Never let me go
di JeKat

12/01/14, ore 11:49

Ciaoo
É da ieri sera che leggo la tua storia e mi piace tantissimo!
non vedo l'ora che tu aggiorni spero succeda presto
A presto
Baci
Fede

12/01/14, ore 11:06

Ciao Je...
Scusa il ritardo nel commento!!!
il capitolo, come sempre, mi è piaciuto, perchè sono belle queste piccole scene di quotidianità. E ovviamente ora c'è un po' di suspance nello scoprire che cosa avverrà nei prossimi capitoli.

un baciooo a prestissimo
ps: noto che da qualche giorno non posti....Spero tutto ok......aspettiamo famelici il prossimo capitolo :D :D :D :D

11/01/14, ore 21:26

Ho letto questa FF in 3 ore , è davvero molto carina :3 mi piace molto come scrivi , quindi non smettere , aspetto il seguito ;)

09/01/14, ore 21:40

ehi Je'
questo capitolo è stato veramente dolcissimo!! sei riuscita perfettamente a descrivere peeta che si prende cura di katniss, e l'ultima scena, in cui le da lo sciroppo per dormire è proprio divertente!!! ahahahah il mio peeta si è vendicato!!! XD
comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e mi raccomando, mettici tanto romanticismo!!! :))))
sei bravissima, ogni capitolo che passa mi affeziono e adoro sempre di più questa ff
un bacione, a presto
ale

09/01/14, ore 19:39

Avvertenza!È la mia prima recensione e ho deciso di farla a questa fanfiction talmente che mi ha appassionato.Sono arrivata alle 3 di notte per leggerla!Detto ciò, mi piace molto come narri la storia:non sei né troppo sdolcinata né troppo tragica né volgare.Apprezzo molto i momenti di ironia che si creano tra i personaggi,in modo tale che la storia risulti più leggera.Davvero mi piace moltissimo,e lo so che posso sembrare ripetitiva e stupida ma come Katniss non sono brava con le parole.
KISS <3
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 07:45 pm)

09/01/14, ore 18:25

Ahahah :3
Ci avrei giurato che Haymicth era felice per qualcosa in cui centrava Effie ^-^
xD
Come sempre un bellissimo capitolo(sto diventando monotona lo so :P)
Ciao :3
Gwoww

09/01/14, ore 18:05

Bellissima ff ... mi hai fatto emozionare in ogni capitolo ... e scrivi molto bene !!!! Non vedo l`ora di leggere i nuovi capitoli !!!!

09/01/14, ore 14:01

Ciao! Con le anticipazioni che ci hai dato mi hai letteralmente ucciso! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che saranno straordinari come i ventiquattro precedenti! Questo capitolo è la dolcezza in persona... Peeta che si prende cura di Katniss come se fosse una bambina...è bellissimo e dolcissimo! Sono molto curiosa della faccenda di Haymitch! Come sempre aspetto con ansia il 25 ed ovviamente i prossimi! Un abbraccio grande!

09/01/14, ore 11:07

Heyy! Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente *si flagella* Ma il liceo artistico toglie le forze, oltre che interminabili ed esaustive ore di sonno T.T
Comunque…ora che posso, ti dico subito che come sempre adoro i tuoi finali nei capitoli *----* lasci sempre col fiato sospeso, ma mai con dispiacere. Sai far amare un finale(e ti dico subito che detesto quando di una storia non ne conosco il finale) eeee…oh, basta con tutte queste ciance inutili, Sara! La annoierai con il tuo monologo!
Beeeene.
Ti aggiorni subito sui particolari tratti che mi sono piaciuti di più, e in cui secondo me sei migliorata moltissimo!
Punto 1: dall'inizio della storia hai maturato molto il tuo modo di scrivere e capisco che stai facendo sforzi enormi per migliorare sempre di più, ammirevole, davvero *taken directly from Snape* e sono felice che la storia prenda una piega così matura, e che in un certo senso cresca come crescono Peeta e Kat :')
Punto 2: Leggendo non ho mai provato un senso di…oppressione(?) cosa che invece mi capita spesso leggendo altre storie. Complimenti anche per questo!
Punto 3: Ultimo, ma non meno importante, HAYMITCH ED EFFIE, EFFIE ED HAYMITCH!!! Cioè *---* #ohmiodioooo sei un genio! Li shippo da tempo immemore!(la mia coppia preferita dopo la Everlark!)
Sono contentissima che tu li inserisca, perchè per me insieme si completano e sono fatti l'una per
l'altro.
Eeee, con questo, mi dimenticavo quasi di dirti che non vedo l'ora di continuare a leggere e di scoprire questi fantomatici cambiamenti che avverranno nella storia c:
Ti aspetto. Come sempre sono qui(anche perchè con la febbre non vado da nessuna parte…) e ti sosterrò come una vera e propria fan!! *prende i pompon*
Continua così.
Byebye
~Graphitia~

09/01/14, ore 10:31

Sì hai reso l'idea di Peeta che accudisce Katiniss e alla fine la costringe al "terribile"sciroppo per la tosse come lei aveva fatto con Lui nell'arena .Haymicht che nel sonno bofonchie il nome di Effie miè piaciuro molto ,con Peeta e Kat a sentire il loro mentore ubriacone in un momento di felicità per la Capitolina .....resto in ansia per le anticipazioni dei prossimi capitoli ma speranzosa che Gale non rimarrà a lungo ...Grazie

09/01/14, ore 10:22

Mi è piaciuto molto il unto in cui Peeta dice di essere andato prima degli Hunger Games ,fino alla recinzione ma di non aver oltrepassato quel limite non per paura ma per rispetto del suo mondo,un'altra volta il Peeta che adoriamo è emerso in tutto il suo altruismo.Ho apprezzato tanto la delicatezza con cui hai descritto il loro atto d'amore qualcosa di tenero e passionale allo stesso tempo .Buona scrittura !Grazie Carlucci

09/01/14, ore 07:46

Il capitolo mi piace, come al solito :) . Non succedono molte cose a parte le scene evelark, che sono così doooooolci ♡. Comunque ciò che mi mette più di buon umore è l'entrata in scena di tutte queste storie parallele che serviranno a dare un po' più di "contenuto" ai capitoli (tipo Haymitch-Effie che shippo tantissimo) Quindi continua così che non ci deluderai mai, insomma :) :)

09/01/14, ore 00:55

Sono troppo carini ahahah ma in un futuro mi piacerebbe qualcosa di molto dolce :')
Gale lo odio, non mi fare pentire dell'amore per questa ff xD
detto questo, grazie per il capitolo, che mi piace come ql solito :)
un bacio
giuls

09/01/14, ore 00:10

Sappi che mi hai fatto preoccupare, sono stata sveglia fino ad ora solo per leggere questo santo capitolo, hahahahaha. Vabbè, giacché ho scritto il terzo capitolo della mia storia, Yayyy.
No okay, quando ho visto la tua storia ho tipo sclerato, ho fatto "aaaaalleluiaaaaaa", e mi sono piombata sulla storia, lol.
Mi dovrò abituare a stare sveglia fino a quest'ora, se voglio dormire sonni tranquilli. Oppure andrà a finire che farò incubi come Katniss e Peeta ç_ç.
Va bene, mi calmo. Parliamo del capitolo. È fighissimo, e lo devi sapere.
HAYMITCH ED EFFIE, AAAAAAW ** PEETA CHE SI PRENDE CURA DI KATNISS, AWWWWWWWW *-* okok. Mi calmo.
L'altro ieri (si, ormai diciamo l'altro ieri lol) ho compiuto un mese di tribute yeeeeeee. Beh, essere tribute da un mese e aver già letto i libri, aver visto i film e sclerato su tutto (e lo faccio ancora eheh), è un bel traguardo, OuO.
Va bene, ora vado, ti sto rompendo, I know.
AGGIORNA PIÙ PRESTO SE RIESCI. MIO PADRE SE MI SCOPRE CON L'IPAD MI PICCHIA c_c
CIAOOOO

08/01/14, ore 23:55

Ehi! Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo di ieri ma ho avuto un sacco da fare, la mia Arena personale mi toglie molto tempo (ultimo anno di liceo classico: la maturità che incombe a giugno è brutta quasi come il giorno della Mietitura) :( comunque parlando del capitolo...io non smetterò mai di farti i complimenti, bravissima veramente! Il capitolo mi piace un sacco e Peeta è così così dolce che guarda, vorrei essere al posto di Katniss e mi piace anche la "storia" Haymitch-Effie perciò vediamo un pò che succederà nei prossimi capitoli. Leggendo la nota che hai lasciato ho letto che compariranno altri personaggi e mi piace molto anche questa cosa ma ti chiedo: perchè Gale??? D: lasciamolo nel 2 senza che viene a rompere. Lo so, sono esagerata e magari non farà niente di male ma io proprio non lo sopporto, spero solo che non influirà troppo sulle vite e sulla quotidianità di Katniss e Peeta! Detto questo, al prossimo capitolo che ovviamente non vedo l'ora di leggere. Un bacio. G.