Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

25/09/14, ore 07:35

Ehi cara, scusa per il ritardo ma tipo la scuola mi sta distruggendo...e siamo solo alla seconda settimana eh.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco e io amo Ashton.
Cioè il suo comportamento con Haley, sua sorella Lottie...Dio, è bellissimo hahhahaha.
Voglio proprio scoprire come andrà a finire tra Haley e Josh, cazzo perchè doveva beccarli proprio adesso?

Continua presto ti prego *-*
Baci, Mels.

23/09/14, ore 17:30

Ehi tesoro!!
capitolo bellissimo!! *^* non mi era passato per la mente che la chiamata potesse essere della madre di Ash eono contenta che lui quando ha trovato Haleu con Lottie non si è arrabbiato con l'altra volta!!
Quando lui l'accompagna a casa *^*è sia 'aww' e anche un pò pauroso dal fatto che la costringe ahaha (penso che se c'eravamo noi era tipo il contrario ahahahah) okay torno seria ...Josh così mi fa paura, era tanto dolce poche ore prima e poi si arrabbia così, lo preferisco come fratello maggiore iperprotettivo ahahah!
infine sei bravissima come sempre ,aggiorna quando puoi <3 <3 ti voglio bene <3

22/09/14, ore 21:23

Ciao bellissima!
Parto subito a recensire chiedendoti mille e mille volte SCUSA per questo ritardo immenso, ma anche io ho iniziato la scuola e non riesco a fare tutto subito :/.
Anyway, passiamo a recensire che forse è meglio ;)
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo per parecchi motivi :).
Punto 1 - Il rapporto tra Haley e Josh
E' un rapporto spettacolare e bellissimo e dolcissimo ed unico! Cioè, lo vorrei io un fratello così!! *^* (piccola pecca di Josh, anche se fatta in buona fede? doveva lasciar spiegare Haley u.u)
Punto 2 - Haley e Calum
Cioè, ma io come posso non amare l'amicizia tra quei due ragazzi? E' una delle più belle amicizie di cui abbia mai letto, e sappi che sono seria u.u
Punto 3 - Kirsten
Povera donna, ne ha passate troppe, e di certo Ash con il suo comportamento non aiuta di certo :(. Però non mi dispiace come personaggio, la trovo veramente molto dolce nonostante tutto, nonostante i suoi sbagli.
Punto 4 - Lottie
Ti prego, dimmi che posso rapire quella bambina dolcissima e bellissima e tenerissima e fantastica! Posso portarla a casa con me? Awww, la adoro troppo!!!! *^*
Punto 5 . Lottie ed Ash
Awww, am vuoi farmi morire con il loro rapporto? Lotti è dolcissima con Ash ed Ash è dolcissimo con Lottie. Cosa potrei volere di più? Niente, assolutamente niente (una cosa però c'è: vorrei che Ash e Hal si mettessero insieme il prima possibile *^* u.u).
Punto 6 - Haley ed Ashton
MA TU MI VUOI MORTA CON LORO DUE DA SOLI? No, spiegami questa cosa: perchè muoio ogni volta che leggo di loro due insieme? Specialmente adesso che Ash ha chiesto ad Haley di uscire. Un momento... LE HA CHIESTO DI USCIRE!!!!!!!!!!!!! Waaa, che gioia immensa!!!! Ok, adesso mi calmo ;).
Come sempre ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti! Te li meriti tutti!
Mi raccomando, continua così ed aggiorna il prima possibile, che sono curiosa di sapere come continuerà la storia! *^* A presto!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

22/09/14, ore 07:42

Allora... Mi sa che e la prima volta che recensisco questa storia ma non importa. Quello che penso te lo diro ora. Secondo me l'idea e davvero molto carina. Pero no eh il bassista (non ne sono sicuraaa?!) dei the Vamps cattivo proprio no eh C'e io lo vedo piu come un cucciolo bellissimo, perche si i biondi sono wow secondo me. Quando hai parlato di lui all'inizio pensavo fosse Luke pero vabbe. Lottie e l'amore capisciiiiii?! Io shippo un sacco lei e Ash perche secondo me ha ragione la bambina. Ash non vuole ammetere quwllo che prova per lei. Detto questo vado che sono sta chissima e voglio solo ascoltare la musica prima di arrivare a scuola :( A prestooooo Ele <3

22/09/14, ore 00:10

Inizio scusandomi perché sono imperdonabile, seguo la storia da tanto e non ho mai recensito, un po' per il poco tempo un po' perché sono stata pigra ma scusami davvero, d'ora in poi non mancherò mai <3
Dunque, quanto mi piace la tua storia. È una delle poch ff belle in questa sezione, la trovo scritta perfettamente e poi mi piace l'intera vicenda. Adoro i protagonisti. Hal, che adoro, ora sta un po' aprendosi con Cal (il mio amore grande, Cal <3) e sono felice che siano così amici. Cal che lo adoro fidati. Ashton che è molto particolare, è un personaggio da capire e da scoprire pian piano. Josh che è il fratello maggiore fu tutte vorremo e Jane che è un'amica fantastica. Poiii c'è Lottie che è tenerissima e Kirsten che ha molti problemi.
Comunqueeee adoro la storia <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Ash le ha chiesto di uscireeeeee!!:)
A presto
Complimenti!!:)
Yeli_

21/09/14, ore 22:39

Ho FANGIRLATO per tutta la lettura della storia :''
AHAHAHHAA OK forse non sono normale, ma questa storia è troppo magica
si magica... perchè mi stra prendendo troppo AHAH.
Non penso si aver mai commentato (sorry) ma oggi avevo voglia di farlo, perchè la seguo da un po e l'avevo messa tre le seguite :)
Comunque anche se non sei sempre soddisfatta al 100% io impazzisco sempre AHAHA.

AHAHAHAH ok ora mi dileguo in camera abbracciando il cuscino e pensando "OGGESU MIO ASH LE HA CHIESTO DI USCIRE mlmlml :''
ahah baci, Benny ;)

21/09/14, ore 22:27

Sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato perché questa storia mi sta appassionando sempre di più. La cosa che mi piace molto è che i capitoli sono lunghi e che non ricadono nel banale. Questa fanfiction è diversa dalle altre, non è la solita fanfiction con quelle ragazze perfette che incontrano per caso un ragazzo perfetto e hanno una stupenda storia a lieto fine. No, qui le ragazze perfette non esistono e per creare una storia d'amore ci vuole, ci vuole davvero tanto tempo.
Ma mi piace il fatto che tu riesca a rendere emozionante ogni capitolo. :)
Okay, oggi vediamo Kirsten che chiede a Haley di trascorrere la serata con Lottie e lei alla fine accetta. Calum racconta un po' del passato della protagonista ad Ashton, motivo in più forse per cui lui si comporta dolcemente con lei e Lottie.
Haley vede finalmente il vero Ashton, quello tenero, buono, quello che riempie di attenzioni la sorellina e la fa ridere.
Poi però Ash torna scontroso appena ritorna Kirsten.
Allora, Ashton riporta a casa Haley e le CHIEDE DI USCIRE. Grande colpo di scena, amici! Ashton Irwin chiede di uscire a Haley Bennet!
Poi però Josh li scopre insieme. Josh è un personaggio che mi piace molto. È protettivo, gentile, ma soprattutto non si comporta come un genitore, ma come un fratello, un amico. Lui è diventato davvero importante per Haley e anche lei è diventata molto importante per lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire altre novità e per sapere come si evolveranno le cose.
Ci sentiamo presto spero,
Marty xx
P.S. Mi scuso per eventuali errori, ma sono sull'Ipod. :)

21/09/14, ore 18:10

Sai cosa? Aspetto sempre con tantissima ansia un tuo aggiornamente e non posso dire che tu non deluda le aspettative, le superi proprio! Cioè, non puoi capire quanto io abbia apprezzato il fatto che la chiamata fosse da parte di Kirsten, in molte altre fanfiction che ho letto quando arrivavano 'chiamate misteriose/pericolose' era sempre un qualche ex fidanzato o stupratore o non so cosa, quindi mi ero un po' rassegnata all'idea che fosse così anche in questo caso, poi sei arrivata tu con questa genialata smentendo tutti i miei sbagliatissimi pregiudizi e niente..ti ringrazio perche non finisci mai di stupirmi e questa cosa mi fa appassionare sempre di più alla storia..credo soffriró un sacco quando finirà :( ma nel frattempo parliamo del presente... Io amo troppo Ash..sempre di più, cioè il mio ampre incondizionato era presente già aldilà della storia ma tu mi stai facendo amare anche questo lato di lui, nonostante sia inventato. Cioe..sta cosa riesci a farlo solo se sei capace a scrivere, capace davvero e se hai un'infinità di meraviglie nella testa. Insomma ancora grazie, capitolo stupendo, ancora una volta..si sente quando non ci sei :3 e speriamo Josh non combini nulla di grave :O a presto carissima...baci <3 Enri

21/09/14, ore 17:57

Come fa a dire che non ti piace??
Questo capitolo è semplicemente fantastico!!
Oh Dio quanto amo Ash e quando le ha detto di uscire con lui...mi stavo sciogliendo insieme a lei!!
Capisco che Josh sia arrabbiato ma non è esagerato il suo comportamento...non ha mica ucciso nessuno...
Comunque spero che tu continui presto!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
xoxoxox

21/09/14, ore 17:23

Oh oh, le cose si mettono male ahahahah.
Sei fantastica, davvero :)

21/09/14, ore 15:03

Io amo la tua storia !! Non vedo l'ora ogni volta che tu aggiorni!! Povera Haley quante ne subisce !! Spero che le cose tra lei ed Ashton vadano per il meglio adesso che lui sà di più sulla sua vita e l'ha pure invitata ad uscire ! Sono curiosa di sapere anche cosa succederà tra Josh ed Haley ora che lui l'ha vista con "Irwin"
una domanda : ma perchè il trailer della storia è il video della canzone Airplanes?
un abbraccio x

21/09/14, ore 13:14

Ciao! So quanto tempo porti via la scuola...a me il capitolo è piaciuto, com'è tenera lottie :) e poi anche ash è stato più gentile di altre volte nonostante i suoi continui sbalzi d'umore...povera Hal adesso dovrà dare spiegazioni a Josh...speriamo non la chiuda in casa perché io non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando e soprattutto se uscirà con Ash...speriamo che quei due smettano di scannarsi. Alla prossima xxx

21/09/14, ore 12:43

Hey ❤️
Oddio, questo capitolo mi ha fatto sclerare come pochi slcnskdjsls
Ashton come fratello maggiore è perfetto, adoro il suo rapporto con Lottie❤️
E poi la scena finale, Oddio, sono cuoriosa di vedere che succede *-*
E poi è normale che la tua storia sia tra le popolari, è bellissima ❤️
Aggiorna presto ❤️
Giulia.

15/09/14, ore 19:23

Adoro il fatto che pubblichi sempre in orari tardi ahaha è l'orrio in cui io vado a letto e mi metto con il cellulare su efp e vedere un tuo aggiornamento mi fa chiudere in bellezza la giornata! Adoro anche io le due scene che piacciono a te, soprattutto la prima..ma la seconda è veramente intensa..complimenti, perche dimostri sempre di essere bravissima. Che altro dire? Non so...spero tu risca ad aggiornare presto perche questa è la mia ossessione ** bravissima come sempre cara :* a presto! XX

14/09/14, ore 11:34

Buongiornoooo!!!
Come ti ho già detto non ti odio per la fine perchè ti voglio bene :) <3 ahah
comunque capitolo STUPENDO! *^* adoro la prima parte quando lui si prende cura di lei *aww* ma ha sbagliato a leggere il suo diario -spero che tutto si sistemi- *prega*
poi Calum è dolcissimo *-* si preoccupa sempre per lei e adesso che lei gli ha detto la verità del suo passato penso che le starà sempre più vicino!!

Infine....il finale è tipo "oh cazzo! e adesso chi è? l'ex? una delle vecchie amiche? oppure qualcuno che ancora non è uscito allo scoperto?" ho un pò d'ansia!! ahah

Aggiorna appena puoi!! :) in bocca al lupo per domani .-. <3 <3

ti voglio bene <3 baci!