Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

08/09/14, ore 22:26

Ciao bella! Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, sai?
Uffi, non avrei voluto che Janelle se ne andasse, doveva restare per sempre con Haley (ok, sembro una bambina rompi scatole e bizzosa, ma che posso farci se non riesco a vedere divise quelle due ragazze?).
Cal e Jan sono qualcosa di estremamente dolce, troppo belli!
Poi arriva Ashton...
Io seriamente non riesco più a capire quel ragazzo! Ma che problemi ha? Dai, si vede lontano un miglio che quei due si piacciono, ed anche tanto direi. Però che cappero, quanto vi costa ammetterlo e mettervi insieme, così non fate morire noi lettrici per la troppa attesa?
Spero solo che questo succeda presto :'3.
Come sempre tantissimi complimenti tesoro, te li meriti tutti! Continua così, e mi raccomando, aggiorna presto!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

08/09/14, ore 22:12

Continua.
Brava , davvero.
Ovviamente non mi metto a dirti le soli cose che strssano .. ma mi limito a commentare qualcosina..
Iniziamo.
In questo capitolo abbiamo la triste partenza della migliore amica della ragazza, lei decide di strsene a casa, viene convinta dal moro ed esce con lui, incontra Ash ,poi si ubriaca e viene riaccompagnata dal moro e dal biondo cenere .. Cal se ne va d'urgenza e con la ragazza rimane Ash , il quae la guarda mentre dorme ...
Trova il diario della ragazza lo sfoglia e legge un po', trova righe sulla sua famiglia , su un ragazzo di nome Andrew e poi Legge il suo nome. Qui la cosa si fa interessante.. ma BUM proprio in quel momento la ragazzi si svegia e finisce sempre sul più bello.
Cosa accadrà ora ? Riuscira mai a sapere cosa c'era scritto su di lui ?
Avrai mai spiegazioni ?
Questa è una bella domanda... Inoltre qui Ash non è più stronzo come in precedenza ma sembra più calmo , e perché l'ha invitata ?
Troppe domande sorgono adesso.
*-*
Spero tu possa aggiornare al più presto , un bacione dolcezza. Sei sembra bravissima . Non serve manco che rispondi alle domande, quelle fanno parte del discprso .
Scusami per le parole dette un po' come mi venivano e per l'ora.
#Sofy xx

08/09/14, ore 21:35

Ciao! Allora a me il capitolo piace anche se è solo di passaggio. Ho trovato molto dolci Cal e Jane e devo dire che Ash mi ha sorpresa quando ha detto a Cal di far venire anche Hal. Certo che Ash è proprio curioso...peccato che non è riuscito a finire di leggere le pagine magari poteva scoprire altre cose. Scusa se non scrivo molto ma sono a Parigi. Mi farò perdonare nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere. Un bacio <3

08/09/14, ore 21:03

Ehi tesoro!
Non dire che e' uno schifo perche' non e' vero!!
E' bellissimo *^*
La parte di janelle e haley mi ha fatto piangere. :'( e calum e' dolcissimo,quando le dice che la aspettera ' sempre e' aww
Poi ash che dice di portare haley con loro al locale e poi sono curiosa di quale lavoro si tratti e poi la gelosia di lui *^* e poi quando si prende cura di lei anche se sbircia nelle sue cose..

Continua appena puoi <3

Per qualsiasi cosa sono qui!

Ti voglio bene. <3 <3

08/09/14, ore 19:16

Hey ❤️
Ma come puoi dire che questo capitolo faccia schifo?!
Io lo trovo bellissimo *_*
La scena tra Calum e Janelle è perfetta, mio dio.
Quasi piango anche io che se ne sia andata :c
Poi quando Ashton ha mandato via il ragazzo e l'ha presa in braccio sono sclerata lol
In ogni caso, adoro sempre più la tua storia, scrivi benissimo, e spero che aggiornerai presto ❤️
Giulia❤️

04/09/14, ore 17:49

Ehi tesoro!
finalmente il computer ha deciso di collaborare!! ahah
comunque come ti avevo già detto è BELLISSIMO!!
cioè Ash che si arrabbia e lei che gli da uno schiaffo è tipo "woo brava ragazza non ti far mettere i piedi in testa" e poi Calum e Janelle sono dolcissimi *^*.
Haley che sta male perchè Calum non si fa sentire e allo stesso momento lui che sta male e Ash che lo costringe a chiamarla...aww
e poi la fine quando Ash va al cimitero :'( *piange* mi dispiace per lui ma spero che dopo capirà che Haley sarà importante per lui e non può lasciarla andare!
Beh,forse ho scritto un bel pò ma volevo dirti tutto per bene! ahah
Infine (ultime cose giuro) in bocca al lupo per l'esame di domani! sei fantastica ti voglio bene <3 <3 <3
stai tranquilla che passerai!!! <3 <3
baciii <3

04/09/14, ore 02:09

Ceh... oddio... io non lo so. Oh mio Dio. Ti giuro, ho letto questi 18 capitoli con una foga disumana e senza fermarmi per un minuto. E' la prima fan fiction sui 5SOS che leggo e.... la amo, incondizionatamente. Io... sono senza parole. Tu DEVI aggiornare IL PRIMA POSSIBILE CAZZO! Io DEVO SAPERE il continuo di questa MERAVIGLIOSA FAN FICTION. Sto dando di matto di brutto, giuro. Amo la tua storia, davvero v.v Sei una delle scrittrici più brave che abbia trovato sino ad ora su questo sito e... hai la mia stima. Hai quel modo di scrivere kahfdakd che caratterizza un po anche me (o almeno, ho questa impressione mentre leggo) e che mi prende in una maniera impressionante! Non ho commentato gli altri capitoli perché sinceramente non ho nulla da dire *sorry* se non che scrivi benissimo. Non mi piace fare domande sulla storia o dare pareri sui personaggi perché mi piace scoprire tutto a tempo debito, e mi innamoro dei protagonisti così, a pelle. (?) Ed io amo alla follia il tuo Ashton e la tua Haley che, in qualche fantastico modo, hai reso anche nostri. Ti ripeto che questa storia è una delle più belle che abbia mai letto qua sopra. Ti dirò anche che ODIO leggere storie in corso ma... Dio, devo sapere il continuo di questa meraviglia. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, Asia <3

03/09/14, ore 17:01

oh mio dio OH MIO DIO.
sto morendo, aiuto.
Sono così felice per Jane e Calum e anche per Calum e Hal aw
Quando Hal ha tirato uno schiaffo ad ashton la immaginavo morta OH MAMMA. E la fine... aiuto.. È scesa anche a me una lacrima. Amo come scrivi, oddio.
Baci xx

02/09/14, ore 23:22

Ogni volta che posti un capitolo, mi fai emozionare.
Impeccabile, come al solito ;)

02/09/14, ore 22:25

Oddio, questo capitolo è quasi diventato il mio preferito, l'inizio, come si comporta Ashton con la sorellina.. bho, l'ho letto si e no 8 volte, mi piace troppo ahahaah. <3 Brava continua così, baci da Joey!

02/09/14, ore 17:19

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

02/09/14, ore 15:06

Ciao Bellissima, eccomi qui.
Sei stata formidabile, il capitolo è davvero bello. Il monologo di Ash mi ha fatto commuovere, ho le lacrime. Incredibile.
Io ti faccio i miei complimenti come al solito :)
Tranquilla se ai ritardato, hai anche tu impegni da portare e temine e ti capiamo.
Buona fortuna per l'esame, Ti do un grande abbraccio e mi dileguo perché sono di fretta .
Al prossimo capitolo ... Ciao Bella.
#Sofy xox

02/09/14, ore 01:43

Certamente mi vedrai anche nell'altra storia..anche se non sobse sono una fldi quelle a cui tti sei affezionata. Io comunquevci sono per questa e per mille altre. Bel capitolo anche questo, anche se è solo di passaggio, sono davvero contenta per Cal e Haley e Jane... Almeno qualcosa si aggiusta. Spero solo che Ash si sciolga al più presto e risolva quelsto suo conflitto.interiore, anche se personalmente lo amerei sempre. Complimenti ancora cara, a presto spero! <3

02/09/14, ore 00:20

Ciao! Beh dai non preoccuparti per il ritardo perché il capitolo è molto bello e ne è valsa la pena aspettare...mi piace molto la parte finale quando Ash va al cimitero a parlare con Kim e poi anche quando dice che non farebbe mai del male a Hal, inoltre sono anche contenta del fatto che lei e Cal abbiano chiarito...Cal e Jane sono troppo carini...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...buona fortuna per l'esame, fammi sapere come è andato e appena pubblicherai la prossima storia sarò molto contenta di leggerla. Baci <3

01/09/14, ore 23:49

Oh Dio..sto morendo!!!! É bellissimo!!!
Calum all'inizio si é comportato da cretino..meno male che poi ha rimediato....
Ash alla fine mi ha fatto piangere..
Questo capitolo ê semplicemente perfetto!!!!
Ti prego aggiorna presto!!!
Xoxoxoxox