà di avere incubi. :) A presto!

Biohazard_

23/12/13, ore 12:47

Oddio ma quanto sono dolci! A ogni capitolo mi emoziono sempre di più. Questo è un capitolo di passaggio e si vede, ma ci sono cose molto importanti. Sei stata fantastica come sempre, è scritto tutto magnificamente, davvero non so come tu faccia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...a presto!
un bacio
_Mollica_

23/12/13, ore 11:21

Aww asdghjk ..Dio mio pensando a Finnick piango sempre non posso farci niente :c... Peeta è dolcissimo e il capitolo mi piace tantissimo, per favore aggiorna presto....Buon Natale✌:)

23/12/13, ore 11:20

Fantastica!! Ho scoperto questo sito solo l'altro giorno e adesso la prima cosa che faccio al mattino è accendere il computer per vedere se hai aggiornato la storia!
È interessante e piena di colpi di scena, inoltre sei capace di trasmettere le senzazioni e emozioni dei protagonisti!
La cosa più importante però è che riesci a descrivere i personaggi senza compromettere l'idea originale che noi lettori ci eravamo fatti leggendo il libro.
Spero che continuerai presto questa ff...non vedo l'ora di leggere il "regalo di natale"!!
Ciau! :)

23/12/13, ore 11:14

Complimenti, questa storia é davvero bellissima, é ciò che potrebbe davvero essere successo! Scrivi correttamente e hai un uso appropriato delle parole...continua a scrivere, non vedo l' ora di leggere un altro capitolo

23/12/13, ore 10:32

Se i tuoi capitoli di passaggio sono tutti così
dolci allora ,ti prego,fai la storia tutta piena
di capitoli così xD
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo
ma sopratutto la parte finale dove
Katniss sI imbarazza per colpa di Peeta
sono troppo carini insieme
I tuoi commenti sotto al capitoli poi
mi mettono un' ansia assurda perchè ora
la mia stupida testa sta vagando in mondi
sperduti per cercare di capire cosa scriverai
nel prossimo capitolo,è ti giuro che solo la tua
storia mi fa questo effetto
Spero di non annoiarti con le mie
recensioni visto che a volte sono ripetitiva
ma ci tengo molto a farti sapere che sei
bravissima a scrivere,
al prossimo capitolo,Rossella.Xxx

23/12/13, ore 08:01

Ciao volevo farti i complimenti x la tua storia la seguo con molto piacere effettivamente descrive la storia d'amore per eccellenza che nel libro viene molto tralasciata !!! Continuerò a seguirti !! Buon natale da Valeria

22/12/13, ore 23:25

Ciao :))
Mi è piaciuto molto il capitolo :)
Come tutti quelli che hai scritto sin ora :))
Mi hai messo addosso una curiosità incredibile per il prossimo capitolo.. non sto più nella pelle.. non vedo l ora di leggerlo.. morirò dalla curiosità..me lo sento!!! hiihi
Cosa confabulavano Peeta ed Haymitch??
E cosa ha preparato Peeta per il compleanno di Katniss??
Sono troppo curiosa!!!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi oggi!! :)) Mi mancava la tua storia.. :))
Mi spiace per il tuo mal di testa.. spero tu stia meglio ora :))
Mi ha fatto tenerezza il figlio di Annie.. Finn :(( Quanto vorrei che il padre fosse ancora vivo!!
A domani!!
Rossella!!! :))
Non vedo l'ora!!!

22/12/13, ore 14:55

Questo capitolo è bellissimo! L'incubo di Katniss con Gale è fantastico, mi è piaciuto davvero molto! Non perché la pugnala eh ma perché ha un significato molto profondo. Il resto del capitolo poi è scritto come sempre benissimo. Katniss e Peeta sono tropo dolci e mi piace come si continuano ad avvicinare. Il finale con Haymitch e le papere poi mi ha fatto morire dal ridere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio
_Mollica_

22/12/13, ore 14:48

O.o sono morta..ma poi mi sono ripresa lol aww Peeta è la dolcezza...il capitolo è davvero asdfghjkl ...per favore aggiorna presto ;)