Never let me go
di JeKat

16/12/13, ore 16:08

Questo capitolo è anche più bello del primo. All'inizio Katniss mi sembrava un po' OOC, ma poi mi sono ricreduta. Peeta è dolcissimo, anche se depistato. Per lui ti faccio i miei sentimenti più sentiti. Bene, vado a leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa!
A dopo
_Mollica_

16/12/13, ore 15:05

Ogni volta che finisco di leggere
uno dei tuoi capitoli le uniche cose a cui
riesco a pensare sono owww e non vedo
l'ora che aggiorni HAHAHAH
Questo capitolo è molto bello e spero davvero
che questo sia un nuovo inizio.
Amo peeta amo katniss e amo te che
scrivi così bene ,ma sopratutto amo Haymitch
e i suoi interventi che secondo me danno
un momento di leggerezza al capitolo
Brava,brava,brava continua così.
Al prossimo aggiornamento,Rossella.Xxx

16/12/13, ore 15:05

Ma ciao :)
Che bel capitolo!! :)
Mi è piaciuto particolarmente il comportamento di Katniss.. non ha abbandonato Peeta.. e gli è rimasta vicina.. l ha accudito e confortato.. come lui ha sempre fatto con lei!! :))) Mi piace tanto questa cosa :))
Ma mi preoccupa tanto quello che hai scritto alla fine: "non darò un attimo di tregua ai piccioncini"... ho pauraaaa :(((( Cosa accadrà?! Non essere troppo cattiva con loro... ti pregooooo :((( hihihihi ;)
Al prossimo capitolo!

16/12/13, ore 14:55

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh macchecariniiiiiii *_*
davvero molto bello questo capitolo, complimenti =)
poi ci stanno sempre bene le battutine di haymitch ad allegerrire un pò l'atmosfera =)
ora aspetterò domani per il prossimo....ciauuuu

16/12/13, ore 12:47

Wow solo questo posso dire...è davvero ben scritta!
poi il contenuto è davvero bello! in questo capitolo si vede tutto l'amore di katniss nei confronti del ragazzo del pane *_* complimenti davvero...spero di leggere presto il prossimo capitolo! ciauuuu

15/12/13, ore 22:44

Più scrivi, più mi sorprendi. Stai migliorando sempre di più! Questo capitolo è forse il mio preferito: descrittivo, intrigante e emozionante! L'idea di Katniss che cambia per riavere il vecchio Peeta mi piace non poco, ma sinceramente l'autoavvelenamento di Peeta non me lo aspettavo proprio, davvero complimenti, mi hai sorpresa assai! Quando ho letto che il medico aveva scoperto che si trattava di avvelenamento pensavo che fosse per via delle bacche, che magari Katniss aveva sbagliato a sceglierle, ma poi sarebbe stato troppo diverso dal libro, visto che lei è esperta con le piante.
Davvero un ottimo lavoro, continua così e ricorda di variare tutte le cose (parole, punteggiatura, congiunzioni ecc.) :)
Spero tanto di leggere un capitolo altrettanto interessante nel prossimo, voglio davvero sapere cosa succederà in seguito!

Aggiorna presto,
Luna

15/12/13, ore 22:08

Ciao :)
Che capitolo intenso.. non mi aspettavo per niente il crollo emotivo e fisico di Peeta.. non avrei mai pensato che avrebbe provato il suicidio!! Ma mi è piaciuto.. finalmente vediamo un Peeta distrutto dagli eventi.. e da se stesso.. e finalmente Katniss si prende cura di lui!!! :))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto

15/12/13, ore 22:07

Ho appena finito di leggere entrambi I capitoli postati e dico solo una cosa : finalmente. Secondo me hai descritto perfettamente il carattere di katniss. La maggior parte delle volte fa la vittima (personalmente odio I personaggi cje passano la maggior parte del tempo a piangersi addosso) ma quando trova qualcuno a qui grapparsi e una leonessa. Prima c era prim ora, speriamo, che ci sia Peeta. Lui sicuramente se lo meriterebbe. Mi e piaciuto anche come hai inserito in Haymitch. Anche se involontariamente loro due sono la sua famiglia. Prima di concludere spero che Kat questo giro resista e no si lasci andare

15/12/13, ore 21:23

oddio complimenti la tua storia è bellissima e katniss e peeta sono così dolci

15/12/13, ore 20:07

OMG asdgllhdk ..tutta questa dolcezza da parte di katniss lol, Peeta che cosa..?ho un sospetto e ti prego dimmi che non è come penso...aspetto il prossimo, perfavore aggiorna presto :)

15/12/13, ore 18:22

Ciao! Allora, ho visto la tua long e grazie al suo titolo bellissimo ho deciso di leggerla! Quindi, prima di tutto complimenti per averlo scelto e poi...anche per il capitolo! Essendo anch'io un'autrice so che il primo capitolo è sempre un pò rognoso. Tu sei riuscita ad attrarre la mia attenzione, però. Da quello che ho capito non c'è il solito triangolo tra Peeta-Katniss-Gale e già solo per questo ti adoro. Sapere che Katniss non prova niente per Gale mi consola. Lo odio (credo si era capito!) eheheheh.
Bene vado a leggereil prossimo capitolo. Ovviamente, la storia va tra le seguite...quindi, non deludermi!
A presto
_Mollica_

15/12/13, ore 17:43

Oww questo capitolo è stupendo.
Non mi sarei mai aspettata questa Katniss
così dolce :) certo è un po' diversa dalla katniss
del libro ma per me è meravigliosa
Sono molto curiosa di sapere perchè peeta
si è avvelenato mi è dispiaciuto molto
e non ti nascondo che in alcuni punti qualche lalacrima mi è
scappata ,bravissima .
Al prossimo aggiornamento,Rossella.Xxx

15/12/13, ore 17:28

oh che capitolo carino
loro sono così carini.
scrivi davvero bene e questo capitolo mi è proprio piaciuto
ora corro al prossimo perchè voglio prorpio vedere cosa succede
a presto
xo xo
B

15/12/13, ore 17:21

allora allora allora
che posso dire questa storia mi piace e mi ispira perciò corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo
non mi stupisce di non aver visto katniss e peeta insieme; voglio dire non è che tutto si aggiusta così subito e su due piedi.
povera la mia katniss che non solo viene attaccata da dei cani selvatici ma cade pure; povera.
corro al prossimo capitolo
a presto
xo xo
B

15/12/13, ore 13:35

Ciao :)
Capitolo stupendo.. sul serio :)) mi è piaciuto tanto :))
La parte dove Haymitch si prende cura di Katniss è molto dolce.. la prende in braccio.. la posa con delicatezza sul divano.. :)) proprio come farebbe un padre!! Mi piace proprio sta cosa :))
Sono contenta che Katniss abbia preso una decisione!!
"Ed è ora che comprendo di dover fare il primo passo. Devo cercare di “riappacificarmi” con Peeta.
E’ inutile stare lontani, e nonostante io non sappia ancora cosa provo per lui, ho bisogno che stia qui con me."
Belllllooooo :)))
Al prossimo capitolo!!