Never let me go
di JeKat

05/01/14, ore 00:02

Cosa e' successo ??? L'ha ferita e poi s'è ferito???
Allora dopo quello che è' successo tra di loro e considerando che sono 2 adolescenti mi pare strano che non abbiamo ripreso più "l'argomento"! A me piace anche così, ovviamente, però una volta scoperte certe emozioni soprattutto con gli ormoni a palla della gioventù e' difficile non cercarle piu e loro due si danno i bacetti in fronte (poco realistico) Ahahahah
Tornando seri, non riesco a immaginare cosa sia capitato a peeta. Era depistato e ha cercato di ucciderla? Aggiorna presto mi raccomando che io sto in vacanza e ho voglia di leggere!!

04/01/14, ore 23:57

capitolo un po deprimente :( ma alla fine hai fatto bene a rompere l'equilibrio perché alla fine la vita non è tutta rose e fiori specie se si parla di katniss e peeta ...
Comunque nel complesso bel capitolo...
Aspetto il prossimo capitolo anche perché con quel l'ultima frase mi stai facendo soffrire .-.
Ciao je :)

04/01/14, ore 22:00

ma che dici Je'!! il tuo capitolo non è stato affatto noioso!!! è stato semplicemente S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!!!!!!
che dolci che sono quei due!!! tenerissimi!
haymitch che versa per sbaglio il rum nel mangime delle oche...è stato divertentissimo!!!ahahaha XD
non vedo l'ora di leggere il conituno, quindi aggiorna presto.
e comunque Je' tengo a dirti, che siamo noi a doverti ringraziare per i magnifici capitoli che ci regali, ricordatelo! grazie di cuore che ci regali così tante emozioni!
ti adoro
ale

04/01/14, ore 19:05

Ciao :)
Sei davvero brava, e per niente scontata! Mi è piaciuto molto il finale di questo capitolo e quello precedente, e hai fatto accadere questo importante avvenimento proprio al momento giusto! Peeta è semplicemente fantastico, lo adoro sempre di più, dolce e sicuro, forte e delicato...lo stai rendendo benissimo!
Continua così :)

04/01/14, ore 16:53

ad ogni capitolo migliori davvero lo giuro!! sei riuscita molto bene a concludere dalla scena intima dell'ultimo capitolo senza fretta dedicando il tempo e le parole giuste. Iil finale lascia senza fiato e con qualche lacrimuccia, complimenti (non sei stufa di sentirtelo dire?) e non aver paura di scrivere quello che vuoi tu che è perfetto!! xoxo

04/01/14, ore 15:38

Ciao... Come diamine puoi pensare che questo capitolo sia noioso?! E' bellissimo!! Rendi completamente l'idea dei personaggi e della loro emozioni!! Quest'ultimo capitolo è stato molto forte, si capisce proprio l'intensità dei loro sentimenti. Aspetto il prossimo capito e so già che non mi deluderai, anzi sorprenderai le mie aspettative!
Un bacio<3

04/01/14, ore 15:29

Sei davvero, davvero, brava! Complimenti. Sai scrivere in modo davvero eccezionale, e il capitolo precedente è una prova. Non trovo carino scendere nei particolari quando si arriva al "dunque", non lo trovo carino e tu l'hai descritto con leggerezza ma anche con molta molta bravura. L'ho apprezzato tantissimo. Diciamo che veramente ti sei superata. Questo capitolo è bello, è romantico e dolce. E' carico di aspettative di un futuro insieme? Comunque sia, amo questa storia e tu sei davvero brava a far uscire le emozioni dai personaggi!
Continua così!
Baci e abbracci,
Ale

04/01/14, ore 15:13

Ciao je.....
il capitolo è molto romantico e tenero.... però mi aspettavo qualche scenetta ironica anche da parte di haymitch visto il capitolo 18.... o che Cmq parlassero dell'accaduto..ma sono sicura che il 20 sarà Top!!!!!.. tuttavia il capitolo mi è piaciuto davvero...adoro i momenti romantici tra kat e petto....
aspetto con ansia il 20...
bacio

04/01/14, ore 13:36

Ma quale noioso?? Questo capitolo è bellissimo e dolcissimo. *-* cioè. Sono bellissimi. Smetterò mai di dirlo?? No. E le oche di Heymitch? Ahahaahaahah poverine sotto gli effetti dell'alcol. x) comunque, ogni volta che c'è la canzone l'albero degli impiccati anticipa sempre un momento ricco di sentimento, e anche questa volta sei riuscita a dare proprio questa anticipazione. :) davvero complimentissimi! :) alla prossima! Non vedo l'ora del 20esimo capitolo. *-*

Biohazard_

04/01/14, ore 13:21

Ciaooo! :) mi scuso se non ho recensito gli scorsi due capitoli ma non sono riuscita perché sono stata molto impegnata con le feste, i pranzi, le uscite ecc. :) comunque... li AMO!! Ti faccio come al solito i miei complimenti e sappi che non vedevo l'ora che il loro rapporto si evolvesse a questo punto. *-* puoi star tranquilla, non sei stata assolutamente volgare. :) anzi, hai descritto una scena d'amore, e a dire il vero loro ce li vedo proprio così: dolci e delicati. :) brava brava brava! :) corro a leggere il prossimo. :)

Biohazard_

04/01/14, ore 12:34

Ma quanto sono dolci questi due? Io li amo, non c'è niente da fare. Capitolo interessante, certo l'altro è stato woooow ma anche questo è così romantico! Mi hanno fatto morire le loro reazioni "del giorno dopo"...penso sia una cosa imbarazzantissima per tutti, poi figurati per Katniss! E Peeta...beh è solo Peeta, col suo nome già si dice tutto. Bravissima complimenti! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio G.

04/01/14, ore 12:28

è un capitolo bellissimo :D Solo la canzone dell'albero degli impiccati fa molto più effetto in inglese che in italiano,però rende benissimo anche quella italiana :D

04/01/14, ore 12:27

ciao je' ...
bel capitolo :) molto intenso e passionale :) mi è piaciuto molto .

04/01/14, ore 00:59

Ciao.... non poxo fare a meno d recensire anc una volta.
STUPENDO, EMOZIONANTE.esprime cm finalmente anke i due protagonisti dopo tt cio ke hanno passato meritino una felicita ke nn pensavano d poter avere piu. La parte del cielo ke piange e la mia preferita.

04/01/14, ore 00:41

Bellissimo capitolo. Hai reso alla perfezione quello che sarebbe il comportamento di katniss dopo la sua prima volta con peeta (invidiaaaaa io......sbav). Così schiva e restia a palesare le proprie emozioni. Ogni capitolo sei sempre più brava. E ovviamente io rimango in attesa dei prossimi capitoli.

Approposito, ma katniss che ha cosi paura di avere dei figli non ha pensato al fatto che non hanno usato precauzioni? Questo avrà qualche impatto sullo svolgimento della storia?
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 12:58 am)