Lost and Found
di AlexVause

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/12/17, ore 22:33

Bellissima storia scritta anche molto bene adoro regina e emma sono davvero speciali

26/08/14, ore 03:12

condivido il pensiero di emma xD uff snow !
sempre belli i momenti henry e regina...ma che tristezza quel biglietto del padre..poor regina :(ahaa divertente malefica e il gioco dell'indovina chi coi membri della famiglia..e poi si passa ai discorsi, snow, James e regina, quest'ultima finalmente accettata e in famiglia...e poi saranno fiori d'arancio per le swaanqueen ;) bella anche questa fanfict, forse meno movimentata delle altre ma sempre ottimo risultato...scriverai ancora di loro ??? complimenti

26/08/14, ore 02:58

regina che proprio non c'è la fa ..e poi interviene super malefica, gran personaggio da quando è entrata a far parte della tua fanfict !
bello il ballo di regina e henry e poi delle due..e l'essere ancora una volta sincera di regina con la campagna..e speriamo stiano davvero insieme sempre eheh ! ancora una volta bello il rapporto tra regina e James ! fantastico e dolcissimo robin, io l'adoro ! hook si è preso il meritato cazzotto aahh :)..ultimo capitolo !!

26/08/14, ore 02:45

capitolo soft..tutti impegnati per la grande festa, chi agli addobbi , chi in cucina, chi con gli abiti...povera emma haha :3 regina che iuta tutti, come sempre ! ahah chi non vorrebbe potersi cambiare come regina ha fatto con emma eheh..continuo a condividere il pensiero di regina di tornare nel maine, 100% ,,oh robin giù le mani !!
al penultimo capitolo !!

26/08/14, ore 02:36

ammaza oh..che tempismo snow ..regina ritorna k.o e lei notiziona..pessima per regina..ma che alla fine viene convinta dalla figliastra, che è anche incinta o.O
emma, regina e henry finalmente felici ♥ duello di spade e poi l'arrivo di robin e rolan, nella serie adoro gli outlawqueen ♥ qui no !
ottimo finale di capiolo, era ora !! bravaaa

26/08/14, ore 02:20

angst ? ci piaceee... capitolo movimentato, battaglia a ritmi arrivati e malefica che scompare -.- i prigionieri liberati..lunga vita a regina ahah..ottimo piano, perfettamente riuscita e morgana sconfitta..pensavo ci fossero maggiori conseguenze, meglio così
good job ;)

26/08/14, ore 02:07

la regina delle nevi..credevo chiedesse altro in cambio...mmm
tutti contro morgana ! "Voleva stare un po’ con lei, prima di doverla lasciare nuovamente." ma poi arriva lui -.-
la quiete prima della tempesta...aiuttooo ! bel capitolo !

26/08/14, ore 01:58

morgana, identità rivelata !!
regina e malefica pronte allo scontro, cervello e magia, regina docet !
caruccio henry ^_^ e regina stremata ! ahah hook e le donne,,e regina, sempre troppo avanti, che capisce tutto all'istante !
il bosco oscuro...nemici...e infine il probabile alleato ..al prox capitolo, brava !

26/08/14, ore 01:47

il gesto di regina è fantastico ♥ sbrigati a darglielo emma !
cacchio è proprio sul più bello ancora una volta succede qualcosa..
l'avvertimento ..e solo uno spavento , ma credo momentaneo..
eh brava emma :) pensa a regina e non alla evil queen ! she is back ♥
bel capitolo !

26/08/14, ore 01:36

gold e i suoi ricatti..hook questa volta grazie alla sua visone è utile a qualcosa ahah...regina che riesce nel piano e trafigge the dark one!
ma booom, che genialata di piano , che mente ragazza !
waow regina che confessa tutto, non vuole più mentire, le due ora staccate..ma ce succede in quella foresta a regina :(
fantastica malefica ahha..ma regina ha fatto bene dire, è cambiata ! commovente il dialogo tra lei e snow..e forse ascia sepolta per sempre ! evvai gold, il vero amore !! bel capitolo, complimenti per lo stile e inventiva "

26/08/14, ore 01:17

la visione ...hook...gold e i tre libri..ovviamente il nero a regina :3
camelot..malefica e i due libri sulla spada...il mistero si infittisce...ottima fantasia e idee..bravaa

26/08/14, ore 01:11

povera regina...prima era stato il padre ?...comunque triste il gesto della tomba e i suoi pensieri :( poi Daniel...
esatto snow, prova un po' di senso di colpa anche tu !!
malefica e regina in cerca di indizi, lo specchio da tramite, geniale !
hook sempre in mezzo ai piedi XD enigma da risolvere !
bel capitolo !

26/08/14, ore 00:56

ahah snow VS regina again xD
la evil che rimembra la spada ? ci ha visto giusto anche stavolta ?
bello il gesto di regina verso snow...e forse lo ha capito anche lei che regina è realmente cambiata ... poi a volte ritornano, il padre di regina , waooow ! complimenti

26/08/14, ore 00:46

le donne che si sostituiscono alle sacerdotesse, si introducono nel castello e se ne impossessano...cosa vorrà quella donna da snow ?
tutti tornati a casa, tutti tranne regina :(
Quel bacio, fu per loro, come tornare a respirare nuovamente.♥ ma regina è strana :3 che ha che non va ? ...
ottimo anche questo capitolo

26/08/14, ore 00:35

cambio famiglie ancora..e divisione dei compiti !!
alla ricerca delle informazioni dall'amica di snow...e la preoccupazione costante di regina che emma venga a sapere tutto del suo passato da evil.. druide e reali che si vogliono alleare..missione compiuta per ora e messaggio consegnato ! brava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]