Mille Volte Buonanotte
di Sophie Ondine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/05/16, ore 19:09

Bella ..ma io amo il lieto fine...nn può finire un amore vero...nessuna critica ma io credo nei sogni e l' amore mi fa sognare

11/02/16, ore 12:15

Ciao cara! Sono ClosingEyes_ Ora ho letto la tua storia e devo dire la verità è veramente bellissima ! Mi ha conquistato!! Complimenti per il testo e la scrittura! Molto scorrevole e precisa! Sono curiosa di sapere se scriverai qualcos altro ! A presto!! Baci baci

13/06/12, ore 08:52

No, ma dico io è stata bellissimaaaa. Davvvero una storia che mi è piaciuta molto e soprattutto completaaaa. Il tuo modo di narrare mi piace, scorrevole e piacevole, complimenti davvero. Spero di poter leggere il seguito a breveeeee ;)

04/04/12, ore 00:13

Bellissima, brava. Molto triste come finale, ma nel complesso la storia è "stupenda", definirla così è dir poco, te l'assicuro. Sono contenta che hai detto che ne farai un seguito, perché mi piacerebbe sapere come lo cotinuerai. Spero di leggerlo molto presto. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/03/11, ore 23:10

Ciao, volevo farti i miei complimenti! La storia è davvero fantastica!
Leggendo ho notato una certa somiglianza fra me e Rin... però, per mia sfortuna, non ho ancora incontrato il MIO "sesshomaru"!
Però non può finire cosìììììììììììì non li puoi separare!! Scusa se uso questo tono ma un finale lo PRETENDO :) ... >. Spero che la continuerai presto :P
Un bacio e ancora complimenti!

05/02/11, ore 22:01

E' BELLISSIMA !!!!!
....... Peccato che alla fine si separano; mi ha fatto lacrimare gli occhi poveri :( Però come ha pensato Rin prima o poi tornerà sul palco della sua vita U.U
COMUNQUE COMPLIMENTI DAVVERO ^^

01/06/10, ore 20:21

Bellissima storia!!!

14/03/10, ore 15:42

Ciao! La tua ff mi sta piacendo davvero molto e cercherò di recuperare in fretta i capitoli che devo ancora leggere, anche se sono tanti.
Magari hai ricevuto una recensione con il mio nik, ma devi sapere che condivido l'account con una mia amica, è lei che mi ha consigliato la tua ff, e devo dire che ora che ho letto i primi cappy mi sembra davvero bella!!
Comunque, ora continuo a leggere, così magari riesco a recuperare!!
Ginny

24/02/10, ore 15:31

Sarò l'unica, ma io ho trovato questo finale meraviglioso.
Ti lascia quel gusto dolce, ma anche amaro.
Un amore così bello diviso dalla scelta di lei, e poi Sesshoumaru è un vero uomo (ops, demone si è offeso di questa affermazione XD). L'ha lasciata scegliere la sua strada...che bello.
Brava.
Finale azzeccatissimo ^^.

23/02/10, ore 22:47

ç_ç leggermente male?
io ci sono rimasta malissimo... xò mi consolo, dal momento che mi aspetto un seguito (lo pretendo eh!!!XD) comunque, ho letto i capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato, e posso darti un parere complessivo su questa storia: MERAVIGLIOSA, DIVERTENTE, INTRIGANTE, APPASSIONANTE, DRAMMATICA E MOLTO ROMANTICA. Devo dire che il tuo stile mi è piaciuto sin dal primo capitolo: lineare e scorrevole, senza troppi giri di parole. Bravissima. Ti meriti tutti i complimenti del mondo.
Queesta storia, che ho scoperto da poco, mi mankerà molto. Attento con ansia il seguito, perchè davvero sarebbe un peccato concluderla così.
Un bacio forte :)

23/02/10, ore 21:33

No, dico... stiamo scherzando, vero?
E' matematicamente impossibile separarli! Pecchè? Pecch+è? Pecchè?
Io... io... cadrò in depressione, lo so. Dai... cambia cambia! Non può finire così!
Ok, scenate isteriche a parte, è stato un bel capitolo, anche se ammetto che casa mia adesso è allagata.
Spero di rivedere presto un tuo aggiornamento.
Bacioni!

22/02/10, ore 21:37

Hola :D grazie mille per la recensione che mi hai lasciato, e sai... NON CI CREDERAI, ma stavo leggendo proprio la tua storia, in questo momento. Sono arrivata a buon punto, mi mancano un paio di capitoli e poi recensirò a più non posso^^ promesso.
anke la tua storia mi piace molto: rin, con le sue balbuzie, con la sua voglia di esplodere, e con i suoi fazzolettini ahahahah madò mi ha fatto troppo morire sto fatto! XD Sessho a volte è un po' OOC ma io lo adoro comunque, in qualsiasi modo e presentazione, e poi devo dire che l'idea del teatro è davvero originalissima. Io personalmente non ci avrei mai pensato (perchè tu non hai un cervello, scema!!!! n.d.mia_doppia_personalità)(e se non ce l'ho io come potresti avercelo tu???? io_che_parlo_con_la_mia_doppia_personalità)
comunque, ciò che volevo dire è che siamo state telepatiche e questo è un buon segno^^ (eh???) finisco di leggere la tua storia e torno a farmi sentire quanto prima
un beso
e complimenti

04/12/09, ore 18:23

Cosa posso dire ... bello come al solito, interessante ... chissà cosa deciderà la nostra Rin e soprattutto cosa accadrà a natale? ... BOH??!! spero di leggere al più presto il prossimo capitolo un kiss :D ;D

06/10/09, ore 18:59

ciao...mi piace la tua fic...mi sono messa a ridere cm na ebete x la storia della famosissima scatoletta dei preservativi...adoro sta coppia...e poi rin vs sara...rin falle vedere k comanda! sn venuta per 1 altro motivo: la my amica ha scritto una fic...se conosci qlcn a cui piace il romantico...digli di passare da me a commentare!grazie!

21/09/09, ore 12:30

Bene, finalmente ti sei decisa ad aggiornare! *parla con un tono di voce leggermente alterato*
Ti rendi conto che ho speso un sacco di soldini per rifarmi la manicure? Per colpa dell'ansia mi sono mangiata le unghiette, e un altro po' anche le mani ç_ç.
Dai scherzo. Comunque, sono felice di leggere un nuovo capitolo della fic ^^. Mi raccomando aggiorna velocemente.
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]