Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

13/09/14, ore 21:29

Il tuo obbiettivo e vedermi in lacrime, ne sono sicura.
Ogni volta che leggo un capitolo della tua FF pensa sia il mio preferito, ma quando ne arriva uno nuovo cambio idea.
Questo è un capolavoro, cazzo.
Se ci fosse un modo per entrare nella storia avrei già spaccato la faccia a quell'imbecille di Ashton.
Come fa a non sentirsi in colpa per tutto quello che dice/fa a Haley?
Poi vogliamo parlare della parte in cui si apre con Calum? Cioè è fantastica e quando ha raccontato di suo fratello e dei suoi genitori sono morta.
Il suo ex era un figlio di puttana e le sue "migliori amiche" delle stronze perchè l'hanno in qualche modo abandonata.
Comunque ho il presentimento che chi ha ucciso la sua famiglia apparirà nella storia, magari più avanti. Magari mi sbaglio ma me lo sento, cioè penso che magari quello avesse qualcosa contro suo padre e quindi vuole uccidere anche l'ultima componente della famiglia? Oddio, non lo so HAHHAHHAAH.
Per ultima cosa mi piace un sacco il personaggio di Abbie, mi incuriosisce e boh, mi piace.

Aggiorna presto perchè mi rendi troppo felice :')
Un bacio, alla prossima.
-Mels.

13/09/14, ore 21:14

Bellissimo!!! Sono troppo curiosa di sapere cosa c'é scritto nel messaggio *-*
Ila xx

13/09/14, ore 18:27

Ciao bellissima! Scusami del ritardo, ma proprio ieri sera ero stremata e non avevo la forza psicologica di recensire.
Però adesso eccomi finalmente qui :3.
Allora, questo capitolo è parecchio lungo, e non so da che parte cominciare.
Proviamo partendo dall'inizio, poi vediamo come andrà avanti la cosa ;).
Allora... Le scene tra Haley ed Ashton sono le migliori! Cioè, lui è uno scemo cronico e patentato, perchè non ha capito di essere completamente partito per Haley, anche se ancora non capisco il perchè abbia voluto farle tutte quelle domande dopo aver letto il diario :/.
Che poi, anche Haley non è da meno in fatto di incomprensione. Perchè neppure lei ha capito di essere completamente andata per quel riccio bellissimo e fantastico e bellissimo e dolcissimo! :'3
Eh sì, questo due ci faranno traballare parecchio fino a che non capiranno i loro sentimenti *^*. Spero però che non ci voglia tanto, perchè quei due devono mettersi insieme il prima possibile, chiaro il concetto? u.u ;)
E poi, Cal è l'amore ed io lo ripeterò fin che campo (anche perchè da un bel lungo mese e mezzo sto vivendo (?) la mia crush per quel bassista altamente stuprabile, e non so come ne uscirò viva, se ne uscirò o.O).
Basta, anche per oggi credo di aver sclerato a sufficienza, ah ah ah :D.
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, B R A V I S S I M A !!! Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

13/09/14, ore 17:09

Testo della tua recensione:
Tranquilla se non hai aggiornano in un orario decente, non preoccuparti...Anche io sono un po' in ritardo, non è vero ?

Devo dire che mi hai entusiasmata, il momento in cui Hal parlava della sua vita mi ha spiazzato . Ero fissa sulle parole, ero incantata dal monologo della ragazza.
Hai scritto che è na favola, riuscivo a sentire quanta sofferenza si potesse provare , era davvero sfissiante . Mi dispiace per Hal come tante altre persone alle quali è accauto realmente. Ma non mi voglio soffermare su questo o mi metto a pignucolare come non so cosa.
Bravvissima !
Un bacione dolcezza, al prossimo capitolo e non preoccuparti troppo del tempo, hai anche tu una vita , hai i tuoi impegni e io ti posso capire, spero ti possano capire anche li altri .
#Sofy

P.s Dopo vado a dare un occhiatina all'altra FF ....quella sul terribile Niall in modalià stronzetto *-*

13/09/14, ore 15:53

Heii, ma che vuoi che te lo dica a fare ? È stupendo infattu non vedo l'ora di quando finalmente si metteranno insieme *---*

13/09/14, ore 13:10

Ciao bella!
Ho iniziato a leggere la tua storia senza pretese, senza sapere come fosse. Ora sono arrivata fino a questo capitolo e l'unica cosa che voglio è leggere il prossimo. Ti giuro che mi sono davvero affezionata a questa fanfiction. Mi piace l'Ashton un po' stronzo, con una corazza attorno, che però Haley spesso riesce a scalfire e addirittura distruggere. Cal è la dolcezza in persona, ti giuro che lo adoro. E insieme a Janelle sono davvero dolcissimi. <3
Poi ci sono Ash e Haley che non fanno altro che litigare, ma in fondo sanno che hanno bisogno l'uni dell'altra. In questo capitolo c'è finalmente il pezzo che hai scritto sulla breve trama della storia e ti faccio i complimenti perché lo adoro.
Sei bravissima, amo il tuo modo di scrivere originale e dettagliato.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento,
Marty xx

13/09/14, ore 13:02

Ciao! Che bello questo capitolo e anche a me piace molto la parte iniziale e quando lei si confida con Cal, però mi è anche piaciuto quando Ash sta per andare via e lei gli chiede in modo implicito di restare...però sti due finiscono sempre per litigare, non è possibile!!! Riusciranno ad avere una discussione normale e civile per una volta e magari chiarire?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci <3

13/09/14, ore 12:09

oh Dio!!!
è fantastico!! Ash è stato troppo carino con lei anche se è stato stronzo a leggerle il diario e poi si è pure arrabbiato...mah
La scena finale poi è stata meravigliosa, era l'ora che lei si confidasse con Cal...mi chiedo quando lo verrà a sapere Ashton...
Noel è sempre più bastardo invece!!!!
sono curiosissima di sapere chi la chiama alla fine!!! ti prego aggiorna presto!!!
xoxoxo

13/09/14, ore 00:30

Ok, giuro che non ti vengo a strozzare solo perché voglio il seguito.
Detto questo, IL CAPITOLO È FANTASTICO, cazzo.
È uno dei miei preferiti, adoro sia la parte iniziale con il litigio tra Haley e Ashton e poi quando lei si confida con Calum, dio, è stupendo.
Okay, non ho molto da dire perché tornerei sempre a dire le solite cose che dico ad ogni capitolo, quindi, spero che aggiornerai prestissimo, così che la mia sanità mentale non vado a quel paese <3
E poi io ho iniziato le scuole oggi, che è sta ingiustizia? :c
In ogni caso, a presto,
Giulia❤️

13/09/14, ore 00:17

bel capitolo ! amo questa storia ! complimenti...non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, un abbraccio x

09/09/14, ore 13:13

Ehi cara.
Il capitolo è meraviglioso come sempre.
La scena della partenza di Janelle è tristissima, spero che torni presto a Sydney, amo il suo personaggio. Poi lei e Cal sono stupendi insieme.
In questo capitolo ho amato Cal da morire, cioè è compresivo e tutto...insomma, è l'amico che tutti vorrebbero avere.
Sono rimasta tipo scioccata quando Ashton ha detto a Cal di chiamare Haley, dopotutto sta iniziando a lasciarsi andare, no?
Penso di amare la versione ubriaca di Haley, non chiedermi perchè AHHAHAH poi quando ha ordinato il cuba libre ero tipo "Oh mio dio, il mio drink preferito, che cosa bella".
Sto impazzendo. I know.

Anyway non ho trovato nessun errore, amo Ashton, amo la tua storia e sono ripetitiva.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci :*
-Mels.

09/09/14, ore 11:37

Ciao, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, il capitolo mi piace molto.
Spero che tu aggiorni presto, perchè sono molto curiosa di sapere cosa succede.
Bacixx

09/09/14, ore 10:22

Ehi, ma come fai a dire che è uno schifo? Io non lo penso affatto! Nella scena all'areoporto mi sono quasi messa a piangere, povero Cal...non so perchè, ovviamente per Hal e Jane mi dispiace..ma pensare a Calum che piange mi sento male.. :O e adoro la scena della discoteca... Tra Ash e Haley c'è un rapporto perfetto secondo me e non vedo l'ora che la cosa si sviluppi, perchè sicuramente succederà qualcosa di bello tra di loro, prima o poi, ne sono certa :) comunque cara stai tranquilla, aspettiamo tutti i tuoi tempi, riprenditi e quando vuoi, anche per parlare io ci sono! A presto, baci :*

08/09/14, ore 23:53

non lo definirei uno schifo!! tutto il contrario è troppo bello per essere solo un capitolo d passaggio!!!
è stato troppo dolce Ash a stare con lei alla fine *-*
continua presto!!
xoxoxo

08/09/14, ore 22:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh! BELLO BELLO BELLOOOO. Io adoro ciò che scrivi, ma caspita, i tuoi capitoli sono dei toccasana v.v Non vedo l'ora di sapere cosa succede tra quei due... Dio che ansia lol scusa per la scadentissima recensione, ma vado di fretta e sono dal cellulaaaree, giuro di lasciartene una più corposa e divertente nel prossimo, sorry :c
La tua più grande fan, Asia <3