Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

13/07/14, ore 22:37

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda, devo sapere cosa succederà tra Haley e Ashton, continuaaa e avvisamiiii :)

13/07/14, ore 21:03

Uella uella (?) si sono baciati *-*
Beh il capitolo mi è piaciuto molto molto, ma non ho tempo quindi ti lascio qui xD
Complimenti comunque ;)
Greta xx
Ps: Ash secondi me è il "fratello" ;)

13/07/14, ore 18:08

Come promesso, eccomi qua!
Beh, che dire? Ti dico ora, dato che non ho recensito il capitolo passato (e mi scuso per questo), che Noel non lo facevo così e quando ha rincorso Haley nella stanza e ha fatto quello che ha fatto ho iniziato ad odiarlo. Se prima mi sembrava Ashton quello cattivo, ora so per certo che non lo è! E a quanto pare non è la prima volta che quel ragazzo è causa di qualche problema. Sappiamo quello che stava cercando di fare ad Haley, ma non quello che ha fatto a Kimberly. Il flashback in questo capitolo è stato molto tenero e il persoaggio di Kimberly mi piace molto, quindi, ti prego, non dirmi che le è successo qualcosa di grave come penso! Perdonami se non è così, ma io viaggio con la fantasia.
Poi, pareri lampo su tutti. Calum è dolcissimo, un amico d'oro che tutti vorrebbero. Josh è stato fatto fesso e un po' mi dispiace per lui, ma non posso immaginare quello che sarebbe successo se avesse saputo cosa era successo alla festa. E questo misterioso fratello che neanche Abbie sapeva di avere? chi sarà? Io non ne ho idea, ma per un attimo ho pensato ad Ash...
Ed ecco che spostiamo l'attenzione sul nostro cattivo ragazzo! Questo bacio da dove esce? Così, a scuola, davanti a tutti? Non che mi sia dispiaciuto... E a quanto pare neanche ad Haley. Vediamo ora che succederà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ps: scusa, questa recensione è chilometrica, ma ho cercato di dire tutto quello che mi passava per la testa.
Alla prossima,
Anaslover

13/07/14, ore 16:38

il capitolo è fantastico!!! il finale è ashgdugfiua non ci sono parole per descriverlo!!!
secondo me il fratello di Abbie è Ash..

13/07/14, ore 16:19

Wow questo capitolo mia ha colpita un sacco ora le cose si fanno piu interessanti...secondo me il "fratello" di Abbie è Noel o Calum..si ecco..se fosse stato Ash (come avevano gia detto) Josh l avrebbe riconoscuto quindi è da escludere...vabbe lo scoprirò piu in la.

13/07/14, ore 13:03

Il fratello di Abbie, secondo me è Calum... Perché se fosse stato Ashton, Josh l'avrebbe riconosciuto, e dato che da quello che ho capito, Ash ha avuto dei problemi con la polizia, se fosse stato lui, Josh l'avrebbe riconosciuto e... Uff, lasci stare, sono contorta ahahaha. Non so spiegarti il mio momento fangirl quando ho letto il bacio, waaaa poi tu lo sai che mi vengono certi momenti Ashley(?) ahahahaha <3
Poi il comportamento di Cal e Jane nei confronti di Hal, annego nella dolcezza! Ahahaha.
Basta, io ti ama, ciao:)
#joey

13/07/14, ore 11:15

Ottimo lavoro! La storia si fa sempre più interessante e gli intrecci delle varie vicende somo sempre più coinvolgenti, mi piace davvero molto! Ho letto un numero infinito di fan fiction e, credimi, questa è una delle più belle e meglio scritte che io abbia mai letto! Bravissima! Un bacio, Lily xx

13/07/14, ore 01:49

Amo questo capitolo! Credo sia il più bello fino ad ora. Ti ringrazio per avermi avvertito! Sei davvero brava a scrivere (come ti ho già detto nell'altra recensione). Mi sto appassionando sempre di più alla storia e adesso sono curiosa di vedere come affronteranno la cosa i due piccioncini! Mi sbaglio o anche Calum ha un debole per la ragazza? Mi è sembrato di capire questo. E credo anche che il """fratello""" di abbie sia proprio Ash! Aggiorna presto.
un bacio :*

12/07/14, ore 23:40

Ciao splendore!
Allora, parto subuto con il dirti chequesto capitolo è quello che adoro di piú!
Cioé... HALEY ED ASHTON SI SONO BACIATI!!!!!!!!
Vuoi farmi per caso prendere un infarto? Se sí, la prossima volta avvertimi prima!!!!! Ah ah ah :
Ok, a parte il mio classici sclero iniziale, ti ripeto ancora una volta che sei bravissima, sul serio!
Scusa per la recensione corta, ma sono appena tornata dalla Germania :P.
Quindi ti saluto, a presto bella!
Un grande bacio ed un kunvo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3
P. S.: Grazie per avermi avvisata!!! :)
P. P. S.: secondk me il famoso "fratello di Abbie" è il mio dolcissimo e bellissimo e fantastico batterista prefrito, aka: Ash :3.
Ciau!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

12/07/14, ore 22:44

Ciao :)
Il capitolo è più sorprendente di quanto immaginassi, mi hai davvero lasciata senza parole.
Secondo me "il fratello" di Abbie è Ashton :')

12/07/14, ore 17:59

È stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ashton infondo non è così cattivo*___* Che carino Cal ♡♡

06/07/14, ore 09:56

Ho letto il capitolo qualche giorno fa, e mi sono dimenticata di recensire, LOL. Ho appena realizzato che la festa si sta svolgendo a casa di Lucas, penso sia Luke, no? Ma vabbè, ho la testolina bacata, mi ci vuole molto a capire le cose AHAHHAHA.
Okay, inizio con dirti che hai tanto coraggio per creare un personaggio così stronzo come Noel. Quel fantastico ingresso alla Irwin era prevedibile, però. Ero quasi certa che fosse lui. Chi è l'unico deficiente che sbatte la porta quando entra? Hahahahah. E poi Cal è di una dolcezza unica, e Abbie ha fatto bene a chiamare loro, credo... E poi, chi cazzo è Kimberly? Se mi volevi lasciàre il cuore sospeso in aria, ci sei riuscita. Adesso vado, muchos besos:)
#joey

04/07/14, ore 21:56

no,ok,è bellissimo ç.ç
Calum è la cosa più dolce che abbia mai visto, oddio.
E' troppo dolce. "Noi siamo amici vero?" aiuto. Aiuto.
E' bellissima, la adoro.
Beh, chissà che succederà nel prossimo capitolo!

Devi continuare, subito.
Pace amore ed unicorni :3

Jade~♥

04/07/14, ore 13:05

O mio dio *.* Amo questa fanfiction! Sei bravissima a scrivere, complimenti. Amo il modo in cui Calum si preoccupa e si prende cura di Haley! La parte del bad boy ad ashton ci sta benissimo! Spero che nei prossimi capitoli si parli un po' di come Haley ha perso i suoi genitori e si parli anche di Kimberly... Sono curiosa di sapere perché ashton è diventato così violento e prova tutto quell'odio verso Noel. Spero che aggiornerai presto ;)
Un bacio :*

04/07/14, ore 12:01

Giada miaaa! Mi piace il tuo nome, sisi.
Dicevo, non è che io abbia tutto sto tempo, ma il capitolo mi è piaciuto tanto tanto!
Ashton sì, tiene a Haley e.e
Poi Calum... mmh lo mangio, giuro. È troppo dolce! Cal, mi vieni a trovare? Eh? Ti aspetto con una torta gigantesca, ok? Dai che è la volta buona che viene ** (sese magari)
Cooomunque, sono tutti fantastici.
Ti aspetto col prossimo capitolo ok? Quando vuoi c:
Greta xx