Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

30/05/14, ore 21:48

Ed eccomi qui!!!! Allora, rullo di tamburiiiiii...... Mi stai facendo andare Ashton sulle scatole e considerando che lo amo da impazzire significa che sei proprio brava! Ahah... Non so se hai capito il mio ragionamento contorto, sostanzialmente i punti sono:
1. Amo Ashton (quello vero)
2. Non lo sopporto per come si comporta (il personaggio)
3. Vedo una sua foto e torno ad amarlo
Questa è la storia della mia vita ahah
Ma poi vogliamo parlare di Calum? No, dico io, vogliamo parlare di Calum sonoladolcezzafattapersona maquestononsignificacheiosiamenosexydelbadboyIrwin Hood (ma che cavolo ho scritto?)? È meraviglioso, e io lo amo... Si sono una molto espansiva, amo tanta gente, amo Calum, amo Ashton e, ovviamente, amo Michael e Luke!!! Ma questa è un'altra storia...
Beh con questo chiudo, ci sentiamo alla prossima recensione!
Kiss kiss
Anaslover

30/05/14, ore 20:01

Calum è così amoroso waaa già lo amo.
Ashton è uno stronzo, e che stronzo!
Non so come avrei reagito io, probabilmente non sarebbe neanche vivo AHAHAHAHAHHA Sei bravissima, ma ci sono alcune descrizioni di movimento poco comprensibili tipo la parte dove lui mette il ginocchio tra le sue gambe, che posizione è? O.O Devo pensare male? AHAHAHAHAH tutto è il resto è assolutamente magnifique!

30/05/14, ore 17:16

Alluuuur..zaoo pimpa! :)
Che dire?
Ashton è un vero bastardo ahahhahahaha
Calum è la dolcezza *-----*
Haley è quello che è hahahah no scherzo, non so descriverla con una sola parola, diciamo che è un miscuglio tra me e te ahah
E mi è piaciuta la risposta brusca che ha dato a calum, ok che non se la meritava, però intendo le parole. Quelle mi sn piaciute tanto.
E in generale anche il pezzo tra calum e Haley. VIVA CALUM HOOOOOOD *----* hahahah, no dai è stupendo quel ragazzo ❤️
In quanto ad Ashton sonostronzoenevadofiero Irwin...giuro che vengo li e ti ammazzo io, però è così estremamente sexy da bad boy *-----* anche se è strano
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Quindi, a parte che non so più che scrivere, poi sto scrivendo pure dal telefono perché il mio tablet sta morendo, è una morte davvero sofferente...più per me che per il tablet ahaha
Cooomunque, non ti saluto. Non perché ci sentiamo su zappa, ma proprio perché mi stai sulle palle -.-" mi stai antipatica, devi accettare questa dura e triste realtà :P hahahahahahah
No daii sono crudele a dirti questo hahahaha
Va beh ora vadooo ('ndo vado? Boo!)
Pimpaaaaaaaaa ❤️❤️

30/05/14, ore 16:04

Wow! ho scoperto questa storia da poco e già mi piace un sacco! sei molto brava complimenti davvero. spero aggiorni presto :)

29/05/14, ore 14:46

Eccomi qua! Allora, ti dico subito che il personaggio di Ashton mi intriga un sacco, non capisco che gli passa per la testa, sarà che a vederlo sembra uno troppo dolce e cucirgli addosso la veste del cattivo mi riesce difficile... Secondo me però lo stai sviluppando bene. Non rimane che sapere perché il nostro bel tenebroso teme così tanto che Haley parli.
Al prossimo capitolo.
Un bacio,
Anaslover

26/05/14, ore 14:51

Ehi Giada!
Finalmente sono qui c:
Allora, qui Ash si avvicina alla Bennet eh? Eheh Ashton, chissà se succederà qualcosa...
Haley, occhi aperti.
Ma Ashton, ascoltare Calum no? Sarebbe una buona idea ogni tanto, non credi?
Vabbeh, io praticamente sto facendo domande al vento (?)
Beh, aspetto di vedere che faranno i due, SOLI, fuori dalla classe, nel corridoio DESERTO.
Nono, non sto pensando male.
Beh, a presto bella!
Greta xx

26/05/14, ore 14:46

Ciao pimpa! :)...volevo dirti come sempre che la tua scrittura migliora capitolo dopo capitolo e ne sono felice :)...poi riguardo al contenuto mi piace tanto e adoro zac sempre di piu. e ashton, mmmmmmmhhh cavolo se è stronzo quel ragazzo ahahhaha però lo amo lo stesso ahahah sono curiosa di scoprire un po di più su Ashton e non vedo l'ora di leggere il continuo della storia. Mi piace lo strano rapporto che hanno Ashton e Calum..lui si preoccupa e cerca di non fargli fare cazzate, ma lui se ne disinteressa rispondendo con frasi che se fossi in Calum lo avrei gia mandato a quel paese ahahahah.
che dire? Ah si, beh mi piace molto anche la descrizione che hai dato a Maddison in questo capitolo :)
So che la recensione non è molto lunga e mi scuso. E mi scuso anche perché è davvero orrenda, ma boo, sono un po giu di morale ecc... quindi questa credo sia la recensione più brutta che ti abbia mai lasciato ahah. Non so più che scrivere quindi ci sentiremo su zappa.
Ciao xx :)

26/05/14, ore 01:35

IN QUESTO MOMENTO TI STO ODIANDO!
Non posso scriverti più di tanto perché sono dal telefono, e se riesco a scrivere qualcosa di sensato è già tanto. Comunque ci tenevo a dirti che ti sto odiando perché, cazzo, di una persona così stronza come Ashton in questo capitolo non avevo mai letto. Mi sono spaventata, BHO immaginati la scena, un po' di infarto ti viene se un coglione ti urla nell'orecchio di colpo ahahahahah. Mettendo da parte Josh, che è perfetto, e Cal, che spunta ogni tanto, ti volevo chiedere se appariranno anche Michael e Luke, mi mancano.. <3
Oltre a ciò il resto è super OK.

21/05/14, ore 20:48

Nooo, non ci avevo preso... Io pensavo fosse Luke! Che tipetto Ashton però, si apposta pure sotto casa! Perdonami ma non posso dirti più di tanto perché sono dal telefono di mia madre e non riesco a scrivere un cavolo. La prossima volta magari ti lascerò una recensione più sensata ahah Un bacio, Anaslover

21/05/14, ore 01:45

Allora, eccomi qui! Devo dire che hai strutturato bene la storia e mi piace il modo apparentemente poco dettagliato, ma in realtà basilare, in cui descrivi. Comunque, la storia mi piace molto, potrei persino dire che la trovo fantastica. Tu scrivi molto bene, eccetto qualche errore di distrazione, ma capitano a tutti. Trovo che sotto questo inizio si nascondano parecchi intrighi e non so se è davvero così o se sono io, abituata a farmi immensi filmini mentali. Le uniche cose che dovresti correggere - che io ricordi -, sono le virgole e i puntini di sospensione. Ti spiego; Quando scrivi una frase con la virgola, scrivi tutto attaccato (Es.: Hey,che ore sono?), mentre dovresti scrivere distaccato (Es.: Hey, che ore sono?) Non so se mi sono spiegata. La storia dei puntini di sospensione, invece, è un'emerita cavolata, ma è una cosa che non sopporto - e, ovviamente, non parlo solo di te, lo fanno in molti -. Quando scrivi una frase con i puntini di sospensione, ne metti sempre due e non dividi i puntini dalla parola che segue - la quale dovresti scrivere sempre con la lettera maiuscola -(Es.: Hey..che ore sono?), mentre si dovrebbero mettere tre puntini e distanziarli dalla parola che segue (Es.: Hey... Che ore sono?) So che sono due cavolate e che molti non ci fanno caso, ma, spesso, alleggeriscono la lettura, e, inoltre, non trovo giusto che una storia scritta così bene, debba avere delle pecche così insignificanti. Parlando d'altro, volevo chiederti ogni quanto pensi di aggiornare (una volta alla settimana, due volte a settimana, una volta al mese - spero di no -, ecc.), perché sono rimasta spiazzata dal finale e voglio sapere al più presto cosa succederà. Insomma, mi hai incuriosita ed intrigata - cosa difficile da fare -. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Baci xx

19/05/14, ore 15:13

Ho bella!! Scusa se ti avevo detto che passavo ieri sera, ma non ho fatto in tempo :/
Comunque il capitolo mi è piaciuto c:
Calum m'ispira, non so ancora se in bene o in male.
Ash... Bah, è un pò' un mistero. Un affascinante mistero lol
Beh, a presto allora :)
Greta xx

18/05/14, ore 22:37

Adoro Josh, e così protettivo(?) nei confronti di Hal.. Oww, anche io voglio un fratello così:|
Non so quante volte l'ho scritto in tre capitoli, però te lo ripeto, QUESTA STORIA MI PIACE UN CASINO.
Sono la persona più ripetitiva della Terra, quindi se leggi le cose due volte, non ti preoccupare, non hai problemi di vita, è solo colpa mia lol. L'ho già detto, amo tutti i personaggi che sono apparsi. Ho riso tantissimo quando ho letto di Ashton che viene messo in gatta buia per possesso d'erba, *un abbraccio per Ashton fattone, e un grazie* MI SENTO MALE AHHAAHAHH RIDO FINO AL PROSSIMO CAPITOLO AHAHAAHAHAHAAHAH

18/05/14, ore 22:12

Salve donzellaaaaa!!!! Alloora come prima cosa ti dico che, ceh ... WOW!!! davvero non so come descriverlo perché poi sembro ripetitiva e non voglio hahahhahah ma è bellissimoooooooo!!!! Ahahahahah ashton, diooo...oh mio santissimo diooo...quel ragazzo mi fa esplodere il cuore dal petto *----* mi piace in forma bad boy, anche se lo trovo strano perché in realtà è sempre con quel sorriso che fa invidia alle stelle sul viso.. ma mi piace troppo ♥♥♥♥ ...Calum è stupendo, mi piace il suo personaggio *---* ehh va beh...che dire di zachary efron!?!?! MA CHE È PERFETTOOOO ahhahahaha quando Haley si sentiva osservata ed è spuntata la macchina mi è venuta l'ansia, ma quando ho letto che quella che lha afferrata dal braccio era josh e non ashton...sono ritornata ad un battito cardiaco regolare ajahhhahahaha hahahaha ...il personaggio di Haley mi piace un sacco e mi ci rispecchio parecchio, e boo...tutto è perfetto ahahahah non so piu che dire
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ci sentiamo su zappa ♥♥♥

18/05/14, ore 19:50

FANTASTICA ! Che carina che è Janelle ! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo ma soprattutto adoro la tua ff . Ho letto tante ff dove i ragzzi erano cattivi ma la tua è meravigliosa !

17/05/14, ore 17:13

TU NON PUOI FAR FINIRE UN CAPITOLO COSI', CI SONO RIMASTA MALISSIMO! E ora voglio sapere chi è il 'biondo', non so se parli di Luke, o Ashton, o peggio ancora a Michael versione biondo platino Barbie California, ma no, Mikey violento non lo accetto. Calum è super-dolce, lo adoro. Le descrizioni sono scritte benissimo, e tutto scritto benissimo, e le conversazioni sono chiare
Per essere solo il primo capitolo, mi piace un casino.
Haley e bellissima, e anche Josh (Zack, quanto lo amo, waa), ma non vedo la foto di Janelle:( Comunque, adesso devo dirti goodbye xx:)