Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

01/02/15, ore 21:43

Lalalala devi continuare a scrivere lalalala o come ha detto Calum 'ti faccio io fuori' lalalala.

29/01/15, ore 21:59

Giadaaaaa..per l'ennesima volta n capitolo perfetto. Quasi sta diventando scontato he i ttuoi capitoli mi mettano i brividi/agitazione/euforia..dio mio, non sai quanto ti ammiro. È bellissimo, complimenti...spero di poter legere il prossimo capitolo prestissimo! <3

27/01/15, ore 10:09

Ehi il capitolo è bellissimo come al solito!!!
La parte iniziale mi ha fatta impazzire...ma quanto sono dolci quei due???
Ho troppa paura che le cosa si mettano veramente male questa volta...non vorrei che Ash si arrabbiasse talmente tanto da rovinare tutto...
Ti prego aggiorna presto che sto impazzendo!!!
xoxox
ps: scusa se ha tanto che non commento la storia...

25/01/15, ore 23:30

Okay, questa volta ci sono - e anche puntuale come un orologio Svizzero direi.
E sono anche senza febbre, quindi la recensione sarà perlomeno più decente della scorsa, per tua felicità.
Adesso, però, passiamo direttamente al capitolo.
Insomma, io lo avevo detto che la 'tempesta' sarebbe arrivata, e ho la vaga impressione che la furia di Ashton - sia verso Haley si verso Calum - sia solo l'inizio. Perchè si, sono certa che darà di matto nel prossimo capitolo, e comunque combatterà - che Haley gli chieda di non farlo o no.
Sinceramente mi sarei aspettata un capitolo pieno di rivelazioni su Ashton e i genitori di Haley, o comunque non così movimentato come lo è stato alla fine. Per questo, quindi, mi è piaciuto ancora di più.
Sono una di quelle persone che - per quanto possano amare i momenti di 'suspence' e 'tranquillità apparente in una storia - sono in costante attesa di quelli più 'burrascosi' e pieni di 'conflitti' e 'rabbia'. Sono, secondo me, il miglior modo per capire a fondo la storia, i personaggi e anche la scrittrice.
In più, lo sai che muoio dalla voglia di scoprirne ancora di più sulla tua storia.
Mi sono piaciuti i primi passaggi del capitolo; Haley che cerca di scacciare via tutti i suoi dubbi per godersi il momento e Ashton che invece non riesce a darsi pace per quel poco e breve attimo di felicità che avrebbe voluto concedersi di provare tra le braccia di lei.
E poi tutto cambia; Ashton che accetta quel diavolo di combattimento contro un'apparente parente carcerato di Hulk e Calum che chiede rinforzi alla piccola Haley, che non ci pensa nemmeno un momento a mollare Abbie e Jacob al bar per Ashton - cosa tenerissima, tra l'altro.
E poi BUM.
Entra nel 'camerino' e .... tu da brava rovina-finali mi finisci il capitolo così, cavolo.
Adesso sono davvero davvero sulle spine, e muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa ti è saltato in mente, ancora.
Purtroppo però, siccome domani c'è scuola e mia mamma preme perchè mi stacchi da qui, devo proprio andarmene.
Quindi, dopo averti ripetuto che sei sempre più brava - come mio solito - mi dileguo.
Alla prossima,

25/01/15, ore 23:01

SIA RINGRAZIATO DIO CHE HAI AGGIORNATO STA FAN FICTION È FANTASTICA,ORMAI LA SEGUO DA TANTO SEI TROPPO BRAVAAAA❤️
Continua presto e se vuoi passa dalla mia storia💕

23/01/15, ore 21:03

Okay, sono in un ritardo spaventoso. Chiedo venia.
Purtroppo non ho davvero avuto tempo di connettermi prima per più di due secondi per lasciare una recensione, quindi eccomi qui solo ora.
Come non detto, però, meglio tardi che mai.
D'altronde, si sapeva già che io e la puntualità abbia un lungo rapporto d'amore e odio.
Anyway, here I am sir.
Cavolo, Calum non può essere così carino anche in una misera telefonata. Non si può, davvero. Io muoio così.
Ho l'impressione che lui sarà fondamentale non appena arriverà la 'tempesta' tra Ash e Haley - perchè ho la sensazione che arriverà, come già dico da un pò.
E poi, vabbè, perchè riesco a trovare dannatamente carini Ashton e Haley anche quando lui se ne esce con queste sparate da stronzo patentato senza sentimenti?
Che poi sembra davvero che lui voglia convincersi d'essere un pericolo per lei, per trovare anche una sola motivazione da tenerlo lontano, ma che poi alla fine non ce la fa. Non regge e torna sempre.
Un momento prima è tutto peace and love e poi guerra e odio a non finire.
E io sono sempre più curiosa di sapere cosa Josh stava per confessarle l'altra volta, dove tu - da brava rovina-finali - hai interrotto la conversazione proprio sul più bello. E adesso mi sto corrodendo nel tentativo di capire da sola almeno qualcosina - puntualmente, ovvio, non ci riesco.
Se poi ci metti quel 'inconsapevoli che da quel momento sarebbe cambiato tutto' non posso davvero che avere voglia di farti craccare il computer e scoprire già il prossimo capitolo - ovviamente se sapessi anche solo cosa significa effettivamente 'craccare' lol.
Vabbè, tralasciando.
Tu sei sempre bravissima, come ti sto ripetendo allo sfinimento da quando ho lasciato la mia prima recensione.
Mi scuso se la recensione è tutto un miscuglio di parole senza senso, ma purtroppo sono con la febbre da una settimana e la mia lucidità è al momento compromessa. Abbi pazienza c:
Ora, quindi, mi dileguo.
Alla prossima.

04/01/15, ore 23:14

Questo è il capitolo migliore di tutta la storia. Giuro. Pieno di rabbia, dolore, amore e dolcezza. Come tu abbia fatto a mettere tutti questi sentimenti assieme in modo così fluido e scorrevole non lo so, sappi solo che sei stata bravissima.
Complimenti davvero💙,
Un abbraccio
Sara

04/01/15, ore 20:09

Tu sei fenomenale come questa storia e io mi sposeró sia te che ash e grazie davvero

03/01/15, ore 22:15

Ciao bella!
Eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa storia che vorrei non finisse mai...anche questo capitolo è FAVOLOSO, esattamente come tutti gli altri...tu hai il dono della scrittura perché io in questo capitolo, ma anche negli altri, quando Hal e Ash erano nella radura al lago mi sono sentita come se fossi parte della storia e non tutti riescono a far provare al lettore queste sensazioni, ma tu si! Mi è piaciuto molto questo capitolo dedicato alla coppia Hal/Ash anche se lui ha uno scatto d'ira e si sfoga su di lei, non molla fino a quando non riesce ad entrare in casa sua...e poi loro due sul letto, in casa, da soli...cavolo avrei voluto esserci io al suo posto! 😁 beh finalmente Hal ha raccontato il suo passato ad Ash. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, un bacione 😘😘❤️❤️

03/01/15, ore 15:44

ciaooooo <3
eccomi qua... ancora.
allora il capitolo come al solito è bellissimo. altamente stupendo. non puoi scrivere così bene. ahahahah
comunque Haley e ash... muahahhahaha. li adoro troppo. davvero. l'unica cosa è che in questo capitolo c'è stato poco, veramente poco calum. :(
anyway ritornandp alla mia coppietta preferita del momento...
-Ash si sta cominciando ad aprire con Hal. e poi Attenzione Attenzione...hal e ash in una camera da letto, da soli, in casa. ahahhhahhaa *faccia pervy pervy*
ho troppe cose su cui riflettere... troppe !! ( sto impazzendo felicemente e ne vado fiera!!!)
adoro troppo i loro baci sono così.... AWWW sono dolciosi insieme. sono da diabete.( e questo è quello che succede quando delle ragazze in crisi ormonale inontrano i loro idoli altamente fighi. ) ahhahahahhahahha.
si okay sto male.
AGGIORNA PRESTOOO. TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FALLO PER LA TUA FAN N°1.
kisskiss
otta
ps: ashton è un grandissimo pezzo di gnocco ed è MIO SOLO MIO.

02/01/15, ore 19:45

Oddiooooo ma che bello! No cioe Giada tu non capiscii, mi sto sentendo così felice da voler piangere..cioè è cosi triste cio che lei gli confessa, ma loro ssono reali, cioe sono veri, esistono insieme e io sono troppo felice perche li amo da morire, davvero, non ti rendi conto. La radura con il lago, la moto, lui che aspetta dietro la sua porta di casa e non si arrende, il loro bacio, è tutto cosi importante e perfetto che io gia mi preoccupo di come faro a stare senza la tua storia quando finirà, perche la verità è che vorrei che non finisse mai. Io li amo...mio dio. Grazie.

30/12/14, ore 16:18

Hey,
Ho trovato questa ff ieri sera all'1.40 di notte poichè non avevo sonno e ho iniziato a leggerla. Ad ogni capitolo mi affascinava sempre di più, ma alle 2.30 il cellulare mi ha abbandonato, ecco perché recensisco solo ora. Non so se la mia ipotesi sia giusta (e spero che non lo sia) ma penso che sia stato Ashton o qualcuno tipo Noel a causare l'incidente. Ora non voglio fare conclusioni avventate e questa è solo un'ipotesi. Un'altra cosa. Hai parlato di Tumblr, anche io ci sono su quel meraviglioso social, e sto cercando nuovi blog, non è che magari (in privato) potremmo scambiarci gli url? Sempre se vuoi eh.
Comunque ritornando alla storia è proprio il genere che cercavo: non estremamente dolce, con un pizzico di suspance e fluida. Spero che aggiornerai presto :)
Complimenti ancora.
Un abbraccio,
Sara.

27/12/14, ore 23:10

Ciao tesoro! E tantissimo auguri, anche se un po' in ritardo (o in anticipo, dipende da come li vedi ;)).
Finalmente hai postato, non ce la facevo più ad aspettare! <3
Cooomunque, che dirti, anche questa volta non mi hai delusa, anzi, sei sempre più brava, quindi continua così, mi raccomando! <3
Che poi, Ash e Hal sono sempre più belli, meravigliosi, fantastici ed INNAMORATI perdutamente, follemente, incondizionatamente l'uno dell'altra :3. E sono semplicemente come due stelle che, anche se non vogliono, si fanno luce a vicenda, si curano quelle cicatrici che non volevano essere curate, si completano in un modo tutto loro, benchè ancora non lo capiscono, o fanno finta di non capirlo u.u
Calum che si preoccupa per entrambi è sempre l'amore più assoluto, quindi, boh, ogni volta che si parla di lui, io vado davvero nel pallone, e veramente mi squaglio, perchè quel moretto è veramente troppo perfetto, ed io completamente ed incondizionatamente pazza di lui! *^*
Anche Josh è tornato nelle mie grazie, per fortuna u.u
Il fatto che abbia voluto mantenere quella promessa fatta tanti anni prima al padre di Hal, beh, è un gesto veramente molto nobile da parte sua. Giuro, questo sì che è stato un colpo di scena in piena regola!
Adesso, però, sono troppo curiosa di sapere che cosa dirà Josh su Ash ad Hal, giuro, sto morendo dalla curiosità!
Mi raccomando, posta presto che sono veramente troppo curiosa! *^* ^W^
Ti saluto tesoro! Mi raccomando, continua così che sei bravissima! <3
A presto! Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3
P. s.: Ci sono anche io su Wattpad! Infatti questo capitolo lo avevo già letto lì ^W^. Beh, se hai voglia di seguirmi o altro, io sono Letizia_25. La leggerò sia qui che lì ^W^. Bacione ancora una volta! A presto! <3

27/12/14, ore 23:02

Ah! Io lo sapevo che Josh doveva aver avuto a che fare con il padre per aver deciso di adottarla nonostante l'età così giovane.
Mi sento quasi realizzata per averlo capito lol
Però se poi alla fine tu mi fai finire il capitolo così poi tutta la soddisfazione verso me stessa va scemando, perchè davvero mi sto scervellando nel tentativo di capire cosa abbia mai potuto fare di così terribile Ashton.
E poi mi piace sempre di più Haley che riesce, almeno un pò di più, a capire il ragazzo nonostante ce ne siano ancora tanti di punti interrogativi su di lui e su tutta la storia in generale. Ma, lo ammetto, questo mi piace.
Ho sempre detestato quelle storielle che racchiudono il succo della storia in venti righe messe così a casaccio e senza un minimo di mistero per invogliare il lettore a continuare a leggere, e non sai quanto sia bello che la tua storia non sia così. Sarebbe stato un peccato sprecarla così, ma ovviamente, essendo tu bravissima, non poteva essere che così.
Mi dispiace che secondo te la storia sia calcolata un pò meno, però sono del parere che dovresti continuare a pubblicare. Il problema è solo che la gente in questo momento ha poca voglia di leggere delle storie con più contenuti o lasciare semplicemente qualche parolina per far sapere all'autore i loro apprezzamenti. Devi solo avere un pò di pazienza.
Io, comunque, sono dell'idea che la storia sia fantastica e puoi star certa che continuerò a seguirla fino all'ultimo capitolo - magra consolazione, lo so, ma apprezza il gesto lol.
E, prima di chiudere siccome mia madre preme perchè mi stacchi dal computer, io adoro Calum, okay?
E' troppo carino gfdk :3
E tu, ovviamente, sei troppo brava.
E ora mi dileguo.
Alla prossima, e buone feste c:

27/12/14, ore 01:56

Giadaaaa <3 ma dio mio...io piango cosi! Come faccio? Penso a come faro senza tutto questo...e come faccio ogni volta che tu non pubblichi...e al senso di vuoto e ti ringrazio perche continui a pubblicare anche qui, io ne ho bisogno e su wattpad non riesco a seguire... Ti meriti davvero il meglio e la tua storia altrettanto. Io la amo, amo Ash, Hal e Josh e Calum e tutti..ma ho una fottuta paura che Ash c'entri qualcosa con la morte della famiglia di Hal...ma tanta davvero! Ti prego penza al mio cuoricino quando scrivi ahaha comunque ti ammiro troppo ed é bello risentirti e riavere tue notizie, goditi le vacanze ora e passa un buon natale... Mille baci! A presto :*
Enri