Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
16/05/14, ore 23:06

Please continuala...Voglio scoprire chi é il ragazzo! !
E davvero bellissima la tua ff mi piace un casino dico davvero.
Continua perché sei davvero brava♥Lol♥

16/05/14, ore 20:43

Ehi bellezza!
Il capitolo, al contrario di quello che pensi tu, a me è piaciuto :)
E poi la protagonista ha incontrato Cal :D
Sono iper super curiosissimissima di sapere chi erano i due che ha visto Haley girando per i corridoi **
Eh eh Calum l'ha capito...
Io no però, è questo il bello LOL
Aggiorna presto che non sto nella pelle :)
Mi sto squartando (?) Ok, era pessima, scusa.
A prestoo!
Greta Xx

16/05/14, ore 19:49

Ok, ora che so che Josh è Zac, posso ufficialmente confermare di esserne innamorata! Comunque il capitolo mi piace, non è affatto banale e già è capitata una bella cosa... insomma bella, nel senso movimentata, non bella, perché non è bello che un ragazzo venga manato... Quello che sto cercando di dire è: chi sono quei due? Spero che tu chiarisca al più presto i miei dubbi e casomai alla prossima recensione ti dirò se i miei sospetti sono veri!
Un bacio,
Anaslover

16/05/14, ore 18:22

Bene bene bene bene bene...ok no sono troppi...ricomincio. Bene bene bene, cosa abbiamo qui? *sguardocomequellodiunagentedipoliziachecontrollauntiziochehasuperatoillimitedivelocità* (ahhahhahahaha sforzati a leggere hahahahah)
Ti rifaccio la domanda: cosa abbiamo qui? Ma ovviamente un capitolo scritto benissimo *L'agentedipoliziaabbandonalosguardoassassinoeloscambiainunsorrisosembrandounbambinouscitodaunnegoziodicaramelle* (esattamente, oggi voglio farti fare esercizi di lettura a livello 100 hahahahahahahaha)
Comunque ora torno "seria", se posso permettermi di dire questo ahahhahahah
il capitolo, anche se non succede nulla di eclatante (bah che paroloni ahahahahah volevo provare ad usarla hahahaah) ...mi piacciono tantissimo i dettagli e la scrittura....boo devo dirti che rispetto alle altre tue storie, questa è scritta alla perfezione. Mi piace un sacco. E poi mi piace l'entrata di Calum nel capitolozzo *-* ...dio solo sa quanto ami Calum Hood!! ♥♥♥♥ ggsdyfsdftedwbsywgdv ok, la smetto. Scusa è stato un momento di pazzia...come te con Colton prima ahhahahaha va beh non c'entra....teresa mi stai diludendo!!!!
Comunque spero che aggiornerai il prima possibile perché devo assolutamente sapere come continua.
ps. Oddioooo quasi mi dimenticavo O.O ...zachary efron aka josh bennet ♥♥♥♥ dio solo sa quanto ami zac efron....dio solo sa....ehm dio sa tutto ahahhahaha ok va beh...quell'uomo/ragazzo è stupendo e un tesoro con Haley *-*
Va beh ci continuiamo a sentire su zappa amica non più notturna hahahahahahah
zaoooo♥♥
-Spongibobbi&co.

16/05/14, ore 17:49

a me le foto di Janelle e Haley sono uguali . Bella storia complimenti . Bella trama finalmente una storia nuova ! Continua così ! 💕

16/05/14, ore 11:25

Ciao, scusa se ti ho risposto alle tre di notte haha:)
Allora, ho letto tutto il capitolo e devo dirti che mi piace davvero tanto, l'inizio è un po' poetico, rende tutto molto interessante. E poi Josh, dev'essere un gran figo ahahahah. Adoro l'amicizia che c'è Janelle e Haley, sembrano sorelle, sono stupende. Mi piacerebbe molto vedere come tu hai immaginato Haley, un presta-volto, non so se hai capitolo, lol. Beh, io ho finito, ti assicuro che seguirò sicuramente questa storia.
Salut xx:)

16/05/14, ore 10:37

Ehi ciao! Volevo dirti che da questo prologo sei riuscita già a delineare bene la psicologoa di Haley, cosa non facile da fare in un solo capitolo... Ti dico molto sinceramente che la storia mi ha incuriosito e certamente continuerò a leggere. Una delle cose che mi intriga di più è sapere i dettagli sul rapporto tra Haley e Janelle, su come si sia creato e sviluppato nel tempo. E poi chi sarà mai quel ragazzo? Lo scopriremo solo vivendo... Per quel che mi riguarda penso di essermi presa una cotta per Josh anche da quelle poche parole quindi non deludermi! Ahah
Spero che aggiornerai presto e senz'altro ci risentiremo!
Un bacio,
Anaslover

15/05/14, ore 23:07

Hellouuu!! (?) finalmente, eccomi qui c:
Allora, la storia è solo all'inizio, ma mi piace dai. Non c'è molto da dire, se non che aspetto il prossimo capitolo e che la storia dell'uomo così giovane, mi piace e l'"incontro" che gas avuto con un ragazzo... M'intriga :D
A presto!!
Greta Xx

15/05/14, ore 21:21

fantasticooooo :DDDD
già adoro questa storia sul serio
grazie di tutto per avermi avvisata della tua nuova storia senza di te ora non avrei scoperto una storia così fantastica
baci
aggiorna presto
_MrsHoran

13/05/14, ore 18:46

Pimpa bella...eccomi qui, non ti libererai mai di me ahahahahahah ok...beh io ti ho già detto cosa penso di questo capitolo...MA LO RIPETO
MI PIACEEEEE DAVVERO TANTO...sinceramente non so più come ripetertelo ahhahahaha
È stupendo il modo in cui hai scritto questo capitolo, giuro...mi piace questa tua scrittura seria, perché detto tra noi...si sa che ci viene più spontaneo scrivere queste cose...noi ne sappiamo qualcosa...ma lasciamo perdere questo discorso hahahahaha
e poi...il pezzo dove passa accanto al gruppetto di ragazzi incuriosisce un sacco ed è per questo che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *---*
Eeeee...non dimentichiamoci del pezzo dove ...*tossisce per finta* compaio io *tossisce per finta di nuovo finendo per strozzarsi* mannaggia!!!!! Hahahahahahha ho adorato quel pezzo...LO AMOOO...ceh no, in realtà AMOO TUTTO IL CAPITOLO.
non puoi capire quanto mi piaccia!! :) :*
guarda sta faccina --> :)* .. qualcuno potrebbe scambiarla per una faccina con un piercing sotto il labbro.... ehm ehm... LUUUUKEEEEE ♥♥♥ hahahahahahahaha ok la finisco perché non c'entra nulla hahahahahah
cooomunque spero che potrai aggiornare prestooooo :D
mi sono accorta che ho questa mania di aggiungere MILLEEEE VOLTEEEE TRENTAAAA LETTEREEEE ALLAAA FINEEE DELLEEE PAROLEEEE hahahahaahahhahaah :D
ok me ne vado da qui ma ci sentiamo su zappa...buonarrivederci hahahahahha
-Spongibobbi&co. Zaooooo xx :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]