Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

10/08/14, ore 18:40

Ehi bella!!
Come sempre il capitolo è bellissimo!!
in questo capitolo adoro ancora di più Ash e calum con Janelle sono dolcissimi *-*
Continua presto perchè adoro troppo questa storia e come scrivi!!!

baciii <3

10/08/14, ore 17:07

Ciao! Amo sto capitolo...che carino Ash ad aiutarla a fare strike e poi la scena nel bagno e quella mentre stavano camminando per tornare a casa le ho adorate! E poi anche Cal e Janelle che teneri, sono una coppia bellissima...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci xxx

10/08/14, ore 14:54

stupendo il capitolo e Ashton deve smetterla di essere bipolare, comunqueeee continuaaa e avvisamiii :)

10/08/14, ore 14:32

Aww, sto amando questa storia in una maniera esagerata *--*

10/08/14, ore 12:58

Ciao tesoro! Sorpresa, sto recensendo dall'Isola d'Elba :).
Allora, questo capitolo è la mia morte sappilo!
Cioè, Cal e Janelle sono veramente meravigliosi insieme e perfetti e dolci e teneri, awww :3.
E poi ci sono quei due che mi fanno prendere tremila infarti ogni volta!
Entrambi hanno ammesso di aver perso la testa l'uno per l'altra, che cosa tenera :3.
Non vedo lora che si mettano insieme!
Scusa per la recensione corta, ma sono con il telefono.
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

10/08/14, ore 01:16

Ommioddio..mi hai distrutto con questo capitolo! Ti sei fatta assolutamente perdonare del ritardo..se tutte le volte che tardi scrivi questo genere di cose, non hai nessuna fretta, io aspetto tutta la vita. É uno dei capitoli piu belli o almeno emozionanti che io abbia mai letto...giuro, ha avuto strani effetti su di me ahahah ma sono troppo contenta. Sei davvero bravissima, ti seguo qualunque cosa tu decida di scrivere ahah e per la nuova ff ovvio che ci sono, anche se vorrei che questa non finisse mai. Non so che altro dire, questo capitolo per me è ibcommentabile, troppe cose perfette. Sto morendo dentro ahahah meraviglia, ecco tutto ** grazie per continuare a scrivere, è importante. Baci e a presto :*
Enri :) xx

09/08/14, ore 22:33

Come promesso, eccomi qua.
Allora...io non ho parole, questo è i assoluto il capitolo pi bello che ho letto fino ad adesso nella storia.
Sono morta dalle risate quando Janelle e Haley stavano messaggiando con Calum.
Amo il personaggio di Ashton, anche la scena del bacio nei bagni del bowling, cioè sono la cosa più dolce del mondo questi due insieme, poi penso che Ashton si stia "sciogliendo" con Haley, si vede lontano un chilometro che quei due provano qualcosa per entrami ahahhahaha.
Ho tipo sclerato per tutto il capitolo, testimone mia cugina, mi stavo per mettere a piangere quando si sono baciati AHHAHAHAHAH, ok sto impazzendo.
Anyway, il capitolo è bellissimo come sempre e amo letteralmente il modo in cui scrivi.
Continua presto, baci.
Mels <3

09/08/14, ore 21:24

Ok, questo capitolo è fantastico.
Ma non c'è da stupirsi, visto che lo hai scritto tu ❤️
I baci tra Haley e Ash slcnskxmslms *_*
E poi anche Janelle e Calum sono dolcissimi c:
Comunque, se tu scrivessi un'altra ff su i 5sos io la seguirei di sicuro *_*
Al prossimo capitolo,
Giulia. ❤️

03/08/14, ore 11:00

o mio dio stupendo il capitolo sono contente che Janelle sia arrivata!! comunque continuaaa e avvisamiii :)

01/08/14, ore 15:22

Okay...non ho parole..e' troppo bello! *^* e' fantastico come haley e janelle si incontrano per la prima volta..aww sono dolcissime!
Poi calum e' un ragazzo d 'oro e come e' imbaazzato con janelle..aww e ashton che e' geloso e pensa che calum e haley stanno insieme. E' tutto bellissimo!! Continua presto..baciiiiiiii ti voglio bene <3

01/08/14, ore 14:43

Eccomi! Bello bello bello...come sempre, adoro il tuo modo di scrivere, davvero. Josh è adorabile...vorrei che esistesse davvero qualcuno cosí ** ahahah è perfetto e poi Haley se lo merita, come si merita l'arrivo di Janelle.. Spero davvero che tra Jane e Cal nasca presto qualcosa perche sono troppo carini, malgrado si conoscano appena..e poi dai, Calum è adorabile, si merita tutto il meglio. Spero chiarisca con Ash che lui e Haley non stanno insieme anche se mi piace la reazione di Ash perche sembra quasi geloso... Quanto lo amo ** per il resto è caruccio quando si ferma a pensare ah Hal e apprezza la sua risata e altre cose..inizia per caso a pensare a lei in quel modo? Perche sarebbe bellissimo...anche se mi piacerebbe che lui rimanesse sempre un po' stronzo e continuasse a metterla in soggezione di tanto in tanto, cosi la cosa è piu avvincente. Spero in un'altra scena tra loro due..e magari un altro bacio..vabbe smetto con i miei giri mentali! A prestissimo spero, baci e complimenti ancoraaa <3

01/08/14, ore 14:34

Beh, questo capitolo è davvero bello, in particolare perché Haley può stare un po' spensierata e felice. Non mi sarei aspettata che Ashton facesse il bravo, anzi, a mio avviso le avrebbe rovinato la giornata ma, meno male, non è successo. E poi, cos'era quella, Ash? Una punta di gelosia? E poi, Calum e Haley? No, no, stai prendendo un pesce bello mio.
Mi piace molto Janelle, ma, generalmente, a me piace chiunque definisca Josh un "dio greco" (cfr. Abbie) ahah.
Aspetto di leggere quello che Haley ha intenzione di raccontare a Janelle.
Alla prossima,
Anaslover

01/08/14, ore 11:41

stupendo il capitolo sono contenta che Janelle vada da lei!!! continuaaa e avvisamiii :)

01/08/14, ore 11:11

amo questo capitolo!! finalmente Haley e Janelle si sono incontrate e per la prima volta la protagonista è felice!!!
spero che tu continui presto!!
xoxoxo

01/08/14, ore 10:55

Eccomi qua con una nuova recensione.
Allora, come ti avevo già detto amo questa storia da morire, è semplicemente fantastica!
Ho riso un sacco nella parte in cui Haley parla con Josh in macchina che credeva che Calum fosse qualcosa di più di un semplice amico.
Come sempre il capitolo è bellissimo e ancora una volta mi sono ritrovata nei panni della protagonista perchè anche io ho una migliore amica a distanza e quest'anno abbiamo sconfitto 1300 chilometri.
Giuro che ho sorriso per tutto il capitolo e penso di amare tantissimo il personaggio di Ashton, amo quando nelle storie i ragazzi sono così...misteriosi(?)
Ho letto tutto in pochi minuti e non vedo l'ora che continui, quando avevi aggiornato sembravo una specie di psicopatica talmente ero felice HAHAHAHHAA.
Baci,
-Mels <3