I see you
di Elly_46

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
13/11/20, ore 23:30

Ho letto il capito tutto insieme. Molto lungo ma molto bello e pieno di cose. Ho anche messo come sottofondo la canzone da te consigliata. La dichiarazione di Ginny qualcosa di spettacolare poi con la canzone sotto strabiliante. Però non dovevi farmi questo. Blaise no. Ho pianto come una matta. Mi sono anche dovuta fermare per asciugare gli occhi, non riuscivo a continuare con la vista appannata.
Comunque tutta la storia molta bella. L'ho inviata a leggerla 4 giorni fa è praticamente l'ho già finita.
complimenti

31/05/18, ore 16:13

Ti ringrazio di cuore per questa storia, posso dire con assoluta certezza che è la fan fiction più bella che abbia mai letto. La trama è estremamente ben studiata, le scene si alternano incastrando perfettamente i passi del libro a quelli di fantasia. Il tuo stile è qualcosa di estremamente spontaneo e adoro come sai soffermato sulle scene più importanti senza però renderle pesanti. I personaggi sono molto credibili, ho fatto fatica a ricordarmi che era una ff! La storia tra Hermione e Fred è sicuramente la mia preferita tra tutte le storie fremione, la adoro completamente. Devo dire che nonostante non mi faccia impazzire la coppia Ginny/Draco hai saputo renderla credibile, per niente forzata e mi ha fatto piacere seguire la loro storia d'amore. Complimenti davvero e grazie per averci domato questa piccola perla di fantasia♡ Con affetto, Kyojin_

02/04/17, ore 22:30

Il capitolo lo ritengo abbastanza corto, però mi è piaciuto come hai fatto interagire Fred con Hermione per cominciare la storia.

29/03/17, ore 09:51

Questo capitolo finale mi ha davvero fatta emozionare, se poi ci aggiungiamo il tuo commento alla fine devo dire che hai fatto commuovere un osso duro! 🙈
La cosa più bella di questa storia è il fatto che l'amore di Draco e Ginny non sembra mai diventare spento o un'abitudine, è come se ci fosse sempre qualcosa di più grande, di più forte che tiene insieme loro due e tutti i personaggi. È una cosa davvero magica quella che si percepisce. E anche 180 anni dopo è come se loro non se ne fossero mai andati e il loro amore non fosse mai finito, come se esistesse una magia che sopravvive alla morte. È questo che mi commuove soprattutto.
E per quanto mi dispiaccia che sia finita, questa bella sensazione che mi hai lasciato me la porterò dietro per un bel po', e sono super felice di poterti seguire con l'altra storia 💕 quindi complimenti davvero, grazie per avermi fatta emozionare e a presto! 😁

23/03/17, ore 13:54

Per ora mi piace, ma se posso darti un consiglio, formattala un po' meglio. Le frasi sono troppo attaccate, non vai mai a capo, si fa fatica a leggere i vari periodi.

14/03/17, ore 22:21

Oddio!!! Ora si che mi viene da piangere!! T.T
Credo che debba andare con ordine, o faccio del casino... XD
Allora....... ho ADORATO questo capitolo e la vita insieme di Draco e Ginny. ^^
Sono bellissimi e meravigliosi!! Però caspita, due gemelli in un colpo solo!! XD Solo Draco Malfoy poteva riuscirci!! XD Però ho adorato entrambi! ;) Così come tutti i figli della combriccola!! XP
Ad essere sincera, mi aspettavo che alla fine Veronica scegliesse James, quindi il fatto che non sia stato così, mi ha piacevolmente sorpresa! :P
Quando Ginny ha proposto Nathan Blaise come nome... ecco, mi sono venuti i lacrimoni, letteralmente, come solo tu sei sempre riuscita a fare! XD Scelta azzeccatissima... ;)
E che dire di Harry?? Subito pensavo avessi scelto Pansy (vista l'altra fan fiction! XD), ma Daphne mi piace comunque! ;)
Devo dire che l'ultima scena non me l'aspettavo, però hai ragione, è una cosa che in una fan fiction non avevo ancora visto! :P Ora mi faccio tutto l'albero genealogico per vedere di chi sono figli, nipoti, pronipoti.. no, scherzo, anche se sarebbe divertente!! XD Bella idea e ottima scelta conclusiva!! ;)
Sai cosa sarebbe bello? (so che non lo farai, ma lasciami "sognare"! XD) Una storia o anche solo delle one-shot sulla vita scolastica dei figli! ^^ Sarebbe carino!! ^^ (anche se hai già rivelato chi sceglie Veronica! XD)
Non so che altro aggiungere, tranne che ho amato tantissimo questa storia e resterà per sempre tra le mie preferite! Un giorno, appena ne avrò l'occasione, a rileggerò! ;)
A presto, mia cara, e continua a scrivere!! :) Intanto continuerò a seguire "Non tutte le serpi hanno il veleno"! XD
Un bacione grande <3
Cicci 12
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 10:25 pm)

13/03/17, ore 02:21

Bellissimo capitolo!! Mi è piaciuto molto!! Nell'ultima parte quando i due ragazzi si sono presentati quindi non si conoscevano.. ma sono parenti alla lontana, pronipoti di draco e Ginny? Il maschio il nipote o il pronipote di Nathan e la femmina quella di uno dei figli dei fratelli weasley!! Alle prossime storie!! Ciao!! 😊😊

05/03/17, ore 14:03

Bellissima storia e curiosa!! Il prossimo sarà l'ultimo con epilogo o dopo ci sarà l'epilogo a parte? Curiosità!! Alla prossima!! Ciao!! 😊😊

03/03/17, ore 21:08

È bellissimo il capitolo.
Ammetto che pensando fosse l'ultimo ci sono rimasta male nel vedere poca Drinny, poi però leggendo la tua spiegazione mi sono ricreduta.
Tornando al capitolo Fred e Hermione sono davvero fantastici insieme, lui l'hai caratterizzato perfettamente nel corso della storia e adoro il suo carattere! Non avevo mai pensato alla loro coppia e quando ho iniziato a leggere la tua storia (per via della coppia Drinny) ero un po' scettica, ma tu sei riuscita a farmela amare, quindi ti ringrazio davvero tanto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto mi immagino i piccoli Weasley ;)

27/02/17, ore 22:16

Santo Godric, stavo già per sciogliermi in lacrime, temendo che questo fosse l'ultimo capitolo e che non avessi raccontato com'erano andate le cose tra Draco e Ginny!! T.T
Invece tu non mi deludi mai!! ^^
Iniziando dal capitolo, l'ho adorato; il fatto che Draco e Fred siano diventati migliori amici, mi è piaciuto un sacco!! <3
Adoro Draco e adoro Fred, quindi adoro che siano così vicini!!! ^^ Quante volte ho scritto adoro??? o.o
La vita di Hermione e Fred è davvero bellissima, matrimonio e figli compresi! :)
Ora non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai per la Drinny, se e quando si sposeranno, quanti figli avranno, di che sesso e se torneranno a Londra o resteranno a Dublino!! ^^
Quindi aggiorna prima che puoi, perchè sono curiosa, anche se sono triste per il fatto che sarà l'ultimo capitolo!! T.T
Ma si sa, queste cose finiscono sempre!! T.T
Per quello che ti ho scritto l'ultima volta, figurati, non volevo metterti pressione!! XD Io intanto te l'ho detto, poi se e quando vorrai dare un'occhiata alla mia raccolta, ne sarò felice! ;)
A presto, cara!! ^^
Un bacio <3

02/01/17, ore 03:40

Questa è la miglior fanfiction che io abbia mai letto!♡
È fantastica include le coppie che amo e amo questo finale alternativo (soprattutto quando Draco salva Fred e prende in giro Voldemort).
Ho messo una settimana a leggere tutti e 54 i capitoli e ne è valsa la pena.
Amo il tuo metodo di scrittura e sei molto chiara e creativa.
Adesso leggerò la tua altra storia e preparati a trovare un'altra mia recensione.
Grazie per aver scritto questa fanfic (che secondo me dovrebbe diventare un libro come finale alternativo) ♡
Continua a scrivere quando puoi perché sei bravissima♡

19/12/16, ore 14:28

Ho avuto fegato di leggerlo tutto il capitolo,e devo dire che è fantastico. Molto lungo ed è scritto benissimo,sei molto brava. Scriverai altri capitoli di questa storia?No perché altrimenti muoio. Le coppie sono bellissime e la dichiarazione della Drinny è stata bellissima. La mia coppia preferita è stata la Fremione. Comunque bravissima!Continua così!
(Recensione modificata il 22/12/2016 - 07:00 pm)

11/12/16, ore 01:37

Dio mio. Non ho più la forza di fare niente fino al prossimo capitolo. Sono le 01:35 e io ho incominciato tipo un'ora fa... Voglio solo dire che ho pianto più di Draco e Herm messi insieme alla morte di Zab e che ho screenshottato le dichiarazione della Drinny...boh, li amo. Non posso che farti ancora una volta i complimenti, adoro la tua storia. E niente, posta il prima possibile che voglio vedere come saranno i capelli dei figli di Gin e Draco!! Ancora complimenti.❤️

09/12/16, ore 14:33

Il capitolo è bellissimo, lunghissimo, ma fantastico. Lho letto tutto d'un fiato e non sono riuscita a recensire subito perché non ne avevo il tempo e in più ero presa dalle emozioni. Sono davvero contenta che tu non abbia ucciso Fred e mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Draco l'ha salvato e le conseguenti battute riguardanti Ginny, comprese le espressioni degli altri ahah. Mi è piaciuto che Draco abbia ucciso sua zia per salvare Ginny e soprattutto la gioia di Neville nello scoprire di aver fatto bene a fidarsi di lui. Poi il finale mi è piaciuto davvero molto anche se NON DOVEVI ICCIDEE BLAISE, ho capito le motivazione e ti do perfettamente ragione, ma... piango. Aggiorna presto ti prego e facci sapere quanti capitoli mancano

07/12/16, ore 18:25

Per la barba di Merlino!!!! o.o
Io l'ho letto tutto d'un fiato!! v.v Infatti non me l'aspettavo e ieri sera non ho avuto il tempo di commentare! XD
Ho un miliardo di cose che mi ronzano in testa da dire, ma andiamo con ordine...
Per un momento ho davvero temuto che mi avresti fatto morire Fred!!! o.o Però la scena in cui Draco lo salva l'ho ADORATA!!!!! *.* Vedere lo stupore di tutti non aveva prezzo... XD Poi lo scambio di battute tra Fred e Malfoy... Wow!!!!! ^^ Bellissimo davvero, devo farti i miei complimenti!!! ^^
Anche la morte di Bellatrix mi ha soddisfatto; molto meglio uccisa da Draco che da Molly! v.v (Sono troppo sadica a scrivere certe cose??? O.o)
Le reciproche dichiarazioni di Draco e Ginny.... WOW!!!!!!! o.o Non hanno certo lasciato spazio all'immaginazione di nessuno!!! XD Però è stata davvero dolcissima!!! ^^
Anche se per un momento ho temuto che Draco tornasse davvero da Voldemort!! XD
Anche il fatto che Narcissa si sia schierata con loro, alla fine, mi è piaciuto!! ^^ Che succederà ora ai signori Malfoy???
In conclusione...... COME HAI POTUTO FAR MORIRE BLAISE?????? o.o
Quello che hai detto nei commenti è vero, ma io proprio non me l'aspettavo!!! o.o Ho pianto come una fontana!!! T.T
Bè, ora ho la sensazione che non manchi molto alla fine; per un momento ho temuto fosse questo l'ultimo capitolo!! XD
Aggiorna presto che sono curiosa di vedere come concluderai il tutto!! ;)
A presto, cara!! ^^
Bacioni <3