Never let me go
di JeKat

06/01/14, ore 03:30

Davvero davvero brava complimenti. Ti sono davvero grata per aver "continuato" la storia degli innamorati sventurati del distretto 12 che ci hanno rubato il cuore. Non ti ringrazierò mai abbastanza. Ogni saga che finisce ci spezza il cuore ma grazie a persone come te si può continuare a vivere le vite che tutti noi vorremmo anche al di fuori della serie. Complimenti.

P.s. Povero gale, spero che verrà riconsiderato andando avanti con la storia. Secondo me è stato sempre sottovalutato.

P.p.s Quel "ti amo" finale. Aaaa fantastico.

06/01/14, ore 01:07

Oddio! Ti giuro che amo come scrivi, probabilmente è l'unica ff che seguo in maniera continua dall'inizio!
veramente tantissimi complimenti, l'ultima parte secondo me è azzeccatissima..e loro due sono bellissimi *-*

mi piacerebbe avere una tua opinione sulle mie one shot e la ff che scriviamo io e la ragazza con cui gestisco l'account :) se ti va leggile e fammi sapere!
un bacio
giuls
lacoppiadifuoco

05/01/14, ore 23:28

Okkei, finalmente recensisco questa long.

La seguo dal 1° capitolo ma non ho mai recensito perchè non mi andava ahahah
Devo dire che mi piace tantissimo!Ogni giorno sono attaccata a EFP per vedere quando aggiorni!
Sei una delle poche che aggiorna ogni giorno, e ti amo per questo ahah
Altri 30 capitoli?Really?OMG!Che belloooo!
Come in ogni ff, ho amato la hotscene u.u
Alla prossima,
Allie

05/01/14, ore 23:18

Adoro questa storia, anche io mi sentivo come te... Insoddisfatta dalla fine di hunger games; ma questa storia mi sta appassionando tantissimo!! Mq la sono letta in tre giorni xD
Ma poi oltre che la storia apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere, lo trovo veramente armonioso. Continua così!!

05/01/14, ore 22:49

Ciao! Leggo i tuoi capitoli da un po' di tempo e ogni giorno entro a controllare se ne hai fatto uno nuovo perché sono semplicemente straordinari... scrivi veramente bene ed ogni volta che ne apro uno dimentico tutto quello che sta intorno a me. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Comunque spezzare il filo romantico che si era creato è stata una bella mossa per "rinfrescare" la storia! Continua così!

05/01/14, ore 21:37

Oh mi sembrava troppo semplice che gli incubi fossero spariti così di punto in bianco! Sono un po' ansiosa di sapere come va con la panetteria e tutti i ricordi che potrebbero tornare in mente a Peeta...Peeta che hai lasciato svenuto così! Tu vuoi la mia morte :'( nonostante tutto è tuuuuutto mooolto intrigante ;) al prossimo capitolo..no sto più nella pelle! :) ♡

05/01/14, ore 21:12

oddio Je' ma cosa è successo alla fineeee?!?!

perchè il mio Peeta è svenuto!?!??! :O
comunque è un capitolo fantastico, sei sempre bravissima e non mi deludi mai. i capitoli continuano sempre ad essere magnifici ed emozionanti
comunque un po' di drammaticità in mezzo al romanticismo ci sta bene, non può andare sempre tutto liscio come l'olio...e di solito i tuoi colpi di scena lasciano sempre senza fiato, proprio come quello di questo capitolo.
sono felicissima che ci saranno ancora altri 30 capitoli, perchè non so come farei se la storia finisse presto...
cerca di aggiornare il prima possibile, perchè il capitolo è finito con troppa suspense...ihihihi
a presto
ale

05/01/14, ore 14:37

Ciao
Scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo!!
E k nn ho più avuto tempo di leggerlo in questi giorni
Però ti assicuro che sono entrambi splendidi sono curiosa di sapere cosa è successo a Peeta...
Al prossimo capitolo:3
Gwoww♥♥

05/01/14, ore 13:32

Cos'è successo alla fineee?? Oddio sono in ansia. Ahahaahahahha comunque sono curiosa di vedere questa panetteria riprendere forma. :) anche io vorrei svegliarmi alla mattina e avere un Peeta che mi prepara la colazione. *-* se continuo a sognare così su HG ne uscirò pazza. Ahahahahah. :) aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere che cosa è successo. :) alla prossima! :)

Biohazard_

05/01/14, ore 13:20

Bellissimo capitolo! La storia mi ha proprio preso :))
Mi hai messo una curiosità infinita!! Cosa sarà successo ora?! D:
Aggiorna presto, rischio di impazzire!! ❤️
~Graphitia~

05/01/14, ore 02:33

Ciao Je...aggiorna al più presto che non ho proprio capito cosa sia successo sul finale.

Un solo appunto...trovo strano che due ragazzi che provano per la prima volta un tipo di esperienza, nei due giorni successivi siano pronti solo a darsi casti bacetti e non riprovino a cercare con foga quell'esperienza...

Ma la madre di Kat non spunterà fuori a un certo punto???

in ogni caso, grazie di regalarci altri 30 capitoli.....e di essere così rapida nell'aggiornamento!!!

Baciii

05/01/14, ore 00:47

Allora, eccomi qui a lasciarti ormai l'ennesima recensione! Vediamo, la prima parte mi è piaciuta da morire: io amo le scenette comiche tra Katniss, Peeta e Haymitch. Lei che risponde male, Peeta tenta di fare del suo meglio per evitare imbarazzi e Haymitch incurante di tutto continua con i suoi sproloqui! Davvero divertente! :D La seconda parte invece non so perchè mi ha messo ansia, come se percepivo che dovesse succedere qualcosa, tutto troppo calmo, tranquillo (a parte le "sclerate", consentimi il termine, di Katniss) e infatti...boom...così è stato! La mia faccia era tipo così: O.O che cavolo è successo al mio, o meglio suo, povero ragazzo del pane??? Ti prego aggiorna al più presto perchè devo sapere che Peeta è al sicuro e sta bene. Ti prego, ti prego, ti prego. Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. G.

05/01/14, ore 00:33

Ciao :)
buon capitolo, ma devo ammettere che hai fatto di meglio, non per la svolta drammatica degli eventi, ma per il 'dopo prima volta' dei due. Baci sulla fronte? E' carino che siano impacciati e non ne parlino, penso sia molto dolce, buffa e naturale come reazione, ma i baci sulla fronte e il resto mi sono sembrati troppo spenti : un po' irreale. Ti consiglio di sviluppare di piu' Haymitch: azzeccate le sue numerose frecciatine e il resto, mi ha fatto ridere genuinamente (le oche ahahah), prova pero' a creare una situazione che duri di piu' (quando hanno cenato insieme e' stato deludente, pensavo approfondissi).
Alys;
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 10:27 am)

05/01/14, ore 00:32

Ciao Je questo capitolo è strano,si strano perchè
mentre nella prima parte sembra andare tutto bene
nella seconda succede di tutto.
Ma andiamo con ordine partiamo dal mio amato
Haymitch,io lo adoro davvero non so più come
dirtelo il modo in cui sdrammatizza certe situazioni
è stupendo. Ah voglio anche sapere perchè è
felice non credere che non abbia notato come
lo hai descritto prim che si ubriacasse Hahahha.
Passimo a Katniss e Peeta ho apprezzato molto
il fatto che nel capitolo 19 tu non gli abbia fatto
affrontare "l'argomento" perchè era giusto farli
ragionare un po'.Ma in questo capitoli mi sarebbe
piaciuto vedere come affrontavano l'argomento.
Insomma sono due diciottenni alle prese con la loro
prima esperienza .
Però ci sono altri 30 capitoli quindi l'argomento
verrà ripreso (spero) HAHAHHA
Passando al sogno di katniss è davvero
brutto mi sono sentita male mentre lo leggevo
però è scritto benissimo come sempre e continui
il tuo impeccabile lavoro nel rendere i personaggi.
Peeta l'ho visto molto strano,ritornando all'inizio
della recensione xD, non so e poi la fine...
Ti giuri che per svariati minuti non avevo capito
che il capitolo era finito e continuavo a cercare il
continuo (lo stesso effetto me lo ho fatto la fine
di catching fire).
L'unica cosa che mi rincuora è sapere che ti domani
aggiornerai e saprò cosa è successo al mio( si
come no ,se mi sente katniss mi uccide) Peeta
Ci sentiamo domani , mi dispiace per quel piccolo
appunto che ti ho fatto prima ,un bacio,Rossella.Xxx

05/01/14, ore 00:07

Ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere. Amo l'idea di scrivere il sequel. Baci