Never let me go
di JeKat

30/12/13, ore 23:18

Allora..mi sono appena registrata da poco ed è ancor da poco che seguo la tua storia e in meno di due giorni mi ha fato emozionare, commuovere e divertire. Devo dire che sei molto fedele ai libri e che sai scrivere anche molto bene! Sei davvero moolto brava! Il tuo discorso su Rue mi ha fatto piangere come quello che Katniss ha fatto nel film! Ciaoo!!

30/12/13, ore 23:10

Ciao Je questo capitolo è un vero colpo al cuore.
Non ti nascondo che quando Venia dice a Katniss
la frase che Cinna diceva sempre (quella del sorriso )
non riuscivo a smettere di piangere
Una cos che ho amato in questi capitolo è che il nome
di Gale non è comparso nemmeno una volta.
Tornando alla commemorazione mi è piaciuto anche
il discorso per Rue e per Finnick,in più stavolta
hai inserito anche Johanna che se non sbaglio
non c'era al compleanno di Katniss.
Il discorso sulla terrazza è stato bellissimo e non mi
aspettavo che Katniss si esprimesse così bene .
Bene ho finito di commentare però (devo sempre
romperti con i però scusa)volevo farti una domanda
(si ho sempre una domanda xD)domani aggiornerai?
Se domani non aggiorni quando lo farai?(ops erano
due le domande xD)
ho finito spero che passerai un buon capodanno
e che ti diverta inoltre se domani non aggiorni questa
sarà l'ultima recensione del 2013 *piange*
*si dispera* *si ricompone*.
Dopo questo sclero ho davvero finito ,
al prossimo aggiornamento ,
un bacio Rossella.Xxx

30/12/13, ore 22:25

Ciao Je...
Bellissimo capitolo...
VEro che non è finito ma ci racconterai come evolve il rapporto tra Kat e Peete?????

Bacio

30/12/13, ore 22:23

Maledentaccio!!!!
Con 2 righe mi hai fatto piangere...con due righe nelle quali si parla di Rue e io mi metto a piangere!!!
A parte questo...sei bravissima...ma con il fatto che le persone te lo ripetono sempre non ti stanca?!
Non vedo l'ora del seguito!!!
Ciaoo

30/12/13, ore 22:10

Ciao ;)
Sono davvero contenta di essere riuscita a leggere il capitolo prima della mia partenza :).
L hai scritto in modo PERFETTO!
É il migliore in assoluto! !
L episodio di Peeta.. Il vestito di Cinna per Katniss.. lui ha sempre scomesso su di lei :))
Il ricordo dei caduti :(( il discorso di Katniss a Peeta..sul terrazzo..e su Rue.. quanta dolcezza e tristezza :)
Sei stata bravissima :))
Bellissimo capitolo.. non ho parole :))
Buon anno nuovo!! ;))
Rossella

30/12/13, ore 21:36

ciao, scusa se recensisco solo ora, ma il fatto è che ho letto tutti questi capitoli in un soffio.
io non posso credere ai miei occhi. ti giuro che non ho mai letto dei capitoli tanto belli e romantici in tutta efp. nemmeno nei libri sono così dettagliati e scritti bene.
già dal primissimo capitolo mi ero affezionata a questa ff. man mano che andavo avanti mi sono letteralmente innamorata della tua storia.
leggendola ho provato tante emozioni: felicità, tristezza, commozione...
nessuna storia mi aveva fatto provare così tante emozioni in una volta sola.
questo capitolo è veramente degno di una recensione bellissima. ed è quello che sto facendo (spero) XD
è veramente commovente e meraviglioso: l'incubo e la reazione di katniss mi hanno commosso moltissimo e penso che l'idea del libro sia magnifica.
o non ho parole, sul serio.
e per questo mi viene un dubbio...non è che sei la Collins che continua la sua saga in segreto? ti ho beccata? ahahahahahah :D
continuerò a seguire questa fantastica storia e sono sicura che ogni capitolo nuovo non mi deluderà e lo adorerò come ho fatto finora.
un abbraccio fortissimo
ale

30/12/13, ore 18:59

Merda...lo sapevo che Capitol non gli faceva affatto bene, povero Peeta :c....aspetto il prossimo, aggiorna presto c:

30/12/13, ore 15:01

Uaoo...si torna a Capitol City, non me l'aspettavo. Non vedo l'ora di vedere come reagiranno entrambi e se Gale si farà vivo anche se spero di no. A meno che non vuole prendere qualche pugno da Peeta eheheh Mi complimento come al solito per il modo in cui hai scritto ( sono ripetitiva) davvero sensazionale. Attendo con ansia il prossimo!
A presto
un bacio
_Mollica_

30/12/13, ore 12:56

E bellissimo...come al solito!!!!!
Non vedo l'ora del seguito e della commemorazione individuale di Finnick e di Rue!!!
Per il ritardo non dovresti neanche menzionarlo...così la gente appena vede il tuo capitolo si precipita a leggerlo!!!!
Ciaoooo

30/12/13, ore 11:48

Ottimo direi in questo capitolo ci sono tutte le cose brutte
che potevano succedere:
si apre con qualcuno;
4.i due sono troppo concentrati sui problemi
per dedicarsi a loro;
5.È.RICOMPARSO.GALE :((.
devo dire che questo capitolo l'ho odiato e amato
allo stesso tempo.
Amato perchè lo hai scritto tu con la tua passione
e poi sai che amo il modo in cui rendi i personaggi
Odiato perchè non succede niente di bello
neanche Haymitch ha sdrammatizzato :O
Io aspetto con tantaaa ansia il prossimo capitolo
spero che succeda davvero qualcosa di bello perchè
dopo questo capitolo ci vuol proprio :)
Bene ho finito,un bacio ,al prossimo aggiornamento,
Rossella.Xxx

30/12/13, ore 11:34

Ciao Je!!!
Ecco un altro capitolo :)
Mi dispiace x Peeta ke torba ad avere gli episodi.
Povero:'(
Però so ke lui e Katniss supereranno tutto insieme!!
Ciao
Gwoww

30/12/13, ore 11:26

O.O sono sbalordita e anche un po' confusa a dirla tutta...non vedo l'ora di leggere il 17esimo capitolo questa sera! Come sempre ti faccio i complimenti x la storia e x la fantasia! Ciau...a stasera! ;)

30/12/13, ore 09:59

Aaaahh my Peeta! Povero T.T ok allora.. storia magnifica. Grazie per aver aggiornato in fretta. Questo capitolo è asfghadgh♡ aspetto con ansia, molta ansia il prossimo. Con tantissima ansia xD Brava davvero brava, i personaggi sono talmente uguali! Un ultima cosa.. povero Peeta T.T ti prego non fargli del male! I miei feels ahaha ok basta. Un bacio e continua cosi ;D

30/12/13, ore 09:48

Eccomi qui!! :))
Gale Gale Gale Gale Gale!!! Uccidilooooooo!! Sparagli un colpo!!! Eliminalo!! Fallo fuori!! Rompigli il naso!! Non lo sopporto! ! Lo detesto! ! Fine delirio :D
Il capitolo mi é piaciuto moltissimo :)) sei stata davvero brava a mostrarci le diverse reazioni dei nostri "sfortunati amanti" :))
Babba bia :(( povero Peeta.. e Katniss.. come supereranno tutto questo? :((
E adesso? Cosa succede a Peeta? :((
Ah.. io domattina parto con i miei sino a domenica..e non avrô a disposizione internet :( vado all estero.. quindi non potró leggere la tua meravigliosa storia.. :((
Ti prometto che appena torno mi leggeró tutti i tuoi aggiornamenti e ti lascieró una recensione.. mi mancherá da morire la tua fanfiction :((
Rossella

30/12/13, ore 09:37

Ma povero Peeta, quando avrà un pò di pace sto ragazzo? Spero che questo ritorno a Capitol city non peggiori la sua situazione, anche se credo che sarà proprio così vero?! Vorrei anche che il rapporto tra lui e katniss, diciamo, "evolvesse". ghghghghg Magari gli passerebbero del tutto i suoi episodi. E ti prego non mi ritirare fuori gale che proprio non lo reggo. Cmq grazie per il capitolo, aspetterò con ansia questa sera per il nuovo.