Never let me go
di JeKat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
15/12/13, ore 12:15

Complimenti per la storia è molto bella
e scorrevole.
Sono molto felice di una cosa in particolare,
la tua rapidità nell'aggiornare.
Sono abituata a storie che a volte aggiornano
un mese si e tre no.
Spero quindi che manterrai questo ritmo.
I personaggi si avvicinano molto a quelli
descritti dalla collins.
Mi fa piacere aver trovato la tua storia.
Al prossimo (spero vicino xD) aggiornamento,
Rossella.Xxx

14/12/13, ore 23:14

Devo dire che i miei consigli li hai presi in cosiderazione molto seriamente, perché hai proprio fatto centro! Un'ultimo consiglio che ti potreii dare è la punteggiatura... Usa una maggiore varietà do punteggiatura e usala bene: per esempio, anziché usare le virgole, a volte potresti usare i trattini, i due punti o anvhe le parentesi portebbero servire a volte. Speri di esserti stata d'aiuto anche sta volta.
Inoltre, quando ho letto " Ma non possiamo rifugiarci nei nostri rimpianti, nelle nostre colpe e semplicemente smettere di vivere" mi è subito venuto in mente la frase che dice Silente in Harry Potter - non so se l'hai fatto apposta o no, ma mi è piaciuto molto il fatto che l'hai aggiunta qui! :)

Davvero complimenti per l'immediato miglioramento,
continua così,

14/12/13, ore 17:46

Aww mi piace tantissimo, Peeta é così dolce asdfgbjkl...hai ragione, la storia tra Peeta e Katniss è stata molto sofferta. Aspetto il prossimo, per favore aggiorna presto

14/12/13, ore 14:57

Ciao :)
Ho appena letto la tua storia e mi piace!
Katniss e Peeta stanno cercando di proteggersi a vicenda :)) di nuovo :))
E' stato così dolce il comportamento di Peeta..
noooooo:((( un nuovo episodio del depistaggio :(( Si sentirà in colpa per giorni quando tornerà in sè :((
Non vedo l ora di leggere il seguiro!
Rossella

14/12/13, ore 14:00

Hei ciao!
È fantastica la tua storia! Devi assolutamente continuare. Scrivi molto bene! Io mi sarei già incasinata al primo capitolo haahah c':
Ti saluto♡ byee :)

14/12/13, ore 13:56

Ancora una volta, la storia mi piace assai, ho notato però che hai inserito delle cose che non sarebbero mai apparse in THG: Katniss sa nascondere molto bene le emozioni, soprattutto l'imbarazzo e nonostante il fatto che sia molto stanca e fragile, non le avrebbe mai mostrate a Peeta, soprattutto se lui è così fragile per via della depistazione... inoltre, Peeta è indifferente al fatto della nudità, quando descrivi la scena del bagno è strano, perchè se il tuo obbiettivo è di mantenere le loro personalità, lui non si sarebbe imbarazzato e non sarebbe arrossito. Se ricordi, quando Katniss lo trova tutto sporco e si vergogna di spogliarlo, lui dice che non gli importa. Nonostante questi piccoli errorini, spero che aggiorni presto, perché voglio veramente sapere come continua! :)

Alla prossima,

14/12/13, ore 13:31

Come ho già detto nell'altro capitolo la trama è molto bella è interessante, ma non è molto scorrevole... aggiungi delle congiunzioni un po' più sofisticate e varia un po' di più gli inizi delle frasi. Inoltre, ricord di rileggere il capitolo, perché ho notato qualche errorino grammaticale.
Come ultima cosa, rendi i capitoli un po' più lunghi perché sono molto corti... sarò solamente io, ma sono abituata a quelli lunghi :/ Non so, aggiungi delle descrizioni o qualcosa del genere.
Scusa per tutte queste cose negative che ti ho detto, ma renderebbero sicuramente la storia più intrigante e mostrerebbe meglio le emozioni al lettore, lasciando immaginare la storia nella testa.

Corro a leggere il prossimo,

14/12/13, ore 13:07

Mi piace molto l'inizio della storia, Katniss che prende tutto alla leggera, come al solito. Se vuoi un consiglio, stai più attenta a come scrivi perché spesso ripeti le stesse parole e non suona molto bene ;)
Comunque, nell'insieme, la trama è molto bella :)
Vado a leggere il prossimo capitolo,
Luna
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 01:10 pm)

14/12/13, ore 12:55

Ho appena finito di leggere il capito e mi e piaciuto. Rispetti bene I due caratteri dei personaggi lei in po vittima lui sempre come se di se stesso non gli importasse nulla ma esistesse solo lei. D altronde sono in po di parte dato che peeta e il mio personaggio preferito.
Prima di arrivare a quella frase finale del libro ci deve essere stato qualcosa e non penso che per lei sia stato semplice segliere ne per lui rimanere lucido. La storia mi piace e continuero a recensire tutti I capitoli dicendo sempre la mia opinione. Hai appena trovato una lettrice assidua.

13/12/13, ore 21:32

il finale del terzo libro ti lascia molto con l'amaro in bocca, è una bella idea quella di scrivere della loro vita durante il periodo che la Collins non descrive. In più scrivi davvero bene, mi sono immaginata perfettamente le scene che hai descritto, non ci si può aspettare due aggiornamenti tutti i giorni, ma spero che continui ad aggiornare abbastanza spesso

13/12/13, ore 20:35

E da poco tempo che ho finito di leggere tutti e tre I libri e il finale dell ultimo e parecchio deludente. La storia e carina e spero che aggiornerai presto.

13/12/13, ore 19:25

Dio, sto piangendo cavolo.. è bellissimo veramente, anche più di quello che mi aspettavo. davvero mi sono scese le lacrime leggendolo, sei davvero brava/o a scrivere, riesci a far passare tutte le emozioni e non tutti ci riescono. aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se so che dovrò aspettare un pò visto che ne hai messi due solo oggi.

13/12/13, ore 17:19

Da come comincia, questa fanfiction, è davvero bella; mi piace il modo in cui scrivi e adoro il fatto che tu sin dall'inizio abbia fatto apparire Haymitch preoccupato per Katniss. Non vedo l'ora che cominci la storia tra Peeta e Katniss e so per certo che sarà bellissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]