Never let me go
di JeKat

04/01/14, ore 00:01

Trovarlo noioso dici? Niente affatto. L'ho trovato invece molto dolce e romantico, in linea con la fine del precedente.
Saró ripetitiva, ma continua a scrivere come stai facendo, perché stai andando alla grande!
Al prossimo capitolo.

03/01/14, ore 23:48

Je ti ti sottovaluti come puoi pensare che un capolavoro
come questo sia noioso?
Sei davvero bravissima a rendere i personaggi.
La mia parte preferita in questo capitolo è decisamente
la loro"gita" nel bosco ma sopratutto le ultime due
frasi mi sono commossa e io non riesco a immaginare
un capitolo più bello di questo dopo gli avvenimenti
del capitoli precedente :)
Io ti adoro sempre di più e non so come dirtelo xD.
Inoltre sono super felice perchè questa storia è
entrata a far parte delle più popolari del sito
nella sezione hunger games ,quando me ne sono
accorta ho cominciato a saltellare per tutta la casa :)
Bene ho finito ci sentiamo domani con il
prossimo capitolo,un bacio,Rossella.Xxx

03/01/14, ore 11:17

Sono qua!
Scusa il ritardo della recensione ma ero andata in vacanza e sono tornata solo ieri :)
Che dire di questo capitolo?
Beh, meraviglioso come sempre e davvero molto ben scritto.
Adoro il fatto che stai procedendo pian pianino...la storia diventa più verosimile e coinvolgente.
L'incubo di Katniss è così reale che per un attimo ho temuto fosse vero!
Per fortuna (?) era solo un sogno (tremendamente possibile, però).
Mi piace moltissimo l'idea del libro: buttare giù i ricordi fa bene a tutti, in fondo.
Scusa per la recensione striminzita ma ho notato che hai aggiornato fino al capitolo diciotto per cui devo volare a leggere il prossimo!
Un bacio,
Ebe

03/01/14, ore 09:19

non vedevo l'ora di leggere un capitolo come questo! concordo pienamente sul modo in cui hai descritto la scena finale, nè volgare nè banale hai colpito nel segno. continua così che va benissimo :) aspetto con ansia il 19!

03/01/14, ore 01:16

io penso seriamente di amarti! è bellissimo! bravissimaaa, aspetto il prossimo capitolo! ;)

02/01/14, ore 23:53

Ottimo capitolo, m piace molto il modo in cui stai esprimendo tutta la storia... e in qst capitolo sei stata molto brava a far emergere le emozioni senza cadere nel volgare. Complimenti!!

02/01/14, ore 22:06

ciao Je'
aspetto questo momento da ben 17 capitoli e non posso credere che tu pensi che sia volgare.
non sei scesa per niente nei particolari, hai colto l'essenziale e sei stata delicata nel descrivere questa scena.
è un capitolo veramente stupendo, finalmente katniss e peeta si lasciano andare e sono felici insieme.
sono riusciti a superare tutto ed è la prova che possono stare finalmente insieme.
sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi aggiorna presto!
un abbraccio, ale
P.S. un pacco di unicorni? ma come ti è venuta questa? troppo divertente... XD

02/01/14, ore 19:57

Hey je anche io voglio che effie mi regali una scatola
di unicorni..HAHAHAH a parte gli scherzi
questo capitolo è bellissimo e non capisco come
tu possa pensare che è volgare.
Hai descritto il momento molto bene, e non
devi temere i tuoi lettori perché dopo 17 capitoli
non aspettavano altro (almeno io)
Ora però ho paura mica vuoi far finire la storia?
Dimmi di no ti prego,comunque ci sentiamo al prossimo
aggiornament,un bacio, Rossella.Xxx
P.S.prima recensione del 2014

02/01/14, ore 19:00

ciao Je' :) ,
ho aspettato tanto questo capitolo e finalmete è arrivato ! :D
Complimenti non è facile scrivere una scena di sesso specialmente se si tratta di personaggi difficili come peeta e katniss .
un bacione e buone feste anche a te ;D .

02/01/14, ore 17:41

Ti prego non pensare, nemmeno per un momento, di essere stata volgare con questo capitolo! É bellissimo, molto romantico e dolce. Continua cosi!

02/01/14, ore 17:11

Capitolo stupendo! Non c'è che dire! Mi piace tantissimo, e non preoccuparti non sei assolutamente risultata volgare nè banale per quanto mi riguarda davvero! Mi è piaciuto il fattore sorpresa perchè non me lo sarei mai aspettata che una volta tornati a casa...boom....succedesse il "fattaccio" (in senso positivo ovviamente). Perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo e soprattutto vedere le reazioni di Peeta e Katniss! Un bacio. G.

02/01/14, ore 16:54

Ciao Je...
Trovo invece che tu sia stata molto delicata, e dubito che ci saranno polveroni o indignazione, visto che la scena è molto romantica e non volgare...

Attendo nuovo capitolo :D :D :D

02/01/14, ore 16:24

Ciao. Mamma da quanto aspettavo questo capitolo. Certo leggerlo dal cellulare mentre sono al lavoro non e' il massimo, ma proprio non potevo aspettare questa sera. Prima o poi mi licenzieranno :-D
Cmq il capitolo e' splendido, e dolce. Non volgare assolutamente. Magari nei prossimo dagli fare qualche numero alla 50 sfumature (ahahahahah scherzo).
Sono curiosa ora che il loro rapporto si è' evoluto, di vedere come di rapporteranno.

02/01/14, ore 16:05

Tranquilla il capitolo ê bellissimo, mi piace moltissimo...magari avresti potuto approfondire un po'la commemorazione ma il capitolo è molto bello...aspetto il prossimo aggiorna presto :*

02/01/14, ore 15:59

Bhe non penso proprio che nessuno possa mai definire questo capitolo "volgare", non lo è PER NIENTE!!! Quindi stai tranquilla:) Io ho trovato questo capitolo molto bello.. e l'ultima scena non è stata ne volgare ne banale.. è stata estremamente dolce e romantica!!! E attesa da tutti:)
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D*