Never let me go
di JeKat

28/12/13, ore 10:02

Eccomi qui! :) scusa il ritardo ma ieri è stata una giornata pienissima! :) comumque, sono BELLISSIMI. L'ultima parte. *-* e anche se non sarà tutto rosa e fiori più avanti io sono comunque fiduciosa che capitoli così ci saranno comunque dove i nostri due piccioncini possano coltivare il loro amore. *-* detto questo complimenti come al solito per il capitolo meraviglioso (che bello che deve essere stato il dipinto di Peeta. Riesco quasi a vederlo davanti ai miei occhi. *-*) e aspetto il prossimo con ansia! :) e così qui abbiamo sviluppata l'idea di come nasce il libro di Katniss e Peeta. :) bene bene mooolto interessante. *-* Grazie per il bel regalo di compleanno! :) alla prossima!

Biohazard_

27/12/13, ore 23:47

Ciao :))
Eccomi qui!!
Che bello rileggere la tua storia! !
É bellissimo questo capitolo.. ogni volta ti superi.. ma come fai? Qual è il tuo segreto? :)) sei bravissima! ! :))
L idea di mettere alla fine della lista i loro nomi..é veramente bella! ! :))
Il sogno di Katniss dove vede il SUO Peeta depistato mi ha sconvolta :((
Spero tu abbia passato bene il natale :))
A presto
Rossella :))

27/12/13, ore 00:15

Hey ciao. Allora vorrei dirti delle semplici cose. La tua fanfiction e la migliore che ho letto fin'ora. Molte altre hanno completamente cambiato il caraterre di kat. Sei partita già in vantaggio nel fatto che l'ultimo libro il canto della rivoluzione mi ha lasciato con l'amaro in bocca per la fine così tempestiva senza nessun dettaglio. Ho letto questi capitoli come una droga in un solo pomeriggio. Voglio complimentarmi perchè ti posso giurare che potresti spacciare questa storia come scritta dall' autrice vera senza che nessuno se ne accorga scrivi davvero bene. Aspetto con ansia il seguito ;) ♥

26/12/13, ore 19:55

Allora: ho trovato questa storia e la ho letta tutta d' un soffio perchè è bella, avvincente e scritta bene. Sopratutto hai rispecchiato il carattere dei personaggi, ma sei riuscita a rendere inaspettati lo stesso alcuni gesti e per questo devo dirti che sei proprio un'ottima scrittrice. Detto questo ho una sola domanda: come hai fatto a scegliere il titolo della storia? Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni la storia . :)

25/12/13, ore 18:25

Non posso trattenermi dal dire che leggendo la descrizione del quadro mi è scappata una lacrima che dopo nemmeno un minuto si è trasformata in un pianto isterico... Sembra sciocco ma in questa storia riesco perfettamente ad immedesimarmi in katniss e nei suoi sentimenti....
Devo anche aggiungere che scrivi moto bene.. Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo...

ps. Buon Natale❤️

24/12/13, ore 14:16

Bisognerebbe farti un monumento!
Dico sul serio. Dì la verità, ci volevi uccidere tutte u_u
Questo capitolo è troppo perfetto, in tutti i minimi dettagli.
La festa.
Il regalo.
Loro.
Tutto dannatamente meraviglioso!
In più se lo condisci con il fatto che migliori di capitolo in capitolo e che praticamente non c'è neanche un errore...capisci il mio piccolo infarto personale, ecco!
Il regalo è splendido.
Tutti i particolari inseriti sono perfetti, da Rue e Prim, alle ghiandaie, a Finnick e Cinna, alle loro mani...
Spettacolare!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Un bacio,
Ebe

24/12/13, ore 13:57

Ehilà!
Scusa il piccolo ritardo ma ieri non ce l'ho proprio fatta a leggere!
Il capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri ovviamente :)
Katniss e Peeta sono così teneri insieme e il loro rapporto si sta evolvendo pian pianino.
Sono felice di questo, perchè anch'io mi sono sempre immaginata che Katniss capisse molto lentamente quanto importante Peeta era per lei.
Sono stata molto contenta anche dell'introduzione di Annie e Johanna, perfettamente IC entrambe.
Il piccolo Finn è un amoreeee *---*
E' troppo tenero, così piccino e già così uguale al papi!
Ancora complimentissimi, corro a leggere il prossimo!
Un bacio,
Ebe

24/12/13, ore 13:55

Sto seguendo la storia giorno per giorno e sta diventando sempre più bella ed interessante...complimenti

24/12/13, ore 13:12

Mi piace un sacco! Ho letto tutti i capitoli di fila e sono stupendi. Rendono benissimo l'idea e penso come volevi sono in linea con lo stile narrativo dell'autrice. Complimenti, davvero

24/12/13, ore 12:28

Ciaoooo Je,
Adoro la tua FanFiction!!! Secondo me è quella che meglio rispecchia il modo di scrivere dei libri!!! E poi trovo meravigliosa la delicatezza con cui racconti il rapporto tra Peeta e Kat.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Grazie
e Buona Natale

24/12/13, ore 10:22

Oh finalmente! Questo capitolo è sensazionale! Non potevi farmi regalo di Natale migliore, davvero! L'ho adorato dall'inizio alla fine. Spero che nel prossimo capitolo spiegherai più a fondo il motivo del rifiuto di Katniss, del perché non si sente pronta e cose così... ;-) Il regalo di Peeta è fantastico, mi piace come hai dato significato al dipinto. Johanna e Haymitch mi piacciono da impazzire quando si mettono insieme ad infastidire Peeta e Katniss! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto
un bacio
_Mollica_

23/12/13, ore 23:09

Je ti giuro che sono scioccata,in senso positivo
ovviamente,questo capitolo è P-E-R-F-E-T-T-O!
Penso che questo regalo andrà
dritto dritto nella top 10 dei regali di Natale
che io abbia mai ricevuto *spera che JeKat
riesca a capire cosa voglio dire xD*
Vogliamo parlare della dolcezza di Finn,
poi ho amato alla follia le battutine di
Johanna e Haymitch quei due insieme sono
peggio di un tornado.
Anche il modo in cui hai caratterizzato Annie
mi è piaciuto molto.
Ma ora passiamo alle mie parti preferite
che vedono protagonisti (ovviamente)
Katniss e Peeta * si fa un applauso da
sola per l'originalità*
lo so che sono scontata ma io li amo,
fondamentalmente amo Peeta
e il modo in cui tratta Katniss
ma tu sei riuscita a farmi apprezzare anche
Katniss :)
Ti faccio i miei complimenti per non aver
scelto di farli passare a cose più piccanti già
ora,è stata una scelta ottima secondo me
anche se si era creata una certa situazione
approvo a pieno la tua scelta.
Ora però ho un favore da chiederti
*si mette in ginocchio*
ti prego ora non fargli fare 3000000 passi
indietro nella loro relazione haHAHAHAH
Bene ho finito ti lascio i miei auguri
*abbraccio virtuale xD* e riposati in
questi giorni ti meriti una pausa
al prossimo aggiornamento,
Rossella.Xxx

23/12/13, ore 22:12

Mi è'piaciuto molto ,un capitolo che riporta serenità a entrambi i protagonisti ,l'idea della festa nei boschi bellissima ,l'ho visualizzata immaginata ....la trovo un'idea da Peeta. Grazie rimango in attesa!

23/12/13, ore 21:29

Ciao :))
Il capitolo è stato STUPENDO!! :))
Veramente.. non ho parole :))) Wow :))
GRAZIE!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!
Il compleanno di Katniss è stato stupendo!! :))
Mi ha fatto tenerezza Peeta con in braccio il piccolo Finn.. sarà veramente un padre perfetto.. e il piccolino ha smesso subito di piangere con lui :))
E che carina Effie.. le ha mandato un abito adatto a lei.. hihihih ( già immaginavo..piume.. parrucche..brillantini..e fiori giganti XD) hihihihihi
La sorpresa di Peeta ed Haymitch di festeggiare in riva al lago è stata stupenda!!!! :)))
Mi è piaciuto molto la collana con la fiammella e il quadro di Peeta!!
E' stupendo!!!! :))) :)))
Mi sono emozionata io!!! :)))))
Ma dove trovi queste idee così eccezionali e d impatto?? :))) :)))
Speravo che accadesse qualcosa di più fisico tra loro.. e quindi GRAZIE :)))
Si stanno avvicinando sempre di più e non vedo l ora che vadano oltre.. :))
Ma questo capitolo è veramente PERFETTO così!!
GRAZIE INFINITE!!!
Sono senza parole.. tu sei stata BRAVISSIMA :))
Un capitolo ECCEZIONALE!! :))
Ti auguro un BUON NATALE!!
AUGURONI!!
Grazie infinite per il capitolo!!
Rossella
P.S. Ci risentiamo il 27 ;))

23/12/13, ore 20:52

Aaaaaaaaaaah!! sono bellissimi!! *__* Bello bello come capitolo! :) Ci voleva un po' di passione per i nostri Katniss e Peeta. :) La festa deve essere stata stupenda e tu hai reso proprio quest'idea! :) Complimenti! :) Anche la descrizione del quadro... mi sono commossa. *_* Haymitch e Johanna fanno morire dal ridere. ahahahahah E anche la parte finale mi è piaciuta un sacco! :) Allora ti auguro un buon Natale e spero che al 27, quando tornerai ad aggiornare, come regalo di compleanno, mi regalerai un capitolo bello come questo e come quelli precedenti! :)

Biohazard_