Tears Of Blood
di __DearHeart__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
17/11/15, ore 14:16

Questa è la terza volta che leggo la tua ff e davvero ogni volta mi emoziona come nessun'altra, l'ho anche inserita tra i preferiti perché questa storia sarà sempre un po' con me. Ogni volta che leggo il finale però ci resto sempre male, e mi scende qualche lacrimuccia povero Luke :(
La storia comunque è molto bella e avvincente (infatti si legge tutta d'un fiato) è anche scritta benissimo, e i fatti sono scorrevoli e semplici da seguire nonostante la trama non sia affatto semplice. Well done!

Alessia xo

17/05/15, ore 12:56

Wow, sono senza parole. Devo essere sincera nel dire che sono rimasta male per Luke, ma penso sia normale.
Ho amato questa storia nei suoi comoletti, perfezione, lacrime e sorrisi.
Anche se il finale è stato tragico, sono totalmente convinta che sia davvero fantastica.
Ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia.
Complimenti per la storua, è davvero fantastica. Se ne trovo, leggerò altre tue storie.
Ancora complimenti,
Biboh_Biebs ♡

05/05/15, ore 22:29

Storia bella e interessante e anche se non amo avere molti punti di vista questa storia è stupenda. Sei una scrittrice nata un capolavoro anche se personalmente avrei aggiunto un capitolo dal punto di vista di michael tipo 15 anni dopo. Bella comunque complimenti

02/01/15, ore 22:02

Non so davvero da dove cominciare, o letto tutti i capitoli in 3 giorni, stavo sveglia fino alle 2.30 di notte, quando avrei dovuto studiare una miriade di robe per scuola, questa è una delle storie che mi sono piaciute di più in questo sito. Scrivi troppo bene, potresti scrivere un libro. Non immagini le sensazioni che ho provato e ti ringrazio per questo. Spero che continuerai a scrivere moltissime altre storie ed io sarò sempre lì a leggerle. ilyyy
xx bianca

ps. amavo troppo Michael con Caitlin e Beth con Luke *^*

26/11/14, ore 21:37

Sto piangendo.
Ma davvero tanto.
Penso che non abbia mai pianto tanto per una fanfiction in vita mia.
Grazie. Davvero.
Solo questo, che vale molto più di mille parole.
Mi hai regalato moltissimo con questa storia, e non avrei potuto chiedere di meglio.
Sei bravissima.
Spero di risentirti presto, già mi manca da morire questa storia.
Grazie ancora <3

20/11/14, ore 23:08

Ecco qui una lettrice silenziosa in presa ad una crisi isterica di pianto.
Io mi sono follemente innamorata della tua storia e di te, della persona che viene fuori dal tuo modo di scrivere. Minchia ce l'hai il talento, che ti pulsa nelle vene. Questa (e non sto scherzando) è la fanfiction, anzi la storia, più bella che io abbia mai letto fino ad ora. Tu c'hai messo di tutto, tutte le situazioni e sentimenti che si possano provare. Concludendo questo "romanzo" boh, non posso definirla una semplice storia (si l'ho appena fatto più sopra ahah)...mi hai lasciato un vuoto, come quei libri stupendi che non vuoi finiscano mai. Ecco leggerti (si ho scritto LEGGERTI) è stato esplosivo, trovarti è stato grandioso. Non so che altro dire, non bastano i complimenti, non sarebbero mai abbastanza. E non ti chiedo di continuare perché è tutto perfetto così com'è..
e non riesco ad immaginare un finale migliore. Ed in questo momento sto ancora piangendo, pensando a Luke quando capisce di amarla. Cazzo questa è vita, e si la realtà è dura. E ringrazio il cielo di non aver ancora DEFINITIVAMENTE perso le persone che amo. Non è vero quando la gente ci dice "non c'è fretta", questo è quello che ho appreso di più da ciò che tu hai scritto. Da un momento all'altro potremmo perdere tutto e mai, mai si deve aver paura d'amare o di dire alle persone importanti quanto siano realmente importanti, perché niente ti riempie di più il cuore d'orgoglio di una persona che ti dice quanto ti ami..

Con (super) immenso affetto, Enia.

19/11/14, ore 21:02

Cinque parole: ti troverò e ti ucciderò.
come hai potuto farmi questo? come hai potuto FARCI questo?!
Io lo sapevo che non sarebbe finita bene, perché pff figurati prima muore Ashton poi è ovvio che muore Luke, che si UCCIDE!perché non può uccidere Beth.
Quasi quasi avrei preferito morisse lei MUAHAHA
Io non le leggo più le ff sui 5SOS perché cavolo per adesso ne ho lette pochissime e muore sempre Luke e ma che minchiaaaaa
COMUNQUE.
A parte il fantastico happy ending proprio, devo dire che la storia è fantastica, e nonostante tutto tra le mie preferite e tu, oddio quanto amo il modo in cui scrivi,quanto vorrei sapere dar così tanti particolari a tutti i personaggi e delineare così bene ognuno di loro.
Io avrei voluto che Cat e Mikey si mettessero insieme e invece NOOOO lui se ne va pure! e non ci sta nemmeno per il suo cavolo di migliore amico mortooo
TU SEI CRUDELE E TROPPO REALISTA FIGLIAAA E' UNA FAN FICTION FATTA APPOSTA PER STACCARSI DALLA REALTAAAAAAA'
Va beh dai ti voglio bene comunque e ti stimo tantissimom come scrittrice,. sei davvero una delle migliori di cui io abbia mai letto!
ma cavolo 900 e passa pagine di word...ma è un fottuttissimo librooo,potresti pubblicarlooo ahahah no veramernte non sarebbe una cattiva idea lol
Ordunque ti lascio cara che vado a vedere le mie solite puntate di serie tv in streaming MUAHAH
ancora taaanti complimenti per questa storia fantastica:) alla prossima xx

19/11/14, ore 19:00

Ciao mia cara scrittrice preferita , eccomi qui a recensire per l'ultima volta questa magnifica FF . Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro , sei stata bravissima . Sei stata capace di farmi vedere la storia con gli occhi dei protagonisti e di farmi provare le loro emozioni. Non smetterò mai di dirti che hai talento per la scrittura . In questo capitolo non mi hai fatto semplicemente commuovere , ma mi hai trasformato in una fontana umana ... Non pensavo finisse così. Mi hai lasciata ancora una volta senza parole , stupefatta direi !
Adesso passo alla storia , se no va a finire che non la smetto più per tutto quello che ti vorrei dire , ma non so come esprimermi.
Micheal. Quel ragazzo confuso, pieno di frustrazioni , voleva una vita diversa. Così decise di partire e lasciarsi tutti e tutto alle spalle .
Catlin . La ragazza senza troppi pensieri , innamorata di Cal da sempre. Bacia poi Micheal . Nasce un triangolo amoroso. Calum la lascia, Micke parte e lei rimane sola con la sua ombra.
Calum. Quel ragazzo che amava Cat . Quel ragazzo sincero, con il cuore già a pezzi e incapace di rischiare un altra volta perché aveva timore di non uscire più a tenere i pezzi del suo cuore tutti insieme.
Ashton. Il 'ragazzo d'oro' della storia , quello sincero e protettivo , colui che darebbe la vita per amore. Il suo è stato un gesto eroico ... la sua mancanza si è sentita negli ultimi capitoli . Lui era quello che si riteneva stupido , si dava la colpa per il suo piano vendicativo che aveva detto a Hemmings... colui che da la vita per Beyh.
Bethny . La ragazza che era fuggita da casa della madre perchè non ne poteva più e decise cosìdi vivere con il padre al momento sbagliato nel luogo sbagliato. In preda alle emozioni non riusciva più a vedere cosa le stava accadendo , era presa dall'assassino sexy *-* Alla fine lei sarebbe dovuta morire.
Luke Hemmings . L'assassino senza cuore, quello pericoloso, colui che non era capace di provare emozioni . Accecato dalla vendetta affidatagli dal padre , Si innamora di Beth e non lo vuole ammettere ... dice a se stesso che qualcosa in lui sta cambiando ma non riesce a capire cosa; Sul punto di finire il tutto , con la pistola puntata verso Bethny eriflette , pensa ... e poi preme il grilletto , ma non verso la ragazzo , ma verso di lui. Luke Hemmings muore. La ragazze che era con gli occhi serrati dopo averli aperti si gira e affoga di dolore. Lei quel giorno era morta con Lui . Lei era morta dentro.
Penso di aver detto tutto ...
E voglio farti un piccolo ringraziamento : grazie per avermi fatto appassionare alla lettura !Nessuno ci è mai riuscito . Grazie per avermi fatto emozionare, grazie per avermi insegnato cosa vuol dire vivere. Grazie per tutto . Davvero. Mi piacebbe molto leggere un altra delle tue FF , appena ho tempo , passo volentieri .
Ok la sto facendo troppo lunga -_- Io allora mi dileguo .
Prego, è stato un piacere leggere questa storia.*.*Ciao bel la
#Sofy xx

19/11/14, ore 14:43

E io ora non dovrei ucciderti.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah veramente sto meditando il modo piu' doloroso per ucciderti.
Non e' che hai solo ucciso Ashton,nono, la sua morte l'hai descritta cosi bene che meriteresti un Nobel ma te lo potevi risparmiareeeeeee
Basta ho deciso ti odio, ti odio ,ti odiero' per sempre mi hai fatto piangere ti voglio killare.
vado a leggere gli altri capitoli.

15/11/14, ore 18:33

L'ultimo commento devo assolutamente lasciartelo.
Partiamo dal fatto che hai completamente fatto piangere tutte le lettrici di questa fanfiction, per la morte di Ash, di Luke, per Calum e Catlin, e Michael.
Però che tu sia riuscita a far commuovere le persone è un chiaro segno di quanto tu sappia riportare a parole le emozioni e il dolore dei personaggi.
Io credo che dovremmo essere noi a ringraziare te, per averci ''confermato'' il fatto che si, delle volte il dolore vince. E per averci dato mille emozioni con questa storia.
Grazie tesoro! :)

Spero tu rimetta in moto quella testolina e ci scrivi qualche altra cosa, magari con un felice finale, che dici? HAHAHHAHA
baci. :3

13/11/14, ore 17:19

Dopo 33 capitoli letti in silenzio, dopo pianti, risate, sentimenti d'odio profondo per i personaggi in determinate situazioni, sono qui a scriverti una recensione che proverò a far sembrare degna di una storia del genere.
Prima di tutto, vorrei complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere, è davvero fantastico e sei riuscita davvero a trasmettermi emozioni indescrivibili, e vorrei ringraziarti per aver deciso di condividere questa fanfic con noi, di averci dato l'opportunità di leggerla e di amarla.
Ho amato ogni singola lettera, punteggiatura, parola, frase, pov, capitolo di questa storia e mi si spezza il cuore a sapere che ormai è finita, perché mi sono legata in una maniera indescrivibile ad ogni personaggio e, anche se indirettamente, a te scrittrice.
Parlando del capitolo, tutto mi sarei aspettata ma non la morte di Luke, il mio personaggio preferito in assoluto. Ho pianto come una fontana, dico davvero.
Beh, credo di averti detto tutto, ora non mi viene in mente altro.. Spero tornerai presto con un'altra fanfic, sappi che sarò lì a leggerla.
Grazie, di nuovo, e complimenti.
Baci.
- Sara.

12/11/14, ore 19:13

Inizio col dire che sto scrivendo questa recensione con le lacrime agli occhi.
E beh alla fine anche questa storia è giunta al termine,sembra ieri che ho letto il primo capitolo e invece sono due giorni che penso di dover recensire l'ultimo capitolo.
Me lo aspettavo diverso il finale,speravo davvero nel lieto fine tra Beth e Luke e invece no..pensavo anche che Cat si mettesse con Mike e invece neanche quello,ma va bene così.
Non so cosa dirti,solo grazie di tutto.
Per questi 33 capitoli strepitosi,per ogni risposta alle recensioni, per le lacrime di gioia e tristezza versate,per gli aggiornamenti e per il tempo che hai dedicato a tutto ciò. Grazie davvero di tutto,sei una scrittrice a tutti gli effetti,spero che ci rivederemo in un'altra ff, un bacione gigante. <3

12/11/14, ore 17:18

Ciao, ok questa è la mia prima recensione in assouluto nonostante sia su efp da un bel po'. Ho sempre usato il sito per leggere ff e cose varie quindi non ho mai scritto niente, ne di mio ne agli autori. Sono stata per tutto questo tempo una lettrice che non si è fatta sentire, ne conoscere. Ho trovato questa ff per caso, non sono una fan dei 5sos e non mi interessa di loro. Ma cazzo, sei riuscita ad attirare la mia attenzione quindi complimenti. Non so quanti anni tu possa avere, quanti libri tu possa aver letto, quando tu abbia studiato, ma sei brava e lo sei davvero tanto. Dalle descrizioni alle parti narrative non hai tralasciato niente, che sia anche il respiro di uno dei personaggi. Sei riuscita a farmi sentire ognuno di quei sei, come una vera scrittrice. Ora non so quali sono i tuoi sogni ma se sei stata disposta a scrivere così tanto avrei un'idea. I miei più sinceri complimenti, anche per il coraggio di aver scelto una fine così dura. Continua a scrivere perché so che diventerai una scrittrice, e ci credo davvero.

12/11/14, ore 14:41

Ciao! Non ho mai recensito la tua storia e ho pensato che l’ultimo capitolo sarebbe stata l’occasione perfetta per farlo.
Quando ho visto che lo avevi pubblicato non lo volevo leggere. Sapevo che sarebbe stato il capitolo conclusivo e mi è presa una tristezza enorme nel realizzare che dopo non ce ne sarebbero stati altri. Non volevo finisse, non volevo dover pensare a questa storia come qualcosa di passato, concluso. Ci ho messo dodici ore prima di aprire il capitolo e, finalmente, leggerlo.
Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto e, anche se alcune volte ho trovato i capitoli un po’ troppo lunghi, alla fine di ognuno pensavo sempre che quei quindici minuti spesi per leggerlo erano stati impiegati bene.
Quest’ultimo capitolo è stato bellissimo e, allo stesso tempo, orrendo. Già quando ho letto che Michael stava per partire volevo trapassare lo schermo e strangolarti. Poi hai inserito il suo POV, e a quel punto volevo strangolare me stessa per aver pensato una cosa del genere. I POV di Michael sono quelli che ho apprezzato di più tra tutti, e quello di questo capitolo di certo non è da meno.
Li shippavo. Volevo Caitlin insieme a Michael ma, ovviamente, no! Sei una persona crudele e.e
Poi è successo quello che è successo: Luke invece che Bethany. Avevo sperato sarebbe morta lei, il personaggio di tutta la storia che ho sopportato meno ma, di nuovo ovviamente, fai morire Luke. E non ci sto, cavolo! Ho confidato fino  alla fine in qualche resurrezione miracolosa, qualche elemento fantastico che avrebbe stonato con la storia ma che avrebbe fatto risvegliare Luke, e invece no. Crudele anche qui e.e
Il nocciolo di tutto, ad ogni modo, è che quando sono arrivata alla fine mi è venuto da piangere. Una storia bellissima, con una fine magnifica perché, per quanto possa esserci rimasta male, le fini drammatiche sono e saranno sempre le mie preferite. Una storia del genere è finita e ci rimango male.
Tutto questo per dirti che ho amato ogni singola virgola, ogni capitolo e ogni personaggio. Ho amato il tuo modo di scrivere e non vedo l’ora di poter leggere qualche altra tua creazione.
Adiòs, Deianeera.

12/11/14, ore 13:14

Oddio..mi hai spezzato il cuore, lo sai? Sto piangendo da tanto, troppo tempo. È finito tutto davvero? Eppure ricordo benissimo quando iniziai a leggere questa storia, che mi ha colpita fin dalla prima riga che ho letto. Ho amato Luke e Beth e tutta la loro sofferenza. Ho amato Mike, che alla fine ha capito che ricominciare da capo fosse l'unica soluzione. Ho amato Cat e Cal e l'amore che li legava. Ho amato Ashton, che è andato via ingiustamente. Ho amato te, che con i tuoi capitoli mi hai fatta sognare. Tu, che hai dedicato ore ed ore per scrivere questo capolavoro di fan fiction, tu che hai migliorato le giornate di moltissime ragazze, tu che ci hai fatte piangere, ridere, arrabbiare, sclerare. Tu, che hai sempre risposto a tutte le recensioni in maniera dolcissima e giuro che porterò sempre te e questa storia nel cuore. Dire che hai un dono è dire poco e non smetterò mai di ripeterlo. E che aggiungere, ti auguro il meglio, lo meriti davvero! Spero che scriverai altre fan fiction..di sicuro sarei la lettrice più accanita. Grazie davvero di tutto, per quanto ne abbia capito di te, posso dire che sei una persona dolcissima, ed io provo per te un grande amore. Lo ripeto, ti auguro un futuro splendido, chissà, magari diventerai davvero una scrittrice ed io leggerò ogni tuo singolo libro. Grazie per il tempo dedicato a scrivere questa storia, grazie per tutto. Ti voglio bene, sappilo. E beh, non voglio concludere questa recensione con un addio, perché so che prestissimo troverai dei miei commenti sotto i tuoi capitoli, quindi, a presto tesoro! Un bacione enorme e ancora grazie. Sempre nel mio cuore.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]