Never let me go
di JeKat

20/12/13, ore 16:07

Questo capitolo è fantastico anche se  compare il personaggio che odio di più in Hunger Games: Gale! Spero davvero che non si azzarderà a portare la sua brutta ( metaforicamente, non posso negare che l'attore che interpreta Gale sia un bel cocco! eheheheh) nel Distretto 12! Tu sei proprio crudele. Ogni volta che sembra che i due "piccioncini" facciano dei passi avanti succede qualcosa che se non li riporta al punta di partenza comunque cancella tutti i loro passi avanti! Uffa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio
_Mollica_
p.s. se ho fatto degli errori perdonami, vado molto di fretta, ma volevo lasciarti la mia recensione!

19/12/13, ore 23:27

Aww asdfjlfa ...Gale...ok arriva Gale ma secondo me il suo arrivo non farebbe molto bene a Peeta..devo assolutamente sapere cosa succede ..per favore aggiorna presto (perché lo scrivo sempre?!..tanto aggiorni prestissino :) lol)

19/12/13, ore 23:13

Ok stiamo calmi...respiri profondi è facile....
Aaaah no,non posso sono troppo eccitata
Chi sei tu la figlia della Collins?
Io lo so,confessa.
Comunque dopo questo sclero*chiede
scusa in aramaico*volevo dirti solo che
i tuoi capitoli mi lasciamo sempre
O così *_* o così o.o o così :Q___
Ma questo capitolo è stato veramente
particolare l'ho letto in 3 minuti
il mio i-pod è testimone xD.
Io odio Gale e non può rovinare
la pace che si è creata fra i piccioncini CIT.Haymitch
(scusa non potevo non citarlo xD)
Questa recensione è un caos totale
Infatti non so se la capitai ,mi dispiace
Il problema è che questo capitolo mi ha
sorpresa positivamente ovviamente
Io ti stimo sempre di più hai un modo
di scriver molto bello
E voi lettrici silenziose o lettori muovete
il culo e recensite perchè la ragazza merita
vorrei tanto farla entrare nelle storie
più popolari e poi farla conoscere a tutto il mondo
HAHAHAHHA
Dopo i miei deliri ti lascio la buona notte o
buon giorno a seconda di quando
leggerai la recensione
E ti dico che sono stata tutto il giorno in
ansia perchè non aggiornavi ero pronta a
chiamare chi l'ha visto HAHAHAHAH
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento,
Rossella.Xxx

19/12/13, ore 23:04

Hey, sono ancora io, come sempre.
Galme. È terrificante l'idea che basta una sola parola per dare ad una persona un'attacco di panico: nel caso di Katniss, ovviamente, basta un "Gale" o un "Katniss" per farle perdere la coscenza! L'hai descritta proprio come l'avrei immaginata io, che mai sarebbe riuscita a perdonare Gale, qualsiasi cosa succeda - un po' come con la mamna.
Inoltre, mi piace molto come hai descritto la reazione di Peeta, proprio come il Peeta originario di THG: troppo altruista per dare importanza a se stesso, preoccupandosi più per il suo dramma che per i suoi pensieri, nascondendo le emozioni da Katniss per facilitare il tutto - o rendere tutto più complicato e confuso?
Gale mi ha sorpreso, non sembra il tipo di persona che incomincerebbe a pregare per il perdono di qualcuno, nonostante l'amore che prova per Katniss (o proprio per il motivo dell'amore che prova nei suoi confronti, dovrebbe cercare di lasciarla andare). Nonostante il carattere del ragazzo, so benissimo che se la Collins avesse scritto il seguito, avrebbe sicuramente ideato qualcosa di simile.
Haymitch sempre il migliore, preoccupato assai per Katniss quando sta male, ma senza offrire del tempo alle battutine perverse e 'piccanti'...

Come già ti ho scritto nella recensione del capitolo otto, per ora non ho notato niente da dire per farti migliorare(a parte tutti i consigli delle altre recensioni) quindi continua così e ricorda di non scrivere velocemente per aggiornare, prenditi il tempo per ricorreggere tutto per bene :)

Al tuo prossimo aggiornamento,

19/12/13, ore 22:38

Oddio.. ho letto il capitolo tutto d un fiato!!
E' STRAORDINARIO!!
Uno dei tuoi capitoli migliori!!!!! Sul serio.. sei stata FENOMENALE!!
E' stato scritto con precisione..passione.. e ogni parola che ho letto.. l ho vista proiettata nella mia mente!
Sembrava di assistere ad una scena REALE!! Io ero Katniss...e io perdevo il controllo!!
E' stato bellissimo!!!!!
E penso tu abbia fatto bene..a far avere una simile reazione a lei.. era più che normale che sarebbe andata in crisi.. io avrei fatto la stessa identica cosa!! Ed è molto vicino al comportamento della Katniss del libro..
SEI STATA FENOMENALE!!
Non so che altro dire.. sul serio..è stato un capitolo PERFETTO!!!
Tutto quello che ho letto è stato una "BOMBA"!!! :)))
E non oso immaginare il prossimo capitolo!!
Un incontro tra Gale e Katniss.. e Peeta che non abbandonerà la ragazza.. che ha promesso di proteggere!!
Sarà un capitolo FENOMENALE.. E NON VEDO L' ORA DI LEGGERLO!!
Sei BRAVISSIMA,..hai superato te stessa... :)))
Rossella :))

19/12/13, ore 22:24

"Ciao Catnip"... noooo non puoi finire così! Sei troppo crudele! ç_ç vabbè, passiamo al resto del capitolo.
Peeta e Katniss continuano a fare progressi e per quanto io sappia che tu li voglia torturare, sono moto, ma molto felice per loro! Finalmente Katniss diventa il tipo di ragazza che Peeta si meriterebbe: nella storia della Collins è proprio come dice Haymitch, "Potresti vivere altre cento vite e ancora non meriteresti quel ragazzo." (scusa se per caso l'ho sbagliata, ma non la ricordo perfettamente), ma nella tua sta diventando tutto l'opposto, cosa che mi piace assai. L'idea dei quadri è molto bella, l'hai usata molto bene, un'altro particolare che mi piace molto, ma l'idea che mi ha colpito di più è quella di Gale alla fine! Mi hai letteralmente stravolta! Ora, quando finisco questa recensione, corro a leggere il capitolo 9 (il quale ho notato che hai aggiunto stasera)!
Per quanto detto nella recensione di stamattina, credo che tu abbia frainteso una cosa: non ti ho detto che devi migliorare tutto all'istante, prenditi tutto il tempo che vuoi! Ti dico sempre tutto ciò che noto così che tu sappia cosa devi cercare di migliorare, ma prendi un consiglio alla volta, non cercare di farli tutti insieme, perché sennò finisce che peggiori il tutto. Comunque non è vero che devi migliorare moltissimo - sì, devi migliorare un bel po', ma non così tanto, perché sei già brava così, non ti preoccupare (o almeno, più brava di me... tendo a non seguire i miei stessi consigli, sono un po' stupida :') )

Ora la smetto di scrivere questi romanzi, voglio davvero correre a leggere il prossimo capitolo, quindi tu lasci con tutti i consigli che ho già menzionato in tutte le altre recensioni; oggi non riesco a trovarne uno. Sarà perchè sono stanca dopo due ore di ginnastica dopo scuola o perché sono troppo ansiosa per leggere il prossimo... boh!

a dopo,

19/12/13, ore 21:30

Ciaoo :)
Bel capitolo,complimenti!
Hai descritto molto bene i pensieri/ricordi di katniss, ancora complimenti.
Adesso vado a leggere il 5 capitolo e spero che ci siano piu`parti tra kat e peeta xp

19/12/13, ore 21:19

Ciaoo : )
Anche questo capitolo mi e`piaciuto molto, migliori sempre di piu`...brava!
Peeta e`dolcissimo e adoro il suo modo di comportarsi nei confronti di katniss <3
Sono curiosa di leggere il continuo infatti adesso vado a leggere il 4 capitolo :D

19/12/13, ore 21:04

Ciao e rieccomi ancora :)
Questo capitolo mi e`piaciuto molto, Peeta e`dolcissimo *-* lo amoooo xp
Comunque in questo capitolo sei migliorata molto, non hai commesso errori di punteggiatura ; )
A presto

19/12/13, ore 20:54

Ciao :)
Vorrei farti i miei complimenti, questo capitolo e`veramente appassionante e interessante ;)
Vado subito a leggere il capitolo seguente
P.S vorrei darti solo un consiglio: presta piu`attenzione alle virgole, alcuni periodi li ho trovati un po`troppo lunghi e non molto scorrevoli a causa dell'assenza di segni di punteggiatura.

19/12/13, ore 08:38

Ancora una volta mi colpisci con il tuo modo di scrivere e far risaltre per bene le emozioni deo personaggi, accompagnando il lettore a pebsarla come loro. Mi piace tantissino il modo in cui spieghi quanto si sentono bene insieme, cercando di salvarsi a vicenda da incubi e momenti di debolezza, il modo in cui Katniss sta diventando mille volte più gentile e dolce, facendo ristare il suo carattere sempre pieno a offrire sorprese a tutti quanti. Peeta, come sempre, si preoccupa per ogni singolo particolare che abbia a che fare con Katniss, lei che cerca di ricambiare la protezione che lui le ha dato durante gli anni passati; purtroppo sono ben consapevole che rovinerai tutti i progressi tra la nostra coppia preferita, ma in effetti, se tu non lo facessi, la storia diventerebbe noiosa, priva di colpi di scena e veramente troppo monotona.
Haymitch, come al solito, sa sempre come lasciare la sua "snervante" firma nella mente di Katniss con tutti suoi commenti perversi e le risa arroganti che escono dalla sua bocca impuzzolentita di alcohol: mi fai morire con tutte le sue battute! Ahahah poi, ovviamente, la reazione di Katniss a tutti questi sfottimenti è perfetta!

Beh, brava continua così! Ricordati di rileggere con attenzione il capitolo, prima di caricarlo sul sito, perché ho notato qualche errorino (degli accenti di troppo su un 'ne' e su una 'e' e qualche errore su plurale e singolare...)
Sono molto felice che hai iniziato ad usare più varietà di punteggiatura, però attenta a non usarla in modi sbagliati... Alcuni pubti esclamativi sono di troppo, ci stanno male (soprattutto sul Sempre alla fine, perchè dovrebbe essere calmo e convincente, non un'esclamazione SECONDO ME, ma la storia è TUA e decidi tu, non ti sto dicendo di cambiarlo, solo che io avrei messo un punto.)

Non contando la grammatica, ripeto che la trama si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo quando stasera torno a casa!

Continua così,

18/12/13, ore 23:02

Devo dire che ho letto tutti i capitoli d'un fiato, mi piace tantissimo come scrivi *^*
Quel povero cucciolo di Peeta, oddio, mi fa una tenerezza che vorrei entrare nel computer per abbracciarlo T.T
Complimenti ancora :3 Aspetto con ansia il nuovo capitolo, soprattutto dopo la fine dell'ultimo D:

Saluti :)

18/12/13, ore 15:45

O.o Gale?! Cosa vuole?..il capitolo è asdgjl ..aww si sono baciati, haymitch arriva sempre nei momenti meno opportuni lol.. Per favore aggiorna presto :)

18/12/13, ore 14:56

Sono troppo felice perché:
1.si sono RIbaciati e questa volta meglio
*muore*
*rinviene*
*continua la recensione*
2.Haymitch è sempre più simpatico non
non a caso è il mio secondo personaggio preferito
nei libri <3 love u Haymitch
3.sono la tua quarantacinquesima recrnsione
Hahah probabilmente sono più felice di te HaHa
Sei troppo brava e ti meriti tutte le recensioni
che hai avuto...per me ne dovresti avere
anche di più :)
Dopo il mio delirio (non so perchè ti devo annoiare xD)
ti saluto, al prossimo aggiornamento,
Rossella.Xxx

18/12/13, ore 14:17

Ciao :))
Gale NO!! Ti pregoo :(( (INIZIO DELIRIO XD ) Non lo sopporto... lo detesto proprio.. non puoi farlo bruciare vivo? :D Oppure far esplodere? :D
(Ok.. sono troppo cattiva.. è che.. se non si fosse capito.. XD.. se fosse per me sarebbe morto al posto di Finnick!!! FINE DELIRIO :) )
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.. ogni tuo nuovo aggiornamento è sempre più spettacolare!! Stai diventando bravissima!! E la tua storia si fa sempre più interessante!!
Carina Katniss e Peeta che cucinano la torta..hihihi.. sono stati così dolci!!
L'incubo di Katniss.. mi ha uccisa..babba bia..che trauma quel sogno :(( Peeta le è sempre vicino.. :))) Che dolceeeeeeeeeeee :)))
Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo.. cosa le avrà scritto Gale?! Ho quasi paura di scoprirlo!!! E come reagirà Peeta??? E Katniss? Spero non facciano sciocchezze... :(((
A presto!!!
Sei Bravissima!!!! :)))