Never let me go
di JeKat

29/12/13, ore 21:33

OMG .. non credo sia una buona cosa andare a Capitol, ma la commemorazione dei caduti é una cosa molto importante, il capitolo é asdglljfah...povero peeta lui é così dolce :3 ...aspetto il prossimo per favore aggiorna presto :)

29/12/13, ore 17:15

Bellissimo come sempre! Omiodio quanto sono teneri Peeta e Katniss Awww l'amour LOL ok spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto! Sono già in ansia O.O" ahaha e sono preoccupata per "momenti meno belli" T.T vabbe noi tribute siamo abituati a soffrire quindi ahaha no dai scherzo ♡

29/12/13, ore 14:12

Ciao ciao :))
Capitolo STUPENDO!!
La parte dove Peeta parla della sua famiglia mi ha lasciato un senso di vuoto dentro.. come si può non amare un figlio come lui? :((( Quanto dolore si porta dietro..
Mi è piaciuta Katniss.. gli è rimasta vicina.. adesso è lei la sua famiglia.. :)))
Il finale è terribile.. :((
Non me l aspettavo.. perchè? :(( Adesso rivivranno tutto di nuovo.. :((

" “Era la Paylor” mi dice lui ad un tratto.
“Cosa voleva?” gli chiedo con un groppo alla gola.
Lui prende un respiro profondo.
“Tra qualche giorno verranno a prenderci. Ci sarà la commemorazione dei caduti. Non possiamo rifiutarci” dice lui. "

Detesto già la Paylor!!! Tutto per mostrare qualcosa ai distretti.. ne sono certa.. :((( Fini personali!! :((
Capitolo STUPENDO!! :))
Complimenti!! :))
E scusa per il ritardo.. :))
Rossella

29/12/13, ore 13:42

Sono sempre più attaccata a questa meravigliosa storia!!!!
Mi piace sempre di più!!!!!
Ti posso chiedere una cosa????
Visto che nel prossimo capitolo si svolgerà la commemorazione dei caduti...potresti fare qualcosa di bello (anche se tu scrivi sempre cosi bene che non ce ne sarebbe bisogno di chiedere) per quando nominano Rue?!
Se non ti va non importa!!!
Ciaoooo

29/12/13, ore 12:07

Rieccomi a recensire questa bellissima storia..
È fantastica!!! La scena in cui Peeta parla della sua famiglia fa venire le lacrime agli occhi!!!
Stupenda, davvero..
Ciao!!!
Gwoww

29/12/13, ore 11:29

Ciaooo. :) insomma questa storia mi sta appassionando sempre di più! :) il mio povero Peeta ha avuto un crollo emotivo. :( ma con Katniss vicino potrà superare davvero tutto. :) la fine mi ha lasciata con una gran voglia di sapere se è svenuta lei o se il povero Peeta ha avuto uno dei suoi attacchi. Sono mooolto curiosa. :) la Paylor... le sembrava il caso di fare una cosa del genere? Già non riescono ancora a dormire senza incubi e adesso chiede loro la commemorazione dei caduti senza che loro possano rifiutarsi! :( poverini. :( comunque: Haymitch e le sue oche. Ahahahaahah che carinii. :) complimenti e al prossimo capitolo! :)

Biohazard_

29/12/13, ore 11:18

Giuro che non so più in che modo dirti che amo
la tua FF.
Alla scena di Peeta mi sono sentita proprio come
Katniss:impotente. Davvero poche storie riescono
a prendermi così tanto.
La chiamata della Paylor non l'ho ancora
realizzata,spero solo che non succeda
niente di male a Katniss e Peeta (credo che
abbiano già abbastanza problemi di loro xD)
Bene io ho finito ,ti auguro una buona giornata al
prossimo aggiornamento ,Rossella.Xxx

28/12/13, ore 21:45

Aww Asdgjlslgsj ....Peeta è dolcissimo davvero, i tuoi capitoli sono sempre più belli, migliori ogni volta...in questi giorni mi sono mancati...aspetto il prossimo e perfavore aggiorna presto :D

28/12/13, ore 19:12

Oh mio dio!Questo capitolo è fantastico! Dall'inizio fino alla fine è emozionante ed intenso. Ti sei davvero superata! Forse, grazie a questa piccolissima pausa o per il pandoro eheheheh Credo che sia il capitolo che mi è piaciuto di più...sono senza parole. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio
_Mollica_

28/12/13, ore 18:05

Sei sempre più brava, complimenti. Sopratutto riesci a inserire gli elementi veri della storia della Collins, come le oche o il libro, dandone un senso all'interno della tua ff, quindi complimenti. Aspetto con ansia l'aggiornamento :)

28/12/13, ore 16:25

Ma un pò di pace a sti due vogliamo dargliela? poveretti mi sembrano due martiri!
comunque scherzi a parte il capitolo è molto carino...spero di leggere presto il seguito =)
ciauuuuu

28/12/13, ore 13:23

Bellissima!! È una storia eccezionale, piena di emozioni e di colpi di scena! Mi piace molto come racconti la vicenda, rimanendo fedele al libro anche nei più piccoli particolari!! Spero che tu continui presto la storia! Ciau!! :)

28/12/13, ore 12:43

Awww ma quanto sono teneri Peeta e Katniss ♡ anyway un capitolo magnifico e molto ben fatto. Ho pianto quando ho letto Finnick e la sua zolletta di zucchero T.T my finnick D': ok basta comunque molto brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

28/12/13, ore 12:38

Ciao!!
Finalmente mi son decisa a recensire questa storia...
Inizio dicendo che è stupenda!!!
Ben scritta, strutturata bene, ricca di dettagli..
Hai descritto molto bene sia i luoghi ke i sentimenti di Katniss, la continuerò a leggere..
Ottimo lavoro
Gwoww

28/12/13, ore 11:41

Ciao Je mi sei mancata in questi 3 giorni e non
ti nascondo che anche se sapevo che non avresti
aggiornato passavo comunque a rileggere i
capitoli che avevi già pubblicato.
Questo capitolo mi è piaciuto molto anche se
sembra che Katniss si molto allontanata da Peeta
,per proteggerlo,spero che sia solo una mia
impressione.
Haymitch alla fine le ha tenute le oche
HAHAHAH e le ha chiamate come le persone
care che ha perso.
Secondo me poi hai fatto molto bene ad aggiungere
il libro però spero che nei prossimi capitoli
ci sarà comunque un riavvicinamento fra Katniss
e Peeta.
Mi ha anche colpito che Katniss alla fine abbia
aggiunti lei e Peeta devo dire la verità
e un gesto più da Peeta però mi fa piacere
che sia stata Katniss a pensarci :)
Ho da farti una domanda ora,
aggiornerai normalmente in questi giorni?
Bene ho finito ci sentiamo al prossimo aggiornamento
Rossella.Xxx