Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

27/12/14, ore 00:40

Tu. Sei. Folle. Come puoi provare vergogna per un capitolo cosi?! Okay, non è lungo quanto gli altri, ma ti pare di doverti vergognare? Sono troppo in ritardo forse, ma non ri ho abbandonata e non ho abbandonato la tua storia perche mi fa stare bene e vedere un aggiornamente anche se non frequente mi rallegra immensamente! Niente..non so piu che dirti, se non rigraziarti infinitamente! <3

26/12/14, ore 21:10

Questa è e sarà la o comunque una delle fanfiction migliori davvero io non so come ringraziarti
Io ti sposerei continuo a piangere e a commuovermi per questa storia ed è positivissimo perché ci sono dentro orami e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo io ti amo punto

24/12/14, ore 17:09

OH MIO DIO HO LETTO FIN QUI TU SCRIVI DIO E QUESTA STORIA È STUPENDA MI PIACE UN SACCO MI HAI MIGLIORATO LA VIGIGLIA GRAZIE MILLE SEI BRAVISSIMA A DIR POCO

24/12/14, ore 16:26

CIAOOO
allora tu e questi capitoli dannatamente perferìtti avete deciso di farmi morire?!?!? ahhahaha
allora.
-la "chiacchierata" tra Hal e Ash è stata qualcosa di davvero bello. stavo per piangere avevo le lacrime agli occhi. cioè lei e lui sono una cosa troppo dolce. davvero. HAl che vuole salvarlo e lui che ha paura di poterle fare del male e farmi ancora più male. ti giuro sono un a cosa dolcissima. e quando FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO ASH SI APRE CON HALEY. alleluia irwin! ti ci voleva così tanto!?!?
-Cal è così... lo sai che cosa penso di cal! è troppo dolce, loro tre sono troppo dolci. ti giuro il rapporto che ha con Hal è stupendo e anche qiello che ha con Ash. ( anche io voglio un migliore amico così! e che cazzo!)
- Josh... lui... si insomma... conosceva suo padre !!! no questa notizia è troppo per me e per il mio cuoricino. non puoi darci queste notizie... nonono. e poi tu cara mia non puoi finire così perche io devo sapere cosa ha fatto questo dannatissimo figliolo! ti pregooooooo. ne ho bisogno il mio povero cervellino ne ha bisogno. anche se ho paura nel leggere quello che ha fatoo e che tra Haley e Ashton crolli tutto quello che hanno costruito e che lei abbia paura di lui e che non si fidi più di lui. no non posso pensare a questo perchè non può succedere e basta.
comunque
ti prego, ti supplico in tutte le lingue del mondo e in ginocchio.+
AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE E AIUTA IL CERVELLO DI UNA RAGAZZA A NON CONSUMARSI PERCHE HA PENSATO TROPPO A COSA POTREBBE AVER FATTO ASH. TI PREGOOOOOOOOOOO Fallo per me <3
kisskiss
otta

24/12/14, ore 15:19

ciao!
scusa per il ritardo ma l'ultimo mese di scuole è davvero soffocante.
comunque... il capitolo è vergognosamente stupendo. non puoi scrivere così ben uffa. ti giuro che mi ha fatto pure piangere. non sto mentendo. se ti riprovi a dire che il tuo capitolo fa schifo o qualcosa del genere, giuro che ti trovo e prima mi faccio raccontare la fine della storia e poi ti prendo a sprangate ( ahahah tantolove <3 )
hal e janelle sono così dolci... cioè non avrei mai pensato che Janelle potesse dire quelle cose su ash perche tra loro due non scorre buon dìsabìnge anzi... tutt'altro. secondo me johs deve stare più rilassato e non essere arrabiato con Hal. perchè in ofndo non è mica colpa sua se si è innamorata ( si perchè siè innamorata ) di Ash. no?!?!? anche se Ash fosse il più grande figlio di puttana lui non dovrebbe essere arrabbiato con lei. buh.
Cal è il migliore amico che tutte desiderano. tralalalala. cioè è continuamente preoccupato per hal o per Ash o per quello che succede tra loro due... infatti non smetterò mai di amarlo perchè ha portato Hal al bar da Ash.
Aspetta aspetta cosa è successo alla fine??? Haley... ashton... loro... due...davvero?... siamo proprio sicuri?... ma al cento per cento?... no non ci credo... ( piccolo momento di pazzia ma piccolo piccolo niente di che aahahh).
Un applauso a Haley che ha trovato il coraggio e ha seguito i consigli di Janelle *applauso* .
Posso stuprare Ash? Posso? Dai ti prego? Ahahha giuro che se fossi stata al suo posto starei morta tipo 3000 volte. E non sto scherzando aahahahahha.
Li adoro troppo loro due. Sono da stupro. Aw. Ash è da stupro. *faccia pervy*
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao
Kisskiss
Otta
Ps: per colpa tua ho cominciato a chiamare il mio migliore amico MOSCA ahahahha ciao <3

24/12/14, ore 06:23

Hai, io adoro la tua storia. Ti prego non smettere di postare la storia, ê troppo bella!!! Amo questa coppia! <3

13/12/14, ore 10:43

Ciao sistah! :)
Mi avrai riconosciuta senz'altro ahahah..
Sia su wttp che qui scrivo: DEVI CONTINUARE TESORO MIO. CEH.. CAPISCIMI.
Sono in astinenza perchè come ben sai, l'ho divorata in un giorno.
Continuo a piangere con questo capitolo (come in tutti i capitoli d'altronde) e boh. Sono bellissimi! Continua presto.. Ti voglio bene! -Gio*-*

07/12/14, ore 14:21

Ciao cara!
Scusami di questo ritardo, ma sono riuscita a trovare un buchino per leggere solo adesso :/.
Che dirti? Come al solito il capitolo mi è piaciuto moltissimo, giuro *^*!!!
Piccoli, Ash e Hal, che ancora stanno facendo fatica ad avvicinarsi, e che ancora non capiscono di essere completamente innamorati l'uno dell'altra u.u
Sappi che la chiacchierata tra Janelle e Hal mi è piaciuta moltissimo! In effetti, sentivo un po' la mancanza dell'altra ragazza. E spero che le cose tra lei e Cal vadano bene, altrimenti vengo lì e ti picchio u.u (scherzo, tranquilla ;)).
Spero solo che tra Ash e Hal le cose si sistemino il prima possibile, perchè giuro che non ce la faccio più a vederli divisi, e che cappero! :'(
Poi, devo citarti un passo della storia:

"“Devi smetterla. Queste ti ammazzano.” Sussurrò piano Haley ma con disprezzo, senza spostarsi.
“Io dico che non saranno quelle ad uccidermi.” Rispose Ashton, dopo qualche secondo di silenzio. Prese per i fianchi Haley, eliminando così ogni centimetro di distanza che li divideva. Le mani di lei sul suo petto, e loro volti a un palmo di distanza. Cominciò a farle dei cerchi con il pollice, sulla pelle che il top lasciava scoperto. Le sfiorò il naso con il suo, più volte, fino a fermare le sue labbra sulle sue. Ma non la stava baciando, non ancora. “Sarai tu ad uccidermi, Haley. Sarai la mia rovina.” E la baciò. Niente di ciò che li circondava aveva senso, in quel momento. Niente avrebbe avuto più importanza delle loro labbra unite, dei loro corpi così vicini e dei loro cuori che battevano all’unisono."

Ora tu, per cortesia, mi spieghi perchè questo pezzo mi ha mandato completamente in pappa cervello e cuore? No, scusami, io con queste cosine ci rimango altamente secca!!!! Povera me, quanto ancora vorrai farmi morire, eh? No, chiedo giusto per sapere, così mi preparo meglio psicologicamente la prossima volta u.u
Oook, a parte questo, ho finito qui, sul serio ;).
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, che te li meriti proprio tutti *^*. Bravissima, sul serio, continua così, che di talento ne hai veramente tanto! *^* A presto cara! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

04/12/14, ore 19:19

Ciao bella!!! <3 <3 <3
Allora il capitolo è bellissimo *^* io lo adoro e non posso abbandonare questa storia neanche per sogno..la amo *^*

Aspetterò tutto il tempo che serve per leggere il prossimo capitolo! *^*

Baci, ti voglio bene <3

03/12/14, ore 23:13

Ciao! Beh nonostante a te faccia schifo io questo capitolo l'ho adorato, soprattutto da quando Hal dice ad Ash che si leverà per sempre dai piedi e poi va fuori. Inoltre mi sono letteralmente innamorata dell'ultima scena...Hal che gli butta la sigaretta e lui che la attira a sé per dirle che lei lo ucciderà *-* mi immagino la scena nella mente e mi piace un sacco...posso considerarla una dichiarazione questa? :) Comunque non preoccuparti anche se ci metti un po' prima di pubblicare è comprensibile, ma sappi che io sono sempre molto contenta di ogni capitolo che scrivi. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e ti confesso che sono molto ma molto curiosa. Alla prossima, tanti baci ❤❤

03/12/14, ore 21:14

Prima di tutto adoro Jeanelle...i suoi consigli sono fantastici!! Per non parlare di Cal che é stato un genio a farli uscire...mi dispiace che lei e Josh siano ancora litigati...quanto ad Ash sono curiosa di sapere che faceva al locale...
Il capitolo é bello come al solito e anche se sei spesso in ritardo vale la pena aspettare se poi i capitoli sono così!!
Non vedo l'ora di vedere il nuovo trailer!!!
Alla prossima😘
Xoxoxo

03/12/14, ore 18:23

Okay, stavo girovagando su efp come una disperata alla ricerca di qualcosa da leggere esseno che stamattina ho saltato scuola, e improvvisamente è uscita fuori la tua storia. Mi sono detta 'perchè no?' e ho iniziato a legger,e e non mi sono fermata più.

Ho letto questi tuoi venticinque capitoli tutti in una volta, senza staccare gli  occhi dallo schermo nemmeno per un istante.

Ed arrivare a quest'ultimo capitolo che hai pubblicato mi è sembrato troppo veloce, perchè se c'è una cosa che con questa storia riesci a fare è quella di tenere le persone con il fiat sospeso ogni singola riga, e quando arrivi alla fine vorresti non finisse mai.

E quand'è che dici che i tuoi capitoli non i piacciono o fanno schifo vorrei sinceramente ricordarti che non è assolutamente vero, perchè un'altra cosa di cui sono sicura sulla tua storia è che ogni singolo capitolo è stato più affascinante, intrigante e ben scritto dell'altro.

Ed è una delle poche storie che ho letto (e ne ho lette abbastanza da capire che certe persone dovrebbero studiare qualche annetto in più la grammatica, che ovviamente non è il tuo caso) e che mi ha preso così tanto sin dall'inizio. Ed il fatto che sia scritto in terza persona ti rende ancora più brava, perchè se ci sono degli stili che io trovo più complicati degli altri sono quello in terza persona e quello narrato in prima persona al presente. Ma tua sei stata dannatamente brava anche in questo; il tuo stile semplice e accattivamente mi piace parecchio, e dal punto di vista grammaticale non ho riscontrato nessun tipo di erroreaccio, e anche se ci fosse stato io non l'ho visto e comunque sbagliare è lecito, quindi qualche errore alle volte non fa male a nessuno.

Comunque, tornando alla storia, e tralasciando che nel complesso l'ho adorata tutta, ci sono alcune cose che più di altre mi sono piaciute. Ad esempio Haley, il suo modo di affrontare ciò che le capitava, e il modo in cui vedeva Ashton nonostante inizialmente, e tutt'ora un pò, la terrorizzasse. E Ashton, tormentato da Kimberly ed il suo fantasma che è ancora con lui, ed il modo tutto suo che ha di nascondere a se stesso l'innegabile attrazione verso Halye che ha avuto in dall'inizio. Ho amato, inoltre, il rapporto che ha con Calum (che io adoro sempre più :3) , che definirei anche un Santo per essere riuscito a sopportare entrambi (Haley e Ash). E le loro storie, di tutti e tre, mi hanno stretto il cuore nonostante quel velo di mistero che c'è ancora su onuno di loro; su Josh e sul reale motivo che lo ha spinto ad adottare Haley, e sul quale mi sono fatta anche già delle mie ipotesi. La madre di Ashton, che chissà dove va quando si assenta di casa e chiama Haley com baby-sitter alla piccola Lottie, che è tropp carina (:3), e ovviamente c'è ancora il mistero di Kimberly e di cosa le sia successo, e cosa c'èentra Noel con ciò (cosa sulla quale ho elaborato altre possibil ipotesi), e poi dulcis in fundo c'è anche la storia di Janelle che mi incuriosisce ancora, con i problemi che con suo padre.

E poi vabbé è sottinteso che shippo troppo Ashton e Haley insieme, tra alti e bassi e baci rubati qua e là. E se poi mi finisci il capitolo con quel 'Sarai tu ad uccidermi, Haley. Sarai la mia rovina' e quel bacio non posso che sclerare per altri dieci minuti buoni, non credi?

Ma comunque tralasciando il mio momento fangirlizzante c'è comunque una mia brutta impressione che mi ricorda di stare con i piedi per terra, perchè ho il presentimento che questa 'quiete' -se cosi la si può chiamare quando si parla di loro due- preceda una brutta tempestona che destabilizzerà nuovamente le vite di tutti.

Ma comunque io rimango in attesa, impaziente di leggermi un'altro dei tuoi capitoli - che ripeto adoro.

Ed ora, siccome credo di essermi dilungata oltremodo come mio solito, e che sono certa di non essermi lasciata dietro niente, credo sia l'ora di sparire.

Ti rbiadisco prima, però, che sei davver Bravissima.

E ora mi volatilizzo.

Alla prossima,

baci

09/11/14, ore 22:18

Ciao bella! Eccomi qua, scusami per questo mostruoso ritardo, ma la scuola rompe, ed anche parecchio :/.
Detto questo, passo subito a recensire questo nuovo capitolo che mi è piaciuto moltissimo!
Ovviamente, Ash ed Haley stanno diventando sempre più dolci, perchè stanno iniziando a capire che tra loro c'è qualcosa di molto forte, qualcosa di bellissimo ed unico, che però li spaventa, li manda nella confusione più totale.
Perchè quei due sono mooolto confusi, e veramente tanto a parer mio ;).
Però sono meravigliosi insieme! Sono sicurissima che Hal riuscirà ad abbattere tutti i muri di Ash, perchè lui alla fine riuscirà ad amare ed a lasciarsi amare.
Poi, Cal ed Abbie che fanno ad Ash ed Hal il terzo grado sono i migliori di tutti! Non hai idea di quanto mi abbiano fatta ridere, li adoro, chiuso il discorso u.u
Come sempre tesoro, ti faccio i miei migliori complimenti, che te li meriti proprio tutti! <3 Bravissima, continua così :) A presto! <3

09/11/14, ore 15:56

okay, io ti odio, ma solo perchè amo alla follia ogni tuo capitolo. ti odio solo per questo, ma per il resto ti amo perchè, perchè amo troppo questa FF. amo il carattere di Ash, anche se cambia 1000 volte al minuto, ma è proprio questo che lo fa essere così misterioso. hal e ash anno troppe cpse in comune e cal e abby si sono comportati nello stesso modo (in questo capitolo) e l'ho trovato semplicemente adorbile. spero proprio con tutta me stessa che, sia hal che ash, si rendino conto che tra loro c'è più che una semplice "amicizia" e che starebbero benissimo insieme. dovrebbero dare ascolto a calum e ad Abby, ma sopratutto a calum. non capisco che problemi abbia Josh con il fatto che Hal e Ash escano insieme, cioè, secondo me, fa prima a dirgli IL MOTIVO e festa finita. magari lei capisce oppure decide che non gliene frega di quello che è successo e poi sono curiosa pure io. DEVO SAPERE IL MOTIVO. DEVO. anche se questo capitolo era più corto, l'ho amato esattamente come tutti gli altri. spero che aggiornerai presto, perchè troppa suspance nuoce gravemente alla salute ( sottolineo GRAVEMENTE).
kisskiss

09/11/14, ore 13:33

Allora, ho capito cosa mi fa impazzire dei tuoi capitoli ma del tuo modo di scrivere in generale, i dialoghi. Davvero, cioè, hanno un che di meccanico e semplice...come se le parole che scrivi potessero essere scritte solo così, nel modo in cui scrivi tu e si completano, per quello dico meccaniche, cioè, sono semplici e non usi paroloni e sono perfette perchè sai come usarle e rendere le idee che ti passano per la testa. Muoio ogni volta per i dialoghi di Ash e Hal, inutile dire che ti stimo troppo e vorrei avere la tua testa a volte. Sei una delle poche che mantiene coerenza e originalità qui su efp, ecco perche amo da matti la tua storia. Non ti preoccupare, i periodi difficili li passiamo tutti e se vuoi parlare mi trovi qui, ma cosa piu importante non ti obbliga nessuno a continuare a scrivere, eplure tu lo fai, perció non ti scusare, anzi grazie di cuore :) <3 a prestissimo spero! Baci, Enri