Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

01/08/14, ore 10:18

Tesoro, buon dì :). Eccomi qui a recensire anche questo quindicesimo capitolo :).
Allora, che dirti? Mi è piaciuto veramente tanto!!! Finalmente Haley e Janelle si sono incontrate!!! :D Bene bene :). E a loro due vanno subito cinquantamila punti solo per il semplice fatto di essere bellissime e fantastiche e meravigliose in questo capitolo!!! Già le adoro <3 :3
Anyway, adesso parliamo dei nostri tre ragazzi ;).
Josh: è fantastico e sai già che lo adoro fin dalla prima volta in cui è comparso nella storia :3. Con i suoi discorsi su Cal mi ha fatta morire dalle risate. Dai, poveri Calum ed Haley, NON STANNO INSIEME, perchè Haley, nonostante tutto, deve mettersi con Ashton!!!!!!!!!!! :D
Li amo come coppia quei due!!!! ^-^ *-*
Calum: è veramente troppo dolce quel ragazzo, il migliore amico che vorrei avere (prima o poi, meglio prima che poi, vado lì e me lo prendo e me lo porto a casa :) ). E poi, credo, anzi, sono stra sicura che tra lui e Janelle scoppierà del tenero, così lei rimarrà ad abitare da Josh con Haley e saranno felici e contenti!!!! *-*
Ashton: non lo capisco. Perchè ha voluto accompagnare (?) Haley e Cal all'aeroporto? Mah... E perchè se l'è presa così tanto per quella cosa che, alla fine, non è neppure vera? Mah... Io ho la netta sensazione che quel bel biondino sia un po' geloso ;).
Beh tesoro, ho finito, ah ah ah :D. Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti :D <3. A presto bella!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

01/08/14, ore 02:48

Ohw, shippo tropp Janelle con Calum *-*
E la scena tra Josh e Haley mi ha fatto ridere tantissimo hahah c:
Il capitolo è bellissimo, come al solito ❤️
Spero di leggerne presto il seguito ❤️
Comunque ho visto il video di Amnesia, ed è così ... WOW *-* bellissimo c:
Alla prossima,
Giulia.

01/08/14, ore 02:35

Ho iniziato a leggere alle 02:31. Alle 02:35 mi ritrovo a recensire. Questo è perché amo la storia:P
Questo capitolo lo amo, è perfetto nel concetto, nel senso che hai parlato proprio con felicità della felicità, e non potevi esprimere questo in modo migliore.
Oh insomma, ci tenevi a farmi piangere di nuovo, ammettilo ahahahahha. Beh, vorrei succedesse anche a me, e provo un po' di invidia, ma niente.
Brava, continua così. <3

-Joey xx:)

P.S. Scusa le recensioni minime, ma ho crashato il pc e posso usare solo il telefono e l'IPad (impossibile da usare), scusami:(

31/07/14, ore 15:30

Oddio sto amando questa storia più della mia stessa vita.
Amo il tuo modo di scrivere e amo soprattutto i personaggi di questa fanfiction.
Ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli mi immedesimo completamente nella storia, come se la protagonista fossi io.
Riguardo gli errori, non ne ho trovati molti, sinceramente non ci ho fatto nemmeno molto caso perchè la lettura è scorrevole e non ti annoia, quindi non bado molto agli errori di distrazione o battitura.
Per ultima cosa, poi giuro che non rompo più, questa è una delle poche fanfiction su Ashton che apprezzo, alcune sono scritte davvero malissimo, la tua è fantastica.
Anyway, continua al più presto e non lasciarci sulle spine!
Baci. xx
-Mels.

28/07/14, ore 20:48

Alllora..non ho parole!
Dopo tanto che ti dico che sarei passata finalmente ho trovato il tempo e ho letto la tua storia!
L'adoro *-* sei bravissima a scrivere non c'è nient'altro da dire!
Devo vedere il trailer ma da quel poco che ho visto amo anche quello!!<3 <3 ti voglio bene! continua presto
baci !!

28/07/14, ore 20:29

Ok...ed eccomi qui, l'amica che nessuno vorrebbe avere perche ci mette anni a recensire...ma eccomi qua lo stesso, spero apprezzerai questa mia schifezza ahahahah. Ok iniziamo subito, cosi non ti annoi ahahha

LA FESTA:
Noel grandissimo stronzo di merda evans..dio io lo..va beh meglio che non parlo. Per una volta sono felice di vedere ashton, se non fosse stato per lui, ew..non voglio pensarci. Comunque ha fatto bene ashton a dargliele di santa ragione, anzi io lo avrei ucciso...ok sono troppo esagerata lo so ahahahah. La smetto, però lo odio lo stesso a Noel. Povera Haley, comunque. Sto parlando di Noel e di Ashton mentre lei è bellamente svenuta ahahaha. Calum lo amo, ceh si preoccupa sempre e quanto pagherei per avere un Calum anche io. Lo amo lo amo lo amo lo amo...caso chiuso! Mi sono innamorata di Calum..va beh che lo ero già però dopo questa storia lo sono di più ahahahah.

CASA DI CALUM:
Non so perché l'abbia chiesto ... Ma cavolo cosa gliene frega ad Haley come sta Noel in un momento come quello?! Boh, va beh. Ashton ha fatto bene ad arrabbiarsi li. Ho capito che magari l'ha chiesto per Ashton..però va beh ahahahha lasciamo stare ahahaha.
Sinceramente mi dispiace tantissimo per kimberly per ashton e per calum. Voglio sapere cosa le è successo, IO DEVO SAPERLO. Mi sta simpatica la rossa...uffi ora piango perché sono troppo curiosa... Si ora piango ho deciso! E comunque voglio ripeterlo un'altra volta...AMO CALUM! Ahhahaha

ASHTON E IL BELLISSIMO CORRIDOIO:
Ok all'inizio del pezzo volevo ammazzarlo per la sua stronzaggine.. Beh ma in realtà anche dopo e anche durante. Si, mi verrebbe voglia picchiarlo. La sua arroganza mi fa sclerare, mi fa innervosire.. Quando leggo i tuoi capitolo nessuno mi si può avvicinare, quel qualcuno rischierebbe di perdere un braccio o una gamba o un occhio oppure una chiappa....oppure metà corpo..o..va beh hai capito.
E poi...poi...poi...poi...il bacio. Io sinceramente gli avrei dato un calcio li..si, proprio li. Anche se si tratta di ashton Irwin..forse, beh si forse ahhahahah. Ma perché mi fa alterare quel ragazzo, non puoi capire...diamine. Ahhaahhaah lo amo ma è uno stronzo. Comunque mi è piaciuta la scena :)

JANELLE E CALUM (?):
Aaaaaaahhhhhh hahahahaha ok ho riso come una matta in quel pezzo e davvero sarebbe bello se lui e lei... Beh, sai.. Hai capito ahahahah
Starebbero benissimo insieme. SI SI SI SI SI... IO LI VOGLIO INSIEME HO DECISO hahahahahah. Calum arrossito e imbarazzato deve essere una visuale stupenda MAMMA MIAA hahahaha ok oltre a sclerare non so più che scrivere in questo pezzetto ahahaha quindi passo al prossimo.

ASHTON E LO SGUIZZAMENTO DEI SUOI MUSCOLI MENTRE COMBATTE:
Si lo so, il titolo è un po' lunghetto ahahah. Esigo una spiegazione anche io, non solo il preside brooks. CHE STAVA SUCCEDENDO? Perché quel bastardo di David stava fracassando i coglioni al povero Irwin. Scommetto che è per colpa di Noel, per colpa di quello che ashton gli ha fatto.. Boo, almeno...io la penso così, poi non so..magari si stavano picchiando perché David ha respirato la stessa aria di Irwin. Non si sa mai, dato che Ashton si arrabbia per tutto ... Quindi può darsi ahahahahah. Ok va beh passo al prossimo punto.. Che sarebbe collegato però mi piace dare i titoli a tutto quindi cambiò scenario ... Adios.

HALEY, ASHTON E L'INFERMERIA ROMANTICA:
Ed ecco un'altro momento scazzoso del signorino Irwin...dio mio, ma un po' di gentilezza e simpatia scorrerà per caso nelle sue vene?! No, giusto per sapere eh ahahahhaah. È già tanto che Haley lo stia medicando e aiutando invece di mandarlo a fanculo, e lui che fa?! Usa quel suo tono antipatico..bah. Irwin! Io ti spezzerei le gambe..altro che.. Bah. Ed infine il bacio mancato..madonna mia, tra Haley e Maddison non so chi sia più sfigata ahhahaha c'è sempre qualcuno che rompe le palle...a Maddison e Luke li ha interrotti ashton, invece ad ashton e Haley .. La tizia di nome Clara ..va beh di lei volevo parlare in un'altro punto, quindi ti saluto in questo punto e ci sentiamo nel prossimo ahahaha.

CLARA, LA FOTOCOPIA DI ASHTON:
Sono strana se voglio sapere di più su di lei?! Ahahhahaha lo sai cosa mi immagino ... Anzi, cosa si immagina la mia mente strana? Che quella donna ha a che fare con Ashton..non so, magari è un parente...ma lui non lo sa ahahahaha boo .. O forse sono io che immagino troppo ed è semplicemente un infermiera come tutte le altre ahahahah
Ok, comunque voglio saperne di più ahahah boo.

JANELLE TI AMO:
Hahahahahahhahahahahha ok scusa, stavo ridendo per il titolo. Ok ritorno "seria" se riesco.
Janelle non può farmi morire così? Vuol dire che si vedranno?!?!?!? Siiii e quindi vuol dire che vedrà CALUMMM...il mio amore hahaahah però dai, posso cederlo a Janelle per questa storia, solo perché mi stanno simpatici entrambi.
Ok..chissà come reagirà Haley dopo aver letto quel messaggio. Sono curiosa, anzi curiosissima.

ok, ho finito con i titoletti. Ci ho messo tipo tre ore oer scriverla perche sono stata distratta da un film, dal diluvio e da una zanzara di merda. E mi devo scusare perche in questa recensione sono particolarmente volgare ed esplicita verbalmente ahahahah..ma in questo periodo sono così e non posso farci nulla ahahahah. Non ho voglia di rileggere quindi se c'è qualche errore, beh...amen. Che Dio ci benedica! No, scusa..non so cosa stia dicendo ma capiscimi...è da tre ore che cerco di scrivere uno straccio di recensione e ora che ce l'ho fatta...sono tutta gasata.
ok ora finalmente posso andarmene. Ti saluto e forse ora potrò dedicarmi alla mia storia..dopo che sarà finito Troy *---* con quel figone di Brad Pitt e Orlando ... e dopo mi guarderò Percy Jackson e gli dei dell'olimpo ahahahha e non so nemmeno perche ti sto dicendo il mio programma serale ahahahah
va beh ci sentiamo su zappa...perche ti dovrei dire quelle cose li del video ahahahah
ok zauuu
-Spongibobbi&co.

27/07/14, ore 20:57

Sempre presente! Mi hai fatto morire con questo capitolo (?) come fai a dire che fa schifo? Io yi giuro che ho adorato la prima parte..quella di Ash e Haley in i.fermeria..ma da dove ti è venuta? Dio mio mi sono sciolta...per non parlare di Ash che si fa tutte quelle seghe mentali riguardo aa Haley..bellisimo ti giuro. Adoro il personaggio di Clara, mi incuriosisce e credo possa essere parente di Ash. A propoaito di parenti..mi piace il rrapporto che Ash ha con quell'angelo della sua sorellina ma nmi dispiace che abbia una madre cosi...spero riesca a risollevarsi da tutta la brutta situazione in cui lui si trova ora anche riguardo a Kimberly... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Fai pure con calma, non ti odierei mai e poi mai! Ahaha e spero di riuscire a vedere presto il trailer perche non ho il pc ora che si è rotto e dal cell non è visibile! A presto cara, baci <3

27/07/14, ore 15:55

Allora, finalmente siamo entrati nella vita di Ashton e abbiamo capito che, insomma, ce ne sono tanti di motivi per cui lui è così. Mi hai davvero sorpreso con questa rivelazione riguardo alla sua famiglia, non me lo aspettavo proprio. Ora lo capisco di più e, dai, inizio anche a giustificarlo un po', è legittimo che uno sia così strafottente con la vita che si ritrova! In compenso, l'apparizione della sorellina, anche se fugace, è stata efficace, quanto basta per farmela adorare.
Inoltre sono curiosa di sapere perché Janelle prende e va da Haley. Non ho capito se le vuole magari solo fare una sorpresa o se è successo qualcosa. Staremo a vedere!
Un bacio,
Anaslover

27/07/14, ore 04:58

Ciauu sono arrivata alla conclusione di lasciarti una recensione...che dire brava anzi bravissima, il tuo modo di scrivere cosi scorrevole...quante emozioni trasmette questa FF..per non parlare del dolore che prova Ash :(è Calum così premuroso e comprensibile con I due che con lo sguardo riesce a capire tutto wow I miei complimenti, ancora hahaha mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai chiuso il capito...non vedo l'ora di leggere il prossimo.
"Scusa gli errori"
Baci xx

27/07/14, ore 02:09

oh Dio!! questo capitolo è troppo bello...lei che lo cura in infermeria è una cosa fantastica!!! e poi si scoprono nuove cose sulla famiglia di Ash...
piccole domande...ma che punizione ha avuto il riccio per la rissa???
e l'infermiera è o era qualcosa di più di una semplice conoscente per il padre di Ash???
ti prego continua presto che sono troppo curiosa!!!
xoxoxo

27/07/14, ore 01:52

Amo questo capitolo, é stupendo, anche gli altri lo sono, ogni volta che leggo un tuo capitolo continuo a sperare che non finiscano più, infatti ogni volta spero che siano sempre più lunghi lol, continua appena puoi,ciao bella ❤

26/07/14, ore 23:42

ok.
Ok.
Te lo devo proprio dire.
TU NON PUOI FARMI ASPETTARE QUASI UNA SETINANA E POI LASCIARMI COSÌ.
Sono troppo curiosaaaa, chissà che succede ora che Janelle viene a trovare Haley c:
Poi quel quasi bacio tra lei ed Ash Oddio slcnskxmslms*_*
Poi Ash con Lottie è la dolcezza, lo vorrei spupazzare tutto aw ❤️
Ti giuro ho riletto la tua ff praticamente ogni giorno e controllavo sempre se avessi aggiornato o meno, quasi sono caduta dal letto quando ho visto il capitolo nuovo 😍
Ok, in sintesi, amo la tua storia e se non la continui presto vengo a trovarti a casa tua u.u
Alla prossima,
Giulia❤️

26/07/14, ore 23:37

No, non deludi mai ahahah. Beh, sono dal telefono quindi commenterò il minimo ed essenziale, scusami. Clara mi insospettisce, non ce la racconta giusta.
Kimberly mi mette ansia, non so perché, quando i personaggi parlano di lei, sento ansia.
Hal che diventa una improvvisata infermiera e Ashton il solito stronzo.
E parliamo del finale, QUANTO TI POSSO AMARE? TI PREGO, SPOSAMI! Jane e Haley finalmente si incontrano, e vorrei che succedesse anche a me, per una volta di incontrare la mia migliore amica a distanza... Uff, vabè, io volo via, e ti prego di scusarmi per la recensione troppo piccola, ma con 'sto telefono sono limitata:/

26/07/14, ore 23:27

Ciao tesoro mio bellissimo, eccomi a recensire questo capitolo che, sinceramente, mi ha sorpresa parecchio :).
Cioè, Haley che medica Ash, oddio, una cosa veramente troppo tenera, troppo dolce ^_^ *V*, awww, my poor feelings *V*
Anyway, la parte che più mi ha incuriosita però è quella in cui la dottoressa Clara e la mia meravigliosa protagonista parlano del mio
batterista preferito :3. Io ho la netta sensazione che questa dottoressa Clara sia la vera mamma di Ash ;), mah, capirò solo leggendo :P.
E poi Ash che pensa a Kimberly, troppo dolce, da strapazzare tutto il giorno di coccole ;3.
E poi, che brutta situazione in famiglia ha il mio riccio preferito :(. Ma se viene da me, lo faccio stare meglio io eh eh eh, sarò sua mamma, sua sorella, la sua ragazza, sarò tutto per il mio bellissimo!!! *V*
Ma poi ci sono Cal ed Haley che tirano di nuovo su il morale!
Ho visto anche il trailer, bello, veramente molto bello, complimenti tesoro ^_^ <3
E tanti complimenti anche per questo capitolo, bello, bello, bello!!!
A presto tesoro, e grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento :).
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

20/07/14, ore 01:34

Ma tu fammi capire, Ashton ha un modo tutto suo per riuscire a cacciarsi nei guai in qualsiasi situazione. Ora chissà chi sarà questo tipo, chissà cosa gli ha detto per farlo irritare tanto.
Per il resto, posso dirti che mi innamoro sempre più di Calum, è bello vedere come si preoccupa per Haley e il modo in cui riesce a capire se c'è qualcosa che non va.
Aspetto con ansia per sapere i prossimi sviluppi e per scoprire a chi appartiene questa voce misteriosa!
Aggiorna presto!
Un bacio,